Impact Wrestling Report 29/07/2021 – Homecoming Go-Home Show

Amiche e amici di Tuttowrestling.com bentornati per un nuovo report di Impact, io sono Pasquale “R.I.P. Joey” Pirozzi, non perdiamo altro tempo e partiamo.
La puntata si apre con Gia Miller che intervista Scott D’Amore nel backstage chiedendogli che fine abbia fatto in questa settimane, D’Amore dice che è stato indaffarato, compare poi Tommy Dreamer che dice che non hanno ancora un nuovo contender per il titolo di Omega, D’Amore se ne va spazientito dicendo a Tommy di gestire la situazione.
THE GOOD BROTHERS VS CHRIS BAY & JAY WHITE
Iniziano Anderson e White con quest’ultimo che spinge Anderson all’angolo e va con un back elbow e una serie di chop, poi lancia Karl verso l’angolo opposto e lo stende con una clothsline, cambio per Bay che dopo una serie di mosse evitate riesce a colpire Anderson con un dropkick.
Anderson però riesce a portare Bay all’angolo e cambio per Gallows che connette un potente vertical suplex, poi chiude Bay all’angolo e inizia una sequenza di lavoro di coppia tra i campioni per sfiancare Bay.
Alla fine Chris riesce a reagire e stende Gallows con una flying bodypress dalla terza corda, cambio dalle rispettive parti con White che prende il sopravvento sui campioni colpendo infine Gallows con un DDT.
Cambio per Bay che però in breve tempo viene sopraffatto dai campioni, Gallows stende White con un big boot, Bay prova la reazione dalla terza corda ma viene bloccato e i campioni connettono la Magic Killer che vale il conto di tre.
VINCITORI: GOOD BROTHERS
Nel backstage le Fire N’ Flava dicono che vogliono riconquistare i titoli di coppia, vengono interrotte da Fallah Bahh che chiede a Tasha di andare al ballo con lui, Tasha accetta ma gli dice che non si tratta del ballo ma del torneo a coppie che ci sarà a Homecoming.
TAYLOR WILDE VS KALEB WITH A K
Taylor parte molto aggressiva e tenta subito lo schienamento con un victory roll ma si ferma al due, Kaleb tenta una powerbomb ma Taylor evita ma poi viene colpita da una clothsline.
Kaleb tenta un attacco sulla Wilde alle corde ma questa si sposta e Kaleb si schianta alle corde con i gioielli di famiglia.
Ora Wilde va con una serie di clothsline e una headscissor takedown, ora va alle corde con una serie di forearm ma viene spinta vie e colpita da Kaleb con un dropkick che porta a un conto di due.
Ora Kaleb tenta di usare un oggetto ma l’arbitro se ne accorge lo prende, Kaleb viene spinto fuori ring dalla Wilde che tenta una bodypress dalla terza corda ma viene afferrata al volo, si libera e connette un DDT sul pavimento!! Tanille Dashwood prova interferire ma Wilde la respinge.
Si torna sul ring Wilde connette una poison rana e a seguire un back suplex con ponte che porta al conto di tre.
VINCITRICE: TAYLOR WILDE
Nel backstage Chris Bay dice che il suo primo match da membro del Bullet Club se lo aspettava diverso ma si prende la responsabilità della sconfitta, White gli dice che non è ancora un membro del Club dato che la strada è lunga ma avrà la possibilità di redimersi.
Josh Alexander dice di volere competizione per il suo titolo, D’Amore gli dice che gli ha voluto dare qualche giorno di riposo, ma a Homecoming affronterà Black Taurus.
Gia Miller intervista la campionessa Deonna Purazzo e le chiede se non stia facendo troppo, Deonna risponde che è l’era della Virtuosa e si è allenata con Alesha Zappitella che è una fighter e che prenderà parte al torneo di Homecoming senza però rivelare il suo partner.
EIGHT MAN TAG TEAM MATCH: NO WAY, FALLAH BAHH & FINJUICE VS ACE AUSTIN, MADMAN FULTON, SHERA & ROHIT RAJU
Il match inizia con un totale dominio dei face con Fulton che viene schiacciato da un splash di Bahh all’angolo, ma presto Fulton reagisce e lui e Shera iniziano a lavorare duramente su Bahh, entra Austin che inizia a colpire Bahh ma i suoi colpi non sortiscono alcuno effetto, prova un sunset flip ma Bahh resiste e crolla su Austin.
Tag per Finley che fa piazza pulita sul ring, arriva Shera che prova a colpire Finley ma Robinson lo salva e connettono un doppio dropkick e Robison si lancia con un pescado su Shera fuori ring.
Rohit entra nel ring e colpisce Finley con un gotbuster, interviene No Way che lo colpisce con un pugno ma subito Fulton con una black hole slam su No Way.
Ora Fulton e Austin lavorano su Bahh che finisce fuori ring con Austin che si lancia e travolge tutti, ora sul ring si ritrovano Finley e Raju e il membro dei FinJuice connette immediatamente la sua Trash Panda per il contro di tre.
VINCITORI: NO WAY, FALLAH BAHH & FINJUICE
Gia Miller prova a intervistare Kenny Omega ma esce Callis che alla fine consente l’intervista, Kenny crede che la Miller sia una fan ma Don gli spiega che lei lavora a Impact.
Arriva Tommy Dreamer che dice che tra due settimane ci sarà una battle royal per decretare il nuovo sfidante di Omega per il PPV Emergence. Callis non la prende bene e dice che Dreamer farà fallire Impact come ha fatto con la ECW, Omega interviene e dice che andrà sul ring a sbrigare la faccenda.
I FinJuice stanno provando a fare un promo ma vengono attaccato da White e Bay con il campione Never che dice a Finley che non lo batterà mai più.
Kenny Omega, Don Callis e i Good Brothers arrivano sul ring. Callis dice che andava tutto alla grande, hanno lasciato Callihan in una pozza del suo stesso sangue a Slammiversary. I Good Brothers hanno battuto White e Bey stasera. Callis continua dicendo he vogliono che Kenny Omega lotti a Emergence ma Omega è il campione del mondo più impegnato di tutti i tempi e fa sembrare Ric Flair un fannullone. Omega è stata ovunque e ha fatto tutto e ora pensano di poter succhiare fino all’ultima goccia di sangue di Omega. Ma attenzione arriva Sami Calliah che dice che se avesse dovuto continuare a sentire tutto ciò si sarebbe buttato giù da un dirupo. Questi ragazzi dovrebbero essere i migliori al mondo, ma tutto quello che vede è un gruppo di p******
Callihan deride Omega dicendo che è fortunato che Sami non l’abbia picchiato a morte. Callihan dice che non ha finito con Omega e che vincerà la Battle Royal tra due settimane. Però due settimane sono troppo lunghe per aspettare così ha parlato con Scott D’Amore, quindi la prossima settimana ci sarà un match tra Callihan e due partner contro Omega e i Good Brothers. I tre iniziano a minacciare Sami ma arriva in suo soccorso KAZARIAN DALLA AEW che fa fuggire Omega e i Brothers.
Nel backstage Dreamer da il bentornato a Kazarian con questo che propone a Tommy di essere il loro partner per la prossima settimana, ma Dreamer dice che ha qualcuno di meglio e sussurra il nome con Callihan che dice che non accetterà mai ma Tommy lo rassicura.
Nel backstage Myers dice che tutti erano preoccupati che lui non avesse un partner e quindi ha chiesto aiuto a Reven che gli ha suggerito dei nomi.
Myers viene videochiamato dalla moglie che lo sgrida perché la considera una seconda scelta come partner, Brian si rende conto che la moglie stava guardando lo show in diretta e se la prende con Sam Beale che lo accompagna.
VIOLENT BY DESIGN VS RICH SWANN & WILLIE MACK
I face partono forte con Swann che colpisce i rivali con un tuffo fuori ring, dopo il break Deaner ha preso il controllo su Swann, Rhino va con colpi all’angolo e una clothsline su Swann.
Ora entra Deaner che va con una powerslam su Swann per un conto di due. Swann dopo vari tentativi risce a liberarsi e fa entra Willie Mack.
Mack atterra Deaner e va con un moonsault per un conto di due, entra Deaner che va con un rolling neckbreaker per un conto di due su Mack.
Ora i VBY vanno con una doppia elevated neckbreaker per un conto di due, Mack reagisc e si lancia alle corde con Swann che si prende il tag, mentre Mack si lancia sliding kick su Deaner fuori ring.
Nel ring Swann connette una cutter su Rhino per un conto di due, Rhino con una Gore alle corde e issa Swann sul paletto ma ritorno Mack che va con la Stunner su Rhino che viene colpito poi per il tre vincente dal 450 splash di Swann.
VINCITORI: RICH SWANN & WILLIE MACK
Allo Swinger’s Palce Matt Cardona e Chelsea Green vogliono sapere chi ha scommesso sulla loro vittoria per il torneo di Homecoming, Bravo e Swinger iniziano a discutere sulle scommesse.
Arriva Morrisey che avverte Alisha Edwards che suo marito tornerà a casa con le ossa rotte.
Eddie Edwards nel backstage dice che a nessuno interessa di Morrisey e lui lo ha anche battuto a Slammiversary e che finirà così anche sabato nel hardcore match di Homecoming.
Arriva Tommy Dreamer che gli chiede di fare squadre con Callihan ma Edwards, visti i trascorsi tra i due è molto dubbioso, ma Dreamer lo rassicura che se Callihan farà qualcosa sarà il primo a dargli contro, alla fine Eddie accetta.
MOOSE VS CHRIS SABIN
Sabin parte subito tentando dei roll up ma Moose tenta una uranage ma Sabin rovescia in una figur four leglock, Moose si salva scivolando fuori ring così Sabin prova a lanciarsi su di lui dall’apron ma viene afferrato al volo e gettato contro le scalette.
Si torna sul ring dove Moose prova a soffocarlo con il piede poi va con un dropkick e ancora che lo va a soffocare con lo stivale, poi va con un enorme beale che va volare Sabin dall’altra parte del ring.
Moose incastra Sabin alle corde e lo colpisce con delle chop durissime, Sabin reagisce ma Moose lo schiaccia al paletto e va con un altra chop ma Sabin si sposta e Moose colpisce con la mano in maniera molto violenta il paletto.
Sabin si lancia dal paletto con una splendida bodypress che atterra Moose, di nuovo sul ring Sabin va a segno con un running enzeguri, Moose però subito si rialza e Sabin va con dei colpi e un dropkick che stende Moose.
Sabin sale sul paletto ma arriva Moose però Sabin lo evita e va con bel tornado DDT dalla terza corda che porta a un conto di due.
Sabin ora va per la Cradleshock ma Moose lo colpisce agli occhi e lo fa finire contro il paletto e subito dopo Spear per il contro di tre vincente
VINCITORE: MOOSE
Moose rialza Sabin ma solo per lanciarlo fuori ring ma questi sale immediatamente sul paletto e si lancia per un crossbody su Moose, i due continuano a lottare fuori ring finché non vengono separati da arbitri e security.
Anche per questa puntata di Impact è tutto noi ci sentiamo alla prossima!!