Impact Wrestling Report 08/07/2021 – Firma del contratto!

Bentornati su TuttoWrestling.com per il report dell’odierna puntata di Impact Wrestling!

La puntata parte con Gia Miller che accoglie Kenny Omega e Don Callis che entrano nella Impact Zone. Dato che stasera ci sarà la firma del contratto per il match tra Omega e Sami Callihan, Gia chiede se i due siano preoccupati per l’imprevedibilità di Callihan, ma Callis dice che tutti sanno che Sami è un degenerato, un troglodita e quant’altro, ma questa è una grande serata e tutto ciò non importa. Quindi i due tagliano corto e proseguono il loro cammino.

“WE OWN THE NIGHT!”

SINGLE MATCH:

BRYAN MYERS (w/ Sam Beale) vs JAKE SOMETHING

Si parte con uno scambio di colpi al centro del ring, con Something che prende il sopravvento e Myers tenta di evadere all’esterno del ring, ma Jake lo va a prendere e lo colpisce anche nei pressi delle balaustre, e poi lo rimette nel quadrato, salvo venire subito dopo estromesso nuovamente dal ring con una Clothesline! Ma Myers approfitta di una piccola distrazione fornita da una raccomandazione dell’arbitro e fa cadere l’avversario dall’apron ring! Suplex sulla rampa di ingresso! Bryan è il primo a rientrare nel ring, e quando lo fa anche il rivale viene colpito ripetutamente dall’ex Curt Hawkins, e poi anche da Sam Beale, non visto dall’arbitro!

Ma Something reagisce grazie alla sua maggiore potenza, e mette a segno una Sit-Down Powerbomb!! Pin…1..2..no! Jake prova un attacco in corsa…Superkick di Myers! E poi Jumping DDT!! Pin…1..2..no! Bryan sale sulla terza corda, ma Jake lo colpisce, salvo venir fatto cadere, e…Diving Elbow Drop di Myers!! Something tenta la Black Hole Slam, evitata da Myers, ma poi quando questi prova un attacco con rincorsa con le corde…BLACK HOLE SLAM!! Cover…1..2..3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JAKE SOMETHING

Ed ora per effetto della sconfitta Myers deve ammettere che Jake Something è più professionale di lui! Myers prende il microfono e dice che deve dirgli qualcosa…Sam Beale attacca Something alle spalle! Ma…ALWAYZ READY!! Matt Cardona!! Attacca l’ex amico che fugge fuori dal ring, e poi Radio Silence su Beale!! Matt Cardona is back!

Nel backstage Gia Miller intervista Chris Bey e gli chiede come mai non si sia intromesso nella questione X-Division della settimana scorsa. L’Ultimate Finesser dice che era nei suoi interessi farsi gli affari propri. A lui interessa contare i soldi e diventare un 2 volte campione X-Division! Ma arrivano Trey Miguel e Petey Williams, con l’ex Rascal che dice che dall’altro lato si sta formando un’alleanza, e lui deve decidere da che parte sta. Petey gli dice che lui è stato da queste parti per parecchio, ha lottato con tutti: dal Team 3D alla Main Event Mafia. Una volta era nel Team Canada e pestava in 4 contro 1 gente come Chris Bey! Sarà meglio che scelga da che parte stare.

Sempre nel backstage Gia Miller ora è con Deonna Purrazzo, e dice che non sembra esserci nessuna rivale all’orizzonte per lei, quindi cosa farà ora la Virtuosa? La Knockout Champion dice che questa è un’ottima domanda, e che non aveva bisogno di Susan e Kimber Lee per rimanere campionessa. Loro due non hanno fatto niente, e lei può fare tutto da sola, PER SEMPRE! Quindi andrà nel ring e sfiderà chiunque pensi di poter togliere il titolo alla Virtuosa!

Sempre nel backstage con Gia Miller, che ora raggiunge Sami Callihan e gli chiede qualche parola riguardo la firma del contratto di stasera. Callihan dice che di solito non fa interviste, ma è di buon umore. Sami ribadisce che mancano solo 9 giorni a quando Kenny Omega dovrà salire nel ring con la Callihan Death Machine e…ma un uomo della polizia locale arriva e dice che hanno un mandato di arresto per lui! Sami dice che non ha fatto niente stavolta, eppure l’uomo sostiene che c’è stata una denuncia di Don Callis per aggressione…Callihan fa per ribellarsi ma arriva un gruppo di uomini che lo tengono fermo e lo portano via, con Callihan che urla che tutto ciò è ridicolo! Sami Callihan è stato arrestato!

KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH:

DEONNA PURRAZZO vs LADY FROST

Direttamente dalla divisione femminile della NWA, oltre che dai programmi YouTube della AEW, fa il suo debutto ad Impact Wrestling Lady Frost! Deonna non sembra per nulla impressionata da colei che ha scelto di accogliere la sua sfida, ride e la schernisce! Poi la mette all’angolo e la colpisce più volte, ma la Frost la stupisce con un Roundhouse Kick!! Poi tenta un Moonsault…a vuoto! La Purrazzo mette a segno una Flatliner!! Pin…1..2..ma Deonna la rialza! E poi la mette nella sua Fujiwara Armbar…Frost cede!

VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: DEONNA PURRAZZO

Deonna prende il microfono e ringrazia Lady Frost per aver accettato la sua open challenge, ma ride di lei e dice che è stata l’ennesima vittima della Virtuosa! Dice che lei potrebbe essere la più grande Knockouts Champion di tutti i tempi, che non ha neanche bisogno di sapere chi è la sua avversaria e…GAIL KIM! La Impact Hall Of Famer entra nel ring mentre andiamo in pubblicità! Al rientro Deonna interrompe Gail per dirle che è un onore stare nel ring con lei, che la rispetta e che ha contribuito alla divisione Knockout, ma anche lei vuole rispetto! La Kim dice che la rispetta, che l’ha osservata crescere e diventare il volto della divisione Kmockout, ed è fiera di ciò che ha fatto, ma non vuole parlare del passato ma del futuro: Slammiversary!

Deonna accetta immediatamente un match con Gail, ma lei precisa che è ritirata e non deve dimostrare niente! È Deonna che deve dimostrare qualcosa, perché lei vuole diventare la più grande Knockouts Champion di tutti i tempi, e Gail Kim le darà l’opportunità di farlo! Gail ha parlato con Scott D’Amore, ed a Slammiversary avrà un’avversaria misteriosa! Gail avvisa Deonna di prepararsi alla lotta della vita, perché a Slammiversary non cambierà solo il mondo di Impact, ma anche il suo! Deonna non sembra entusiasta di questa novità, anche se l’accetta, e Gail se ne va!

Nell’Impact Flashback Moment of the Week Mickie Hames batte Angelina Love.

Allo Swinger’s Palace Alisha chiede alle altre ragazze quante ore lavorino. Arriva Chris Sabin, ma non c’è Swinger e chiede dove sia, ed Alisha risponde che aveva un incontro di affari. Sabin chiede se le scommesse siano aperte, ed Hernandez fa cenno negativo! Comunque sia Sabin dice di adorare questo posto e si siede, ed inizia a parlare con una delle Swingarella…Moose! Moose attacca Sabin! Le ragazze fuggono, mentre Hernandez tenta di fermarlo e viene colpito anche lui da un furioso Moose! E poi continua l’attacco verso il povero Sabin, con Mr. Impact Wrestler che accetta ufficialmente la sua sfida per Slammiversary, e lo colpisce nuovamente!

Nel backstage Gia Miller è con Chris Bey, e ricapitola che la settimana scorsa ha deciso finalmente di aiutare gli altri X-Divisioner, e chiede come mai. Bey risponde che ha scelto da che parte stare la settimana scorsa, ma questo non vuol dire che sia amico di Trey, di Josh e di Petey, bensì ha scelto da che parte stare per lui!

Prima dell’inizio del suo handicap match uno contro tre, Morrissey accetta la sfida di Eddie Edwards per Slammiversary! Inoltre dice che lo vuole aiutare, ora che è in ospedale a causa sua, quindi lo aiuterà a prepararsi al loro match facendogli vedere esattamente ciò che accadrà a lui a Slammiversary!

THREE ON 1 HANDICAP MATCH:

W. MORRISSEY vs JASON PAGE, MANNY SMITH E DANTE EVANS

Manny Smith è il primo a lanciarsi all’attacco e subire una Clothesline, e poi gli altri due subiscono la stessa sorte contemporaneamente! Morrissey agguanta i due alla gola e li strozza, mettendoli contro le corde, poi Corner Clothesline su tutti e tre, a turno! Big Boog su Manny! Chokeslam su Evans! Ed infine Powerbomb devastante su Jason Page!! I tre sono a terra, ma Manny inizia a strisciare verso Morrissey e cerca di rialzarsi, quindi viene rialzato e…F.5!! E poi Morrissey li mette tutti accatastati e mette il piede sui loro corpi esanimi…1..2..3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: W. MORRISSEY

Nel backstage Gia Miller chiede a Don Callis dell’arresto di Sami Callihan per averlo aggredito. Callis usa un tono serio e ricorda episodi disdicevoli della carriera di Callihan, come l’aver gravemente infortunato Eddie Edwards ed aver attaccato proprio lui anni fa, a Toronto. Callihan ha dimostrato di essere un pericolo per gli altri wrestler e per la compagnia per cui lavora. Callis afferma di aver un filmato che conferma ciò che è accaduto, e che ora verrà mostrato: Vediamo il presunto Sami Callihan, di spalle, che colpisce Callis che implorava pietà. Callis quindi continua poi a parlare del terribile gesto di Sami, ma arriva Scott D’Amore che spera che Don recupererà, e poi dice che, dato che lui e Kenny sono qui, firmeranno comunque il contratto stasera, anche se Don sostiene che non ha senso dato che Callihan non potrà partecipare al match!

TAG TEAM MATCH:

SUSAN E KIMBER LEE vs ROSEMARY E HAVOK

Partono Rosemary e Susan, con la prima che spaventa l’avversaria! Tag con Havok e le due colpiscono insieme la rivale, che fugge e dà il cambio a Kimber! La Lee tenta di non mostrarsi intimorita dall’enorme avversaria, ma viene sballonzolata da una parte e dall’altra del ring! Tag per Rosemary, ma Kimber reagisce mettendole le dita negli occhi, e poi serie di calci che termina con un Buzzsaw Kick! Pin…1..2..no!

Tag con Susan che continua a tenere a terra l’avversaria, e le due continuano a mantenere il vantaggio con una serie di cambi, ma Rosemary si divincola e c’è il tag con Havok! La Kaiju Queen mette a terra entrambe, e mette a segno dei Running Knee all’angolo più basso su tutte e due! Ne tenta un secondo consecutivo su Susan, ma questa si sposta! Kimber sale sulla terza corda…ma Havok le spinge Susan contro, e Kimber cade fuori dal ring, mentre Havok tiene ferma Susan e Rosemary la colpisce con una Spear! Pin…1..2..3!

VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: ROSEMARY E HAVOK

Siamo giunti ad un altro episodio di “All About Me”, che, come ci ricorda Tenille Dashwood, permetterà ad un fortunato ospite di intervistare lei! Tenille anticipa che con loro hanno una leggenda, ma poi la introduce senza alcun entusiasmo…Jazz! Tenille dice che ha aspettato tutta la sua carriera per il suo grande momento, ed eccolo qui, quindi che domanda ha per lei? Ma Jazz non sembra impressionata da questo talk show, così Tenille e Kaleb le ribadiscono di fare una domanda, ma la Dashwood è adirata per il suo essersi intromessa nella questione con Rachael e Jordynne! Tenille sta cercando da tempo la partner perfetta, e non è colpa sua se nessuna è adatta! Tuttavia aveva trovato Rachael, che era perfetta, con la quale aveva alchimia, ma ecco che arriva Jazz e rovina tutto! Tenille gli urla nuovamente che ha rovinato tutto!

Jazz fa per andarsene, e Tenille le dice di andarsene, di mollare come ha fatto con la sua carriera…Jazz non ci sta! L’ex ECW spinge via Kaleb e poi intima a Tenille di dirle in faccia queste cose! La Dashwood però se ne va…Jazz quindi si gira…Tenille la attacca!

Durante la pubblicità vediamo che sul set di All About Me sono arrivati i soccorsi per Jazz, così arrivano Rachael e Jordynne che le chiedono perché fosse qui. Quindi la aiutano a rialzarsi. Dopo il break abbiamo proprio Rachael e Jordynne, con la prima che dice a Tenille e Kaleb che sono fortunati che Jazz starà bene e che sia tosta quanto è, ma che non possono permettersi di fare queste cose! Jordynne dice che loro due hanno cercato di creare problemi tra di loro, ma non ci sono riusciti, e la settimana prossima il loro obiettivo sarà sbaragliare loro due!

Rich Swann e Willie Mack salgono sul ring! L’ex Impact World Champion dice che loro due sono uomini, combattono faccia a faccia, ma un team ha deciso di non comportarsi da uomini e di attaccarli alle spalle, ovvero i Violent By Design! Quindi Swann li sfida per un match valevole per i loro titoli di coppia, così che gli faranno ingoiare i loro denti! Ma invece dei VBD arrivano TJP e Fallah Bahh, con TJP che afferma che anche loro stanno cercando i Violent By Design ed hanno un conto in sospeso con loro! Loro due (Swann e Mack ndr.) non li supereranno nella fila per avere una shot ai titoli di coppia! Ma Swann afferma che loro due sono già davanti alla fila dato che loro avevano una title shot, ma poi Swann si è infortunato, quindi gli sono già avanti!

Fallah Bahh dice “NO, NO, NO”, che ormai quella shot è scaduta! Ma ecco proprio i Violent By Design! I quattro entrano nel ring e si squadrano con gli altri quattro…ma ci sono anche i Good Brothers! Gallows afferma che la loro priorità è sempre Impact Wrestling, e che presto diventeranno nuovamente i titoli di coppia! Sarà Magic Killer ed 1-2-3, e sarà Too Sweet! Tommy Dreamer è qui! Il rappresentante di Anthem afferma che D’Amore è occupato con la questione di Sami Callihan, quindi dice che a Slammiversary i titoli di coppia saranno difesi in un match a quattro coppie tra tutti loro! Ma intanto, dato che mancano ancora 9 giorni, Rich Swann, TJP, Karl Anderson e Deaner si affronteranno in un Fatal-4 Way Match!

FATAL-4 WAY MATCH:

DEANER (w/VBD) vs RICH SWANN (w/Willie Mack) vs TJP (w/Fallah Bahh) vs KARL ANDERSON (w/Luke Gallows)

Di ritorno dal break pubblicitario il match è già iniziato, con Karl Anderson che blocca Rich Swann ad un angolo e Deaner che fa lo stesso con TJP all’angolo opposto. Mentre questi ultimi due continuano a lottare fuori dal ring, Swann e Anderson continuano all’interno. Poi abbiamo Swann e TJP all’interno del ring, quindi i due ex WWE Cruiserweight Champion si scambiano diversi colpi con nessuno che è attivamente in vantaggio, ma non appena TJP rotola fuori dal ring Deaner assale Swann alle spalle, e lo riempie di calci all’angolo più basso! Poi c’è una Powerslam di Deaner! Pin…1..2..no! Ritorna TJP che colpisce più volte Deaner, ma questi reagisce e lo sbatte con la testa contro l’angolo, per poi continuare a colpirlo alla schiena, ed anche con un Dropkick in corsa sulla schiena! Pin…1..2..no!

L’ex Cody continua la sua offensiva, ma Perkins reagisce e lo fa cadere fuori dal ring! Anderson prova a colpirlo in corsa ma finisce fuori anche lui! Ma poi Swann estromette TJP dal ring, sale sulla terza corda e con una Swanton travolge tutti!! Pubblicità! Al rientro Swann è nel ring con Deaner, Leg Drop! Serie di colpi su Deaner, ma questi reagisce con una gomitata nello stomaco! Rientra nel quadrato Karl Anderson che propone un’alleanza, ma Deaner lo attacca alle spalle! Poi i due si scambiano diversi colpi, Anderson prova un attacco in corsa ma si becca un Big Boot! Poi rientrano anche gli altri due, Swann colpisce Karl con uno Spinning Kick, ma subito dopo Jumping Knee su di lui di TJP! Ma Anderson mette a segno un Back Suplex sullo stesso TJP! Tutti e quattro sono a terra!

Anderson subisce la reazione di TJP, Running Boot all’angolo più basso! Poi lo solleva, ma Karl lo colpisce con delle gomitate e si divincola, tenta una Gun Stun, evitata! Deaner viene colpito, ma subito dopo Detonation Kick su Anderson! E poi TJP sale sulla terza corda per la Mamba Splash…Deaner si sposta, TJP va a vuoto! Swann rientra nel ring, colpisce TJP! E poi…DEANER DDT SU SWANN! Cover…1..2..NO, TJP INTERROMPE! Deaner tenta la medesima mossa su TJP, no! TJP viene allora buttato fuori dal ring con l’ausilio di Anderson che abbassa le corde, ma poi questi prende il sopravvento, GUN STUN! Pin…1..2..3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KARL ANDERSON

Dopo il match c’è un faccia a faccia tra i Good Brothers ed i Violent By Design, ed in particolare tra Doc Gallows e Joe Doering, con gli altri quattro attorno!

Nel backstage Kimber Lee dice a Susan che, in caso di sconfitta, aveva organizzato un piano di riserva! Sentiamo la risata di James Mitchell, che accoglie Susan e la invita ad entrare in una stanza. Susan entra, ma Mitchell chiede a Kimber se sia certa di voler proseguire, e questa risponde che non può fare altro! Mitchell dice che non può fare promesse, ma forse può fare qualcosa. Kimber rimane quindi fuori dalla stanza.

Prima della firma del contratto per Slammiversary Josh Matthews e D’Lo Brown ci offrono uno sguardo alla line-up per Slammiversary e per la puntata della prossima settimana di Impact Wrestling:

  • Kenny Omega vs. Sami Callihan per l’Impact World Championship;
    Deonna Purrazzo vs. una sfidante misteriosa per il Knockouts Championship;
    Moose vs. Chris Sabin;
  • Violent By Design vs. Rich Swann & Willie Mack vs. TJP & Fallah Bahh vs. The Good Brothers per gli Impact World Tag Team Championship;
  • Josh Alexander vs. Rohit Raju vs. Ace Austin vs. Trey Miguel vs. Petey Williams vs. Chris Bey in un Ultimate X Match per il titolo X-Division;
  • La settimana prossima Ace Austin, Madman Fulton, Rohit Raju e Shera vs. Josh Alexander, Trey Miguel, Petey Williams e Chris Bey;
  • Tenille Dashwood e Kaleb with a K vs. Jordynne Grace e Rachael Ellering;
  • Havok vs. Tasha Steelz;
  • Joe Doering vs. Doc Gallows vs. Fallah Bahh vs. Willie Mack

Siamo giunti alla firma del contratto per il main event di Slammiversary! Nel ring c’è Scott D’Amore, il quale afferma che non si aspettava di certo una serata tanto caotica, con uno dei partecipanti al main event di Slammiversary arrestato, ma comunque sia è sicuro che riusciranno a fare in modo che partecipi al match. Ovviamente Callihan non potrà esserci per questa firma del contratto, ma Omega è qui, quindi chiede che venga nel ring per firmarlo! Kenny Omega e Don Callis si palesano, con Kenny che porta esclusivamente il titolo di Impact. Callis dice che Callihan non è qui perché è stato giustamente arrestato, ed ora il problema è che hanno un campione ma non uno sfidante. Questa è l’ottava volta che Callihan viene arrestato. Ma comunque sia la parte importante, Kenny Omega, è qui!

Quindi Omega si avvia a firmare, ma prima Callis vuole assicuarsi che sia tutto in ordine. Omega quindi firma! D’Amore lo ringrazia e…c’è un problema alle luci! Ma attenzione, sullo schermo vediamo il video che precedentemente ci ha fatto vedere Callis del presunto attacco da lui subito, con un tizio che è stato pagato per impersonare Callihan! Callis dice che qualcuno ha contraffatto il video…MA C’E’ CALLIHAN! Con la sua mazza! Omega viene colpito allo stomaco! Ma poi Sami si distrae con Callis, ed Omega lo attacca alle spalle! Kenny prenda la cintura e ci colpisce Sami! E poi tenta la Package Piledriver sul tavolo, ma Low Blow di Callihan! THUMBS UP, THUMBS DOWN! PACKAGE PILEDRIVER!! Callihan firma il contratto, è ufficiale! Poi Callihan fa per uscire dal ring, ma ci ripensa, riprende Kenny…POWERBOMB SUL TAVOLO! Sami alza il titolo di Impact! Sarà questo il futuro??

Per oggi è tutto, alla settimana prossima!

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono il reporter di Impact Wrestling per TuttoWrestling, in precedenza un newsboard ed editorialista sempre riguardo Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati