Impact Wrestling Report 24/06/2021 – Tag Titles on the line

Bentornati su TuttoWrestling.com per il report dell’odierna puntata di Impact Wrestling!

Rivediamo che la settimana scorsa il rappresentante di Anthem, Tommy Dreamer, ha annullato il licenziamento di Sami Callihan ed ha licenziato Don Callis. In seguito Callihan ha promesso a Callis che farà del male alla persona a cui lui tiene di più, Kenny Omega!

Kenny Omega e Don Callis entrano nella Impact Zone, ma un membro della security comunica a Callis che non è più nella lista degli EVP, deve essere inserito nella lista dei talenti. Ma Callis non la prende bene, e ricorda a quest’uomo che lui non è un semplice EVP, ma colui che ha reso possibile Chris Jericho vs Kenny Omega al Tokyo Dome, colui che ha creato la AEW, colui che ha salvato Impact Wrestling e grazie al quale lui ha questo lavoro, e farà quello che vuole! L’uomo, intimidito, lascia passare Callis ed Omega.

SINGLE MATCH:

ROSEMARY vs KIERA HOGAN (w/ Tasha Steelz)

Kiera esce più volte dal ring, facendo innervosire Rosemary che la insegue, così Kiera cerca di sorprenderla con un Elbow Drop…a vuoto! Side Walk Slam di Rosemary! A seguire gomitata in corsa di Rosemary all’angolo, seguito da un Exploder Suplex, e poi tenta un altro colpo in corsa all’angolo, evitato da Kiera che però viene subito dopo imprigionata dalla Tarantula! Ma arriva Tasha a far cadere Rosemary dall’apron ring mentre l’arbitro è distratto! Così la Hogan prende il controllo della contesa, aiutata da altri aiuti irregolari di Tasha, ma arriva Havok!

Comunque sia Kiera continua il suo momento positivo, riempie di calci all’angolo più basso l’ex Knockouts Champion, che però le blocca l’ultimo, e poi Flapjack! Le due si rialzano e c’è uno scambio di colpi, Kiera lo interrompe con un calcio, Rosemary però la afferra e…SOS Slam! Poi colpi in corsa di Rosemary, seguiti da uno Slingblade! Hogan tenta una reazione ma viene invece colpita da una Inverted DDT! Pin…1..2..no! Kiera si riprende, Superkick, e poi Roundhouse Kick! Cover…1..2..no! Ma subito dopo Kiera viene presa da Rosemary e…Guillotine Drop!! Pin..1..2..3!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: ROSEMARY

Nel backstage Gia Miller intervista Chris Bey e gli chiede come mai non si sia intromesso nella questione X-Division della settimana scorsa. L’Ultimate Finesser dice che era nei suoi interessi farsi gli affari propri. A lui interessa contare i soldi e diventare un 2 volte campione X-Division! Ma arrivano Trey Miguel e Petey Williams, con l’ex Rascal che dice che dall’altro lato si sta formando un’alleanza, e lui deve decidere da che parte sta. Petey gli dice che lui è stato da queste parti per parecchio, ha lottato con tutti: dal Team 3D alla Main Event Mafia. Una volta era nel Team Canada e pestava in 4 contro 1 gente come Chris Bey! Sarà meglio che scelga da che parte stare.

Sempre nel backstage Gia Miller ora è con Tommy Dreamer. L’Innovator Of Violence non è mai felice di vedere qualcuno perdere il proprio lavoro, ma era un qualcosa che andava fatto, Don Callis doveva essere rimosso, è stata lui la causa della sua fine. Ma ecco Scott D’Amore! Scott dice di non essere entusiasta di come ha gestito le cose la settimana scorsa, ma capisce che non ha gestito le cose come avrebbe dovuto fare, quindi vuole ringraziare Tommy per aver fatto gli interessi della compagnia. Dreamer dice che questo è quello che farà sempre e che aiuterà D’Amore, anche se questi non sembra interessato. Tommy però dice che continuerà ad essere un consulente, così come vuole Anthem. L’ex ECW si allontana, e D’Amore non è felice di questa novità!

SINGLE, NO-TITLE MATCH:

DEONNA PURRAZZO vs SUSAN (w/ Kimber Lee)

Le ex alleate si scontrano dopo aver litigato la settimana scorsa! Faccia a faccia con tanto di insulti al centro del ring, e Deonna spinge ripetutamente via Susan! La campionessa delle Knockout atterra la rivale, che nelle prime fasi dell’incontro subisce l’offensiva della strafottente rivale, che la schernisce più volte. Irish Swip, Susan si mantiene alle corde, ma poco dopo subisce un Russian Leg Sweep! La Purrazzo la mette in diverse sottomissioni, con Kimber Lee che sembra preoccupata ed anche affranta per ciò che sta succedendo.

Deonna continua con furia a riempire di calci all’angolo Susan, che viene messa fuori dal ring da Kimber che tenta di aiutarla. Deonna prende a male parole Lee, e le urla di rimettere Susan nel ring! Susan striscia nel ring…e subito Deonna la mette in un’altra sottomissione! Susan tenta di girarla, ma viene colpita da un Backbreaker! Deonna va per lo schienamento…1..2..Deonna la rialza! Susan tenta una reazione, sbatte la Purrazzo all’angolo con la testa, e poi Superplex!! Ma subito Deonna la imprigiona nella Fujiwara Armbar…Susan cede!!

VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: DEONNA PURRAZZO

Deonna continua la sottomissione anche dopo aver ottenuto la vittoria, e con riluttanza Kimber Lee la interrompe! Deonna le urla contro e le definisce rifiuti, con loro ha finito!

A Before The Impact TJP e Fallah Bahh hanno sconfitto i Decay, grazie alla Mamba Splash di TJP su Black Taurus!

Allo Swinger’s Palace TJP e Fallah Bahh vincono un giro, e poi arrivano Rich Swann e Willie Mack! Swann mette i piedi sul tavolo, ed Hernandez gli dice di toglierli da lì! Alla fine anche Johnny Bravo ottiene di poterli mettere sul tavolo. Swann e Mack dicono di volere i titoli di coppia, ma lo stesso vale per TJP e Fallah, e parte così la sfida! Swann ci sta, propone di farlo la settimana prossima!!

Nel backstage Don Callis dice a Tommy Dreamer che non ce l’ha con lui per aver fatto il suo lavoro. Dreamer gli dice che gli dispiace, ma Callis dice che preferisce non avere un lavoro piuttosto che stare nella posizione di Scott D’Amore, che ora ha Tommy a controllarlo. Finalmente Anthem ha capito che Tommy è l’anima di questo posto. Ormai Tommy è distrutto, non può più lottare, quindi questo lavoro è perfetto per lui! Ma dato che Dreamer vuole lottare, Callis ha una proposta: perché non fare un Six Man Tag Team Match tra Kenny Omega ed i Good Brothers contro Tommy Dreamer e due suoi amici? Dreamer ci sta, e Callis gli dice che sarà un ottimo modo per concludere la sua carriera!

TAG TEAM MATCH:

ROHIT RAJU E SHERA vs TREY MIGUEL E PETEY WILLIAMS

Partono Rohit e Petey, con i due che si scambiano di posizione più volte, fino a quando Petey sgambetta il rivale, e poi Low Dropkick! Poi Rohit viene messo in un Tree of Woe, cambio con Trey! L’ex membro dei Rascalz colpisce Raju con dei colpi velocissimi, Dropkick! Tag in favore del canadese, ed i due eseguono sul rivale un Double Hip Toss Into a Backbreaker!! Pin…1..2..no! Rohit riesce però a dare il tag a Shera, che blocca Petey all’angolo! No, Petey cerca di colpirlo ma non sortisce alcun effetto sull’enorme avversario! Poi viene sollevato, e schiacciato al suolo! Pubblicità!

Di ritorno dal break abbiamo di nuovo Rohit nel ring che tiene bloccato Williams, ma poi Raju va a vuoto con un colpo in corsa, tag con Trey! Subito abbattuto Shera che stava sull’apron ring, poi anche Raju subisce la sua offensiva, Inverted Atomic Drop, poi Cutter! Altro colpo su Shera! Raju mette a segno una Jumping Flatliner! Pin..1..2..no! Ma Trey riesce a dare il tag a Petey, Russian Leg Sweep del canadese! Cover…1..2..no! Ma arrivano Ace Austin e Madman Fulton! Intanto Powerbomb di Petey, che poi segnala l’arrivo della Canadian Destroyer, ma si distrae con i rivali fuori dal ring…Jumping Knee di Rohit…e poi Drive-By!!! Pin…1..2..3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: ROHIT RAJU E SHERA

Dopo il match c’è un assalto 4 contro 2, con Rohit, Shera, Ace e Fulton che colpiscono senza pietà Petey e Trey…ma arriva Josh Alexander!! Il campione X-Division fa cadere Fulton fuori dal ring, poi colpisce Rohit! Ed a seguire Austin! Shera anche! German Suplex su Raju!! Ma prima che Ace possa venire colpito ritorna all’assalto Fulton! Ed ora Alexander subisce l’assalto di tutti, con anche Trey e Petey che continuano a subire! Ecco Chris Bey! Ma invece che intervenire Bey fa una storia su Instagram in cui fa vedere questo assalto! I quattro nel ring celebrano le loro azioni!

Nel backstage Gia Miller interrompe un diverbio tra Tommy Dreamer e Sami Callihan! Gia chiede se Sami sarà uno dei partner di Tommy nel 6 Man Tag Team Match della settimana prossima, e Dreamer dice che sta cercando di convincerlo! Callihan dice che se questo match gli consentirà di far male ad Omega, ci sta! Ecco anche Moose, che dice solo che ci sta, e se ne va! Ma Tommy chiede a Sami se dovrebbe dirgli chi sarà il loro partner, e Callihan dice che non sarebbe divertente!

Nel ring c’è Rachael Ellering con un microfono. Rachael parla del fatto che quando lei e Jordynne avevano i titoli di coppia, lei non si rendeva conto dei problemi che stavano affiorando, ed ora ne vorrebbe parlare con Jordynne, quindi le chiede per favore di venire nel ring. La Grace arriva, e Rachel la ringrazia. La Ellering dice che a Rebellion, quando hanno vinto i titoli di coppia delle Knockout, è stato uno dei momenti più belli della sua vita, ed era così contenta, c’era anche Jazz con loro. Per lei è stata dura arrivare fino a quel punto, perché solo un anno fa Rachael era al punto più basso della sua vita, a quei tempi era difficilissimo anche solo arrivare al giorno successivo.

La gente le diceva che lei viene da una buona posizione, la gente le diceva che il giorno successivo sarebbe stato migliore, che le cose sarebbero migliorate, e Rachael odiava sentire quelle parole! Ma poi lei è venuta qui ad Impact ed ha fatto la stessa cosa con lei (Jordynne ndr.). Rachael se ne sarebbe dovuta rendere conto, lei doveva essere una buona partner ed una buona amica per lei! Lei crede in Jordynne, e non deve farsi condizionare dalle parole di Kiera, Tasha, Tenille…ma Jordynne le urla che a lei non importa nulla delle parole di Tenille, e le ricorda che prima che Rachael arrivasse qui lei ha tolto il titolo alla campionessa delle Knockout più longeva di sempre! Ha combattuto nel primo Iron-Woman Match! Ha combattuto nella X-Division! Era la donna più forte della compagnia!

Le sarà piaciuto essere partner con lei, ma può fare le cose da sola! Rachael però le dice che deve smetterla di farsi condizionare dalle parole di Tenille…ma la Grace le dice di smetterla di menzionare Tenille! Se lo farà di nuovo la stenderà, ORA! Ma ecco JAZZ! L’ormai ritirata lottatrice che ha messo insieme Jordynne e Rachael! L’ex ECW dice che adora entrambe, e le ha messe insieme perché sapeva che loro due avrebbero fatto grandi cose! Si sono fatte condizionare dal sentire le chiacchiere sul fatto che sono state le campionesse di coppia col regno più corto della storia, ma lei sa che possono andare oltre! Chiede a Jordynne di sentirla, di non lasciare che il suo ego la condizioni!

La Ellering la ringrazia per averle messe insieme, e dice che la colpa non è solo della Grace, ma anche sua! Lei vuole andare avanti, possono andare oltre il breve regno da campionesse di coppia! Lei vuole continuare a fare coppia con Jordynne, ma lei lo vuole ancora? Jazz reitera la domanda: cosa vuole fare? La Grace dice che non lo sa, che ha bisogno del tempo per pensarci! L’ex Knockout Champion quindi esce dal ring e si allontana, lasciando Jazz e Rachael nel ring…Tenille Dashwood! Ovviamente accompagnata da Kaleb with a K!

Tenille dice che Rachael si sta mettendo in imbarazzo da sola! È chiaro che le cose tra lei e Jordynne non stanno funzionando, e la soluzione è qui, lei! Ma prima che possa continuare, Rachael le ripete per l’ennesima volta che non farà mai coppia con lei! Glielo dice più e più volte, NO! Lei vuole stare nel ring con Tenille solo se sono avversarie, e dato che ha bisogno di aiuto per capirlo, le propone un match! Tenille prova un colpo a tradimento…evitato! E poi Jazz colpisce Kaleb, che fugge fuori dal ring…intanto Rachael colpisce Tenille Dashwood schiantandola a terra!! Kaleb prende Tenille e la porta via!

Nel backstage Bryan Myers da dei consigli a Sam Beale, oltre ad una maschera per l’entrata, in vista del suo imminente match contro Jake Something.

SINGLE MATCH:

JAKE SOMETHING vs SAM BEALE (w/ Bryan Myers)

Something cerca di imporsi con la sua maggiore fisicità, ma Beale gli pesta il piede! Tuttavia ritorna a subire subito l’offensiva del rivale, e rotola fuori dal ring! Myers lo invita a rialzarsi, ma Something lo va a prendere, salvo venire distratto da Bryan e così viene spinto di testa contro l’angolo! Beale sale sulla terza corda, tenta un Crossbody volante…ma viene preso al volo e schientato a terra!! Pin…1..2..no! Jake fa per riprenderlo, ma Myers distrae l’arbitro mentre Sam mette le dita negli occhi del rivale! Poi Bryan mette una sedia nel ring, ma Something la pesta ed impedisce a Sam di usarla, e la lancia verso Myers! E poi…Black Hole Slam!! Pin…1..2..3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JAKE SOMETHING

Bryan Myers dice che non deve incolparsi per questa sconfitta, che in questo business bisogna incolpare gli altri, in questo caso Jake Something! C’è stato di mezzo un oggetto irregolare, una sedia! Quindi lo esorta a prendere appunti, deve fare tutto l’opposto di ciò che fa Jake Something!

Nel backstage Eddie Edwards e Kojima si riscaldano in vista del loro match per i titoli di coppia. Arrivano Rich Swann e Willie Mack che augurano loro buona fortuna, ed Edwards dice che quando diventeranno campioni daranno a loro la prima title shot, e poi anche W. Morrissey otterrà ciò che si merita!

Prima del main event Josh Matthews e D’Lo Brown ci offrono uno sguardo alla line-up per la puntata della prossima settimana di Impact Wrestling:

  • TJP e Fallah Bahh vs. Rich Swann e Willie Mack;
  • Chris Bey vs. Petey Williams;
  • Kenny Omega e The Good Brothers vs. Sami Callihan, Moose e Chris Sabin.

IMPACT TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH:

Violent By Design (w/ Eric Young e Rhino) vs EDDIE EDWARDS E KOJIMA

A rappresentare i VBD saranno quindi Joe Doering e Deaner! A partire sono Edwards e Doering! Joe si impone subito col suo fisico, poi sbatte Eddie all’angolo, tag in favore di Deaner che perde subito il controllo, e tag in favore di Kojima! Shoulder Tackle del giapponese! Pubblicità! Al rientro abbiamo Edwards e Deaner nel ring, Chop all’angolo dell’ex ROH! Tag in favore del rappresentante NJPW, gomitata combinata sul rivale! E poi Body Slam di Kojima, che si becca un calcio alla schiena di Doering! Inverted Atomic Drop di Deaner! Tag per Joe Doering! Kojima tenta di reagire ma non ci riesce, e tag per Deaner che continua l’offensiva aiutato da Doering, che ritorna ad essere l’uomo legale! Doering tenta un Suplex, ma Kojima glielo impedisce e ne mette invece a segno uno lui!! Tag per Edwards, tag per Deaner! Edwards prende il sopravvento, Blue Thunder Bomb!! Pin..1..2..no!

Doering entra nel ring e consente al partner di riprendersi, ma Edwards fa cadere Deaner fuori dal ring, poi Koima arriva ad aiutarlo ed anche Doering va fuori dal ring, ed abbiamo Edwards che mette a segno un Suicide Dive fuori dal ring e Kojima che vola con un Pescado contemporaneamente!! Pubbblicità! Al rientro dal break abbiamo nuovamente Eddie e Deaner nel quadrato, con Edwards in controllo! Ma Rhino distrae Eddie, consentendo a Deaner di riprendersi, anche grazie ad un aiuto di Doering! Powerbomb di Deaner!! Pin…1..2..no! Deaner morde la mano ad Eddie, e tag in favore di Doering! Body Slam di quest’ultimo, seguito da un Elbow Drop!! Pin…1..2..no! Altro tag con Deaner, che imprigiona Edwards in una sottomissione! Eddie tenta una timida reazione, ma Deaner si riprende subito, Knee Drop! Eddie viene rimesso all’angolo nemico, tenta di respingere entrambi i rivali, ma subisce la loro offensiva, tag con Doering!

Big Boot! Poi Doering abbatte anche Kojima dall’apron ring, ed altro tag con Deaner! Questi tenta un Suplex, no! Backdrop di Edwards!! Edwards striscia verso Kojima, Deaner tenta di bloccarlo ma viene scalciato via, tag con Koima! Questi colpisce più volte Deaner, che finisce all’angolo, raffica di Chop!! Ma arriva Doering! Kojima ne ha anche per lui, raffica di Chop! Ed Edwards fa lo stesso ai danni di Deaner! Gomitate in corsa all’angolo sia di Edwards che di Kojima!! E poi Top Rope Hurricanrana di Edwards…e Diving Elbow Drop di Kojima!!! Cover…1..2..NO!! Kojima continua a colpire Deaner, che mette però a segno una Neckbreaker! Poi sale sull’angolo, e va con una Diving Headbutt…A VUOTO! Kojima da il cambio ad Eddie Edwards!

Questi esegue la Back Pack Stunner…NO! CROSSBODY IN CORSA DI DOERING!!! E poi Deaner sale sulla terza corda…DIVING HEADBUTT!! PIN…1..2..NO!!! Deaner da il cambio a Doering, ma Kojima arriva in soccorso del partner, ed intanto School Boy di Eddie su Doering…1..2…no!! Doering abbatte Edwards e Kojima con una Double Clothesline!! Ed ora Revolution Bomb su Edwards…no, Hurricanrana! Koji Cutter di Kojima!! Poi Deaner viene colpito da Kojima e cade fuori dal ring!! Boston Knee Party di Edwards….NO!!! REVOLUTION BOMB!!! PIN…1..2..3!!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: VIOLENT BY DESIGN

I VBD rimangono i campioni di coppia! Eric Young e Rhino entrano nel ring e festeggiano con i loro alleati!

Per oggi è tutto, alla settimana prossima!

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono il reporter di Impact Wrestling per TuttoWrestling, in precedenza un newsboard ed editorialista sempre riguardo Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati