Impact Wrestling Report (Emergence Night 2) 25/08/2020

Ed eccoci davanti a un nuovo episodio di Impact Wrestling, più precisamente per la seconda parte dedicata allo speciale Emergence.
Si apre subito la puntata con un title match…

IMPACT WORLD CHAMPIONSHIP MATCH: EDDIE EDWARDS © vs RVD w/KATEY FORBES
Continua la serie di open challenge per il campione del mondo di Impact Wrestling e, questa settimana, a rispondere è il leggendario RVD che ha ormai dato vita a un feud con il leader della ICU, Sami Callihan.
Dopo una prima fase di studio tra i due, ha inizio la contesa con RVD che lancia il suo avversario fuori dal ring e lo colpisce mandandolo contro le barricate, poi si getta su di lui con un legdrop e inizia a prendere il comando della contesa sotto gli applausi della sua amata fidanzata. La risposta di Eddie però non si fa attendere e di fatti procede con una blue thunder bomb all’interno del ring, scissor kick di Van Dam che poi distrae l’arbitro per far in modo che la sua amata colpisca il campione, Eddie sembra in seria difficoltà, ma riesce ad uscire dal pin e a tornare nel match con un altra powerbomb sul sul avversario… 1… 2… niente da fare.
Van Dam fa valere la sua esperienza e torna in vantaggio sul campione, poi rolling thunder e vola sulla terza corda… five star frog splaaaassshhhhhhh a vuoto!! Eddie lo schiva, si rialza, attende che RVD faccia lo stesso e… BOSTON KNEE PARTY!! 1… 2… 3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA IMPACT WORLD CHAMPION: EDDIE EDWARDS

Subito dopo la vittoria Eddie viene attaccato alle spalle da Eric Young che annuncia essere lui il prossimo sfidante al titolo per la prossima settimana.

Andiamo in pubblicità e subito dopo viene mostrata una nuova parte dedicata alla Wrestle House con Larry D che bisticcia con Crazzy Steve, il quale viene involontariamente colpito da Swinger e Dreamer sancirà un match che verrà vinto in pochi secondi da Steve.

Va ora in onda un promo di Rhino che sfida i Reno Scum a un match per la prossima settimana dopo i fatti degli scorsi episodi e annuncia di volere Heath Slater al suo fianco. Per questo motivo invita il pubblico a pubblicare in continuazione sui propri account social l’ashtag #Heat4Impact così da convincere tutti a portarlo al suo fianco.

Torniamo sul ring con Eddie Edwards furioso che non vuole aspettare una settimana per affrontare Young, bensì lo vuole ora… Young giunge sullos tage e dopo parole di fuoco, parte una rissa tra i due con la secutiry e Scott D’Amore che provano a placarli, ma quest’ultimo viene involontariamente colpito dai due. Capiremo quindi cosa accadrà la prossima settimana per questa infuocata rivalità.

Nuova puntata del Locker Room Talk con ospiti i Rascalz, Ace Austin e MadMan Fulton. Dez e Wentz però prendono in giro i due colleghi per la sconfitta patita contro i Good Brothers, cosa che fa infuriare Fulton e quindi i due se ne vanno con Ace che annuncia una sfida tra i due team per la prossima settimana. A fine segmento i Rascalz invita Madison Rayne nella propria Treehouse, ma quest’ultima rifiuta.

Promo di Callihan che sfida RVD per un match la prossima settimana.

Promo di EC3 con in mano il titolo TNA. Ethan lo osserva e dice che quella cintura rappresenta il più grande apice della sua carriera, ma che per andare avanti in essa ha bisogno di distruggerlo.
Cosa ha davvero in mente EC3?

BRIAN MYERS vs WILLIE MACK
Facelock di Myears su Mack alla quale segue una serie di colpi e una spinebuster, Mack però torna nel match e prosegue con una serie di manovre tra cui spinning kick e body slam.
Mack prova uno standing moonsault, ma Myers riesce a liberarsi e a portare l’avversario verso le corde, nasty headbutt seguita da una flying elbow. Pin di Myers… 1… 2… Mack si salva, ma Myers lo afferra per tempo con un roll up… 1… 2… 3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BRIAN MYERS

Altro segmento per la Wrestle House dove vediamo Larry D prepararsi all’uscita con Rosemary, ma Johnny Bravo alla fine trova il coraggio di farsi avanti e di mostrare la sua gelosia per la ex Knockouts Champion. Rosemary pare apprezzi la cosa, ma Larry no e per questo i due si sfidano ad un match dopo che Bravo lo schaiffeggia.
Larry D supera facilmente Bravo che poi scende dal ring e Rosemary si avvicina a lui per parlare… i due vengono raggiunti anche da una Taya completamente ubriaca che poi bisticcia con Johnny perché quest’ultimo ammette il suo amore per Rosemary.
Taya è furiosa e, per tale motivo, sfida Rosemary a un winner takes all per la prossima settimana. Rosemary le chiede per quale motivo un winner takes all, e lei risponde che chi vince si prenderà Bravo e tutto il resto. Cosa succederà?

IMPACT KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP 30-MINUTE IRON MAN MATCH: DEONNA PURRAZZO © vs JORDYNNE GRACE
Una contesa in salita ch eparte a rilento fino ad arrivare a una fase che supera la tecnica stessa e mostra seriamente la forza sul ring delle due. Dopo diversi scambi di colpi e a 5 minuti esatti dalla fine, la Grace riesce a imprigionare Deonna con una headlock e dopo diversi istante la Purrazzo è costretta a cedere e portare Jordynne sull’1 a 0.
Grace è ora in netto controllo del matche molto più sicura di se, altri colpi di estrema potenza sull’avversaria, fin quando si lancia su di lei all’angolo, ma colpisce involontariamente l’arbitro… non basta la finisher di Jordynne per il pin vincente, perché il referee è ancora KO.
Deonna pian pian ne approfitta per uscire dal ring e prendere la cintura, la Grace se ne accorge e quando va per afferrarla, Deonna la colpisce al volto e va quindi a prendersi il pin vincente… 1 a 1 e adesso?
Si riparte in parità e mancano scarsi due minuti… diversi scambi di manovre e reazioni varie, Deonna imprigiona Grace nella sua fujiwara armbar… manca meno di un minuto… gomitate continue al braccio e, ma Grace ne esce, poi Deonna torna in possesso della sua avversaria con la stessa manovra, altre gomitate e nuovo imprigionamento con una pressione allucinante… mancano meno di dieci seocndi… 9… 8… Grace soffre vistosamente… 3… 2… Grace cede… GRACE CEDE!
VINCITRICE PER 2 A 1 E ANCORA IMPACT KNOCKOUTS CHAMPION: DEONNA PURRAZZO

Con una Deonna Purrazzo vincitrice, si chiude anche la seconda parte di Emergence. Appuntamento a settimana prossima con il report ufficiale di Impact Wrestling

14,768FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Dynamite 09/09/20: importante debutto

Puntata piena andata in scena a Dynamite 09/09/20: importante debutto avvenuto nel segmento in cui Kip Sabian ha annunciato il suo testimone di matrimonio.

La NJPW svela i partecipanti e i gironi del G1 Climax 30

La NJPW, come aveva preannunciato, nel corso dello show odierno ha svelato i partecipanti e i due gironi della trentesima edizione del...

In calo gli ascolti dell’ultima puntata di Monday Night Raw

In ritardo a causa dei festeggiamenti legati al Labor Day, sono stati da poco resi noti gli ascolti dei programmi televisivi trasmessi...

Aggiunti due segmenti e due ulteriori match a Dynamite

La puntata di Dynamite post All Out si prannuncia molto carica dato che la AEW, nel corso della giornata, ha aggiunto alla...

Articoli Correlati