Impact Wrestling Report 16/09/21 – TEN MEN TAG TEAM MATCH!

Bentornati su TuttoWrestling.com per l’odierna puntata di Impact!

Dopo il recap dei conflitti che ci hanno portato al 5 vs 5 che farà da main event alla puntata, si parte!

“WE OWN THE NIGHT!”

SINGLE MATCH:

RHINO E DEANER (w/ Violent By Design) VS CRAZZY STEVE E BLACK TAURUS (w/ Decay)

Rhino parte subito all’attacco di Taurus, per poi dare il cambio a Deaner, ma subito dopo Taurus riesce a sua volta a dare il cambio a Steve, che colpisce Deaner con una Senton! Pin…1..2..no! Deaner riempie di pugni il membro dei Decay, poi nuovo tag all’ex campione mondiale ECW e NWA, che strozza Steve con le corde! Nuovo cambio in favore di Deaner, il quale morde la mano di Steve, ma questi parte con la sua reazione, e poi inizia a mordere a sua volta Deaner al collo!! Ma sull’apron sale Eric Young che distrae l’arbitro, Rhino tiene fermo Steve alle corde, Deaner prende la bandiera dei VBD…ma colpisce Rhino!! DDT dalla seconda corda di Crazzy Steve su Deaner!! Pin…1..2..3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: DECAY

Nel post-match i Decay se ne vanno festanti, invece Eric Young entra nel ring con Joe Doering e non è affatto soddisfatto del risultato ottenuto da Rhino! I fan intonano cori a favore della War Machine, prima “Gore” e poi “Rhino”, mentre EY continua a criticare Rhino, che però risponde a tono al leader dei VBD, e gli prende anche il braccio, bloccandolo! Deaner attacca Rhino!! Ed anche Joe Doering si aggiunge al pestaggio! Rhino rimane sulle sue ginocchia, e Young gli sbatte la bandiera sulla schiena, per poi usarla per coprire il corpo dell’ormai ex membro dei Violent By Design!

Siamo allo Swinger’s Palace, in cui Alisha informa Johnny Swinger che torneranno a Las Vegas per Bound For Glory, ed allora Swinger dice che contatterà Jerry Jarrett…ma Johnny Bravo gli dice che lui non gestisce più le cose qui. Swinger allora dice che sicuramente a comandare è il figlio di Watts…no…allora Dixie Carter? E neanche i fratelli Harris! Alisha gli dice che a comandare ora è Scott D’Amore, e come sempre Swinger si fa una risata! TJP arriva per reclamare la sua vincita, ma Petey Williams arriva ed è arrabbiato per avergli costato il match! Petey ribadisce che l’accordo era di rimanere l’uno fuori dagli affari degli altri, e poi gli promette che stasera lo prenderà a calci in culo! Swinger intanto chiede ad Alisha se forse non è il tizio degli Smashing Pumpkins a gestire questo posto.

Gia Miller intervista il team di Christian Cage. Josh Alexander è il primo a parlare, dicendo che a Victory Road affronterà Chris Sabin, ma stasera sono tutti pronti ad una bella lotta! Sabin afferma che se deve lottare non c’è nessuno migliore di questi uomini da avere dalla sua parte, ma a Victory Road verrà per il titolo di Alexander! Edwards invece dice che lui e Sami faranno coppia contro Moose e Morrissey, non perché siano amici, ma perché devono farlo! Callihan è dello stesso avviso, e che stasera lotteranno per ciò che è il meglio per Impact Wrestling! Christian Cage conclude dicendo che loro sono i cinque migliori wrestler di Impact Wrestling! Rivolgendosi ad Ace Austin dice di apprezzare questo suo atteggiamento arrogante, ma non pensa che potrà ottenere i risultati che ha ottenuto lui con questo atteggiamento, e farà meglio a salire di livello, altrimenti finirà investito!

SINGLE MATCH:

TJP VS PETEY WILLIAMS

TJP cerca di bloccare il canadese con alcune prese, ma questi reagisce e fa altrettanto, ma poi c’è il break a causa delle corde. School Boy di Petey…1..no! Springboard Codebreaker dell’ex leader del Team Canada, ma TJP finisce fuori dal ring, così Petey lo va a riprendere e poi lo colpisce con un Dropkick alla schiena! Tilt-A-Whirl into a Russian LegSweep! Cover…1..2..no! Pubblicità! Di ritorno dal break TJP è imprigionato in una Headlock. In seguito Petey imprigiona TJP nel Tree of Woe, ma TJP si riprende, Tornado DDT!!

I due si rialzano, Inverted Atomic Drop ed a seguire Springboard Crossbody dell’ex WWE Cruisweight Champion! Poi anche calcione all’angolo più basso per Petey, e c’è il tentativo di Mamba Splash, no! Ma TJP atterra in piedi, e poi tenta la Canadian Destroyer!! Ma no, Sharpshooter di Petey!! Tentativo di Canadian Destroyer di Petey, no, Detonation Kick di TJP!? No, Crucix Pin di Petey…1..2..no! TJP tenta lui uno schienamento, ma no, Petey lo inverte…1..2..3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: PETEY WILLIAMS

Poco dopo la fine del match arriva Steve Maclin che attacca Petey! Poi riprende TJP che era finito fuori dal ring e…lo colpisce con la sua scopa! Maclin rimane l’unico uomo in piedi, mentre Petey Williams e TJP sono a terra!

L’Impact Plus Flashback Moment of the Year risale alla puntata di Impact Wrestling del 4 luglio 2013, lo special di Destination X, in cui Chris Sabin sconfigge Austin Aries e diventa il nuovo X-Division Champion!

Gia Miller intervista i Good Brothers, a seguito della vittoria di Karl Anderson contro Rich Swann nel Bunkhouse Brawl della settimana scorsa. Anderson ammette che si, ha vinto grazie all’aiuto del suo amico Doc Gallows, ma era ovvio che fosse così! Rich Swann non ha ricevuto l’aiuto di Willie Mack perché probabilmente lui è ancora all’ospedale, ed ora andranno a farsi una bevuta! I due quindi fanno per andarsene, aprono una porta…e c’è Willie Mack con le stampelle! Ma poi i due aprono l’altra e c’è Rich Swann, ed i due attaccano i campioni di Impact! Arriva la security a separare i due team, ed i Good Brothers scappano!

Di ritorno dalla pubblicità Gia Miller è con Rich Swann e Willie Mack, con quest’ultimo che dice di essere tornato al 100%, e dato quello che i Good Brothers gli hanno fatto ha avuto piacere nell’usare le stampelle contro i Good Brothers, ed ora lui e Rich vogliono togliere loro i titoli di coppia! Arriva Scott D’Amore, con Rich che dice che loro vogliono una title shot! D’Amore da il bentornato a Mack, e poi acconsente alla richiesta dei due, il match è ufficiale per questo sabato a Victory Road!

John Skyler entra nel ring e prende un microfono, mentre vediamo che a Before The Impact è stato sconfitto da Laredo Kid! Skyler si congratula con Laredo Kid, ma precisa che è stato fortunato, perché lui è colui che ha battuto Matt Cardona al suo debutto, e stasera lo batterà proprio come ha battuto Matt Cardona, e lo farà da solo!

SINGLE MATCH:

LAREDO KID VS JOHN SKYLER

Skyler parte subito insultando Laredo Kid, che di tutta risposta lo spintona! Springboard Crossbody di Laredo Kid, e poi Jumping Neckbreaker! John Skyler si rifugia fuori dal ring, ma Laredo Kid lo colpisce subito con un Suicide Dive!! E poi Springboard Frog Splash!! Pin…1..2..no! Skyler va di nuovo fuori dal ring, ci sono diversi riversamenti di fronte fuori dal quadrato, Overhead Belly to Belly Suplex di Skyler!! Questi rimette Laredo Kid nel ring, ma lo schienamento ottiene solo un conto di uno! Backbreaker di Skyler, pin…1..2..no! Altri riversamenti tra i due, che si concludono con due Clothesline con le quali si abbattono entrambi! I fan intonano un coro a favore di Laredo Kid! I due si scambiano dei colpi al centro del ring, ma poi Skyler tenta di togliere la maschera a Laredo Kid!! Questi si mette le mani sulla maschera per proteggerla e viene sorpreso da un Roll-Up…1..2..3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOHN SKYLER

È giunto il momento di “All About Me” con Tenille Dashwood! Tenille ci da il benvenuto e ci presenta i suoi co-gestori, Madison Rayne e Kaleb with a K! E poi, senza il minimo entusiasmo, ci presenta l’ospite odierna, Taylor Wilde. Però non c’è posto a sedere, così la invitano a sedersi sul tappeto, ma arrivano anche Jordynne Grace e Rachael Ellering, e tutte e tre trovano posto a fianco ai vari gestori dello show! Tenille non è contenta e si avvia a salutarci, ma Taylor dice che dovrebbe fare una domanda, e suggerisce che Tenille è spaventata di affrontarla! Tenille lo nega, ed allora Taylor chiede se voglia affrontarla per Victory Road! Malgrado Tenille non sembri convinta, Taylor Wilde dichiara che ufficiale, questo sabato a Victory Road saranno lei e Teniille Dashwood l’una contro l’altra!

Vediamo che nel corso della giornata Rohit Raju e Shera sono arrivati nell’arena, con Matt Cardona che li ha attaccati! Quindi Gia Miller è con Scott D’Amore, per chiedergli cosa farà al riguardo. D’Amore afferma che sa che nel wrestling le cose si complicano, ma le cose non possono andare così! Matt Cardona arriva e gli chiede un match per risolvere questa questione, e Scott D’Amore acconsente ad un match tra lui e Rohit a Victory Road, un No-Disqualification Match!

SINGLE MATCH:

MATTHEW REHWOLDT VS TREY MIGUEL

Lock-Up per iniziare, Trey lancia il rivale con un Arm-Drag, ma il Drama King risponde con un Leg Lariat! Poi Trey viene estromesso dal ring con una Clothesline! Rehwoldt lo solleva e lo lancia con la testa contro l’Apron ring! Trey fa per risalire, ma Matthew lo lancia contro le balaustre, e poi esorta l’arbitro a contarlo fuori! Il direttore di gara esegue, ma Trey riesce a tornare sull’apron ring, dove tenta un Sunset Flip, ci sono una serie di riversamenti di fronte e poi il Drama King colpisce Trey al braccio, a cui già ha iniziato a lavorare nel corso del match! Poi con un Irish Swip lo spinge con violenza contro l’angolo, e lo colpisce anche con una gomitata in corsa, e con delle ginocchiate alla schiena che gli valgono un conto di due!

Rehwoldt tenta un altro attacco in corsa all’angolo ma Trey reagisce, lo colpisce con una serie di colpi, Springboard Dropkick! Tenta uno Split-Legged Moonsault, ma Matthew mette le ginocchia! Trey prova un nuovo Springboard Crossbody, ma l’ex VaudeVillain lo prende al volo e lo schianta al suolo! Cover…1..2..no! Rehwoldt sale sulla terza corda, ma si becca un calcione, e così l’ex Rascal sale anche lui sulla seconda corda, dove però viene colpito dal rivale e cade a terra! Rehwoldt tenta una Senton, a vuoto! Trey lo imprigiona in una Heel Hook, e Matthew cede!

VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: TREY MIGUEL

Trey non ha neanche il tempo di festeggiare che arriva Deonna Purrazzo che lo colpisce con un Low Blow! Ma arriva anche Mickie James che la attacca!! Arriva la security per separarle! Anche Matthew Rehwoldt contribuisce a prendere Deonna per concludere la rissa, ma Mickie sale sulla terza corda e travolge Deonna, Matthew, security, tutti!! Di nuovo Matthew Rehwoldt deve trattenere Deonna che vorrebbe tornare ad attaccare Mickie, la questione tra le due non è finita!

Dopo aver rubato le cinture di coppia ai Decay la settimana scorsa, abbiamo proprio Tasha Steelz e Savannah Evans, con la prima che dice che sono loro due ad aver rubato a lei i titoli, e loro due si sono riprese ciò che le appartiene! Lei e Evans insieme sono inarrestabili, e se Rosemary e Havok vogliono provare a togliere loro questi titoli dovranno provarci a Victory Road, ma questo non avverrà!

La settimana scorsa Hikuleo è arrivato in soccorso del suo compagno del Bullet Club Chris Bey, ed ora i due sono nel backstage, con Bey che dice che si occuperanno in modo definitivo dei FinJuice a Victory Road!

Josh Matthews e D’Lo Brown ci ricordano la card di Victory Road:

  • Chris Bey e Hikuleo vs. FinJuice;
  • Tenille Dashwood (w. The Influence) vs. Taylor Wilde (w. Jordynne Grace e Rachael Ellering);
  • The Good Brothers vs. Rich Swann e Willie Mack per i titoli di coppia di Impact;
  • Decay vs. Tasha Steelz e Savannah Evans per i titoli di coppia delle Knockouts;
  • Eddie Edwards e Sami Callihan vs. Moose e W. Morrissey;
  • Josh Alexander vs. Chris Sabin per il titolo X-Division;
  • Christian Cage vs. Ace Austin per il titolo di Impact.

