Impact Wrestling Report 22/09/2020 – The Battle of the Knockouts

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a voi tutti da Dario “TW 4 Life” Rondanini, pronto alla tastiera per una nuova puntata di Impact Wrestling!

TONIGHT: BATTLE OF THE KNOCKOUTS

IMPACT WRESTLING X-DIVISION NUMBER ONE CONTENDER TRIPLE THREAT MATCH:

CHRIS BEY VS TREY VS TJP

Il vincitore sfiderà Rohit Raju per il titolo X-Division. All’inizio, subito TJP attacca Trey e l’arbitro fa suonare la campanella. Bey e TJP si scambiano dei colpi, poi Trey atterra i rivali con delle headscissors. Il filippino intrappola Bey in una wristlock, ma l’ex campione si libera con una gomitata e rovescia una backdrop atterrando in piedi. Springboard armdrag di Bey, con TJP che si rifugia fuori ring. Ampia serie di contrattacchi tra Trey e Chris Bey, che si conclude con uno standing moonsault di Trey che tenta il pin! 1…2…no!
Uppercut di TJP, che poi cerca di intrappolare Trey in una abdominal stretch, ma non riuscendoci tenta di schienarlo: 1…2…no! Arriva Bey, che dopo una serie di colpi con entrambi i rivali, li scaglia al tappeto entrambi con un doppio DDT: 1…2…no! TJP si libera, e Bey riprova su Trey: 1…2…no! Bey lancia Miguel fuori dal ring, poi colpisce TJP all’angolo con una back elbow in salto, poi con un enzuigiri dall’apron e una cutter: 1…2…no!

TJP tenta una Muta Lock, ma arriva Trey a interrompere. Il filippino riesce però a intrappolare entrambi i rivali in una combo Sharpshooter/Camel clutch. Muta Lock su Trey, ma arriva Bey con un double stomp a interrompere l’attacco. Serie di colpi tra Trey e l’ex campione, che si conclude con un enzuigiri di Trey che manda il rivale al tappeto. Atomic drop e crossbody di TJP su Bey, con l’ex WWE che prosegue con i tre double underhook suplex e si porta sul paletto per la Mamba Splash, venendo interrotto da Trey che poi viene fatto cadere dal paletto, ma il membro dei Rascalz atterra con eleganza sorvolando anche Bey. TJP si lancia ma non trova nessuno, subendo una headscissors di Trey. Anche Bey viene atterrato con un drive-by kick. Ginocchiata all’apron su Bey, con TJP che viene agganciato e atterrato con una springboard armdrag da Trey, che nel salto colpisce anche Bey con un double stomp. Combo Scorpion kick/cutter di Trey su TJP: 1…2…no!

Trey va sul paletto per lanciarsi su TJP, che però si sposta, e Bey ne approfitta per colpire Trey al volo con una cutter! 1…2…no, TJP salva tutto! Bey colpisce TJP con uno spinning kick, poi tenta una mossa in springboard, ma viene bloccato a terra in una armbar da TJP! Bey rovescia la presa in uno schienamento: 1…2…no! TJP si sposta ad attaccare le gambe del rivale, intrappolandolo in una kneebar. Nel frattempo, Trey colpisce TJP con una Meteora dal paletto! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TREY

Il campione X-Division, Rohit Raju, che è stato a bordoring per tutto il match precedente, sale subito sul ring e vuole iniziare subito la sua difesa titolata. L’arbitro controlla con Trey e poi sancisce il match!

IMPACT WRESTLING X-DIVISION CHAMPIONSHIP SINGLE MATCH:

ROHIT RAJU © VS TREY

Inizia la contesa e Trey tenta subito di colpire Rohit con un calcio, ma il campione lo evita ed effettua un roll-up tenendosi al costume del rivale! 1…2…3! Vittoria sporca del campione che deruba lo sfidante!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA IMPACT WRESTLING X-DIVISION CHAMPION: ROHIT RAJU

Vediamo il campione Eric Young che tiene un breve promo, dicendo a Rich Swann e Scott D’Amore che tutto ciò che succederà da qui a Bound For Glory sarà solo colpa loro, perché lui ha dato la possibilità a Swann di andarsene e prendere l’uscita facile, ma non ha voluto.

TONIGHT: BATTLE OF THE KOCKOUTS

Gia Miller bussa alla porta dello spogliatoio di Tenille Dashwood e ne esce fuori Kaleb (con la K) Konley, che dice che al momento Tenille è impegnata in una sessione di terapia e non può parlare con Gia, ma alla fine Tenille viene fuori e ci delizia con una frase motivazionale prima di rientrare nello spogliatoio.

SINGLE MATCH: KIMBER LEE (W/DEONNA PURRAZZO) VS SUSIE (W/KYLIE RAE)

Inizia il match e Kimber Lee tenta di colpire Susie con un calcio, ma viene bloccato e Kimber riesce a cadere in spaccata. Allora Susie la imita ma subisce un roll-up: 1…2…no! La ragazza allora si inchina chiedendo una tregua, ma Kimber non ci sta e le sferra dei pugni, evitati con un inchino, e poi Jackknife cover di Susie: 1…2…no! Headlock di Susie che poi atterra la rivale con un bulldog: 1…2…no! Thrust kick su Kimber, che risponde con un backbreaker: 1…2…no! Susie subisce il tentativo di strozzamento di Kimber, che poi la colpisce con un violento dropkick facendola cadere dal ring. Susie viene poi colpita con dei calci a tradimento da Deonna mentre noi andiamo in pausa.

Di nuovo on, Kimber scalcia Susie all’angolo, poi le due si scambiano dei colpi, finchè Susie non viene messa al tappeto da una serie di calci della rivale: 1…2…no! Susie continua a subire gli attacchi dell’avversaria, finchè non reagisce con uno schiaffo all’angolo mentre Kimber è seduta sul turnbuckle, per poi connettere la Aracnorana di Su Yung… ma Kimber la supera in astuzia e la blocca in una Boston crab. Susie si libera arrivando alle corde, poi subisce una serie di calci, ma reagisce portando la rivale all’angolo e facendola volare con un monkey flip.

Serie di colpi e Thesz Press da parte di Susie, che prosegue con un Thrust kick e poi fa leva sulle corde per far sbattere Kimber contro il turnbuckle: 1…2…no! Susie si lancia contro l’avversaria, ma viene atterrata da una powerbomb! 1…2…no! Kimber si porta sul paletto per la Swanton, ma Susie reagisce con uno Sho Tei! Interviene la campionessa, Deonna Purrazzo, che cerca di afferrare Susie per i piedi, ma nella colluttazione sbilancia Kimber, che viene presa in spalla da Susie e colpita con la Panic Switch! 1…2…3!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: SUSIE

Post match, Deonna attacca le face, arrivando ad intrappolare Susie nella Fujiwara Armbar, ma Kylie Rae la libera colpendo la rivale con un superkick e lanciandola fuori ring. Kylie prende il microfono e sfida poi ufficialmente Deonna per il titolo femminile a Bound For Glory, in qualità di prima sfidante!

TONIGHT: BATTLE OF THE KNOCKOUTS

Altro spot di Heath che cerca di convincere Impact ad assumerlo. Stavolta abbiamo anche la partecipazione di Rhyno e di altre celebrità che hanno registrato dei video su Cameo: David Hasslehoff, Flava Flav, Nancy Kerrigan e Chuck Norris.

Vediamo i Good Brothers avvicinare i Motor City Machine Guns per chiedere un ringraziamento, o meglio, un match, per il loro aiuto la settimana scorsa. Arrivano anche i Rascalz, che si sentono offesi dal fatto di esser stati chiamati “ragazzini” da Gallows e allora Wentz, stufo, dice che loro sono riusciti ad ottenere il rispetto dei campioni e chiede anche il loro rispetto. Dez poi dice che lo otterrano sfidandoli sul ring e i GB dicono che accetteranno la loro sfida…

TONIGHT: BATTLE OF THE KNOCKOUTS!

IMPACT PLUS MOMENT: AJ Styles vs Bully Ray a Bound For Glory 2013

Altro promo di EC3, che dice che sa come ci si sente ad essere derubati, perché in passato gli è stato sottratto il titolo TNA. Ora è tempo di controllare la propria storia. È molto facile controllare le informazioni con gli smartphone, e infatti fa passare un numero in sovrimpressione dicendo alla gente di chiamare, perché è il numero di telefono di Moose. EC3 conclude dicendo alla gente di mandare a Moose degli indizi a quel numero…

Andiamo ora da Taya e Rosemary, con la Wera Loca che chiede alla sua partner dove fosse la scorsa settimana durante il suo match con Kiera Hogan. Rosemary dice che era priva di sensi nel backstage a causa di Havok, e chiede poi a Taya di stare sulla stessa lunghezza d’onda per far funzionare le cose. Quindi si offre di aiutare Taya, a patto che Taya aiuti lei. Valkyrie però risponde dicendo che sa che la partner è stressata per il matrimonio imminente, e quindi si offre di aiutarla per prima. Rosemary se ne meraviglia, chiedendo se non avrà bisogno di aiutare Bravo, ma Taya dice che lui ha tutto sotto controllo…

Vediamo proprio Bravo con Fallah Bahh, Crazzy Steve, Johnny Swinger, i Deaners e Alisha Edwards in un segmento comedy in cui annuncia che loro fanno parte del team organizzativo per il suo addio al celibato. Nulla da aggiungere, se non un battibecco con Cody Deaner che viene definito rilevante grazie al fatto che Bravo lo ha portato a Wrestle House.

Gia Miller cerca di intervistare Bryan Myers riguardo alla sua sconfitta contro Willie Mack di sette giorni fa. Myers dice che lo ha già battuto due volte, ma Gia gli ricorda che lo ha fatto imbrogliando. Allora Myers si arrabbia e butta per aria un tavolo del catering. Arriva Tommy Dreamer che gli dice di non mancare di rispetto al posto in cui si trova, e gli chiede di pulire il suo casino. Myers non vuole, e Gia si offre, ma Dreamer la ferma dicendo che se sei uno nuovo e fai una cosa del genere, devi aspettarti di poter essere licenziato. Myers e Dreamer si guardano male, con Bryan che dice a Tommy di avere adesso l’età che aveva Dreamer quando lo ingaggiò per la WWE, e lo considera come un padre nel business, ma con questo tono, Myers schiaffeggerebbe anche il suo padre biologico. Allora Dreamer gli dice ancora di pulire, e Myers acconsente, a patto che la prossima volta che Dreamer lo incroci, cambi strada.

TONIGHT: BATTLE OF THE KNOCKOUTS!



I Deaners fanno il loro ingresso nell’arena… ma vengono aggrediti da Eric Young! EY aggredisce violentemente Jake e Cody per diversi minuti, e quando sembra aver terminato, ritorna prepotente sul ring ed attacca ancora Jake! Microfono alla mano, EY continua a ripetere che la colpa di tutto ciò è di Eddie Edwards, Rich Swann e Scott D’Amore e tutto quello che farà d’ora in poi sarà colpa loro. Arrivano alcuni agenti della security a cercare di fermare Young, ma senza esito. Mentre EY intrappola Jake in una kneebar, arriva anche D’Amore, che tenta in ogni modo di fermare Eric, mettendogli anche le mani addosso. Young è sul punto di attaccarlo… ma arriva Eddie Edwards! Eddie Edwards attacca il campione e lo scaglia fuori ring!

Vediamo poi Eddie rintracciare D’Amore nel backstage, chiedendogli di comportarsi da capo quale è, e i due si urlano contro a vicenda, con Scott che dice a Eddie che se non ce la fa ad aspettare per avere il suo rematch contro Young, può averlo a Victory Road!

TONIGHT: BATTLE OF THE KNOCKOUTS

SINGLE MATCH:

SAMI CALLIHAN VS ROB VAN DAM (W/KATIE FORBES)

RVD attacca Sami durante l’entrata e per diversi minuti i due si colpiscono attorno al ring, con Callihan che scaglia RVD contro le transenne e ogni tanto si dirige minaccioso verso Katie, che in caso di vittoria di Van Dam, avrà 5 minuti da sola sul ring con Callihan. Sami porta il rivale sul ring, e Katie gli blocca il piede dando a RVD l’opportunità di colpirlo e scagliarlo di nuovo giù.

Front kick di RVD dall’apron e Rolling Thunder all’esterno del ring su Callihan. Spinning kick di RVD che sale sul ring con il rivale e la campanella finalmente suona. Callihan riesce a reagire mettendo al tappeto il rivale dopo averlo colpito con calci e chop e poi lo colpisce con una elbow drop. Per un po’ Callihan domina, ma poi RVD reagisce con un drop toe hold e trattiene l’arbitro, con Katie che ne approfitta per colpire Sami con un hip attack. Van Dam connette poi un secondo front kick e noi andiamo in pausa.

Tornati on, RVD domina l’avversario per diversi minuti, fino a che lo intrappola in una body scissors e Callihan si libera con fatica. I due si scambiano pugni, poi Sami mette un dito nell’occhio al rivale e i due si scambiano dei calci all’addome. Sweeping DDT di Callihan! 1…2…no! Katie si porta sull’apron e distrae Sami, spruzzandogli della lacca negli occhi, e dando occasione a RVD di effettuare una body scissors cover: 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ROB VAN DAM

Al termine del match, Katie ha 5 minuti per fare a Callihan ciò che vuole, ed inizia immediatamente a scalciarlo, ma poi perde tempo a twerkare e Sami si riprende e va per la piledriver… ma arriva RVD e lo atterra con uno spinning kick. L’ex ECW esce dal ring per prendere una sedia e dopo qualche tempo la posiziona addosso a Sami… ma perde tempo per baciare Katie alla francese. RVD va sul paletto, ma Sami si riprende e lo colpisce con la sedia, per poi atterrare Katie con la piledriver!

TONIGHT: BATTLE OF THE KNOCKOUTS

Gia Miller è con Ace Austin e Madman Fulton. Austin dice che dopo la loro vittoria contro i MCMG, dovrebbero avere un match titolato. Arrivano gli ex campioni The North, che parlano del loro regno lungo un anno. Page in particolare scherza sull’intelligenza di Fulton, che la prende molto male e affronta Page a muso duro. Ethan e Josh continuano a dire di essere il miglior tag team di sempre e di essere stati i responsabili della vittoria contro i MCMG la scorsa settimana. I due team si sfideranno la prossima settimana!

Prima del main event, arriva Kaleb Konley e introduce Tenille Dashwood, presentata come una Instagram Sensation, con il maggior numero di follower in tutta la compagnia.

SINGLE MATCH:

TENILLE DASHWOOD VS JORDYNNE GRACE

Inizia la contesa e Tenille attacca con dei calci all’angolo. Un paio di Irish whip potenti di Jordynne ristabilisce l’ordine, con Tenille che tenta un attacco in corsa all’angolo ma si becca una elbow e viene scagliata di faccia contro il turnbuckle. Lariat all’angolo e poi Jordynne scaglia Tenille lungo il ring, con l’ex WWE che si rifugia fuori. Tentativo di baseball slide dell’ex PROGRESS Champion, che viene afferrata per i capelli e scagliata giù dal ring.

Per circa tre minuti, Tenille domina la contesa, con Jordynne che tra le altre cose subisce un potente neckbreaker. Jordynne ha una reazione bloccando un suplex e colpendo la rivale mentre si dà lo slancio alle corde per attaccare. Tentativo di powerslam di Jordynne, ma Tenille lo rovescia in un Inverted DDT! 1…2…no! Headlock di Tenille, ma la Grace si libera e colpisce la rivale con una serie di lariat. Shoulder tackle di Jordynne, che (a fatica) connette una Michinoku Driver! 1…2…no!

Jordynne tenta un superplex all’angolo, ma viene messa in posizione di Tree of Woe dalla rivale e colpita con un double stomp. Taste of Tenille! 1…2…no! L’australiana tenta poi un big boot, ma la Grace rovescia l’attacco e connette una spinebuster! 1…2…no! Jordynne manca il bersaglio con un pugno, ma poi colpisce Tenille con un backfist e va per la Grace Driver, ma Kaleb si porta all’apron e la distrae, di modo che Tenille riesca a colpirla con il suo Spotlight kick! 1…2…3!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: TENILLE DASHWOOD

Post titoli di coda, vediamo Eddie Edwards uscire dall’arena attraverso la porta sul retro, ma poi il feed della telecamera si interrompe e sentiamo dei rumori di un’aggressione. A feed tornato, vediamo Eddie a terra dolorante e lo show si chiude…

Ed anche per questa settimana è tutto! Grazie mille a tutti come sempre per la lettura e noi ci diamo appuntamento tra sette giorni sempre qui su Tuttowrestling.com!

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Articoli Correlati