TNA iMPACT! – (04.02.06)

Consueto è l’appuntamento con il report di TNA Impact! di TW.com, mentre inconsueto è il reporter: Niccolò “Sunday’s Reporter” Bagnoli, con voi questa settimana, e forse anche le prossime!

Mike Tenay da il benvenuto a tutti, ed il Team 3D è già sul ring! E’ giunto il momento di sapere quale tag team hanno scelto i fans da mandargli contro per Against All Odds, ed il risultato è… Team Canada! I canti “USA! USA!” si dipanano per tutta la Impact! Zone…

Video su Sting. Ritorno vincente al wrestling per lui, in coppia con Christian Cage!

Primo match della serata in arrivo, o forse sarebbe meglio dire primo squash… Rhino si sbarazza in appena due minuti di Kenny King, sfasciandolo alla fine con la Gore! 1.. 2.. 3, e grande manifestazione di potenza del Man Beast!
Vincitore: Rhino

Larry Z. è con Terry Taylor… i due parlano di Sting, poi Z. dice che ad Against All Odds sarà Cage vs. Jeff Jarrett per il titolo NWA! Arrivano Austin Aries (con nuovo look da metro-sexual, con tanto d’orecchini) e Roderick Strong, ed anche i Naturals! Larry parla di un tag team tournament, ed i vincitori al prossimo PPV avranno una title shot ai titoli di coppia! E nel main event, saranno proprio Naturals e Strong/Aries a vedersela!

Il secondo match è AJ Styles vs. Jay Lethal… discreta velocità e tanti cambi di direzione del match, ma alla fine è The Phenomenal a fare sua la gloria, con la Styles Clash! Appena due minuti e mezzo… che atleta!
Vincitore: AJ Styles

Siamo con Terry Taylor e Scott D’Amore ed il suo Team Canada… D’Amore dice che saranno Bobby Roode e Eric Young ad andare contro il Team 3D ad Against All Odds, mentre Petey Williams e A1 saranno partecipi nel torneo di tag team… discussione poi con Gail Kim…

Si torna sul ring dopo un video su Against All Odds, ed è tempo di Sonjay Dutt & Chris Sabin vs. Williams & A1! Ottimo lavoro di Dutt che prende a calcioni sia A1 sia Petey… missile dropkick su A1, tag a Sabin, e springboard dropkick di quest’ultimo su Williams! Tornado DDT su Williams, 1.. 2.. nulla, salva A1, che poi subisce un violentissimo calcio da Sabin… il Team Canada si riprende, combo clothesline su Sabin, poi tentano il Canadian Destroyer, ma arriva Sonjay a salvare il compagno… Dutt ed A1 sono gli uomini che devono stare fuori, l’azione si sposta su Sabin e Williams, enziguiri kick di Sabin a segno, poi Cradle Shock, 1.. 2.. 3! Dutt e Sabin vanno avanti nel torneo, una parte del Team Canada resta già a bocca asciutta!
Vincitori: Sonjay Dutt & Chris Sabin

Dopo un altro video celebrativo della TNA, ancora sul ring, con i LAX (Homicide, Apolo, & Konnan) vs. Bruce Steele, Rod Steele, & Frankie Capone! Prova di forza dei LAX che in appena un minuto dilaniano gli avversari, col pin decisivo che arriva dopo il Super Doomsday Bulldog!
Vincitori: The LAX

Non contenti, i LAX massacrano ancora i malcapitati avversari, ma arriva la James Gang! Kip e soci fanno piazza pulita della sporcizia, e restano trionfanti nel ring!

Dopo un video che ci ricorda la presenza sul mercato del dvd di Christopher Daniels e del PPV Bound For Glory, la nostra attenzione va su Don West e Mike Tenay, che argomentano ancora sul rientro di Sting sul quadrato, e così si arriva alla conferenza stampa incentrata sul feud tra Christian Cage e Jeff Jarrett!

E’ Tenay a moderare il dibattito, a cui partecipano anche il grande Dory Funk e Larry Z…. Funk mette subito over Christian, dicendo che lui può vincere l’NWA Title di Double J… Cage dice allora che lui è arrivato alla TNA per vincere il titolo più desiderato di tutto il wrestling, ed aggiunge che quello con JJ sarà il match più importante della sua carriera… Jarrett prende la parola, e dice che lui ha già fatto fuori Diamond Dallas Page e Rhino, ed anche Captain Charisma non sarà un problema… Jeff dice anche che Sting si era ritirato dal wrestling perchè sapeva che in TNA avrebbe dominato lui, come sta accadendo… la discussione si scalda, entra in scena anche Monty Brown, ed il tutto degenera non appena Double J getta dell’acqua negli occhi del CLB… Wow!

Gail Kim e Scott D’Amore approcciano Alex Shelley, e Coach dice che vorrebbe il suo contributo per fare un documentario sul Canadian Wrestling, ma Shelley se ne va…

Main evenjt time guys! Altro match del tag team tournament: The Naturals vs. Roderick Strong & Austin Aries! Inizia Stevens per i Naturals, e subito riesce a portare la contesa dalla sua parte… i Naturals sono davvero on fire con le loro combo moves, e presto Aries e Strong volano giù dal mat… non contenti i Naturals li lavorano anche fuori ring, con Stevens che lancia Douglas sugli avversari fuori ring… si torna dentro, ed Aries finalmente si prende un vantaggio… demolition decapitation di Aries, che poi da il tag a Strong… ginocchiata e butterfly suplex di Strong, poi rientra Austin e su Douglas piomba il pendulum elbow, 1.. 2.. Stevens rompe il pin… clothesline e backdrop di Stevens su Strong, poi double neck tie takedown di Stevens, poi però entra in causa Aries, ed anche Douglas, e sul ring è caos… Strong lavora Douglas e lo porta fuori, roll-up di Aries su Stevens, con l’aiuto delle corde! Ed è 1.. 2.. 3! Incredibile! I Naturals dominano tre quarti del match, ma Aries li castiga con un colpo gobbo, e nel torneo vanno avanti lui e Strong!
Vincitori: Austin Aries & Roderick Strong

Prima di chiudere si va nel backstage, e Double J chiede a Shelley di effettuare il “lavoro sporco” su Jackie, e se non gli riuscirà gli intima di non tornare… Scott dice la sua e pensa che ciò funzionerà, poi lo show si chiude con Eric Young che si avvicina alla camera e dice, in puro Blair Witch Project-style: “Sting non se n’è andato, e la cosa mi preoccupa…”

Niccolò Bagnoli
]]>AddFreeStats.com Free Web Stats in real-time !

15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati