Impact Wrestling Report 30/09/2021 – The Fallen Angel is back!

Bentornati su TuttoWrestling.com per l’odierna puntata di Impact!

Dopo che Josh Alexander ha scelto di usare la “Option C”, nel main event della scorsa settimana Ace Austin e Madman Fulton hanno cercato di mettere fuori gioco proprio Alexander e Christian Cage, ma in loro soccorso è arrivato “The Fallen Angel” Christopher Daniels!

“WE OWN THE NIGHT!”

TRIPLE TREATH MATCH:

LAREDO KID VS ALEX ZAYNE VS TREY MIGUEL

Si parte subito con l’agilità di tutti e tre, Hurricanrana di Trey su Laredo Kid, lo stesso fa Zane su Trey, e poi Laredo esegue la medesima manovra su entrambi! Dropkick di tutti e tre e si torna in una situazione di parità! I fan intonano il coro “X-Division”, e si ritorna a combattere, Shooting Star Senton di Zayne su Trey, che rotola fuori dal ring! Vi rientra Laredo Kid, Tilt-A-Whirl Headscissor di quest’ultimo su Zayne, ma ritorna nel ring Trey che esegue un’altra Hurricanrana su Laredo Kid, ed un’altra ancora dall’apron ring all’esterno del quadrato!!

Ma Asai Moonsault di Alex Zayne su entrambi!! A seguire Trey abbatte Laredo Kid dall’angolo, ma arriva Zayne…poi Trey riesce a colpire entrambi contemporaneamente, ma intanto vediamo che nel backstage sta guardando il match Matthew Rehwoldt! 450 Splash di Laredo Kid su entrambi gli avversari! Schienamento su Trey….1..2..no! Ci prova con Zayne…1..2..no! Back Drop di Zayne su Laredo, ma Laredo Kid approfitta di Alex che tiene Trey e lo colpisce con una Hurricanrana! Step-Up Powerbomb di Zayne sul mascherato! Dropkick sul collo di Trey su Alex! A seguire Trey interrompe un tentativo di schienamento di Zayne, e colpisce Laredo Kid con una Meteora!! Pin…1..2..3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: TREY MIGUEL

Proprio il Drama King parla di Laredo Kid, dice che ha visto la sua arte nel ring, e poi parla della sua maschera ed afferma che molti pensano che si nasconde dietro di essa, ma loro non capiscono la sua Lucha Libre, la sua arte, così come non capiscono lui! Pertanto la settimana prossima vuole mettere in mostra le loro arti, quindi lo sfida!

Nel corso della giornata Sami Callihan è stato attaccato da Moose e W. Morrissey ed è stato portato via in ambulanza! Stasera Eddie Edwards affronterà Morrissey, e Moose sarà bandito da bordo ring!

Proprio Edwards parla di questa situazione, e dice che lui e Sami sapevano i rischi e Sami starà bene, ma Morrissey non sa a cosa va incontro! Stasera questa questione finirà una volta e per tutte! E poi Eddie vorrà vendicarsi anche di Moose!

TAG TEAM MATCH:

THE INFLUENCE (w/ Kaleb With a K) VS JORDYNNE GRACE E RACHAEL ELLERING

A partire sono Tenille e Rachael. Serie di Lock-Up, poi l’australiana tenta di imprigionare l’avversaria con una presa al braccio, ma la figlia d’arte non glielo consente ed inverte l’Armbar! C’è una serie di riversamenti di fronte, che terminano con Dashwood che fa uscire Rachael dal ring, ma Jordynne colpisce Madison Rayne prima che possa intervenire! Pubblicità! Al rientro dal break Rachael dà il tag a Jordynne, poi nuovo tag! E di nuovo, ritorna Jordynne, Double Suplex su Tenille! Madison però riesce a colpire Jordynne con un calcio, e poi Tenille riesce a sfuggire dalla sua rivale e a dare il cambio alla Killer Queen! Tag per Tenille, ora anche The Influence lavora in coppia!

Infatti nuovo tag in favore della Rayne, e le due calpestano i capelli della Grace, ma questa si rialza e le spinge l’una contro l’altra, cambio per Rachael! La Ellering respinge entrambe le avversarie, Fireman’s Carry Cutter su Tenille! Spinebuster sulla Rayne! Pin…1..2..no! Tag per Jordynne, e le due colpiscono in combinazione Madison all’angolo, Vader Bomb di Jordyne!! Pin…1..2..ma Kaleb mette il piede di Madison sulla corda!! Madison reagisce, e Tenille colpisce Jordynne con un Dropkick basso! Pin…1..2..Rachael interviene!

Jordynne sbatte Madison al suo angolo, tag! Snapmare di Jordynne, Dropkick di Rachael! E poi Suplex! Pin…1..2..no! Tenille interrompe in tempo! Jordynne insegue Tenille fuori dal ring, ma intanto Enzuigiri di Madison nel ring! E mentre Kaleb colpisce Jordynne non visto dall’arbitro, The Influence colpisce Rachael con un Double Facebuster!! Pin…1..2..3!

VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: THE INFLUENCE

Gia Miller è col rientrante Christopher Daniels! La leggenda della TNA e di Impact dice di essere tornato perché voleva sfruttare questa famosa Fordbidden Door, ma ha capito che lui non ha bisogno di bussare una porta proibita quando la casa l’hai costruita tu! Stasera si occuperà di Madman Fulton…arriva Josh Alexander! L’ormai ex X-Division Champion ringrazia Daniels del suo aiuto, ed i due si scambiano una stretta di mano. Ma arriva anche Christian Cage, che accusa Josh di aver perso di vista l’obiettivo!

Ma Daniels interrompe la questione tra i due dicendo che non è qui per essere amico di nessuno e, guardando Cage ed il suo titolo, presto capiranno perché è qui! Daniels si allontana, mentre Christian specifica che la settimana scorsa ha aiutato Josh non perché sono amici o perché sono entrambi canadesi, bensì perché non vuole che abbia alcuna scusa a Bound For Glory, ed anche perché ha problemi con Ace Austin! Ma se vuole diventare campione dovrà tenere sotto controllo le sue emozioni!

“The Most Professional Wrestling”, Bryan Myers, Capito 41, physical fitness. Myers spinge Sam Beale, Zicky Dice e Manny Lemons per migliorare il loro stato fisico! Con Myers c’è anche VSK, e Manny chiede come mai non stia partecipando anche lui, ma Bryan dice che ha finito 10 minuti fa! Sam dice che alcuni nel gruppo pensano che stia facendo favoritismi con VSK, ma Myers afferma che lui è avanti a loro, l’ha allenato da zero! Invece loro sono stati la causa della sconfitta nel tag team match, e devono migliorare se non vogliono essere tagliati! Myers e VSK se ne vanno, e poi Sam Beale dice agli altri due di migliorare! Rimasti Dice e Manny, quest’ultimo schizza Zicky col limone, e Dice gli dice di non farlo mai più!

I Good Brothers sono nella loro stanza, si godono la vita. I due dicono che il Bullet Club campa ancora sul nome che hanno costruito loro, e poi ribadiscono i nomi che hanno battuto. Con Bound For Glory imminente, Doc Gallows propongono un match per determinare i n.1 contender ai loro titoli: FinJuice vs Bullet Club! Anderson dice che ha un futuro come booker nel wrestling! Ma in ogni caso ci sarà una Magic Killer, un 1-2-3, ed un just Too Sweet!

Deonna Purrazzo guida fino alla casa in campagna di Mickie James, ottenendo informazioni spacciandosi per sua amica. Una volta arrivata la attacca! Parte la rissa in una sorta di fienile, con Deonna che è svantaggio ma si riprende utilizzando dei secchi, e poi un carretto! Cerca di chiudere Mickie dentro, ma questa torna all’attacco! La rissa continua anche fuori, Deonna addirittura tenta di strozzare Mickie con una corda, ma viene spruzzata dall’acqua! Poi però Deonna le mette la testa in un secchio con l’acqua, e le dice che la regina regnerà per sempre!

I FinJuice ricordano che la settimana scorsa, ancora una volta, sono rimasti in svantaggio numerico contro il Bullet Club! Ma ora hanno trovato il loro +1, Chris Sabin! Sabin dice di odiare anche lui il Bullet Club, quindi propone di batterli e poi di andare a bere!

SINGLE MATCH:

CHRISTOPHER DANIELS VS MADMAN FULTON (w/ Ace Austin)

Daniels parte all’attacco, ma Fulton lo colpisce con una spallata, mettendolo a terra! Poi Vertical Suplex sul Fallen Angel! Ma Leg Lariat di Daniels, e poi Clothesline! Fulton non cade, viene invece afferrato, ma riesce a tornare in vantaggio, Fulton è sulle ginocchia e si becca un calcione! Clothesline all’angolo di Daniels, Fulton si rifugia fuori dal ring ed allora si becca un Arabian Moonsault! Elbow Drop e schienamento…1..2..no! Serie di pugni all’angolo più alto, ma Fulton lo lancia via, e Big Boot! Poi Splash! Pin…1..2..no! Serie di testate sul povero Daniels, ma altro schienamento di due per Fulton! Continua il momento di vantaggio del gigante, fino a quando tenta un sollevamento e si becca invece una Jumping DDT!

Daniels torna all’attacco in corsa, ma non riesce ad abbattere il rivale! Calcione in faccia allora, ed Hurricanrana! Ed anche STO! Cover…1..2..no! Fulton esegue una Powerslam su Daniels! Pin…1..2..no! Fulton discute con l’arbitro, ed Ace Austin attacca Daniels! Ma arriva Josh Alexander che lo colpisce e lo manda in fuga! Nel ring intanto…Angel’s Wings di Daniels! Pin…1..NO!! Fulton scaraventa via Daniels, che allora continua a colpirlo, lo mette in posizione…BME, Best Moonsault Ever!!! Pin …1..2..3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CHRISTOPHER DANIELS

Andiamo nello Swinger’s Palace, in cui proprio Johnny Swinger si sta preparando al suo incontro con Scott D’Amore, ed eccolo arrivare! Swinger chiede dove sia A-1! D’Amore gli dice che gli ha lasciato fare questa roba, ma deve gestire una compagnia. Swinger propone un “patto”, ossia di lasciargli tenere il suo Casinò a Las Vegas! Ma D’Amore dice che non è un patto se è solo lui che guadagna! D’Amore chiede se c’è una licenza per lo Swinger’s Palace, e Johnny dice di no! Pertanto Scott afferma di non poter fare altro che chiudere questo posto!

Ace Austin e Madman Fulton sono nel backstage, e vanno a bussare all’ufficio di Scott D’Amore, ed Ace afferma di non essere contento, c’è il caos! La settimana scorsa Christian Cage è intervenuto nel suo match contro Josh Alexander, e questa settimana Alexander è intervenuto nel match di Fulton! D’Amore dice che aveva promesso a Christian che, una volta che avesse ottenuto l’ok medico, avrebbe ottenuto un match per risolvere questa questione! Quindi settimana prossima Ace e Fulton affronteranno il team di Christian Cage e Josh Alexander!

A seguire entrano nel ring i Violent By Design, composti da Eric Young, Joe Doering e Deaner! Rhino, come prevedibile dato l’attacco subito proprio da loro, non è parte di questa formazione! Young spiega che i VBD avevano il momentum, il potere, il controllo, ma qualcuno ha fatto un errore, ed ha permesso alla malattia di riprendere il controllo, e quel qualcuno è Rhino! EY si rivolge a Rhino, dicendo che sa di aver fatto un errore, e di averli costretti a fare ciò che hanno fatto! Ora ha una scelta: può essere dei Violent By Design o può andarsene, ma sa che nessuno può andarsene! Ora deve fare la scelta giusta!

Arriva proprio la War Machine, sostenuto dai fan. EY reitera la domanda: farà la cosa giusta? I fan lo esortano a colpirlo con la Gore, ma Eric gli urla di non sentire loro, ma di sentire lui, l’unica voce che conta! Che cosa farà, farà la cosa giusta!? Rhino esita, ma EY gli dice di prendere una decisione, e di non costringerli ad essere nuovamente violenti! Rhino continua a non rispondere, e così Doering e Deaner si mettono di lato a Rhino, preparandosi all’attacco! EY ripete per l’ultima volta a Rhino di fare la cosa giusta! Ma…Heath!

È Heath, è tornato lo storico compagno di Rhino! I Violent By Design si schierano nel ring e lo guardano in cagnesco mentre si avvicina al ring! Deaner tenta di colpirlo ma Heath se ne sbarazza! Lo stesso succede a Joe Doering, e così EY fugge col resto del suo gruppo! Ma intanto Rhino è rimasto in disparte, e non si è schierato con nessuno! Heath propone un abbraccio, ed i fan sostengono questa idea! Ma Rhino invece se ne va!

Un video ci annuncia un torno per coronare il primo Impact Digital Media Champion, e questo torneo lo potremo vedere il martedì ed il giovedì, su Impact Plus e su YouTube con l’account da Ultimate Insider!

Matt Striker e D’Lo Brown ci ricordano la card di Impact e del torneo:

  • Digital Media Championship Tournament: John Skyler vs. Zicky Dice;
  • Digital Media Championship Tournament: Hernandez vs. Crazzy Steve;
  • Heath parlerà alla Impact Zone;
  • X-Division Championship Tournament: Steve Maclin vs. Petey Williams vs. Black Taurus;
  • The Bullet Club vs. FinJuice & Chris Sabin;
  • Christian Cage & Josh Alexander vs. Ace Austin & Madman Fulton.

STREET FIGHT:

EDDIE EDWARDS VS W. MORRISSEY

Si parte con Morrissey in vantaggio, ma non appena si esce fuori dal ring Eddie tenta di riprendersi utilizzando il coperchio di un bidone! Morrissey però lo colpisce, e poi utilizza il segnale del pavimento bagnato e lo usa per colpirlo in testa! Morrissey tenta un attacco in corsa, Eddie abbassa le corde e finisce fuori dal ring, così c’è un tentativo di Suicide Dive…ma Morrissey gli spacca il segnale in testa!! Ma la scena si ripete con Eddie che abbassa le corde e Morrissey finisce fuori, e poi il Suicide Dive di Edwards va a buon fine!! Poi prende da un fan la replica del TNA World Championship e ci colpisce Morrissey, con i fan che intonano il coro “TNA”!

Eddie recupera un tavolo, ma Morrissey lancia Eddie contro i gradoni d’acciaio! Poi tenta un Suplex su di essi, ma Edwards lo sgambetta di testa contro di essi!! Pubblicità! Di ritorno dal break il ring è pieno di oggetti contundenti (mentre vediamo che, durante il break, Morrissey ha colpito Eddie con una Chokeslam sui gradoni). Splash di Morrissey all’angolo, che poi colpisce Edwards ripetutamente col coperchio! Eddie però evita un suo attacco in corsa e tenta la Blue Thunder Bomb, non riesce a sollevarlo ed allora usa a sua volta il coperchio, e poi riesce ad eseguire la Blue Thunder Bomb, sul bidone!!

Poi Eddie prende una sedia col filo spinato, tenta di colpirci Morrissey, ma si becca invece un Big Boot! E poi sediata alla schiena, e viene anche strozzato con la sedia! L’ex Big Cass mette quattro sedie aperte vicino all’angolo e si prepara ad eseguire una mossa dall’angolo, ma arriva Alisha Edwards con una kendo stick, che colpisce più volte alla schiena Morrissey, e questo consente ad Eddie di eseguire una Powerbomb sulle sedie!! Pin…1..NO! Eddie riempie di colpi con la mazza da kendo Morrissey, e prepara il Boston Knee Party…ma si mette davanti Alisha…che recupera la sedia col filo spinato, e la solleva davanti Morrissey! BOSTON KNEE PARTY!! PIN…1..2..3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: EDDIE EDWARDS

C’è appena il tempo di festeggiare per i coniugi Edwards che arriva Moose ad attaccare Eddie! Mr. Impact Wrestling si scrolla dalle spalle Alisha…SPEAR SU EDDIE CONTRO IL TAVOLO!! Alisha tenta di soccorrere il marito, ma Morrissey la afferra, mentre Moose butta fuori dal ring Edwards, gli mette la sedia al collo e lo spinge contro l’angolo! E poi, sempre con la sedia attorno al collo, Moose lo colpisce più volte con un’altra sedia!! Il tutto mentre Morrissey costringeva Alisha a guardare! Moose e Morrissey si allontano quindi, soddisfatti del loro lavoro.

Per oggi è tutto, alla settimana prossima!

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono il reporter di Impact Wrestling per TuttoWrestling, in precedenza un newsboard ed editorialista sempre riguardo Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati