Impact Wrestling Report 12/05/2020

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un caro saluto a tutti da Dario “TW 4 Life” Rondanini, pronto alla tastiera per una nuova puntata di Impact Wrestling!

La puntata si apre con un video package sul torneo per il number one contender. Ad un tratto, Moose interrompe il video, dicendo che vuole il “TNA Voice Guy” per essere presentato. Allora il TNA Voice Guy fa una presentazione sopra le righe, con tanto di highlight package, tessendo le lodi di Moose, con tanto di montaggione video editato di leggende come Bobby Roode, Christopher Daniels, Hulk Hogan, Bully Ray, Jeff Hardy ed altri ancora che dicono quanto sia grande Moose. Addirittura Dixie Carter!

E dopo questa genialata di intro, passiamo al primo incontro della serata!

Impact Wrestling Number One Contender Tournament First Round match:

Madman Fulton (w/Jake Crist & Dave Crist) vs Hernandez

Inizia il match, e Fulton intrappola l’avversario in una headlock. Super Mex riesce poi a rovesciare un hip toss e colpire il big man con una headbutt. I due si scambiano power moves, fino a che Fulton connette con un impressionante deadlift superplex e non contento, atterra Hernandez con una bodyslam. Running splash dell’ex NXT, che poi prosegue per diversi minuti con attacchi metodici.

Reazione di Hernandez, che si lancia sugli altri componenti degli oVe con una suicide dive. I due big man poi si scambiano pugni. Entrambi si ritrovano sul paletto, con Hernandez che riesce a spingere Fulton giù dal turnbuckle e a colpirlo con una splash dalla terza corda! 1…2…3! Hernandez passa il turno!

Vincitore per schienamento: Hernandez

Promo di Michael Elgin, che dice che non avrebbe affatto bisogno di mettersi alla prova, perché ormai è un veterano del business e soprattutto, era già il number one contender. Tutti i suoi avversari nel torneo finiranno all’ospedale!

Torniamo da Fulton, che è nel backstage e lancia tutto per l’aria. Dave cerca di calmarlo, ma poi gli dice che non è fatto per essere campione, e Fulton si arrabbia di nuovo, con Jake che cerca di calmare tutti. Arriva poi Crazzy Steve con una scimmietta giocattolo (che indossa una mascherina!), dicendo che gli oVe sono OVER. Dave minaccia di prenderlo a pugni, ma Steve risponde dicendo che serve molto più di un “Madman” per comandare un gregge. Dave si offende per il “pecore” sottinteso nelle frasi di Steve. Jake dice che suo fratello prenderà Steve a calci in c**o la prossima settimana e gli oVe se ne vanno. Arriva Joseph P.Ryan che dice di aver sentito la parola con la “C” (ovvero Crazy). Steve dice infatti di chiamarsi Crazzy Steve, e Ryan dice che tutto questo è offensivo per le persone pazze.

Single match:

Kylie Rae vs Tasha Steelz

Tasha è una regular a NWA Powerrr. Kylie vuole una stretta di mano, ma Tasha rifiuta. Inizio con una sequenza di chain wrestling, dominata da Kylie. Tasha reagisce con una side headlock, ed entrambe si scambiano sottomissioni a terra. Tasha connette poi una backpack sleeper, e la Rae si libera indietreggiando fino al turnbuckle. Serie di clothesline di Kylie, che colpisce poi con un basement superkick! 1…2…no! Tentativo di STF, ma la Steelz riesce ad arrivare alle corde.

Reazione di Tasha, con un gamengiri e una flying crossbody! 1…2…no! Tasha tenta uno sliced bread, ma Kylie lo blocca e lo rovescia in una headlock driver! STF di Kylie… e Tasha cede!

Vincitrice per sottomissione: Kylie Rae

Promo di Rohit Raju, che dice che è il momento di cambiare. Ha visto tanti ragazzi ottenere le loro opportunità, ma quando toccherà a lui? È con Impact da tre anni, e non ha ancora ricevuto la sua maglietta o il suo poster. Il management non lo guarda nemmeno in faccia nel backstage. Sia loro che gli stupidi fan lo considerano una barzelletta. Ormai tutti gli mancano di rispetto. Lui batterà Trey, e quando vincerà il torneo, tutta la mancanza di rispetto andrà via. La Desi Hit Squad non esiste più, ed ora c’è soltanto un Desi Hit Man. Lui è Rohit Raju, e gli stupidi fan capiranno che sua madre lo chiama “sun” perché brilla come il sole! (stesso gioco di parole dell’ultima volta).

Nel backstage si incontrano Kylie Rae e Susie Yung. Susie le chiede come si chiami. Kylie dice di chiamarsi Rae. Susie dice che sembra un raggio di sole (gioco di parole tra “Rae” e “ray”, ndr). Susie va via e Kylie dice che le sta simpatica.

Single match

Havok vs Kimber Lee

Inizia la contesa, e Havok subito incassa i forearms di Lee. Havok le ruggisce contro l’ex NXT scappa, ma ben presto viene raggiunta e scaraventata più volte attorno al ring. Havok incassa senza problemi le chop all’angolo dell’avversaria e risponde con dei forearm. Tentativo di hurricanrana da parte di Kimber Lee, ma Havok rovescia il tutto in una sitout powerbomb! 1…2…no! Serie di calci di Lee e noi andiamo in pausa.

Di nuovo on, vediamo Havok subire il tentativo della rivale di mozzarle il fiato all’angolo. Koji clutch contro le corde da parte di Kimber, mentre si vede Nevaeh guardare il match dall’area normalmente adibita per il pubblico. Swanton di Lee! 1…2…no! Side slam di Havok! 1…2…no! L’ex campionessa poi si accorge di Nevaeh e si distrae… dando il tempo a Kimber Lee di indossare un tirapugni e colpire Havok a tradimento! 1…2…3!

Vincitrice per schienamento: Kimber Lee

Madison Rayne lascia il tavolo di commento per presentare il suo talk show, mentre Lee saluta con la mano Nevaeh tornando nel backstage…

Vediamo ora il continuo del segmento di settimana scorsa con Kiera Hogan, che dice di aver assistito alla sua carriera dal sedile del passeggero negli ultimi cinque anni. Ha visto altre persone cercare di prendere il controllo e guidarla nella giusta direzione. Non ha solo visto, ma ha anche imparato, ascoltato e registrato tutti gli errori che sono stati commessi. Sta solo aspettando il momento giusto per usare tutto ciò che appreso a suo vantaggio. Lei è Keira Hogan ed è la fiamma più cocente.

Locker Room Talk con Madison Rayne e Johnny Swinger, con Ken Shamrock ospite. Ken rifiuta la stretta di mano di Swinger, e anzi gli dice di andargli a prendere dell’acqua. Swinger dice che farà di meglio e andrà a prendergli un beverone di proteine. Madison ricorda a Ken che ha avuto problemi con persone come Moose, lo stesso Swinger, Joey Ryan e Sami Callihan. L’ex WWE dice di capire i problemi avuti con Moose e Sami, mentre Ryan è solo un personaggio. Ultimamente Sami lo sta facendo arrabbiare, ma Madison gli chiede se i suoi obiettivi siano cambiati ora che Sami è nel passato. Ken dice di essere tornato a Impact per diventare campione mondiale. Arriva Elgin a interrompere e colpisce Shamrock alla testa con qualcosa… per chiudere con un con-chair-to!

Promo di Sami Callihan, che parla di come Shamrock abbia detto che Elgin voglia superare Sami Callihan, ma Big Mike fallisce sempre. Shamrock ha detto che Elgin vuole diventare campione mondiale, mentre Sami lo è già stato. Sami parla della sua potenziale vittoria nel torneo prima di chiudere con la sua catchphrase.

Impact Wrestling Number One Contender Tournament First Round match:

Rohit Raju vs Trey

Inizia la contesa e vediamo subito manovre di chain wrestling. Tightrope armdrag di Trey, con l’indiano che risponde con una clothesline. Facebuster bulldog di Trey in risposta, che prosegue poi con una headscissors twist. Raju si rifugia fuori ring. Trey prova ad andare a riprenderlo, ma Rohit lo colpisce con un pugno all’apron e una serie di calci. Body slam di Rohit: 1…2…no!
Scorpion kick di Trey, con Rohit che risponde con un calcio e una Paydirt! 1…2…no! Per alcuni minuti, quindi, Raju domina sull’avversario con offensiva metodica, finchè il membro dei Rascalz reagisce con un nuovo Scorpion kick e un neckbreaker. Rohit tenta di colpirlo più volte, ma Trey evita tutti gli attacchi, per poi eseguire una schivata in stile Matrix e connettere un Pelé Kick! 1…2…no! Calcio all’angolo da parte dell’indiano, che poi atterra Trey con un front suplex: 1…2…no! Reazione di Trey, che connette la sua combo Cheeky Nandos / Tiger Feint!

Trey tenta poi la Meteora, ma Rohit lo anticipa con un high knee! Suplex di Trey, con Raju che risponde con un vertical suplex a sua volta… venendo però intrappolato in uno small package! 1…2…3! Trey vince con scaltrezza!

Vincitore per schienamento: Trey

Rohit nel post match reagisce malissimo e si lamenta con l’arbitro.

Altra vignetta di Cody Deaner in “Kwarantine”. Stavolta lo vediamo lottare contro un albero, un dinosauro di pezza ed un “avversario invincibile”…

Andiamo ora alla Don Kolov Arena di Missisagua, Canada. Il promoter della Destiny Wrestling, George Menezes è ancora sul ring nella parte del ring announcer sovraeccitato. Josh Alexander sembra depresso e non tiene corda a Ethan Page. Page lo capisce che è triste a causa degli avversari stupidissimi della scorsa settimana. Ma oggi, ha pagato qualcuno per trovargli dei veri avversari. Menezes dice che ha trovato i migliori sulla piazza. Josh si carica a tali parole, ma vedendo i due jobber che fanno il loro ingresso, torna a sentirsi depresso. I due tizi vengono presentati come “The Smoes”. Siparietto simpatico con Menezes che è super sintetico nelle intro degli Smoes e di Josh Alexander, mentre per Page addirittura tira fuori degli effetti da Snapchat. Per questo match, vediamo una grafica in stile Mortal Kombat. Il match in sé dura pochissimo, con Alexander che lotta veramente molto ma molto scazzato e depresso.

Rosemary è  nel solito bar, con le carte dei tarocchi, il coniglio di pezza ed una bambolina Mr.Mundo. Lei preferisce Mundo rispetto ad Allie e Taya perché è molto più silenzioso. Arriva John E.Bravo e chiede a Rosemary se ha rubato Mr.Mundo perché le manca Taya. Deve averlo preso perché ha lo stesso odore di Taya. Rosemary dice che è strano che Bravo sappia qual è l’odore di Taya. Bravo dice che gli manca Taya anche se lo picchia e gli fa radere la testa per uccidere i virus. Bravo si riprende Mundo e Rosemary dice “no! Lui?” alle voci che ha in testa per concludere il segmento.

IMPACT PLUS MOMENT: AJ Styles vs Matt Hardy con Ric Flair a Victory Road 2011.

Chris Bey incontra Swinger. Bey gli dice che Mack sta parlando male di lui, dicendo che è lui la star del loro team. Swinger dice che metterà Mack al suo posto.

Swinger trova Mack e gli dice che la sta sparando grossa. Gli darà una lezione di umiltà e si prenderà il titolo. Mack dice che aveva solo bisogno di chiedere e accetta la sfida per la prossima settimana. Swinger dice di non fargli le paternali perché lui non è lo Shawn Michaels del team. Mack commenta dicendo “questo tizio è stupido davvero”.

Vediamo ora Suicide fare il suo ingresso, seguito poi da Moose che entra con il vecchio titolo TNA ed obbliga Dave Penzer ad annunciare il match come se fosse per il titolo mondiale.

TNA World Heavyweight Championship match (?)

Suicide vs Moose

Inizia il match e Suicide atterra Moose con una serie di armdrag prima della pausa.

Di nuovo on, Suicide atterra Moose con la hurricanrana à la Rey Fenix, seguita da una baseball slide. L’azione finisce fuori ring e Moose rifiata dopo aver scagliato Suicide contro le transenne. Suicide risponde con una serie di calci, ma Moose lo scaglia al tappeto con una body slam dalla terza corda. Big boot di Moose che fa cadere il mascherato dall’apron. Giant swing di Moose che fa sbattere il rivale contro le transenne. Serie di calci di Moose che impedisce al mascherato di entrare sul ring, con quest’ultimo che ogni volta rientra prima del 10. Mentre Moose si gongola davanti a un’arena vuota, Suicide lo colpisce con una suicide dive.

Cannonball di Suicide, seguita da una hurricanrana. Chop block su Moose e tentativo di pin: 1…2…no! Powerbomb di Moose, rovesciata! Rolling senton di Suicide: 1…2…no! Dopo una baruffa all’angolo tra i due, Moose per sbaglio colpisce l’arbitro con una splash all’angolo. Superkick ed enzuigiri di Suicide. Pump kick di Moose, ma il mascherato risponde con uno Sho Tei. Backfist di Suicide, che poi atterra Moose con una Codebreaker! Suicide schiena il rivale… ma l’arbitro è al tappeto! Spear di Moose, ma Suicide la reversa con la Code Red! 1…2…no! Mentre l’arbitro si riprende, Moose assesta un low blow al rivale e connette la Spear! 1…2…3! Vittoria di Moose!

Vincitore per schienamento: Moose

La puntata si chiude con l’annuncio di Moose come ancora TNA Champion. Anche per oggi abbiamo concluso, grazie a tutti voi e appuntamento alla prossima occasione!

14,520FansLike
2,606FollowersFollow

Ultime Notizie

Ric Flair ha ceduto alla WWE i diritti sul marchio “The Man”

PWInsider ha rivelato come lo scorso 18 Maggio, la WWE e Ric Flair abbiano raggiunto un accordo in merito alla cessione alla...

Dura presa di posizione di Batista verso Trump e le proteste in corso a Minneapolis

Non nuovo a delle prese di posizione inequivocabili contro Donald Trump e la sua politica, Batista ha nuovamente espresso tutto il suo...

Aggiunti un match e un segmento all’odierna puntata di SmackDown

In aggiunta alle due semifinali del torneo atto a decretare il nuovo campione Intercontinentale, che vedranno Daniel Bryan affrontare Jeff Hardy ed...

Daniel Bryan sarà ospite martedì a WWE Backstage

L'account Twitter WWE on Fox ha annunciato che Daniel Bryan sarà l'ospite speciale della prossima puntata di WWE Backstage, in onda martedì...

Articoli Correlati