Impact Wrestling Report 23/06/2020

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a voi tutti da Dario “TW 4 Life” Rondanini, pronto per una nuova puntata di Impact!

SINGLE MATCH:

TASHA STEELZ (W/KIERA HOGAN) VS NEVAEH (W/HAVOK)

Per iniziare, Tasha provoca la rivale, per poi colpirla con un forearm e uno snapmare. Nevaeh risponde con una blockbuster e un diving forearm. Tasha si rifugia fuori ring mentre Kiera interferisce per prendere tempo. Flying knee di Tasha, che connette una combo di tre pugni e tenta il pin: 1…2…no! Headbutt di Tasha! 1…2…no!
Headlock su Nevaeh, che tenta di liberarsi venendo però sbattuta nuovamente al tappeto. Reazione di Nevaeh che riesce a mettere la rivale all’angolo e colpirla con dei calci. Yakuza kick di Tasha che connette anche un neckbreaker: 1…2…no! Nevaeh reagisce con una serie di colpi e uno shotgun dropkick. German suplex! 1…2…no! Kiera interferisce nuovamente per distrarre Nevaeh, e la Steelz ne approfitta per effettuare uno schoolgirl e tenendo l’avversaria per il costume! 1…2…3!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: TASHA STEELZ

Josh Mathews chiama un filmato di Busted Open Radio dove Jordynne Grace interrompe Deonna Purrazzo. L’intervista è condotta via meeting a distanza. Nella stanza virtuale c’è anche Tommy Dreamer. Deonna parla dei suoi obiettivi ad Impact, tra cui quello di dimostrare la sua superiorità. A questo punto interviene la Grace che dice a Deonna di aver scelto il metodo peggiore per farsi un nome nella compagnia. La prossima volta che la vedrà la distruggerà.
Deonna la definisce irrispettosa: lei è riuscita a diventare il volto della compagnia senza nemmeno combattere una volta. Lei diventerà campionessa, e la Grace dice che la sfiderà dovunque. La Purrazzo la chiama nuovamente irrispettosa e le dice che non merita risposta, per poi lasciare la videochiamata.

Gia Miller intervista Deonna nel backstage chiedendole un commento sulla situazione con Jordynne Grace. Deonna dice che la Grace è una persona inferiore e che la sfiderà solo se ci sarà il titolo in palio. Arriva poi Alisha Edwards, che dice di essere una delle prime che di solito dà il benvenuto alle nuove Knockouts, ma Deonna ha già fatto della division la sua casa. L’ex NXT le dice di non interromperla di nuovo e che non ha bisogno di consigli da una come lei. Non vuole essere coinvolta nei suoi drammi familiari. Alisha a questo punto la sfida a un match e se ne va.

Vediamo nuovamente il teaser di Slammiversary, poi andiamo nel backstage dove Johnny Swinger si incontra con Rich Swann nel tentativo di farlo unire al team suo e di Chris Bey. Entrambi sono stati ex partner di Mack, e Rich risponde che è ancora indisponibile ed è ancora amico di Mack, infatti andrà a dirglielo. Swinger dice che facendo la spia così, non è un vero “amico”. Swann se ne va e Swinger pensa a qualcun altro da coinvolgere…

IMPACT PLUS MOMENT: Bully Ray vs D-Von Dudley ad una Open Fight Night nel 2012.

Andiamo nel backstage dove ci sono i The North. Page si lamenta dicendo che tutti stanno andando fuori di testa per Ken Shamrock, quando in realtà Shamrock ha solo fatto un po’ di casino sul ring con Roy Gracie. Josh lo corregge dicendogli che in realtà si chiama Royce. Page dice che loro due meritano molto più di quanto la gente gli riconosca, ma tutto quello che la gente fa è guardare roba di Shamrock sull’app di Impact. Shamrock appare dietro Page mentre questi lo prende in giro sulle sue orecchie, ma poi Ethan se ne accorge. Ken gli dice che se pensa che la sua carriera sia stata facile e senza fatiche, è un idiota. Nulla è facile. Alexander a questo punto lo sfida.

Moose parla con arbitri e personale del backstage. Le persone dovrebbero coprirlo di regali in quanto campione del mondo. Arriva Crazzy Steve che canticchia di come Moose non sia un vero campione. I due finiscono per sfidarsi ad un match per la prossima settimana.

SINGLE MATCH:

DEONNA PURRAZZO VS ALISHA EDWARDS

Inizia il match e Alisha colpisce la rivale con dei pugni, ma viene messa al tappeto subito con una headscissors submission. Serie di european uppercuts di Deonna, che poi si focalizza sul braccio sinistro della rivale. Alisha tenta una reazione usando dei calci e degli schiaffi. La Purrazzo riprende il controllo con un running knee e un side legsweep, e poi la intrappola nella Fujiwara Armbar… e Alisha cede!

VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: DEONNA PURRAZZO

Jordynne tenta di raggiungerla sul ring post-match, ma Deonna esce velocemente e posa sulla rampa.

Swinger è con Suicide per cercare di recrutarlo, ma il mascherato si comporta come un mimo. Swinger continua a parlare, ma Suicide se ne va, semplicemente.
Swinger poi cerca di tirare dentro Hernandez, che dice che accetterà se Swinger lo batterà a braccio di ferro. Ovviamente, Swinger perde in maniera comica. Hernandez quindi gli porge un “Micro Brawler” di Rhyno, con l’ex ECW che dice che qualcuno potrebbe anche dargli 10 dollari per il giochino.
Johnny si scontra poi con Taya, che semplicemente lo ignora dicendo che il suo vestito fa schifo.

Nell’arena, Ken Shamrock fa il suo ingresso per il match contro Josh Alexander, ma viene attaccato dai campioni di coppia. Per un po’ gli tiene testa, ma poi deve arrendersi. Subisce una ankle lock e un calcio alla testa da parte di Alexander. Il segmento si chiude con Ken a terra che viene soccorso dal personale security.

SINGLE MATCH:

TAYA VALKYIRE (W/JOHN E.BRAVO) VS SUSIE YUNG

Bravo si presenta un po’ in ritardo all’entrata di Taya, con l’ex campionessa che gli urla dietro. Taya si burla di Susie all’inizio e la colpisce con un belly to belly. Susie tenta uno schoolgirl, ottenendo un conto di due. Serie di snapmare da parte di Susie, con Taya che risponde con uno snap German suplex. Taya distrae l’arbitro di modo che Bravo riesca a interferire facendo strusciare la faccia di Susie contro la prima corda. La moglie di Rich Swann riesce poi a reagire con una gomitata e un calcio. Hurricanrana di Susie che manda Taya contro il turnbuckle basso. Taya reagisce con un bulldog e una combo di ginocchiate. Susie risponde con una combo di Sho Tei.

Jackknife cover di Susie: 1…2…no! Taya evita poi un calcio di Susie e connette un Curb Stomp. 1…2…no! Road To Valhalla… ma Susie la rovescia in un victory roll! 1…2…no! Taya non ci sta e alla fine connette la finisher! 1…2…3!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: TAYA VALKYRIE

Post match, Taya sfotte Susie sull’essere infantile. Arriva Kylie Rae quando Taya cerca di infierire sull’amica e la colpisce con un superkick!

Jimmy Jacobs è nel backstage, dove bussa alla porta dello spogliatoio di Madman Fulton, chiedendogli il perché della sua alleanza con Ace Austin. Jimmy dice che ovviamente Ace trae beneficio dalla cosa, ma cosa ci guadagna Fulton? Ace dice che Fulton aveva molta fortuna negli oVe e invece lui si crea la sua fortuna da solo. Fulton non era l’anello debole del team, lui ha molto potenziale. Ace conclude dicendo che sarà il più giovane campione mondiale di Impact.

Di nuovo il teaser per Slammiversary. In seguito, Swinger cerca di caricare Chris Bey. Bey chiede di sapere chi è il loro partner, e Swinger dice che è Rohit Raju. Bey non è molto contento. Rohit cerca di rispondere con una specie di similitudine sulle auto usate, ma anche Bey dice che non ha senso e se ne vuole andare…

SIX MEN TAG TEAM MATCH:

WILLIE MACK & THE DEANERS (CODY DEANER & COUSIN JAKE) VS JOHNNY SWINGER, CHRIS BEY & ROHIT RAJU

Iniziano Cody e Rohit. L’indiano tira la barba del rivale per chiuderlo in una headlock. Cody si libera e connette una atomic drop. Tag a Jake, che lancia l’indiano contro il ginocchio di Cody. Tag a Mack, che connette un moonsault! 1…2…no! Chris Bey si rifiuta di dare il tag a Rohit e dice a Swinger di prendere il cambio. Dropkick di Mack su Swinger. A questo punto entrambi i team entrano sul ring, con il team face che ripulisce il quadrato con dei lariat che mandano fuori gli avversari.
Tornati on dopo la pausa, Cody usa delle gomitate per uscire dall’angolo dei rivali. Rohit connette dei calci su Cody e tenta il pin, ottenendo un conto di due. Tag a Bey, che colpisce Cody con un back suplex. 1…2…no! Spinning overhead kick di Bey su Cody che era appeso alle corde.

Tag a Swinger, che intrappola Cody in una nerve hold. Dita negli occhi da parte di Swinger, con gli heel che si scambiano tag rapidi per isolare il rivale dai suoi partner. Cousin Jake si prende il tag e fa piazza pulita. Con gli avversari a terra, Mack diventa l’uomo legale, ma viene scagliato giù dalla terza corda da Rohit. Powerbomb di Jake su Bey. Ognuno poi connette la sua trademark move su uno dei rivali. Roll up di Bey su Mack: 1…2…no! Chris spinge poi via Rohit, che finisce addosso a Mack. L’ex NWA connette la Stunner su Bey, ma Chris riesce a connettere poi la Baymouser su Mack! 1…2…3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: JOHNNY SWINGER, CHRIS BEY & ROHIT RAJU

Andiamo nel backtage dove si vede D’Lo Brown al pc. Viene avvicinato dai Reno Scum che lo provocano. Thornstowe dice che D’Lo una volta era veramente tosto, quando era con gli Aces ‘n Eights. Ora è solo un venduto. Brown viene difeso da TJP e Fallah Bahh. Fallah dice ai due che stanno cercando di fare i duri. TJP fa una brutta battuta per cercare di difendere D’Lo. Bahh dice poi che loro si sbagliano se cercano di incolpare loro per aver attaccato Trey.  Perkins li sfida per la prossima settimana. I Reno Scum accettano.

SINGLE MATCH:

MADMAN FULTON VS EDDIE EDWARDS

Fulton cerca subito di colpire il rivale con dei colpi potenti, ma Edwards li schiva. Headlock di Eddie, con il big man che si libera con una gomitata. Atomic drop di Eddie, che tenta un suplex. Il big man lo blocca e connette un belly to belly. Classico “stalemate” con i due che si urlano contro mentre noi andiamo in pausa.
Tornati on, vediamo Fulton dominare. Edwards tenta un suplex, che Madman non sella. Suicide dive di Eddie che riesce a far andare giù Fulton. La gioia per Eddie dura poco perché Madman lo colpisce con un tilt-a-whirl suplex. 1…2…no! Step up gamengiri sulla terza corda da parte di Eddie! Frankensteiner!

Arriva Ace Austin a distrarre Edwards, che lo colpisce con un big boot. Tentativo di suplex di Fulton rovesciato, con Eddie che lo colpisce con un calcio. Tiger Driver! 1…2…no! Tentativo di Edwards di Boston Knee Party… ma Fulton lo sorprende con la End of Days! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MADMAN FULTON

La puntata si chiude con i due heel che festeggiano la vittoria, con Fulton che ha battuto uno degli sfidanti al titolo mondiale di Impact a Slammiversary.

Ma anche per questa puntata, non finisce qui: vediamo ancora D’Lo Brown al pc che chatta con qualcuno. Brown dice che è arrivato il momento di riformare il gruppo. Brown si allontana e viene mostrato un gilet degli Aces ‘n Eights…

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati