Impact Wrestling Report 20/10/2020 – BFG Go Home Show

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a voi tutti da parte di Dario “TW 4 Life” Rondanini, pronto alla tastiera per portarvi il BFG Go Home Show di Impact Wrestling!

5 WAY MATCH:

HEATH VS COUSIN JAKE VS HERNANDEZ VS ALISHA EDWARDS VS RHYNO

Ricordiamo che il vincitore otterrà il tanto desiderato numero 20 nella “Call your Shot” Battle Royal di Bound For Glory.

All’inizio del match, Alisha essendo l’unica donna viene, per sua ammissione, “non presa sul serio” e spintona i suoi rivali, ma Hernandez la solleva e la siede sul turnbuckle più alto. I maschi prendono a colpirsi. Heath e Jake sono sul ring, Rhyno e Hernandez fuori. Alisha approfitta di Heath lì vicino per intrappolarlo in una sleeper, ma Jake lo colpisce e così si libera, finendo per atterrare Jake con un calcio. Rhyno e Hernandez arrivano sul ring e iniziano a colpirsi. Shoulder tackle di Rhyno, e Hernandez subisce il pin da Alisha: 1…2…no!

L’azione prosegue fuori ring con tutti che si colpiscono a vicenda, e Alisha sale sul paletto e si lancia, atterrandoli. Alisha poi risale sul ring, ma viene fatta inciampare e portata fuori da Jake. Mentre Rhyno e Hernandez continuano a colpirsi, Jake atterra Heath e si accanisce sul Man Beast insieme a Hernandez. Rhyno subisce per un po’, ma arriva Heath a dargli manforte. Hernandez dopo poco manda Heath fuori ring con un lariat, poi tenta di lanciarsi fuori ring, ma viene fermato da Alisha, che però viene sollevata per una Border Toss, ma Jake la salva.

Jake viene tirato giù dal ring da Heath, mentre Alisha tira uno schiaffone a Hernandez. Rhyno esegue la Gore… ma colpisce la ragazza! Roll-up di Hernandez: 1…2…3! Hernandez guadagna il numero 20 nella Battle Royal, mentre Rhyno entrerà con l’1!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: HERNANDEZ

Vediamo poi un recap della faida tra EC3 e Moose, che farà un’intervista con Jimmy Jacobs dopo la pausa!

Il BFG Go Home Show prosegue con l’intervista a Moose di Jimmy Jacobs, che gli chiede come si senta dopo aver riottenuto il possesso del “suo” titolo TNA, e Moose dice di stare bene, ma non sembra esattamente convinto. Jimmy glielo fa notare, ma l’ex ROH ha un attacco di rabbia e va via. All’improvviso, arrivano tre sgherri con delle felpe di EC3 che rapiscono Jimmy e lo caricano su un furgone!

Vediamo John E. Bravo prendersela con i suoi compari perché a quanto pare stanno solo sprecando tempo e non stanno aiutando Bravo nei preparativi del matrimonio. Jake dice di aver assunto il fotografo, che sarebbe Kaleb Konley, il quale è lì presente ma perde tempo a fotografare Tenille Dashwood. Arriva poi Taya che fa delle semplici osservazioni sul matrimonio e Bravo va via incollerito.

Promo di Deonna Purrazzo, che parla del suo match titolato di sabato, dicendo che vuole essere la migliore Knockout Champion di semopre. Con la sua eleganza e abilità, non sente la pressione. L’atteggiamento felice di Kylie Rae non è una strategia, e avere delle emozioni ti rende sensibile alle crisi di nervi, infatti Kylie ultimamente è instabile. Deonna conclude dicendo che Kylie non può vincere e lo sa.

Proseguiamo il BFG Go Home Show!

SINGLE MATCH:

ROSEMARY VS HAVOK

Il match inizia con Havok che stritola la mano della rivale e la atterra facilmente. Rosemary evita una legdrop e tenta il pin: 1…2…no! Combo backbreaker/clothesline di Havok! 1…2…no! Serie di back elbow di Havok, Rosemary evita la terza e connette un inverted DDT: 1…2…no! Tentativo di giullotine di Rosemary, con Havok che risponde con un saito suplex! Facewash di Havok, che manca una splash all’angolo e subisce una crossbody: 1…2…no!

Serie di pugni di Havok, che subisce una spear dalla rivale e poi una seconda! 1…2…3!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: ROSEMARY

Video package sui team che si sfideranno per le cinture a BFG e sullo show di AXS TV dei Good Brothers.

Promo di Kylie Rae che parla della sfida a Deonna di sabato. La cosa che le ha fatto più male è stata l’essere costretta a guardare mentre le sue rivali rompevano il braccio a Susie. Kylie chiede scusa per i suoi “exploits” degli ultimi giorni, ma secondo lei Deonna ha anche altri motivi per comportarsi così, e non solo la voglia di difendere il titolo.

Vediamo ora Jimmy Jacobs che viene portato nella location dove EC3 tiene i suoi promo. Jimmy gli chiede che posto sia, e EC3 dice che sono prigionieri della loro mente, che tutti sono rinchiusi nella loro “narrative” e che questa in particolare è la sua. Ora la storia è cambiata. Jimmy fa notare l’occhio nero che ha EC3, e lui dice che ha ferite nel corpo, nell’anima e nella mente. Ha ricevuto un’epifania sul ponte la scorsa settimana perché ha visto Moose come avrebbe sempre dovuto essere. Moose è un falso idolo, ma lui ha visto come potrebbe essere davvero.

Il Moose che lo ha picchiato sul ponte è un Moose che può controllare la sua storia. Sabato capirà cosa può diventare per mano di EC3. Lui combatte per se stesso, per il controllo e per il suo scopo. Distruggerà il suo passato. Prenderà il titolo TNA e lo brucerà. Jimmy gli chiede cosa succederà quando EC3 batterà Moose e si prenderà la cintura. EC3 dice che ha avuto il titolo in mano e la possibilità di bruciarlo in ogni momento, ma voleva anche attirare Moose, che sta diventando quello che dovrebbe essere davvero.

Proseguiamo il BFG Go Home Show!

SINGLE MATCH:

SAMI CALLIHAN VS EDDIE EDWARDS

Il match inizia con uno shoulder tackle di Sami, atomic drop di Eddie che subisce una ditata nell’occhio dal rivale. Suicide dive di Eddie, che poi tenta un pescado che va a vuoto, e Sami lo atterra con un exploder sulla rampa! Brainbuster di Callihan sul ring: 1…2…no!

Snapmare e headlock di Sami che scaglia il rivale nell’angolo con un Irish whip violento. Chop all’angolo di Callihan, che poi subisce la reazione di Edwards con una serie di lariat. Callihan si porta sul paletto e viene raggiunto da un enzuigiri del rivale. Hurricanrana di Eddie e blue thunder bomb! 1…2…no!

Strong style exchange tra i due, che si conclude con un violento lariat di Callihan e una sit out powerbomb! 1…2…no! Serie di chop e Callihan infila di nuovo il dito nell’occhio di Edwards, altra serie di colpi violenti tra i due che termina con una Tiger Driver di Eddie! 1…2…no! Eddie si prepara per il Boston Knee Party, ma Sami afferra il cellulare e preme lo schermo: via la luce… e quando ritorna, arriva Ken Shamrock! Eddie si distrae e subisce un roll-up: 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SAMI CALLIHAN

Post match, Ken attacca Eddie e lo intrappola nuovamente nella Ankle Lock!

Vediamo un video package dedicato al match per il titolo X-Division di BFG!

SIX MEN TAG TEAM MATCH:

WILLIE MACK, TJP & TREY VS CHRIS BEY, JORDYNNE GRACE & ROHIT RAJU

Rohit e Mack iniziano, con il campione che insulta TJP. Il filippino si prende il tag da Mack e si lancia contro il rivale, ma Rohit manda dentro Bey. Hurricanrana su Bey e tag a Mack, che atterra l’avversario con una spallata e una bodyslam. Legdrop! 1…2…no! Bey finisce all’angolo e tag a TJP, che si porta all’angolo ma viene ostacolato da Rohit e per questo finisce al tappeto con un calcio di Bey.

Tag a Jordynne Grace, che colpisce e atterra Perkins con una serie di lariat: 1…2…no! Jordynne e Bey si scambiano tag veloci e controllano Perkins, ma poi Rohit chiede il tag. Ottenuto, ci mette una vita per tentare un axe handle dalla seconda corda, e TJP lo colpisce con un dropkick a mezz’aria. Jordynne tenta di colpire il rivale con una Vader Bomb… a vuoto! Tornado DDT su Bey! Tag a Trey, che atterra Rohit con una serie di colpi e dopo un ezuigiri alla nuca tenta il pin, ma viene fermato dai rivali.

Thrust kick di Perkins su Bey, che risponde atterrando l’avversario con un lariat. Uppercut di Mack su Bey, ma arriva la Grace che atterra Mack con una spinebuster! COC di Trey su Jordynne, e Rohit infine atterra Trey con un high knee. Bey e Rohit si litigano il pin e ritardano: 1…2…no! Springboard cutter di Bey, con Rohit che esegue un blind tag. Bey non se ne accorge e cerca di schienare Trey, ma ovviamente il pin spetta a Rohit: 1…2…no, Bey lo tira via! I due discutono e Bey colpisce Rohit con la cutter. Trey atterra Bey con un superkick e schiena il campione! 1…2…3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: WILLIE MACK, TJP & TREY

Video package sulla faida tra Eric Young e Rich Swann. Al rientro vediamo Gia Miller proprio con Young. Il campione ribadisce che quanto accadrà sabato sarà solo colpa di Swann e D’Amore, ma ben presto Rich Swann interrompe l’intervista e si picchia con EY! I due arrivano fino al parcheggio, poi si scontrano con un cameraman e il feed video si interrompe!

Ed ora, il main event del BFG Go Home Show!

TAG TEAM MATCH:

THE NORTH (ETHAN PAGE & JOSH ALEXANDER) VS THE GOOD BROTHERS (DOC GALLOWS & KARL ANDERSON)

Clinch iniziale tra Page e Anderson. “All Ego” viene lanciato fuori ring e Alexander viene colpito con un uppercut da Gallows. Di nuovo on dopo la pausa, vediamo Gallows colpire Alexander con una serie di pugni all’angolo. Per circa due minuti, Josh subisce i rapidi tag e gli attacchi dei GB, ma poi si libera da una presa di Anderson con delle dita in un occhio, portando “Machine Gun” contro le corde. Gomitata illegale di Page, che dà a Josh la possibilità di colpire Anderson.

Per circa i tre minuti restanti, Page e Alexander dominano Anderson in lungo e in largo, fin quando Karl si libera da una headlock di Alexander e lo contrattacca con un big boot all’angolo. Spinebuster di Anderson! Doppio tag, dentro Page e Gallows. Doc fa piazza pulita, con una back elbow all’angolo e un big boot su Page. Tag a Anderson, e i due tentano la Magic Killer, ma interviene Alexander a fermarli. A questo punto, tutti e quattro i wrestler si colpiscono e l’arbitro perde il controllo della contesa, e fa suonare la campanella.

VINCITORI: NO CONTEST

Post match, alla rissa si uniscono anche Ace Austin e Madman Fulton, e ovviamente i Motor City Machine Guns. Con i loro sforzi uniti, i GB e i MCMG riescono a liberare il ring dei team rivali. Anderson offre una stretta di mano a Shelley, per poi colpirlo con una Gun Stun! Per chiudere l’opera, i GB eseguono la Magic Killer su Sabin!

E il BFG Go Home Show si chiude qui! Grazie a voi tutti per la lettura, noi ci rileggiamo per il BFG 2020 Report sempre qui su Tuttowrestling.com!

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Charly Caruso afferma che la storyline con Angel Garza si è conclusa

Charly Caruso conferma le voci della fine della sua storyline con Angel Garza

Dexter Lumis e Cameron Grimes si affronteranno ad Halloween Havoc

Incontro a stipulazione speciale per i due atleti, con il match che si aggiunge ai tre già ufficializzati per la card di Halloween Havoc.

Elias: “Avrei dovuto affrontare Undertaker e John Cena”

Elias ha confermato in una recente intervista come la WWE avesse per lui in programma due match contro Undertaker e John Cena, poi saltati per un cambio di piani.

Articoli Correlati