Impact Wrestling Report 21/07/2020

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un caro saluto dal vostro Dario “TW 4 Life” Rondanini, alla tastiera per il report del “Fallout” di Slammiversary!

La puntata inizia con un promo di EC3, nello stesso scenario visto al PPV, ovvero davanti ad una parete con il numero romano III proiettato su di essa. Ethan dice che i politici, le corporazioni, i media, l’amore e l’intrattenimento hanno controllato e controllano la mente delle persone da anni. Tutto ciò compromette il libero arbitrio, costringendo la gente a conformarsi alla massa. EC3 chiede se sia giusto lottare contro questi fattori che deludono e tradiscono. Ora è tempo di lottare contro i tiranni che ti umiliano e di “cancellano”. Bisogna trovare uno scopo nella vita, “controllare la propria storia”, vivere in questo momento perchè EC3 sta vivendo in questo momento. Siamo stati tutti avvertiti…

Nuova theme e nuova intro per Impact, dove una volta arrivati all’arena, inizia subito il primo match della serata:

IMPACT WRESTLING X-DIVISION CHAMPIONSHIP SINGLE MATCH:

CHRIS BEY (C) VS WILLIE MACK

Inizia il match e i due si colpiscono in sequenze “ground and pound”, con Mack che inizialmente ha la meglio e tiene Bey a terra con dei pugni. Bey reagisce e Mack si rifugia fuori ring. Il nuovo campione allora tenta una plancha, ma viene intercettato e subisce una body slam a bordoring. Mack getta Bey di nuovo sul ring e tenta una slingshot senton. Bey connette un neckbreaker e imprigiona il rivale in una headlock. Chocolate Thunder si libera e connette delle chop.

Bey reagisce e colpisce Mack con un leg sweep e poi tenta un moonsault… a vuoto! Mack tenta a questo punto il suo classico standing moonsault e va a segno. Mack tenta poi la Stunner, ma Bey la evita, non riuscendo però ad evitare un potente destro. Six Star Frog Splash… a vuoto! Bey ne approfitta e colpisce Mack con una springboard cutter! 1…2…3! Bey mantiene il titolo!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA IMPACT WRESTLING X-DIVISION CHAMPION: CHRIS BEY

Andiamo ora da Josh Mathews e Madison Rayne, con Josh che precisa che EC3 non lavora per Impact, per poi elencare tutto ciò che vedremo in puntata.

Ed ora, i Good Brothers sono nell’arena, e noi andiamo in pausa.

Di nuovo on, Anderson dice “Hey yo” e scherza dicendo che ha sempre voluto dirlo. Durante la quarantena ha preso molte proteine, e per mesi si sono susseguiti rumors su dove sarebbero capitati i Good Brothers, ed ora loro sono a Impact! Slammiversary era in trend in tutto il mondo su Twitter a causa loro. Con i Good Brothers non solo Impact ha a disposizione il miglior tag team del business, ma ha anche il miglior big man (Gallows) e il miglior wrestler (Anderson).

ShopImpact ha già esaurito il merchandise dei GB, mentre FiteTV ospita anche il loro talk show. Gallows dice che di questi tempi non hanno più bisogno del “Too Sweet”. I GB sono sul punto di farsi una birra, ma arrivano Ace Austin e Madman Fulton. Ace dice che li perdona per il PPV, perchè sapeva che stavano facendo il loro esordio in pompa magna. Chiede poi delle scuse, dicendo che però capisce quello che hanno fatto, ovvero prendersi il loro “big moment” contro il top della compagnia. Ace definisce Fulton uno dei migliori big men del business, per poi far cadere la birra dalle mani di Anderson. Inizia quindi il brawling dei due team, con i GB che alla fine fanno scappare il team rivale.

Vediamo ora Heath (Slater, o meglio, ora Miller) cercare di entrare nell’arena, sulla scia della sua storyline a SmackDown nel 2016. La guardia alla porta chiede se ha un cognome. Heath dice che ce l’ha ma non può usarlo ora, quindi è solo Heath. La guardia dice che non c’è nessun “Heath” sulla lista, quindi l’ex WWE si allontana e chiama qualcuno al telefono…

Si vedono ora Rhyno e Hernandez discutere su quel mucchio di denaro che si contendono. Hernandez si pettina i suoi baffi ora cresciuti e Rhyno lo sfida a un match in cui il vincitore si tiene il denaro (ma non avevano detto che lo avrebbero diviso?)

Vediamo Chris Bey davanti a uno specchio da trucco circondato da alcune ragazze. Bey cerca di versare in giro champagne, ma arriva Rohit Raju. Chris si domanda perchè Raju indossi il ring gear e Raju dice che non si sa mai quando ti chiedono di lottare. Bey dice allora che potrebbe chiamarlo se gli serve aiuto. Rohit va via e Bey se la prende con le ragazze per aver fatto entrare un perdente come Raju.

TAG TEAM MATCH:

HAVOK & NEVAEH VS KIERA HOGAN & TASHA STEELZ

Iniziano Tasha e Nevaeh, che ha la meglio nelle prime fasi con dei pugni e un suplex. Lei e Havok poi tengono la rivale sotto controllo con una serie di tag rapidi e attacchi in double team. Tag a Kiera, che subito si prende un big boot da Havok. 1…2…no! Nevaeh si prende il tag e connette una Blockbuster su Kiera. La Hogan di tutta risposta spintona l’avversaria contro il secondo turnbuckle e inizia a colpirla con dei calci.

Kiera e Tasha iniziano quindi a isolare Nevaeh nella loro parte di ring, fin quando l’avversaria non reagisce con un lariat su Tasha. L’ex NWA connette un pump kick e tenta il pin: 1…2…no! Nevaeh connette un neckbreaker, poi Kiera e Havok si prendono il tag. L’ex campionessa rifila un big boot a Keira e una backbreaker a Tasha. Havok colpisce poi le due rivali con degli hip attack all’angolo.

Tasha poi, tira Nevaeh giù dall’apron e mentre Havok sta per connettere una piledriver su Kiera, Tasha entra sul quadrato e la colpisce con una sedia alla schiena. Squalifica per il team heel!

VINCITRICI PER SQUALIFICA: HAVOK & NEVAEH

Post match, Nevaeh si prende la sedia e minaccia di colpire Tasha, mentre Havok connette la piledriver su Kiera.

IMPACT PLUS MOMENT: Bobby Lashley vs Eddie Edwards a Ottobre 2016 in un episodio di Impact.

Sami Callihan incontra Ken Shamrock nel backstage e lo accusa della loro sconfitta al PPV. Shamrock accetta le critiche e ammette che è stata colpa sua. Nessuno è più duro su di lui che lui stesso. Ken invita Sami a parlargli la prossima settimana.

Rob Van Dam e Katie Forbes parlano nel backstage. RVD dice che ci sono stati molti cambiamenti in meglio ultimamente. Katie dice che non ama indossare vestiti, e cercando di punire i fan stava punendo se stessa. Ha un nuovo sito dove i fan possono vedere il suo corpo e lei non deve vedere i fan. Di solito bisogna pagare per vedere certe cose, ma la prossima settimana si potranno vedere gratis…

SINGLE MATCH:

RHYNO VS HERNANDEZ

Il vincitore si terrà il denaro. Hernandez perde tempo a controllare che ci sia tutto, e Rhyno ne approfitta per colpirlo con la Gore! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RHYNO

The North, Page e Alexander, sono nel backstage e parlano di come siano stati dominanti nella divisione Tag Team, e di come affronteranno la minaccia dei Motor City Machine Guns.

Vediamo il nuovo campione assoluto Eddie Edwards andare verso il ring…

Si vede ora un promo che annuncia un nuovo arrivo. Il lottatore in questione indossa una maschera, ma si riconosce nell’ex WWE Curt Hawkins.

Vediamo un video package dove i vincitori di Slammiversary parlano delle loro vittorie.

Gia Miller è con la nuova campionessa femminile Deonna Purrazzo e le chiede cosa pensa di fare ora che è campionessa. Deonna si vanta di aver slogato la spalla di Jordynne Grace, ma viene interrotta dalla number one contender Kylie Rae, che si presenta a Deonna. La campionessa dice che è contenta di poterla sfidare e le offre una stretta di mano. Kylie accetta, e Deonna tenta di tirarla in modo da intrappolarla nella Fujiwara Armbar, ma Kylie resiste. Le due ragazze vengono poi divise da Alisha Edwards e Kimber Lee.

Il nuovo World Champion Eddie Edwards fa il suo ingresso, dicendo che finalmente ha la possibilità di potersi definire di nuovo campione. Sono successe molte cose, e tutte gli hanno dato la possibilità di diventare campione. Ora quelle cose sono nel passato, ed è tempo di pensare al futuro. Negli ultimi anni ad Impact è mancato qualcosa, stabilità. Lui vuole essere un campione di cui essere fieri, anche i fan a casa. L’unica cosa più difficile di diventare campione è restarlo. In passato lo hanno definito pazzo, ma lui ora vuole difendere il titolo ogni settimana contro chiunque meriti una shot. Lui è la prova vivente che tutto è possibile, e porterà stabilità e credibilità al titolo.

Arriva ora il “World Class Maniac” Eric Young. Eddie lo interrompe subito, dicendo che lui ha fatto male un suo amico (Rich Swann), che ora potrebbe anche non camminare più. L’unica cosa che EY si merita ora è un calcio nel c**o. Young dice che è patetico che Eddie creda di avere una qualche voce in capitolo nel destino del titolo mondiale. Questo posto ora appartiene a Eric Young. Eddie dovrebbe ringraziare il fatto che EY abbia avuto Swann sottomano e non lui.

Niente ha a che fare con il percorso di Eddie, è stato Young a far sì che la situazione sia questa. Edwards si lancia su EY e lo colpisce con dei pugni! Arrivano degli arbitri a dividerli, ma EY riesce comunque a colpire il campione a tradimento!

Gia Miller è con Moose, e gli chiede se sarà un “fighting champion” come Edwards. Moose risponde che è una domanda stupida. Ovviamente la risposta è no, perchè per ricevere una shot al titolo TNA, bisognerà guadagnarla. Per farlo, bisognerà ricevere un invito da Moose. Gia dice che ora ci sono persone come Sabin, Eric Young e EC3 che Moose potrebbe invitare (ma EC3 non lavora qui… no?). Moose dice che lui è troppo impegnato a “controllare la sua storia” quindi non sarà invitato. Il TNA Champ dice che inviterà Fallah Bahh stasera…

Gia intervista ora Eddie Edwards, chiedendo se ha qualcuno in mente contro cui difendere il titolo. Eddie dice che chiunque va bene. Il campione viene allora sfidato da Trey, che dice di volere quello che ha Eddie. Match ufficiale per la prossima settimana!

TNA HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH:

MOOSE (C) VS FALLAH BAHH

Inizialmente, Moose cerca di togliere il fiato al rivale, ma Bahh lo controbatte mettendolo all’angolo e assestando delle chop. Moose reagisce con un running boot, poi assesta delle chop e uno shoulder tackle. Takedown di Moose e leg drop che bloccano l’attacco di Bahh. Moose insulta il rivale, che reagisce con una serie di splash all’angolo. Hip attack di Bahh, che poi tenta un Samoan Drop. Moose si libera mettendo un dito nell’occhio del filippino, e connette la Spear! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA TNA HEAVYWEIGHT CHAMPION: MOOSE

Moose gongola davanti alla telecamera nel post match, quando EC3 gli appare alle spalle e lo atterra con un Inverted DDT! 

Andiamo all’esterno, dove i Good Brothers vengono avvicinati da Ace Austin e Fulton in auto. Arrivano poi i Reno Scum ad attaccarli, ma i GB respingono l’attacco.

Vediamo ora Rosemary e Bravo in un loft. I due continuano a flirtare, con la ragazza che dice che l’unico modo giusto per cucinare è con un pizzico di rosmarino (rosemary, ndr.). Per tutta risposta, Bravo dice che lui cucina con olio extra extra vergine d’oliva (LOL). Rosemary dice che si prenderà cura di lui. Taya la interrompe, e Rosemary dice che pensava sarebbe stata sola con Bravo, il quale però dice che Taya ha affittato la casa. Rosemary dice quindi che è tempo di festeggiare, e fa teletrasportare nella casa altre persone del roster come ad esempio i Deaners, Crazzy Steve, Acey Romero e Kylie Rae e Johnny Swinger. Steve inciampa in un set da cutsene da reality. Una grafica annuncia poi la premiere di “Wrestle House”…

E ora, è tempo di main event!

IMPACT WRESTLING TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH:

THE NORTH (ETHAN PAGE & JOSH ALEXANDER) (C) VS MOTOR CITY MACHINE GUNS (ALEX SHELLEY & CHRIS SABIN)

Iniziano Page e Shelley. Alex comincia con una sequenza di chain wrestling che domina Page. All Ego riesce poi a reagire con una back elbow e una side headlock. Page tenta poi dei colpi di Tae Kwon Do, ma Shelley li evita. Doppio tag a Sabin e Alexander.

Alexander attacca Sabin con degli shoulder tackle. Sabin risponde con una octopus stretch, ma Josh si libera e assesta un pugno al rivale. Chris esegue diversi armdrag takedown. Tag a Shelley, che però viene afferrato e scagliato contro Sabin. Page si porta fuori ring e inizia a insultare i rivali, beccandosi un back kick da Sabin. I MCMG colpiscono Alexander con una serie di calci, per poi colpire anche Page con dei back kick. Pausa per noi.

Di nuovo on, Page lancia il suo partner contro Shelley, e porta Sabin gù dall’apron. I campioni poi iniziano ad isolare Shelley. Dopo diversi minuti in cui era totalmente isolato dal suo partner, Shelley approfitta di un moonsault sbagliato da Alexander per dare il tag a Sabin, che fa piazza pulita. Nel frattempo anche Page si prende il tag, per poi subire una hurricanrana e un missile dropkick.

Sabin spinge Alexander su Page, e dandosi lo slancio su quest’ultimo esegue un Tornado DDT. Tornado DDT anche su Page! 1…2…no! Suicide dive di Sabin che si lancia passando sotto le gambe di Shelley per colpire Alexander. Shiranui di Shelley! 1…2…no! I MCMG colpiscono poi Page con una serie di calci, e Shelley intrappola Page in una crossface. Nel frattempo, Sabin imprigiona Alexander in una Texas cloverleaf. Page intanto riesce a liberarsi dalla presa mettendo le spalle di Shelley contro il tappeto, costringendo Sabin a mollare la presa su Josh per interrompere il pin.

Alexander e Sabin si prendono poi il tag ufficiale, diventando gli uomini legali. Entrambi si colpiscono ripetutamente al centro del ring. Shelley connette una STO su Alexander contro il secondo turnbuckle, mentre Sabin colpisce Page con uno Shining Wizard. I campioni reagiscono e atterrano Sabin con una wheelbarrow cutter in double team. 1…2…no! Shelley salva il compagno! Combo di calci e pugni dei campioni su Sabin, che poi tentano la loro Burning Hammer Spinebuster su di lui… ma Sabin rovescia l’attacco in un roll-up su Page! 1…2…3! Vittoria per i MCMG, che riconquistano i titoli di coppia di Impact!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO E NUOVI IMPACT WRESTLING TAG TEAM CHAMPIONS: MOTOR CITY MACHINE GUNS

Mentre i nuovi campioni festeggiano, vediamo una scena post credits in cui Jimmy Jacobs esce dall’arena attraverso una porta sul retro. Quando sta per richiuderla, un piede blocca la porta e vediamo Heath entrare nell’arena…

Anche per questa settimana abbiamo terminato! Grazie a tutti per la lettura e appuntamento alla prossima!

14,699FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Card aggiornata di SummerSlam dopo RAW

Ecco la card del pay-per-view WWE SummerSlam dopo l'ultima puntata di RAW. - WWE Title MatchRandy Orton vs. Drew McIntyre (c)

Nuove voci sul caos creativo nella scrittura delle puntate di Raw

Oltre alle prime indiscrezioni che vi avevamo fornito sulla puntata di Raw andata in onda negli USA la scorsa notte, arrivano nuove...

La WWE ha trovato una nuova sede per SummerSlam?

A quanto pare, dopo diverse settimane di ricerche, la WWE sarebbe vicina a finalizzare un accordo per svolgere SummerSlam lontano dal Performance...

Chi ha vinto il match valevole per il WWE United States Championship a Raw?

La puntata di Raw di questa settimana, come preannunciato dalla WWE, si è aperta con il match valevole per il titolo degli...

Articoli Correlati