TNA iMPACT! REPORT – (05.07.2007)

A 10 giorni da Victory Road, siamo pronti per scoprire chi saranno gli ultimi partecipanti del Match of the Champions. Il TNA World Champion Kurt Angle e l’X Division Champion Samoa Joe sono pronti e combatteranno in coppia contro i TNA Tag Team Champions.. ma chi saranno? Saranno sempre Brother Ray e Brother Devon, il Team 3D? Oppure le cinture cambieranno padroni nel match di stasera, che vedrà coinvolti anche i LAX e i riuniti AJ Styles & Christopher Daniels? Demetrio Marino è pronto alla tastiera, TNA iMPACT! is next!

Rivediamo gli highlight dell’unico incontro della puntata di 7 giorni fa, dove Kurt Angle ha difeso con successo il titolo dagli attacchi di Rhino e Christian Cage nel Three Way Match di ieri. Rivediamo anche gli interventi nel match di Samoa Joe e di James Storm, quest’ultimo che ha causato lo schienamento vincente.

Parte la sigla, e andiamo nella Impact Zone! Don West e Mike Tenay ci salutano ricordando che il Team 3D difenderà il titolo in un Three Way Dance che vedrà coinvolti i LAX e la coppia di Styles & Daniels. Si parte con questo incontro, e parte un video che vede parlare i 6 atleti coinvolti questa sera. Ricordiamo che questo incontro, oltre a esser valido per i titoli di coppia, vale anche per il Main Event di Victory Road. Il team vincente combatterà contro Angle & Joe, e tutti i titoli saranno in palio. Si parte subito con una rissa sul ring, con Devon e Ray vittima degli attacchi degli altri 4 atleti. I LAX se la prendono con Ray, mentre Daniels & Styles mettono a terra Brother Devon. Homicide manca uno splash all’angolo su Ray, che colpisce Hernandez con una clothesline. Daniels colpisce Ray con un enziguri. Flying clothesline di Homicide su Ray. Devon colpisce tutti con delle shoulder block, ma viene atterrato da Hernandez prima e da AJ Styles con una springboard dopo. Homicide connette con una catapulta su AJ Styles, ma Styles cade in piedi, anche se non riesce ad evitare un belly-to-belly suplex dello stesso Homicide!! AJ cade fuori ring e Homicide si dà slancio alle corde.. ma Daniels lo colpisce con un spin kick! Hernandez è l’unico uomo in piedi sul ring e prova la Border Toss su Daniels, ma AJ blocca tutto. Hernandez viene messo all’angolo e colpito con un uppercut da Daniels. Rientra sul ring il Team 3D che fa piazza pulita sul ring, comprese due inverted 3D su AJ prima e su Hernandez dopo. Ray schiena Hernandez.. ma è solo 2. E si va in pubblicità.

Al ritorno dal break Devon schiena Hernandez, ancora 2. Hernandez si riprende e dà il tag a Homicide, ma questo subisce un back body drop e un bodyslam, prima che Ray ottenga il tag. Ray manca una senton dalla seconda bomba, e subisce una top rope huricanrana, ma subisce poco dopo una dura clothesline! Hi & Low di Daniels & Styles su Brother Ray. Gli uomini legali sul ring sono ancora Ray e Homicide, e il latino chiude Ray con una headlock prolungata. Ray si libera con difficoltà, e subisce un calcio alla nuca. Tag per Hernandez, che colpisce Ray con una bodyslam e un elbow drop…1…2.AJ interviene! Tag per Homicide. Homicide sputa addosso a Devon, che prova a entrare sul ring ma viene bloccato dall’arbitro. Hernandez prova a strozzare Ray all’angolo, ma l’arbitro vede tutto e ferma l’azione illegale. Poco dopo Hernandez si riprende il tag. Doppio splash all’angolo di Homicide e Hernandez su Ray (con Hernandez che stava per cadere fuori ring, a causa del troppo slancio). Tag per Homicide. Combinazione Bodyslam-Senton splash dei LAX, conto di 2. Altro break pubblicitario.

Ritornati sul ring, Ray reagisce ai colpi di Hernandez, e Daniels si prende il tag dal Latino! Daniels colpisce Ray con pugni in volto, ma subisce una chop al petto. Altre chop di Ray, che viene atterrato da un pugno. Daniels strozza Ray, poi si lancia alle corde.. ma Ray reagisce con la Full Nelson Bomb!!! Ray si avvicina lentamente al suo angolo, mentre il pubblico canta il nome di Devon.. e Devon ottiene il tag!!! Devon colpisce tutti con pugni e clothesline, e una Lou Thesz Press su Hernandez. Chokeslam su Daniels, conto di 2. AJ viene buttato fuori ring, poi una neckbreaker su Homicide e una sorta di reverse suplex che finisce in una bodyslam su Daniels, conto di 2. Bodyslam di Ray su Homicide, che subisce anche la Wazzup Drop!! Ray batte le mani sul petto di Devon… “Get the Tables”!!! Ma Daniels rientra sul ring e blocca Devon prima che possa prendere i tavoli.. interviene Hernandez a colpire Ray.. ma questo cade fuori ring! Daniels colpisce Devon con un high knee all’angolo e alcuni pugni.. ma viene caricato sulle spalle di Ray e subisce una combinazione top rope clothesline-electric chair…1…2….no!! AJ vola dalla terza corda per un springboard dropkick sul Team 3D!!! Ma interviene Homicide.. Gringo Killa su AJ.. no, Pèlè Kick su Homicide!!! E Daniels colpisce Homicide con la sua versione della Rock Bottom, per poi subire la combinazione Frog Splash – Best Moonsault Ever!!! Daniels schiena Homicide…1….2….noooo!!! Homicide si libera dallo schienamento!!! Rientra sul ring il Hernandez.. Cracker Jack su Daniels e Border Toss su AJ Styles!!! Devastante Hernandez e Homicide schiena AJ…1….2…no, Daniels butta l’arbitro fuori ring!! Homicide viene buttato fuori ring da un back body drop di Daniels, e anche lui cade fuori ring dall’apron.. e Hernandez si lancia addosso a loro e a Devon con un Suicide Dive dalla terza corda!!! Mentre rivediamo il replay, Ray sale sulla terza corda.. e rientriamo con le immagini mentre Ray si lancia sui LAX con un Crossbody!!! Daniels sale sulla terza corda.. ma viene abbrancato da Devon che lo colpisce con una powerbomb.. no, Daniels rovescia in una huricanrana!!! STO di Daniels si Devon!! Daniels si gasa… Angel’s Wings.. no, Devon rovescia in un back body drop!!! Ray rientra sul ring… e Daniels è vittima della 3D!!! 1….2….3!!!! Il Team 3D rimane campione e a Victory Road sarà Team 3D vs. Angle & Joe con i tutti i titoli in palio!!!

Jeremy Borash è nel backstage per delle importanti novità.. e inizia a parlare di Kurt Angle vs. Brock Lesnar (avvenuto in giappone, nel ring della Promotion di Antonio Inoki, dove Angle ha conquistato il IWGP Title), ma JB si ferma sentendo dei forti gemiti femminili.. l’immagine si sposta verso Lance Hoyt e Christy Hemme, che si scambiano effusioni (Christy sta un po’ esagerando). Hoyt inizia a prendersela con Kip e BG James, dicendo che hanno cercato di fare contro di lui i “professori”, mentre lui è stato tutto il tempo dalla parte di Christy Hemme, ed è stato proprio lui ha insegnare qualcosa a Christy.. Christy gli dà ragione, e i due si allontanano, mentre vediamo dall’altra parte arriva Samoa Joe!! Joe prende il microfono e inizia un suo promo rivolgendosi al Team 3D, congratulandosi con loro, dicendo che ora sono le due prossime vittime del suo cammino. Poi si rivolge a Kurt Angle, dichiarando che a Victory Road gli servirà il suo aiuto, ma solo per farlo partecipe del suo gioco.. il gioco che vedrà distruggere proprio Angle!!

Si ritorna sul ring da un nuovo break pubblicitario. West e Tenay sono con Jim Cornette al tavolo di commento, e annunciano i seguenti match per Victory Road: “The Istant Classic” Christian Cage vs. “Wildcat” Chris Harris e “Cowboy” James Storm vs. “The War Machine” Rhino. Inoltre Cornette annuncia il ritorno dell’Ultimate X Match!!! Ne sapremo di più la prossima settimana. I tre iniziano a parlare del main event di Victory Road, ma vengono interrotti da Cage e Tomko! Cage inizia a urlare con il megafono usato solitamente dai registi. Cage si paragona a un produttore, perché lui produce superstar, come Jarrett, Sting, Abyss, Rhino.. e ora Chris Harris?!? Cage si chiede chi diavolo lui sia! Cage dice che a Victory Road si libererà facilmente di Harris, e poi dice che Cornette dovrà tornare a posizionare Cage nel posto che merita, ovvero il Main Event. Cage si allontana, ma Cornette prende il microfono e dice che farebbe meglio a preoccuparsi di Harris, ma anche di Abyss perché lo sta ancora cercando. Cage dice che non ha paura di Abyss, che sarebbe pronto a colpirlo anche adesso.. e risuona proprio la musica di Abyss!!! Cage e Tomko si allontanano verso l’uscita dell’arena.

Parte una intervista registrata di Rhino e Mike Tenay. Tenay chiede spiegazioni per la sfuriata di 2 settimane fa. Rhino inizia a parlare del suo passato, dove ha avuto problemi di alcool. Lui è riuscito ad uscirne con grandi difficoltà. Rhino non sopporta Storm, e ha perso la testa quando il Cowboy gli ha versato addosso la birra, per questo cercherà la sua vendetta a Victory Road.

Si torna sul ring per un Three Way Dance tra 3 Knock-Outs della TNA: Miss Brooks vs. Jackie Moore vs. Gail Kim. Il match inizia con Jackie e la Brooks che litigano tra loro per chi deve colpire Gail. Le due donne iniziano a spintonarsi e a colpirsi a loro volta. Chop di Jackie su Ms. Brooks, seguita da una gomitata. Schienamento e conto di 2 interrotto da Gail Kim, che poi colpisce Jackie Moore con un back suplex, conto di 2 interrotto da Brooks. Chop di Ms. Brooks su Gail, che però reagisce con uno schiaffo e una gomitata in volto. Miss Brooks butta fuori ring Gail, ma si distrae e viene fa cadere fuori ring proprio da Gail. Ms. Brooks cerca di rientrare ma viene colpita da un baseball slide di Jackie! Miss Brooks e Jackie Moore si colpiscono fuori ring.. e Gail vola addosso a loro dalla terza corda con un crossbody!!!! Che volo di Gail Kim!!!!

Di ritorno dalla pubblicità, vediamo Gail vittima di una doppia Boston crab da parte delle due sue contendenti. Jackie e Brooks iniziano a colpirsi poco dopo, e Brooks ha la peggio dopo un calcio alla nuca. Brooks viene posizionata sulla terza corda.. ma fa cadere a terra Jackie!! Interviene Gail che sale sul paletto e riesce a connettere con una huricanrana, ma deve subire un german release suplex di Jackie Moore!! Miss Brooks colpisce Jackie con una clothesline!! Gail si rimette in piedi e colpisce entrambe con calci e pugni, poi abbranca Brooks per la testa e Jackie con i piedi per una sorta di combinazione DDT-Head Scissor!!! Head scissor su Jackie che cade fuori ring!! Jackie però arriva alle spalle di Gail per un roll-up.. ma Gail rovescia…1…2….3!!!! Gail Kim vince il match, ma non fa in tempo a festeggiare che viene attaccata dalle due sconfitte… e arriva Eric Young!!! Eric inizia a minacciare Miss Brooks.. ma Jackie Moore le arriva alle spalle!! Eric si libera subito, e anche Miss Brooks si aggrappa alle sue spalle!! Eric si libera ancora ma viene colpito alle spalle da Robert Roode!!! Roode mette KO Eric Young, mentre Mike Tenay dice che a Victory Road avremo Eric Young & Gail Kim vs. Robert Roode & Miss Brooks.

Si va nel backstage.. c’è molto buio e Sting parla di Abyss, dicendo che Abyss ha sofferto per anni dietro una maschera.. Sting dice che la prossima settimana “Chris” stesso parlerà, dicendo lui stesso quello che ha patito. Jeremy Borash, che era con Sting è meravigliato.. e vediamo Abyss di spalle.. e quando si volta verso la telecamera ha il facepaint di Sting!!! Abyss la prossima settimana parlerà nella Impact Zone.. l’alleanza con Sting, stavolta, è nata davvero!!!

Si torna nella Impact Zone.. e arriva Kurt Angle!!! Angle è in abiti eleganti e porta con se il TNA World Title e l’IWGP World Title. Angle sale sul ring e appoggia al ring i suoi titoli, poi prende il microfono dicendo che questa è la Kurt Angle’s Champion of Champions Night, dicendo anche che TNA sta per Total Non-Stop Angle! Angle dice che è l’unico che ha portato la TNA ad esser veramente conosciuta. Partono i cori “Shut Up!”, mentre Angle dice che dopo Victory Road, Brother Ray e Brother Devon potranno raccontare ai loro figli di essere stati sul ring con Angle, anche se magari ometteranno la parte dove Angle li avrà umiliati durante il match.. ma arriva il Team 3D!!! Ray ha già il microfono in mano dicendo ripetendo “Bla Bla Bla” durante il percorso dalla rampa fino al ring. Ray dice la TNA è Total Non-Stop Action, e non Kurt Angle. Ray dice che è vero che iMPACT! ha avuto i rating più alti degli ultimi tempi, ma non è solo merito suo, ma di tutto il cocker room e del pubblico della Impact Zone! Angle dice che lui è medaglia olimpica del 1996, e poi dice due parole a Ray.. “You Suck”! Ray risponde con altre due parole.. “You Blow!” (e traducetevelo voi). Angle prova a colpire Ray, ma Devon lo butta a terra con un pugno prima di ogni altra azione.. Ray chiede a Devon di prender un tavolo, e Devon non si fa pregare! Il Team 3D sistema un tavolo sul ring.. ma arriva Samoa Joe!!! E Joe attacca il Team 3D!!! Doppia clothesline sui due, poi calcio in volto su Ray e Samoan Drop su Devon!!! Joe festeggia sul ring.. ma Angle lo colpisce con una Olympic Slam sul tavolo!!!! Joe è KO e il tavolo in frantumi mentre Angle si allontana dal ring con i suoi due titoli!!! TNA IMPACT REPORT – Edizioni Precedenti – SELEZIONA QUI05 Luglio 200728 Giugno 200721 Giugno 200714 Giugno 200707 Giugno 200731 Maggio 200724 Maggio 200717 Maggio 200710 Maggio 200703 Maggio 200726 Aprile 200719 Aprile 200712 Aprile 200705 Aprile 200729 Marzo 200715 Marzo 200708 Marzo 200701 Marzo 200715 Febbraio 200708 Febbraio 200701 Febbraio 200724 Gennaio 200718 Gennaio 200711 Gennaio 200704 Gennaio 200728 Dicembre 200621 Dicembre 200607 Dicembre 200630 Novembre 200623 Novembre 200616 Novembre 200609 Novembre 200602 Novembre 200626 Ottobre 200619 Ottobre 200612 Ottobre 200605 Ottobre 200628 Settembre 200621 Settembre 200614 Settembre 200607 Settembre 200631 Agosto 200624 Agosto 200617 Agosto 200610 Agosto 200603 Agosto 200628 Luglio 200621 Luglio 200614 Luglio 200607 Luglio 200629 Giugno 200622 Giugno 200615 Giugno 200608 Giugno 200601 Giugno 200625 Maggio 200618 Maggio 200604 Maggio 200627 Aprile 200620 Aprile 200613 Aprile 200608 Aprile 200601 Aprile 200625 Marzo 200618 Marzo 200611 Marzo 200604 Marzo 200625 Febbraio 200618 Febbraio 200611 Febbraio 200604 Febbraio 200628 Gennaio 200621 Gennaio 200614 Gennaio 200607 Gennaio 200631 Dicembre 200524 Dicembre 200517 Dicembre 200508 Dicembre 200503 Dicembre 200526 Novembre 200519 Novembre 200510 Novembre 200503 Novembre 200529 Ottobre 200522 Ottobre 200515 Ottobre 200508 Ottobre 200501 Ottobre 2005

15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati