Buon anno a tutti, e benvenuti a questa specialissima edizione di TNA Impact!, show eccezionalmente redatto quest’oggi da Niccolò “The #1 Substitute” Bagnoli! Questa edizione è davvero speciale, dato che la puntata sarà divisa in due parti, una che si concluderà nel 2005, ed un’altra che si aprirà allo scoccare della mezzanotte, per dare il benvenuto al 2006!
Iniziamo dunque, e dopo un video che ripercorre le fasi salienti della precedente puntata, Mike Tenay e Don West ci danno il benvenuto a TNA Impact!!
Il primo match vedrà protagonista Jeff Jarrett e “The Alpha Male” Monty Brown contro Sharky e Kenny King! All’arrivo di Double J una scatenata Jackie Gayda gli si scaglia contro, e ci vuole la security per levarla di scena… Monty e Jeff attaccano insieme gli avversari, poi sul ring inizia Brown, che dopo un butterfly suplex ai danni di King lo lavora con delle chops, mentre JJ attacca Sharky fuori ring… Sharky va sul ring, due missile dropkick su Brown, tenta il terzo ma The Alpha Male lo colpisce duro con un cazzotto… King prova ad intervenire ma Brown lo fa fuori facilmente, poi va con il Pounce su Sharky, e con JJ effettua il pin, 1.. 2.. 3! Prova di forza di Monty Brown, che con Double J si sbarazza di King e Sharky in appena due minuti!
Vincitori: Jeff Jarrett & “The Alpha Male” Monty Brown
Don West parla di Jackie, ma le luci si spengono, e appaiono immagini di scorpioni in tutta l’Impact Zone! Sting is coming……..
Next match: Rhino vs. A1, accompagnato da Scott D’Amore… A1 parte forte e schiena Rhino dopo una clothesline, 1.. 2.. nulla… sling shot plancha del Man Beast, che poi però subisce un neckbreaker da A1, 1.. 2.. ancora nulla… Rhino si rialza, A1 lo attacca, ma l’ex ECW è una furia, clothesline, back elbow, poi spinebuster! Rhino è pronto, A1 è atteso al varco… Gore! Demolito A1, 1.. 2.. 3! Due minuti e mezzo: tanto c’ha messo il Man Beast per far fuori il protetto di D’Amore!
Vincitore: Rhino
Scott però attacca il Man Beast con la mazza da hockey, e poi arriva Abyss, che schianta Rhino con una devastante chokeslam! Mio Dio Abyss!
Dopo un video che ricapitola il funerale fatto da Jarrett al Team 3D, una pubblicità di Final Resolution, ed un package di Samoa Joe, West e Tenay ci ricordano che a mezzanotte ci sarà il grande annuncio della TNA!
Il terzo match di stanotte è Roderick Strong vs. Samoa Joe! Davvero troppo forte Samoa Joe per Strong, che non resiste sul ring più di 3 minuti… Joe controlla, Stjoe, poi arriva la sempre bella Spinning Muscle Buster, ed alla fine Strong deve cedere alla Kokina Clutch!
Vincitore: Samoa Joe
Da notare che al match hanno assistito con interesse Dave Hebner e Shannon Moore…
Nel backstage Konnan, Homicide, e Apollo attaccano Bullet Bob, con cui prima Konnan ha avuto una discussione… Bullet Bob subisce una serie impressionante di sediate, poi recepisce il messaggio da recapitare a BG e Kip James: farsi i fatti propri!
Dopo un video recap della “Controversy In Canada”, si arriva all’ultimo match della parte pre-mezzanotte di Impact!: James Storm, accompagnato da Gail Kim e Chris Harris, vs. “The Phenomenal” AJ Styles! Dopo il lock-up iniziale Storm sembra in vantaggio, ma Styles ci mette poco ad impadronirsi della situazione, e dopo 1′ 20″ si va in pubblicità… al ritorno siamo quasi a 5 minuti, e la situazione sembra sempre a favore di AJ… tilt-a-whirl headscissors di Styles, poi Storm riesce ad assestare un calcio all’avversario… clothesline di AJ che poi mette a segno l’Asai DDT, 1.. 2.. nulla… The Phenomenal è in full control, ma interviene Harris! Harris attacca AJ, ma Styles riesce e fa centro con un cross body… l’arbitro però è distratto, ed anche AJ si distrae con Gail Kim, Storm nel frattempo si è ripreso, bottigliata di birra in testa a Styles! 1.. 2.. 3! Con l’inganno Storm batte The Phenomenal!
Vincitore: James Storm
Piomba Christopher Daniels nell’Impact Zone, e cerca di far capire all’arbitro cos’è successo… arriva Larry Z, che annuncia che alla mezzanotte sarà AJ Styles & Christopher Daniels vs. America’s Most Wanted! The Phenomenal e The Fallen angel sono contenti, ma vengono attaccati dagli AMW, aiutati da Gail Kim! Arriva Christian Cage con una sedia, e gli AMW se ne devono andare!
Tra poco Midnight Impact! ed il grande annuncio del management TNA!
Ed ecco che inizia Midnight Impact!!!
Il tutto si apre con l’arrivo di Christian Cage, che con un count down ci guida, assieme a Tenay, nel 2006…
5..
4..
3..
2..
1..
Happy New Year to everybody by Captain Charisma & TNA!
Dopo i primissimo festeggiamenti nella Impact Zone, Mike Tenay è pronto per il grande annuncio, e ci siamo… è ufficiale… il roster della TNA si arricchisce… con STING!!! STING!!! L’ex campione mondiale NWA e WCW aaproda ufficialmente alla Total Non-Stop Action!
E Christian Cage ha un altro annuncio da fare: il main event di Final Resolution sarà Jeff Jarrett & “The Alpha Male” Monty Brown vs. Christian Cage & Sting! Arriva Jeff Jarrett nella Impact Zone, e JJ dopo aver attaccato verbalmente Cage utilizza addirittura la sua catch phrase, “that’s how i roll!”, e Christian replica dicendo che il suo obbiettivo per il 2006 è abusare fisicamente di Jarrett! I due si attaccano ed è rissa! Arriva anche Monty Brown, ma in aiuto di Cage giunge Rhino! Caos totale adesso, arrivano anche gli AMW ed il Team 3D!
Si va in pubblicità, ed ecco il main event del Midnight Impact!: Styles & Daniels vs. AMW! AJ e Daniels stanno bene in tag, e controllano alla grande la situazione… dopo due break commerciali sono sempre Styles e Daniels in controllo, ma poi gli AMW riescono a rimettersi in gioco e lavorano sul Fallen Angel… Storm sta letteralmente distruggendo Daniels, che dal nulla riesce a tirare fuori un DDT! Ci vuole il cambio per Christopher, ed AJ se lo prende… AJ ed Harris ora sono dentro, e dopo una torture rack Styles schianta a terra Harris, 1.. 2.. nulla…. tutti e quattro adesso sono sul ring, Storm fallisce una plancha su Daniels, ed AJ va a segno con un suicide dive! Catatonic di Harris su AJ, 1.. 2.. Daniels rompe il pin… Uranage ora di Daniels… Best Moonsault Ever! Storm va a segno col superkick su The Fallen Angel, ma AJ poi lo sorprende con la Clash… l’arbitro è incosciente da un po’, ed arriva Shannon Moore! Il biondino sale sul ring ed attacca Styles, poi si dilegua, permettendo a Storm di coprire, l’arbitro si rianima, 1.. 2.. 3! Match incredibile, vincono gli AMW!
Vincitori: America’s Most Wanted
Dopo un ultimo video sulle settimane passate si chiude la puntata di Impact! a cavallo tra il 2005 ed il 2006!
Buon anno a tutti!