Impact Wrestling Report 26/05/2020

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto dal vostro Dario “TW 4 Life” Rondanini, pronto alla tastiera per un nuovo report di Impact Wrestling!

IMPACT WRESTLING NUMBER ONE CONTENDER’S TOURNAMENT SEMI-FINAL MATCH:

ACE AUSTIN VS HERNANDEZ

Iniziamo subito con il primo incontro della serata. Hernandez domina le fasi iniziali scagliando Ace intorno al ring e colpendolo con colpi potenti. Ace tenta di reagire colpendo SuperMex al ginocchio, ma Hernandez risponde con una military press. Hernandez provoca l’avversario, che risponde con un back kick. Hernandez blocca la sua suicide dive e lo colpisce alle orecchie per danneggiare il suo equilibrio. Austin riesce però a sorprenderlo con un low blow dopo una distrazione dell’arbitro.
Ace approfitta della sua velocità per attaccare con colpi rapidi, per cercare di far stancare il più possente avversario. Hernandez mette fine all’attacco del rivale colpendolo con una pounce. Hernandez cerca poi di togliere il fiato al rivale avvolgendolo attorno al collo con la maglia e lanciandolo. Backbreaker di Hernandez! 1…2…no! Tentativo di Border Toss… ma Ace si libera e colpisce il ginocchio dell’avversario con un chop block! Altro tentativo di Border Toss a vuoto, con Ace che risponde con una hurricanrana e un roll-up con tanto di leva sui pantaloni di Hernandez! 1…2…no!

Di nuovo, Border Toss a vuoto e chop block di Ace. Spinning reverse DDT di Austin, che connette con la Fold! 1…2…3! Ace Austin è il primo finalista!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ACE AUSTIN

Vediamo ora un filmato dove Cody Deaner è su una strada, urlando contro un motociclista. Cody gli dice che questo non è un “boneyard” è che lui deve essere un “American” che crede di essere un “Badass” (ogni riferimento NON è puramente casuale…). Cody si dirige quindi al Deaner Compound su un golf cart.

Nel backstage vediamo Johnny Swinger parlare con Chris Bey di come loro siano ora un team. Mentre Swinger si dilunga con gli stessi discorsi che rifilava a Mack e Disco Inferno, Bey gli dice che per ora lo accompagnerà solo a bordoring e poi penseranno al da farsi. Swinger è d’accordo perché “è il modo di pensare di un tempo!”

Vediamo ora Josh Alexander e Ethan Page dirigersi al Deaner Compound in limousine. Page sfotte la campagna, mentre Josh fa presente che i Deaner non hanno scritto bene “Compound” sul cartello. I due vengono accolti da un tipo buffo e un po’ “nabbo”, con Page che scoppia a ridergli in faccia. Il tipo cerca quindi di avvertirli di qualcosa, ma non riesce a finire la frase e corre via. Page si complimenta con lui per la sua corsa.

Promo di Michael Elgin, che ricorda di come ha battuto Sami Callihan e altri ex campioni mondiali per arrivare dove è ora. Trey deve prendere le cose molto sul serio ora che dovrà affrontarlo. Lui sarà sempre il number one contender finchè non sarà campione.

SINGLE MATCH:

CHRIS BEY (W/JOHNNY SWINGER) VS COUSIN JAKE

Bey cerca di iniziare facendo lo smargiasso, ma Jake lo scaglia via. Il Deaner blocca gli armdrag di Bey con il suo peso maggiore, poi lo colpisce con delle short arm clothesline. Backbreaker di Jake, rovesciata da Bey, che si mette a gongolare facendo un balletto e venendo per questo punito da Jake che lo atterra e per un po’ continua a dominare l’offensiva. Body slam di Jake: 1…2…no! Chris reagisce con un calcio à la Eddy di Tekken che stordisce Jake, e poi prosegue con uno springboard dropkick.
Ad un tratto, mentre Bey distrae l’arbitro, Swinger interferisce colpendo Jake a tradimento. Una serie di roundhouse colpisce Jake, che incassa i colpi ma viene poi atterrato da un altro calcio: 1…2…no! Sweep and stomp combo di Bey, che tenta uno standing moonsault… a vuoto! I due poi si scambiano pugni, con Jake che ha la meglio mettendo Bey al tappeto.

Serie di clothesline da parte di Jake, che blocca un tornado DDT rovesciandolo in una Drill Claw! 1…2…no! Tentativo di powerbomb di Deaner, ma Bey si libera a pugni. Spinning knee di Chris, che poi rovescia un’altra powerbomb in una Code Red! 1…2…no! Sitout powerbomb di Jake! Ancora Swinger che interferisce distraendo Jake, che però lo colpisce facendolo cascare dall’apron.
Bey però ne approfitta colpendo il rivale con uno springboard Fameasser. Bey connette poi la sua Final Finesse, un overhead roundhouse kick! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CHRIS BEY

Post match, Bey e Swinger continuano ad attaccare Jake, finchè arriva Mack che li fa scappare.

Intervista con Rohit Raju da parte di Gia Millier, che gli chiede come si senta a non avere più la Desi Hit Squad con lui. Rohit dice che la vera domanda è quando avrà un’altra opportunità? Rohit se la prende con quelle persone che perdono i loro titoli per poi ottenere un rematch la settimana seguente. Lui è considerato in fondo alla lista e non ottiene queste occasioni. Arriva poi Chase Stevens, e Raju si lamenta di come lui e gli altri tizi della vecchia TNA ottengano le opportunità al posto suo. Stevens risponde che lui è stato più volte campione di coppia TNA, mentre la cosa più degna di fama che ha fatto Rohit è essere preso a schiaffi da Gama Singh. Rohit non perdona l’offesa a Stevens e lo sfida per la prossima settimana, andando via. Il segmento termina con Stevens che dice di non lavorare a Impact, ma di avere comunque un match per la prossima settimana, e Gia lo accusa di aver preparato tutto a tavolino.

SINGLE MATCH:

HAVOK VS KIMBER LEE

Kimber utilizza dei tirapugni che chiama i suoi “gioielli della corona”. Le due iniziano subito un brawling che vede Lee avere la meglio. Havok reagisce con una chokebomb contro il turnbuckle. Lee evita poi un facewash e colpisce la rivale con dei roundhouse all’angolo. Altra serie di calci che fa inginocchiare Havok, che subisce poi una sleeper hold. L’ex campionessa riesce a liberarsi e atterra la rivale con una spinebuster. In seguito la colpisce con tre facewash. Havok la solleva poi in una fireman’s carry, ma l’ex WWE si libera con una ditata negli occhi. Kimber afferra il tirapugni, ma ecco arrivare Nevaeh che la attacca e fa scattare la squalifica!

VINCITRICE PER SQUALIFICA: KIMBER LEE

Nevaeh toglie il corpo contundente a Kimber Lee e si scalcia via. Havok e la nuova arrivata poi colpiscono la rivale con un double neckbreaker/wheelbarrow slam.

Kylie Rae incontra Kiera Hogan e Tasha Steelz nel backstage che cercano di bullizzarla. Arriva anche Susie Yung che dice alle due heel che ciò che fanno è sbagliato. Kiera allora dice a Tasha di dare un pugno allo stomaco a Kylie, e lei obbedisce. Le due heel poi colpiscono Susie e Kylie. Kiera e Tasha vanno via chiamandole con nomignoli poco lusinghieri, e Kylie cerca quindi di aiutare Susie, che però inizia a  contorcersi. In un effetto molto “The Fiend” sullo schermo inizia ad apparire il volto di Su Yung.

Torniamo al Deaner Compound, dove Page e Alexander sono davanti al fienile chiuso a chiave. Il tizio di prima lo apre e scappa via. Page e Alexander vengono accolti da tre contadinotti.

Nel backstage, Joseph P.Ryan parlotta con i fratelli Crist. Joey dice loro che affronterà il “mentalmente instabile” Steve. Dave lo corregge e dice che si chiama “Crazzy”, ma Joey dice che quel termine è problematico. Ryan chiede ai due di andare con lui a bordoring, così che possano vedere come la Cancel Culture affronta i problemi. Allontanatosi Joey, Dave inizia a esaltarsi all’idea che lui possa essere la persona giusta per porre fine alla loro striscia di sconfitte.

Vediamo di nuovo Cody Deaner che carica i contadinotti nel fienile. Page dice che il match è due contro due. Cody dice che il match sarà The North vs Cody e Wheels. Page dice di pensare che l’arbitro sia Wheels perché è su una sedia a rotelle, oppure che Wheels sia una donna che guida un trattore. L’effetto terremoto ci annuncia che Wheels in realtà è un omone a cui piacciono le macchinine.

IMPACT WRESTLING TAG TEAM CHAMPIONSHIP TAG TEAM MATCH: THE NORTH (ETHAN PAGE & JOSH ALEXANDER) © VS CODY DEANER & WHEELS

Match cinematico. I contadini hanno il vantaggio iniziale finchè i campioni non reagiscono lanciandogli delle mazze da golf. Cody approfitta proprio delle mazze per colpire Alexander, con l’azione che si sposta fuori dal fienile. Continuano a colpirsi fino a finire sul retro di un autocarro. I campioni scagliano Cody addosso ad altre persone con una Razor’s Edge. Page e Alexander si spostano su Wheels, ma Cody soccorre il partner lanciandosi sui rivali con una crossbody dalla coma dell’automezzo: 1…2…no! Page scaglia Wheels contro una staccionata, che si rompe, e va per il pin: 1…2…no! Il match si sposta fino ad una macchina. Ethan utilizza un piede di porco per colpire Cody, che evita il colpo, facendo rompere il finestrino dell’auto.

Cody e Josh poi arrivano a colpirsi in cima all’autocarro. Josh atterra il rivale con un DDT. I campioni poi si riuniscono sul ring dentro il fienile per accanirsi su Wheels, che viene colpito con una wombo combo: 1…2…no! Una ripresa dall’alto mostra Cody KO in cima all’autocarro. I campioni iniziano poi a prendersela con l’arbitro, che è senza gambe. L’arbitro però reagisce spingendo via Josh e mettendo Page sulla seconda corda… 619 dell’arbitro! Non contento, l’official tenta una 450, ma manca il bersaglio! Cody nel frattempo si è ripreso e connette un Deaner DDT su Josh! Non c’è l’arbitro per contare il pin! I campioni quindi colpiscono Cody con la double team Neutralizer! Wheels arriva per colpire i rivali con una double chokeslam, ma viene colpito con un low blow da George Menezes, il promoter sovraeccitato della Destiny Pro Wrestling che abbiamo visto negli ultimi segmenti dei campioni. George mostra una divisa da arbitro e conta il pin con un conteggio rapido! 1…2…3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO E ANCORA IMPACT WRESTLING TAG TEAM CHAMPIONS: THE NORTH

Torniamo all’arena, dove vengono intervistati TJP e Fallah Bahh, che rispondono alla domanda sul dover eventualmente affrontare Page e Alexander per i titoli. Perkins dice che sono sulle loro tracce e che alcune settimane fa, hanno battuto l’intera divisione di coppia. Arrivano ora Dez e Wentz, che dicono di aver battuto sia TJP e Bahh che il Team XXL. TJP quindi sfida i Rascalz per risolvere la questione.

Andiamo quindi nella clubhouse dei Rascalz. Trey dice di non voler sapere nulla di “primi sfidanti”. Si presenta Moose che dà degli occhiali da sole a Trey. Il ragazzo lo sfotte per il titolo falso con cui va in giro. Moose risponde che se Trey batterà Elgin, potrà sfidarlo per il vero titolo mondiale. Se vincerà, dovrà andare per il titolo, vinto da persone come Kurt Angle, Sting e Moose stesso. I Rascalz quindi ridono del fatto che Moose si sia definito campione, e dicono che sembra piuttosto un alce (in inglese appunto, moose, ndr) del videogioco Animal Crossing. Moose li avverte di non prenderlo in giro, altrimenti finirà come l’ultima volta che ci hanno provato.

IMPACT PLUS MOMENT: Moose vs Cody Rhodes per l’Impact Grand Championship nel marzo 2017.

Promo della nuova arrivata ad Impact Deonna Purrazzo, che nel mezzo delle equazioni matematiche che appaiono a schermo, dice che è una Virtuosa, che ha una grandissima abilità tecnica e apprezza l’eccellenza artistica. A differenza delle persone normali, lei è andata oltre con la mente, raggiungendo spazi inesplorati. Lei ha la formula per il successo.

Andiamo ora nel solito bar, dove Rosemary a quanto pare cerca di rimorchiare John E.Bravo. Rosemary dice di aver quasi sposato uno stregone, che però è dovuto morire in un sacrificio. La ragazza dice che il suo “paparino” (cioè… Satana? A giudicare dalla maglietta con scritto “Satan is my Daddy”) è molto indaffarato, mentre “L’Ombra” (l’entità che guidava Decay) le concede “libertà creativa”. Bravo dice che la capisce perché lui si sente come se avesse venduto l’anima a Taya, iniziando a lamentarsi del suo trattamento. Rosemary si offre di appoggiarlo ora che è alleata di Taya. Bravo sembra accettare, e la ragazza dice che dovrebbero incontrarsi da un’altra parte la prossima volta perché è stanca del bar. Bravo dice che di questi tempi non si trovano molti posti aperti. Rosemary dice che nessuno le dice di no quando si tratta di aprire porte. Bravo le chiede di non sacrificarlo, e quindi la ragazza lo definisce “sgualdrina” per aver pensato che lei sacrificasse le persone al primo appuntamento.

IMPACT WRESTLING NUMBER ONE CONTENDER’S TOURNAMENT SEMI-FINAL MATCH:

MICHAEL ELGIN VS TREY

Inizia il match, con i due che hanno uno scambio abbastanza equo di potenza contro agilità. Trey riesce a connettere un armdrag su Elgin, che blocca un Old School, ma viene comunque atterrato da una hurricanrana. Tentativo di Tiger Feint hurricanrana, che viene bloccata. Calcio all’apron ai danni di Elgin, che blocca una nuova hurricanrana. DDT di Trey, che prosegue con uno split legged moonsault: 1…2…no! Modified Codebreaker da parte di Elgin, che connette anche un backbreaker: 1…2…no! Mike cerca di provocare Trey e lo sfida ad uno “strong style exchange”, prima di mandare Trey al tappeto con un forte pugno. Trey prosegue con dei forearm, che Elgin incassa prima di connettere un float over suplex! 1…2…no!
Elgin colpisce il rivale con dei forearm, che Trey incassa, per poi rispondere a sua volta con dei forearm. Mike contrattacca con un calcio all’addome, e Trey risponde con una jawbreaker. Il membro dei Rascalz evita una Elgin Bomb e connette una gomitata. Diving Meteora di Trey, con i due che rimangono al tappeto!

I due avversari tornano a scambiarsi potenti forearm. Trey evita un colpo à la Matrix per poi colpire con un calcio in posizione di verticale e tenta il pin: 1…2…no! Ace Crusher di Elgin, che prosegue con un Impaler DDT! 1…2…no! Short arm clothesline da parte di Big Mike, con Trey che risponde con dei forearm, tornando così allo strong style exchange. Serie di calci di Trey, che connette una Code Red, incassata da Elgin che poi atterra il rivale con un lariat.
Trey si libera dalla presa del rivale con una Stun Dog Millionaire, venendo poi messo al tappeto da una clothesline. Scorpion Kick combo di Trey che lascia Elgin tramortito. Double stomp di Trey, che Mike non “sella”, venendo poi colpito con una come-up stunner. Frankensteiner di Trey, con Elgin che si riprende subito e colpisce l’avversario con un german suplex: 1…2…no! Davvero un gran bel match!

Elgin tenta un delayed superplex, ma Trey lo evita: Diving Meteora! 1…2…no! Powerbomb di Mike! 1…2…no! Clothesline di Elgin che tenta ancora il pin: 1…2…no! Ad un tratto, un malfunzionamento delle luci fanno comparire sulle pareti la scritta “ICU”, con Elgin che si distrae preoccupato dell’hacking. Trey ne approfitta con un Jackknife pin! 1…2…3! Vittoria a sorpresa per Trey che arriva in finale!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TREY

Lo show si conclude con un Trey che festeggia la sua vittoria insperata ed un Elgin furioso che lancia oggetti in preda alla rabbia. Grazie a tutti per averci letto e appuntamento alla prossima!

14,542FansLike
2,605FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sulla messa in onda di WWE Backlash

A meno di ulteriori cambi di piani, la WWE pare aver deciso i dettagli della messa in onda di Backlash, pay-per-view in...

Charlotte parla del diventare campionessa WWE e di Tessa Blanchard

Intervistata da Sportskeeda, Charlotte Flair ha espresso le sue considerazioni sull'avere una donna come campionessa mondiale in una compagnia di wrestling (riferendosi...

Possibili piani per il RAW Women’s title

Questa domenica a WWE Backlash Asuka difenderà la cintura femminile di RAW dall'assalto della number one contender Nia Jax.

MVP omaggia Shad Gaspard a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw MVP, intervistato nel backstage, ha indossato una maglietta dedicata al compianto Shad Gaspard.

Articoli Correlati