TEN MEN TAG TEAM MATCH:

CHRISTIAN CAGE, JOSH ALEXANDER, CHRIS SABIN, EDDIE EDWARDS E SAMI CALLIHAN VS ACE AUSTIN, MADMAN FULTON, MOOSE, W. MORRISSEY E  BRYAN MYERS (w. Sam Beale, Zicky Dice e Manny Lemons)

A partire sono Callihan e Austin! Ace parte in corsa, Sami lo schiva e subito lo riempie di calci all’angolo! Tag in favore di Josh Alexander, che subito dopo fa lo stesso a beneficio di Eddie Edwards, che collabora con Callihan e gli da il tag! Ma Ace Austin riesce a sfuggirgli e dà il tag a Fulton! Entrano tutti nel ring e si squadrano, pubblicità! Al ritorno dal break pubblicitario tutti e dieci i partecipanti si stanno dando battaglia fuori dal ring! Poi Sami rimette Ace nel ring, sono loro gli uomini legali! Ace tenta un calcio in Springboard, ma si becca una gomitata dell’ex campione di Impact! Sam Beale entra nel ring, e si becca una Spike Piledriver!!

Ma questo consente a Bryan Myers di prendere di sorpresa Callihan, e poi dà il tag a Madman Fulton! Chokeslam! Ma Sami reagisce, Bulldog dalla seconda corda! Tag per Sabin…ma Josh Alexander si prende il blind tag! German Suplex su Fulton! Ne tenta un secondo ma si becca una gomitata, Sabin si riprende il tag, Dropkick su Fulton, che dà il tag ad Austin! Calcione del membro dei MCMG, che dà il tag a Christian Cage! Ma Austin si rifiuta di lottare già con Christian e dà il cambio a Fulton! L’ex membro dei Sanity colpisce ripetutamente il campione di Impact, poi lo solleva, ma Cage evita qualunque mossa volesse rifilargli, cambio per Eddie Edwards!

Doppia gomitata sul gigante! Ma Fulton riesce a spingerlo al suo angolo, cambio per Moose! Ma Inverted Atomic Drop di Edwards, e poi Overhead Belly to Belly Suplex! Altri riversamenti tra i due, Morrissey si avvicina ad Edwards e così facendo lo distrae, Big Time Dropkick di Moose ed Edwards cade al suolo!! Pubblicità! Di ritorno dall’ultimo break pubblicitario abbiamo nel ring Edwards e Myers!

Eddie tenta un Sunset Flip, ma Myers riesce a dare il tag a Fulton! Poco dopo questi dà il cambio a Moose, che a sua volta dopo pochi colpi inferti ad Edwards dà il tag a Morrissey! Cambio per Ace Austin, il quale tenta un Suplex sull’avversario ma no, Vertical Suplex di Edwards! Ace riesce a dare il cambio a Bryan Myers, che blocca Edwards prima che riesce a dare il cambio, tag per W. Morrissey! L’ex Big Cass colpisce più volte Eddie all’angolo, poi lo solleva e lo schianta con un Body Slam, ed anche un Elbow Drop! Ma Eddie riesce a reagire con un Missile Dropkick dalla seconda corda!!

I due danno i tag rispettivamente a Christian Cage e Bryan Myers! Il wrestler AEW colpisce Bryan all’angolo con ben 20 pugni, poi però l’ex Curt Hawins tenta una reazione, ma Christian si riprende subito, sale sulla terza corda e…Frog Splash!! Cover…1..2..W. Morrissey interrompe ed attacca Christian! Arriva Josh Alexander a colpirlo, che a sua volta viene colpito da Moose! Sami Callihan interviene e si occupa di Mr. Impact Wrestling, ma viene colpito da Madman Fulton! Running Enzuigiri di Sabin su di lui!

Ace Austin si occupa di Sabin, ma poi questi si ritrova nel ring con Christian! Cage tenta la Killswitch…Low Blow di Austin non visto dall’arbitro! Arriva però Eddie Edwards, che lo prende dalla terza corda e con un Superplex travolge tutti quelli che stavano fuori dal ring!! Nel quadrato Myers tenta la Roster Cut su Christian…no! Killswitch di Cage…evitata! Ma c’è il tag per Josh Alexander, che esegue su Myers la C-4 Spike!! Pin…1..2..3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CHRISTIAN CAGE, JOSH ALEXANDER, CHRIS SABIN, EDDIE EDWARDS E SAMI CALLIHAN

Al termine del match Christian consegna ad Alexander il suo titolo, ed i cinque festeggiano!

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono il reporter di Impact Wrestling per TuttoWrestling, in precedenza un newsboard ed editorialista sempre riguardo Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,608FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati