Impact Wrestling Report 08/09/2020 – The Dreamer vs The Maniac

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, benvenuti ad un nuovo report di Impact Wrestling dal vostro Dario “TW 4 Life” Rondanini, iniziamo subito!

La puntata si apre con il nuovo World Champion Eric Young fare il suo ingresso sul ring. Microfono alla mano, dice che lui è un uomo di classe mondiale, un wrestler di classe mondiale e un maniaco di classe mondiale. Quando Rich Swann lo ha schienato a Slammiversary, ha dovuto immediatamente reagire. Swann ha fatto iniziare tutto e sia lui che Eddie Edwards sono stati travolti.
Il campione viene interrotto da Alisha Edwards che gli dice che potrà anche essere il campione, ma per lei è solo un codardo. Ha fatto male a Swann e poi si è fatto largo fino a suo marito. Eddie tornerà e si prenderà quel che gli spetta.
Alisha ricorda di aver visto di tutto, ormai. Ricorda di aver visto suo marito colpito con una mazza da baseball da Sami Callihan e quasi perdere un occhio, ha visto un pezzo di m**** cercare di rovinare il loro matrimonio. Eddie tornerà per prendere a calci in c*** Young e riprendersi la cintura. Hanno un bambino a casa che non può nemmeno stare in braccio a suo padre.
Young si abbassa per parlare con Alisha e le dice che non gli importa. La Edwards lo schiaffeggia, Young se la ride e poi la mette in posizione per una piledriver!

Arriva Tommy Dreamer a colpire Young con una kendo stick alle spalle! Young gli urla di non immischiarsi, ma Tommy risponde dicendo che sarebbe un ipocrita, visto che in passato ha colpito donne con la piledriver. Young non ha idea di cosa significhi svegliarsi accanto a una persona che ha dolore al collo a causa di qualcosa che ha fatto lui. Per lui, Alisha è come una di famiglia. Quando Young ha deciso di andarsene da Impact, altri uomini e donne hanno deciso di rimanere e creargli un posto dove tornare.
Tommy prosegue dicendo che Eric è un grande wrestler, ma è un pezzo di m**** che vuole soltanto far male alla gente per togliergli ogni sostentamento. Dreamer sfida quindi Young a fare la stessa cosa con lui!
Dreamer dice che ha una certa influenza nella compagnia, e Young può sfidarlo a qualsiasi match, tanto non sarà per il titolo. EY dice che Tommy ha commesso il suo ultimo errore.

Stasera quindi vedremo Tommy Dreamer vs Eric Young. It’s Dreamer vs The Maniac!

Vediamo un filmato di Moose che sale su un aereo, presumibilmente per cercare EC3.

Nel backstage, Taya, Rosemary e Bravo discutono del matrimonio. Rosemary chiede a Taya se è davvero d’accordo e Taya dice di sì. Purtroppo, tra le poche persone in grado di officiare un matrimonio demoniaco, la più qualificata è morta (James Mitchell, ndr). Taya dice che ha tutto sotto controllo e sarà perfetto. Rosemary si teletrasporta via e Taya riempie Bravo di idee per il matrimonio.

SINGLE MATCH:
CHRIS BEY VS TJP

Appena TJP sale sul ring, i due iniziano a colpirsi, e TJP ha la meglio con degli Irish whip e una back body drop. Uppercut di TJP e flapjack. Bey reagisce ma arriva Rohit apparentemente tifando per Bey. Chris intanto reagisce con una serie di colpi all’angolo, ma nell’Irish whip successivo contrattacca con un headscissors. Rope-aided armdrag di TJP che manda Bey fuori, ma non finisce qui perché Bey viene colpito con un dropkick al viso. Bey viene riportato sul ring e intrappolato in una bodyscissors al braccio all’angolo, ma riesce a reagire con una discus clothesline! Pausa per noi.

Ritornati on, Bey attacca TJP con dei calci all’angolo, proseguendo con uno snapmare e una jumping clothesline: 1…2…no! Bey tenta una Gory Bomb, ma TJP la rovescia in un roll-up: 1…2…no! TJP prosegue con una chancery, ma Bey si libera e riesce a colpirlo con un calcio alla nuca: 1…2…no! Abdominal stretch di Bey, ma TJP si libera e rovescia la presa in un back suplex. Atomic drop e springboard crossbody del filippino, che prosegue con tre double underhook suplex, poi si porta sul paletto e tenta la Mamba Splash, ma Bey la evita. Spinning kick di TJP che viene subito colpito con un calcio à la Aleister Black da Bey!

L’ex WWE poi tenta di imprigionare il rivale in una armbar, ma Bey tenta un pin! 1…2…no! TKO di Bey! 1…2…no! Bey allora si porta sull’apron e tenta un sunset flip, ma TJP resiste e rovescia il pin! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TJP

Andiamo quindi da Madison Rayne per un nuovo appuntamento con Locker Room Talk, dove le ospiti sono Kylie Rae e Susie. Madison chiede a Kylie se sia rimasta a Wrestle House per evitare Deonna Purrazzo o magari se sia tornata giusto in tempo per rovinare il suo black tie affair. Kylie nega, ma arriva proprio la Purrazzo insieme a Kimber Lee. La campionessa dice che sta interrompendo Kylie proprio come lei ha interrotto il suo momento la scorsa settimana. Quindi, Deonna e Kimber sfidano Kylie e Susie a un tag team match la prossima settimana, e le due accettano.

TONIGHT: THE DREAMER VS THE MANIAC!

Andiamo ora da Bravo che al telefono vuole ordinare dei cavalli, un elefante e delle sculture di ghiaccio per il matrimonio. La chiamata viene interrotta da Kiera Hogan e Tasha Steelz che vogliono sapere se sono invitate, ma Bravo dice di chiedere a Taya. Le due allora tentano di dire a John E che non ha bisogno di Taya per vivere, quindi si offrono di essere le sue testimoni, ma Bravo dice che Taya non approverebbe. Le due continuano a dirgli di fare a meno di lei e vanno via.

Sul ring ora c’è Brian Myers, che dice di aver lottato in tutti i 50 stati e di aver girato il mondo 27 volte. Ha aperto la strada a persone come Willie Mack, che non dovrebbe avere problemi a venire a stringergli la mano dopo la sua sconfitta. Arriva Mack, che rifiuta la stretta di mano e anzi chiede la rivincita!

SINGLE MATCH:

BRIAN MYERS VS WILLIE MACK

Myers lotta in abiti civili. Tentativo di attacco a tradimento da parte di Myers, che Mack blocca, e poi atterra il rivale. Back elbow di Mack, che fa finire fuori l’avversario. Pescado di Mack che riporta il rivale sul ring. Brian è sull’apron e colpisce Mack, tirandolo giù dal ring e mandandolo di schiena contro l’apron. Serie di colpi da parte del fu Hawkins che connette un suplex e tenta il pin: 1…2…no! Headlock di Myers, con Mack che riesce a liberarsi e ad evitare una splash all’angolo.

Reazione di Mack con un lariat, una flying back elbow e una powerslam. Legdrop! 1…2…no! Samoan drop/standing moonsault combo! 1…2…no! Tentativo di Stunner, evitato da Myers che però subisce una potente spinebuster. Serie di colpi all’angolo di Mack, che tira via la maglia al rivale lanciandola lontano… l’arbitro si distrae per raccoglierla e l’ex WWE approfitta per un low blow e un Impaler DDT! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BRIAN MYERS

Gia Miller è con Jordynne Grace, e le dice che molti si sono meravigliati del fatto che la scorsa settimana non abbia attaccato Deonna al black tie affair ma che si sia congratulata con lei. Jordynne dice che bisogna saper accettare le sconfitte, ma piuttosto vuole sapere come mai Tenille Dashwood sia arrivata così dal nulla dopo mesi e dove sia stata nel frattempo. Gia dice che glielo chiederà quando la intervisterà, ma Jordynne porta Gia davanti al camerino di Tenille e bussa alla porta. Ne esce Kaleb (con la K) il fotografo personale dell’australiana, e tramite una grafica ci viene detto che l’ex Emma tornerà a Impact la prossima settimana.

TONIGHT: THE DREAMER VS THE MANIAC!

Kiera Hogan e Tasha Steelz vengono avvicinate da Taya che dice loro di non immischiarsi nel matrimonio, ma Tasha le risponde a tono dicendo di essere la Boricua Badass e di non aver paura di persone come lei, quindi Taya la sfida a un match!

IMPACT WRESTLING TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH:

MOTOR CITY MACHINE GUNS (ALEX SHELLEY & CHRIS SABIN) © VS THE RASCALZ (DEZ & WENTZ)

I Rascalz attaccano i campioni durante l’entrata e poi atterrano singolarmente prima Shelley e poi Sabin. Sabin viene isolato e subisce una serie di colpi da Wentz che si conclude con uno standing moonsault e un pin: 1…2…no! Blind tag di Shelley, che blocca un calcio di Wentz ed entrambi i MCMG colpiscono il rivale con dei calci. Serie di calci di Shelley all’anca di Wentz e poi Irish whip, con quest’ultimo che durante la corsa va al tappeto. Wentz viene poi portato all’angolo e dopo una brevissima reazione continua a subire gli attacchi dei rivali sul ginocchio.
Tag a Sabin, che dopo un sunset flip rovescia una headscissors di Wentz andando a terra e facendo impattare le ginocchia del rivale al tappeto. Wentz continua a subire gli attacchi avversari, quando Sabin manda anche Dez giù dall’apron e poi connette una clothesline all’angolo su Wentz. Baseball slide di Sabin su Dez che tenta di risalire, mentre Shelley, dopo un sunset flip esegue un knee drop sul ginocchio di Wentz, sul quale i MCMG lavorano dall’inizio del match.

Dez sale sul ring per aiutare il partner, ma viene bloccato in una octopus stretch da Sabin, mentre Shelley continua imperterrito a lavorare sul ginocchio di Wentz. Dez riesce a liberarsi dalla presa e a mandare Sabin fuori ring, per poi liberare il compagno con una standing shooting star press su Shelley! Enzuigiri di Wentz su Shelley e doppio tag: dentro Dez e Sabin.
Dez si prende l’hot tag e fa piazza pulita, attaccando Sabin con una serie di colpi molto veloce, finchè arriva anche Wentz e connette un superkick su Shelley.

Sabin piazza Wentz sul paletto, ma viene fermato da Dez, quindi viene lanciato contro il piede di Wentz che scalcia il rivale e poi si tuffa su di lui con un double stomp: 1…2…no! Tag a Wentz, superkick di Dez e V-Trigger di Wentz. I Rascalz tentano la Hot Fire Flame, ma Sabin si sposta e i MCMG iniziano a lavorare sui rivali con la loro classica sequenza culminante nel low dropkick di Sabin dopo la Chancery di Shelley. Combo di calci su Wentz che poi subisce la double slam finale: 1…2…3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO E ANCORA IMPACT WRESTLING TAG TEAM CHAMPIONS: MOTOR CITY MACHINE GUNS

Post match, The North e Fulton & Austin arrivano ad attaccare i campioni, che vengono salvati dai Good Brothers! Dez poi si lancia sugli heel fuori ring, ma viene afferrato da Fulton, poi Wentz si lancia su tutti e finiscono tutti a terra.

Promo di RVD e Katie Forbes che annunciano la premiere del loro talk show per la prossima settimana: The Whole F’n Talk Show!

In risposta Sami Callihan fa un video in cui parla dei numeri: l’ultima volta che è andato uno contro uno con RVD lo ha battuto, per poi essere attaccato e subire per una questione di inferiorità numerica. Tutto nella vita si basa sui numeri, e a lui piace essere in inferiorità numerica. Callihan insulta Katie e poi dice che tenterà di rovinare lo show dei due la prossima settimana.

SINGLE MATCH:

TASHA STEELZ (W/KIERA HOGAN) VS TAYA VALKYRIE (W/JOHN E.BRAVO)

Inizia il match e Taya atterra la rivale con uno shoulder tackle. Armdrag e colpo all’angolo di Taya, che prosegue con uno snapmare e un dropkick. Nel frattempo, Bravo è al telefono, mentre Kiera interferisce dando a Tasha l’occasione per reagire. Neckbreaker di Tasha: 1…2…no! Sit out powerbomb di Taya che se la prende con Bravo per la sua distrazione dal match. Serie di chop di Taya che prosegue con una ginocchiata: 1…2…no! Breve reazione di Tasha che viene atterrata da una spear e poi subisce la Road To Valhalla! 1…2…3!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: TAYA VALKYRIE

Post match, Taya viene attaccata dalle due, con Bravo ancora al telefono, ma le due heel si fermano quando Bravo sale sul ring per soccorrere Taya.

TONIGHT: THE DREAMER VS THE MANIAC!

Vediamo Moose andare dal suo vecchio allenatore di football della scuola, chiedendogli se ha visto EC3, ma il coach dice no. A quel punto Moose va via, ma il coach gli dice la classica frase di EC3, e Moose scappa via evitando tre “seguaci” di EC3.

IMPACT PLUS MOMENT: EC3 & Eddie Edwards vs Moose & Mike Bennett.

UP NEXT: THE DREAMER VS THE MANIAC!

Heath e Rhyno si incontrano sul retro dell’arena e Rhyno vuole sapere le prossime mosse dell’amico. Heath dice che vuole realizzare altri spot, ma non ha i soldi per farlo. Rhyno allora gli dice che sa dove trovare il denaro.

 OLD SCHOOL RULES SINGLE MATCH: ERIC YOUNG VS TOMMY DREAMER

Inizia il match e Dreamer connette subito un hip toss e una bodyslam, andando a prendere poi una kendo stick che subito utilizza, poi prende una catena e la preme contro gli occhi del rivale. Young reagisce e colpisce Dreamer con una serie di colpi intorno al ring, poi toglie la copertura dal pavimento mettendo in evidenza il concrete, ma Dreamer evita la peggio quando rovescia l’attacco di Young mandandolo contro il duro cemento. Dreamer porta delle armi sul ring, colpisce EY alla testa con una sorta di placca metallica, poi lo mette sul paletto, ma EY lo morde e lo fa cadere. Per circa 2 minuti,  Dreamer subisce EY che lo colpisce con varie armi, poi tenta una elbow drop con la sedia, ma l’ex ECW contrattacca alzando il piede.

Dreamer esegue la Bionic Elbow e tenta il pin: 1…2…no! Tommy si arma di kendo stick, ma viene preso alle spalle con una chop block! Chiave articolare al ginocchio da parte di EY che subisce dei colpi di kendo stick da Tommy che si libera. EY colloca un bidone tra secondo e terzo turnbuckle, ma poi ci finisce contro e subisce il DDT da Dreamer! 1…2…no! Tommy va a prendere un tavolo e lo piazza contro il paletto, ma viene preso alla sprovvista da EY che lo atterra con un low blow.

Il campione si porta sul paletto, raccogliendo la sua maschera lì poggiata, e poi colpisce con essa Dreamer! Piledriver di Young! 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ERIC YOUNG

Post match, EY continua ad attaccare Dreamer con le armi, ma incredibilmente, Tommy viene salvato dall’intervento di Rich Swann, che arriva con le stampelle e il piede in un tutore! Saltellando su una sola gamba, Swann riesce ad allontanare Young e la puntata si chiude con i due che si insultano da lontano.

Anche per questa settimana abbiamo concluso, un caro saluto a tutti da Dario “TW 4 Life” Rondanini, e noi ci rileggiamo sempre qui su Tuttowrestling.com!

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati