Impact Wrestling Report 19/05/2020

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti dal vostro Dario “TW 4 Life” Rondanini, qui alla tastiera per una nuova puntata di Impact Wrestling!

Josh Mathews e Madison Rayne ci danno il benvenuto allo show, con Ace Austin che fa il suo ingresso. Josh ci informa che Ace prende il posto di Ken Shamrock nel torneo per il number one contender.

IMPACT WRESTLING NUMBER ONE CONTENDER’S TOURNAMENT FIRST ROUND MATCH:

ACE AUSTIN VS RHYNO

Inizia il match e subito Rhyno spintona il rivale, che si rifugia alle corde. Nelle prime sequenze Rhyno domina il match, intrappolando Ace in una arm wrench, con l’ex campione X-Division che è costretto a rifugiarsi a bordoring. Riesce poi a effettuare una piccola reazione con calci e pugni prima che il Man Beast prenda ancora il controllo e lanci Austin dall’altro lato del ring. Per evitare il tentativo di Gore di Rhyno, Ace si rifugia fuori ring, subendo però un suplex dall’ex ECW.

Una volta che il Man Beast prende il controllo della situazione fuori ring, Rhyno decide di tirare fuori una sedia, e all’ordine di liberarsene dell’arbitro, decide di tirarla sul ring. Austin ne approfitta e colpisce il rivale con il penalty kick dall’apron. Gamengiri su Rhyno, che riesce a rientrare sul ring prima del conto di 10, ma comunque subisce dei calci dall’avversario. Beautiful Disaster kick di Ace! 1…2…no! Doppia clothesline dei wrestler che vanno entrambi al tappeto! Ace si riprende per primo e connette un leg lariat: 1…2…no!

Austin si porta sul paletto, ma Rhyno lo colpisce con dei pugni e lo manda al tappeto con un superplex. Austin minaccia di colpirlo con la sedia, ma Rhyno gliela sottrae. L’arbitro porta via la sedia a Rhyno e nel mentre è distratto, Ace tira fuori il suo bastone retrattile e colpisce Rhyno… e per finire, The Fold! 1…2…3! Vittoria per Austin che avanza!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ACE AUSTIN

Vediamo una intervista tra Josh Mathews e Moose. Josh continua a dire al lottatore che non è un vero campione, e che sta solo portando in giro un attrezzo di scena. Moose, dal canto suo, continua a sostenere di essere il vero campione del mondo. Josh puntualizza poi che Suicide lo aveva battuto sulla carta nel loro match precedente e dovrebbe essere lui il campione, a questo punto. Moose dice che Josh parla di aria fritta e che Suicide non è campione. Lui è un fighting champion è darà una seconda chance a Suicide, perché lui è l’eroe della compagnia. Subito dopo, Moose lascia il set dicendo che Josh lo sta innervosendo e non vuole essere licenziato per averlo lanciato contro il monitor.

Nel backstage, Kiera Hogan incontra Tasha Steelz, dicendole di essere stata impressionata dal suo debutto della scorsa puntata. Kiera dice poi che quando lei stessa arrivò ad Impact, divenne la spalla di tutte. Al tempo era una debole, ma ora non più. Propone poi a Tasha di seguirla al top e Tasha accetta di allearsi con lei.

Andiamo da Josh e Madison al tavolo di commento, con la Rayne che dice di apprezzare che Kiera faccia con Tasha quello che lei stessa fece con la Hogan. Stasera, vedremo il rematch tra Moose e Suicide (con tanto di grafica che annuncia Moose come “autoproclamato” World Champion).

SINGLE MATCH:

DAVE CRIST (W/MADMAN FULTON & JAKE CRIST) VS CRAZZY STEVE

Inizia la contesa, e Steve domina con un serie di clothesline e una cannonball all’angolo. Suicide dive di Steve che atterra Dave fuori ring. Sulla rampa appare Joseph P.Ryan, intento a prendere appunti sul suo iPad. Dave prende il controllo del match e tenta di mozzare il fiato all’avversario sulla seconda corda, riuscendo a rovesciare un tentativo di pin in una armbar e infierendo sul rivale con delle ginocchiate. Anche i due compari di Dave si fanno sentire a bordoring con dei cheapshot ogni volta che l’arbitro non guarda.

Falcon arrow di Dave! 1…2…no! Steve reagisce con un uppercut, seguito da un jumping DDT dalla terza corda! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CRAZZY STEVE

Post match, Fulton grida contro Dave dicendo che questo succede ogni volta. Jake tenta di calmare il big man, ma Fulton dice che se perdono sempre, è colpa anche di Jake. Lui è molto meglio di loro due, e da adesso ha chiuso con gli oVe. Jake tenta di riportare indietro Fulton tirandolo per i capelli, ma il big man afferra entrambi i fratelli per la gola. Fulton ribadisce che lascia il gruppo e si strappa la maglietta andando via.

Andiamo ora da Rosemary nel solito bar, dove la ragazza sta di nuovo parlando di Taya con il cagnolino di pezza, Mr.Mundo. Arriva John E.Bravo e rimprovera Rosemary per aver preso il cagnolino. Rosemary risponde quasi con civetteria dicendo di non mordere, a meno che Bravo non lo desideri. Bravo dice che Taya gli urla contro perché gli vuole bene. Prima di andare via, dice che Rosemary è una sciroccata. La ragazza manda un bacio a Bravo mangiandosi una mela.

TAG TEAM MATCH:

TEAM XXL (ACEY ROMERO & LARRY D) VS FALLAH BAHH & TJP

Iniziano il match Bahh e Acey con un clinch. Bahh mette Acey al tappeto e poi lo colpisce con una running splash. Tag a Perkins e Acey si riprende per dare il cambio a Larry. Larry spinge TJP al tappeto di forza, per poi subire una basement crossbody dal filippino. Basement dropkick di Perkins. Tag a Fallah, che colpisce Larry con uno shoulder tackle e poi si scambia rapidi tag con TJP per isolare Larry nella loro metà di ring. Ad ogni modo, Romero diventa l’uomo legale con un blind tag. Northern Lariat su TJP e noi andiamo in pausa.

Di nuovo on, vediamo un pin di Larry su TJP: 1…2…no! Spinebuster di Larry! 1…2…no! Bear Hug su TJP, che si libera colpendo il rivale alle orecchie. Nel frattempo, Acey fa cadre Bahh dall’apron. TJP esegue poi un DDT su Larry facendo leva sulla schiena di Romero! Tag a Bahh, che dopo il suo classico “no-no-no sell”, connette uno shoulder tackle. Crossbody su Larry. Pounce di Acey su Fallah! Larry tenta il pin: 1…2…no! TJP salva la situazione! Running corssbody di Bahh che manda il team avversario al tappeto. Belly to belly su Larry! 1…2…no! Romero connette poi una splash su Bahh all’angolo, mentre Larry scaglia Perkins al tappeto. Bahh fa cadere Larry dalla terza corda e connette un Samoan drop. Frog Splash di TJP su Larry, con Bahh che va per il pin! 1…2…3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: FALLAH BAHH & TJP

Suicide fa poi il suo ingresso nell’arena, con Josh che ci ricorda che Suicide è un personaggio originario del videogioco della TNA, oltre ad essere un ex campione X-Division. Moose poi costringe di nuovo Dave Penzer a fare le presentazioni come se fosse effettivamente un match titolato-

SINGLE MATCH:

MOOSE VS SUICIDE

Suicide evita subito una spear e connette una hurricanrana. Tenta poi una plancha, ma Moose lo afferra al volo e lo scaglia contro il palo del ring. Il wrestler mascherato reagisce e intrappola il rivale in una octopus stretch. Moose si libera dalla presa, ma il mascherato connette un basement dropkick. L’azione si sposta fuori ring, dove Suicide tenta una cannonball, ma Moose lo afferra e lo scaraventa diverse volte contro le transenne. Per diversi minuti, il mascherato subisce l’offensiva di Moose, ma poi ha un attimo di respiro quando riesce a colpirlo con una clothesline. Serie di dropkick da parte di Suicide, poi Rolling senton e lionsault: 1…2…no! I due avversari rischiano di ripetere il ref bump della scorsa puntata, ma poi riescono ad evitare l’official. Codebraker di Suicide, che poi prosegue l’attacco con cinque superkick. Crossbody di Suicide, che però subisce un roll-up di Moose, che fa leva sul costume del rivale per tenerlo a terra! 1…2…3! Vittoria sporca per Moose!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MOOSE

Promo di Michael Elgin che ribadisce quanto sia grande e che presto sarà campione mondiale, parlando male anche di Ken Shamrock e di Sami Callihan.

Chris Bey incontra Johnny Swinger nel backstage per prepararlo psicololgicamente alla sua sfida titolata contro Wille Mack

IMPACT WRESTLING X-DIVISION CHAMPIONSHIP SINGLE MATCH:

WILLIE MACK © VS JOHNNY SWINGER

Inizia il match e Swinger ha un iniziale vantaggio con una serie di calci e colpi all’angolo. Serie di gomitate di Swinger, che viene poi raggiunto da una swinging body slam di Mack. Leg drop del campione, che viene sorpreso da uno swinging nackbreaker dell’ex ECW. 1…2…Mack si salva mettendo il piede sotto la corda! Swinger crede di aver vinto e va a prendere la cintura. Accorgendosi di non aver davvero vinto, Swinger fa per colpire Mack con la cintura, ma il campione evita il colpo e atterra il rivale con la sua combo Samoan drop/Moonsault! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA IMPACT WRESTLING X-DIVISION CHAMPION: WILLIE MACK

Mack tira via il titolo dalle mani del rivale post match, venendo però attaccato alle spalle da Swinger. Arriva anche Chris Bey ad attaccare il campione, che viene “deriso” anche da Madison che dice che non ha amici. Swinger rimane deluso per un po’ di tempo, ma poi resta estasiato dicendo che Bey lo capisce. I due chiudono il segmento continuando a colpire Mack.

I campioni di coppia vengono mostrati negli uffici della Don Kolov Arena in Canada. Ethan Page dice di aver fittato l’arena per un mese e che gli studenti farebbero qualsiasi cosa per i soldi. Alexander si chiede poi perché nella stanza ci sia un arbitro, e allora Page dice all’arbitro di andarsene perché non ci sono più avversari.

Arriva allora a sfidarli Cody Deaner. I campioni gli chiedono come abbia fatto a sapere dove fossero, e Cody dice di averlo visto in TV nelle ultime settimane. Page dice che lui non ha un partner, e allora Cody dice che lui e “Wheels” (ovvero l’arbitro, che è in sedia a rotelle) li sfideranno alla “Deaner Compound”. Page se la ride e accetta, e i campioni se ne vanno. Rimasti soli, l’arbitro dice a Cody che non sa lottare essendo un arbitro. Cody lo rassicura dicendo di avere un altro partner in programma.

IMPACT WRESTLING NUMBER ONE CONTENDER’S TOURNAMENT FIRST ROUND MATCH:

MICHAEL ELGIN VS SAMI CALLIHAN

Inizia il match e Sami spintona Elgin, poi lo schiaffeggia e Elgin risponde con un chop block alla gamba di Sami. Callihan si rifugia a bordoring per un attimo, per poi reagire e riuscire a mettere Elgin a terra. Sami tenta un suplex, ma Big Mike lo blocca. Sami riesce però a mandare Elgin fuori ring con dei calci. Dopo un po’ di lavoro al braccio destro del rivale, Sami viene scagliato contro l’apron e le sue gambe ne risentono. Suplex da parte di Elgin che scaglia Sami con la caviglia contro le transenne, continuando poi a infierire sull’arto del rivale. Reazione di Callihan però, che riesce a tirare Elgin e farlo impattare contro il palo del ring. Reazione che dura però molto poco, visto che Elgin non molla e connette un dropkick sulla gamba infortunata del rivale.

Strong style exchange tra i due al centro del ring. Tentativo di roll-up di Sami: 1…2…no! Calcio di Sami che Elgin incassa, ma poi subisce una clothesline e finisce per essere lanciato fuori ring. Suicide dive di Sami, che connette un Exploder! 1…2…no! Sami tenta la sua piledriver ma perde tempo per fare la sua taunt con i pollici, dando il tempo a Big Mike di lavorare ancora sulla sua gamba. Dropkick di Elgin sulla gamba, suplex dell’ex ROH che poi connette un Northern Lariat: 1…2…no! Half crab su Sami, che riesce a raggiungere le corde per rompere la presa. Short arm lariats da parte di Elgin, che però viene sorpreso da un Saito suplex e un running forearm di Callihan! 1…2…no!

Sami cerca ancora la finisher, ma per l’ennesima volta preferisce prima fare la sua taunt, che di nuvo dà a Elgin il tempo di contrattaccare con una backdrop. Buckle Bomb di Elgin, con Sami che tenta di sorprendere il rivale con una backslide! 1…2…no! Backfist di Mike, che tenta la Elgin Bomb. Sami si libera, ma poi inizia a zoppicare a causa della gamba. Altro backfist di Elgin che poi connette la Elgin Bomb! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MICHAEL ELGIN

Impact si chiude su un Elgin che gode dei favori dei pronostici! E anche noi ci fermiamo qui, grazie a tutti per la lettura e appuntamento alla prossima!

14,544FansLike
2,608FollowersFollow

Ultime Notizie

Stabili gli ascolti di Monday Night Raw

L'ultima puntata di Monday Night Raw prima di Backlash trasmessa ieri su USA Network, nel cui main event Charlotte Flair ha battuto...

Annunciato un tag team match femminile per AEW Dynamite

In aggiunta ai quattro match già ufficializzati per l'episodio di Dynamite in programma domani, il Presidente della AEW Tony Khan ha svelato...

Matt Riddle aveva un’idea per una storyline con Kurt Angle

Vi avevamo precedentemente riportato di come la WWE avesse tentato di convincere Kurt Angle a fare da manager a Matt Riddle, recentemente...

Triple H elogia Adam Cole dopo NXT Takeover: In Your House

Durante la media call tenuta con i media al termine di NXT Takeover: In Your House, Triple H ha speso elogi importanti...

Articoli Correlati