Impact Wrestling Report 07/10/21 – Cage & Alexander team up!

Bentornati su TuttoWrestling.com per l’odierna puntata di Impact!

Prima della sigla vediamo un recap della situazione che ci ha portato al main event odierno: Christian Cage e Josh Alexander che dovranno far coppia per affrontare Ace Austin e Madman Fulton!

“WE OWN THE NIGHT!”

SIX MAN TAG TEAM MATCH:

THE BULLET CLUB (CHRIS BEY, EL PHANTASMO E HIKULEO) VS CHRIS SABIN E FINJUICE

A partire sono i due Chris dei team, Chris Sabin e Chris Bey! I due ex X-Division Champion si confrontano in velocità, Sunset Flip di Bey, kick out di Sabin, doppio Dropkick di entrambi, situazione di parità! Allora i due decidono di dare il tag, a Juice Robinson e a El Phantasma, mentre vediamo che i Good Brothers stanno guardando il match dal backstage, in attesa di scoprire quali saranno i loro sfidanti in quel di Bound For Glory! Inverted Atomic Drop di Juice, e poi anche Atomic Drop! Robinson continua la sua offensiva con una gomitata ed una Senton! Cambio in favore di David Finlay, che dopo un Double Axe Handle sul rivale dà il cambio a Sabin, che fa lo stesso, e la sequenza continua con Juice Robinson che esegue la medesima manovra!

Buon lavoro di squadra dei tre, ma El Phantasma si riprende mettendogli le dita negli occhi, e poi cambio per Chris Bey, ma Juice respinge entrambi gli avversari, o almeno ci prova fino a quando Bey lo colpisce con un Superkick! Pin…1..2..no! Tag in favore di El Phantasmo, che colpisce l’avversario con un Back Rack, e poi cambio per Hikuleo, che colpisce anch’egli il rivale con un Back Rake! Poi tenta un Vertical Suplex, ma Juice gli sfugge e c’è il tag con Finlay, che mette in difficoltà il ben più alto rivale con la sua agilità, fino a quando si becca un tremendo Big Boot!

Tag per El Phantasmo, e poi anche Bey, così i tre del Bullet Club possono lavorare insieme, Finlay però li respinge, Backbreaker su Bey! Tag per Sabin che colpisce tutti e tre i rivali, poi travolge Bey e Phantasmo con un Crossbody dalla terza corda, ed anche con una gombo calcione/Tornado DDT! E poi i FinJuice volano sui rivali con dei Pescado in sincro, e subito dopo Suicide Dive di Sabin su Hikuleo!! Nel ring Cannonball di Robinson! I Good Brothers continuano a guardare il match dal loro spogliatoio, ma intanto Chokeslam di Hikuleo, e Splash di El Phantasmo su Sabin!! Bey va per lo schienamento…1…2..3! Superkick di Phantasmo su Finlay fuori dal ring, mentre nel ring Sabin tenta il Backslide su Bey….1..2..no! Craddle Shock in arrivo…ma Hikuleo distrae l’arbitro mentre El Phantasmo colpisce Sabin con un Low Blow…e poi Bey va a segno con l’Art of Finesse!! Pin…1..2..3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE BULLET CLUB

Gia Miller è con Josh Alexander, e gli chiede impressioni sul fare coppia con Christian Cage stasera. Alexander dice che normalmente sarebbe un onore fare coppia con Christian, ma lui andrà uno contro uno contro Cage a Bound For Glory, e lui ha visto la sua carriera, mentre lui (Josh ndr.) è l’incognita. Stasera lui si occuperà di Ace e Fulton, e Cage potrà guardare ciò che lo attende a Bound For Glory!

La settimana scorsa Heath è tornato nella Impact Zone, ed ora entra nel ring per parlare! I fan intonano il coro “welcome back” per lui, e l’ex Nexus li ringrazia, dando il bentornato anche ai fan! Heath ricorda di essere stato fuori dai giochi per un anno, un anno tremendo per tutti. L’anno scorso lui era così determinato ad ottenere il suo contratto con Impact, e poi c’è stato l’infortunio, ma fortunatamente aveva sua moglie e le sue bambine a casa. Ma ciò che lo rende triste è che ha perso il suo miglior amico, che nel primo mese lo sosteneva ma poi è sparito. L’ha cercato dovunque, anche sui social media, ma non ha mai ricevuto una risposta da Rhino.

Non vuole incolparlo, perché quello non è il Rhino che lui conosce, lui incolpa Eric Young che gli ha fatto il lavaggio del cervello, e questo lo fa incazzare! Pertanto è qui fuori per chiamare Rhino nel ring, e gli chiede pertanto per favore di raggiungerlo! Ma invece ad arrivare sono i Violent By Design! Eric Young, seguito da Joe Doering e Deaner, prende la parola per chiedere ad Heath cosa non capisca: il Rhino che pensava di conoscere non c’è più, se n’è sbarazzato, e l’ha reso migliore, più forte, più puro! EY dice che Heath non parlerà più a Rhino, è lui ora a parlare per Rhino! I tre entrano nel ring con fare minaccioso, Heath è alle strette!

Young dice che Rhino gli appartiene! Il Rhino che pensava di conoscere è morto, se ne deve fare una ragione! Eric esorta Heath a lasciare il suo ring e a non tornare mai più, ma l’ex Slater dice che non si piega a nessuno, e che si è fatto il culo per tornare qui, pertanto non se ne andrà! EY però ribadisce la minaccia: o se ne va, o dovranno agire loro! Heath allora parte all’attacco! Colpisce Doering e Deaner, ma Doering lo mette a terra, e poi Deaner continua a colpirlo a terra! I due poi tengono fermo Heath, mentre Young lo colpisce con un pugno nello stomaco! Poi prende la bandiera dei BVD e la usa per colpire Heath, e successivamente per coprire il suo corpo!

Gia Miller è con Rich Swann e Willie Mack. Mack parla del suo match per qualificarsi al match di Bound For Glory per il vacante titolo X-Division, ma viene interrotto da Zicky Dice e Manny Lemons che prendono in giro i due per l’esito del loro match contro Bryan Myers e VSK, ma Mack ricorda loro che hanno vinto! Ma Dice specifica che hanno vinto solo grazie al loro aiuto! Swann chiede ai due se pensano di essere migliori di loro, Zicky risponde affermativamente, ed allora Rich dice che andrà da Scott e proporrà un match per stasera! Dice e Lemons vanno da Bryan Myers e gli altri per dirgli del match, ma Bryan li critica, afferma che non riusciranno a batterli e che non sarà con loro, quindi se ne va con VSK, con Sam Beale che li segue!

TAG TEAM MATCH:

KIMBER LEE, BRANDI LAUREN E LADY FROST VS TASHA STEELZ, SAVANNAH EVANS E MERCEDES MARTINEZ

A partire sono Frost e Martinez, con quest’ultima che si impone, fino a quando Brandi Lauren si prende il tag, ma lo stesso fa Tasha Steelz…che guarda la sua avversaria e dà il cambio a Svannah Evans! Big Boot, e poi serie di pugni a terra! Pubblicità! Di ritorno dal break nel ring abbiamo Tasha e Brandi, con l’ex campionessa di coppia in vantaggio! Tasha e Savannah colpiscono l’avversaria e continuano a darsi il cambio, ma Brandi reagisce, e riesce a dare il cambio a Kimber Lee, mentre Tasha rifiuta di dare il cambio a Mercedes, che i fan vorrebbero veder rientrare nel ring! Tilt-A-Whirl Backbreaker di Kimber! Interviene Savannah, ed allora fa lo stesso Brandi che le sale sulle spalle! Mercedes Martinez colpisce Brandi, e poi anche Kimber Lee, tenta lo schienamento ma non è la donna legale! Tasha ne approfitta con uno School Girl…1..2..3!

VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: TASHA STEELZ, SAVANNAH EVANS E MERCEDES MARTINEZ

Nel post-match Tasha e Mercedes litigano malgrado la vittoria, mentre arriva Alisha Edwards con una mazza da kendo con la quale colpisce Kimber Lee e Brandi Lauren, quindi viene portata via dalla security!

Nell’Impact Plus Flashback Moment of the Week ritorniamo a TNA Genesis 2013, con Christopher Daniels che sconfigge James Storm!

Alisha Edwards nel backstage dice di volere Kimber Lee, così arriva Gail Kim, che dice che a Knockouts Knockdown Alisha affronterà Kimber Lee, Savannah Evans e Jordynne Grace in un Monster’s Brawl in tributo a Daffney, e Alisha ne è soddisfatta!

Siamo ad un’altra puntata di “All About Me” con Madison Rayne e Kaleb with a K, con i tre che tessono le loro stesse lodi. Poi Tenille introduce le loro ospite, i Decay, da cui dice che prenderanno i titoli di coppia! Havok e Rosemary arrivano improvvisamente, e la reazione di Tenille viene bippata! Rosemary la irride, e chiede loro se si sentono fortunate in vista di Knockouts Knockdown, ma Tenille dichiara terminato lo show! Tuttavia Rosemary dice che non si liberanno di loro, questo ora è il loro show! Rosemary continua ad irridere The Influence, che scappano! Rosemary quindi ci saluta.

Moose e W.Morrissey sono nel backstage, con Mr. Impact Wrestler che spiega che l’eroe non vincerà in questa storia: hanno mandato Sami Callihan all’ospedale, e Morrissey ribadisce che la loro non è un amicizia, ma un’alleanza! Moose conferma, e dice che porteranno la loro alleanza nel Call Your Shot Gauntlet, in cui rimarranno gli ultimi due…e poi prenderà a calci il culo di Morrissey, perché sa che proverà a tradirlo! L’ex Cass gli da ragione, ed i due si squadrano.

TRIPLE TREATH MATCH:

BLACK TAURUS VS STEVE MACLIN VS PETEY WILLIAMS

Maclin parte subito all’attacco di entrambi, ma Taurus reagisce con uno Slingblade, e poi un Backbreaker! Petey mette a segno una Headscissor, ed a seguire una Hurricanrana ed un Dropkick alla schiena! Poi Petey evita un attacco di Taurus, che vola su Maclin fuori dal ring! Basemant Dropkick su Taurus, ed Hurricanrana su Maclin!! Maclin reagisce però, Olympic Slam su Williams! E poi riesce a sollevare e schiacciare a terra anche Taurus!! Backbreaker su Petey! Taurus torna all’attacco, serie di colpi su Maclin, Running European Uppercut all’angolo, Powerslam! Pin…1..2..no! Petey mette a segno un Russian Leg Sweep su Taurus, poi Crucifix…1..2..no!

Maclin tenta di colpirlo in corsa, ma German Suplex! E poi Running Knee sempre su Maclin!! Petey chiama la Canadian Destroyer, ma i tre iniziano a colpirsi a vicenda! Taurus viene abbattuto dal ginocchio di Malcin, solleva Petey…ma DDT del canadese!! Poi i tre riprendono a scambiarsi colpi al centro del ring. Codebreaker di Petey su Taurus, poi Canadian Destroyer….no! Taurus travolge Petey dall’angolo!! Petey finisce capovolto nel Tree of Woe, Maclin caccia Taurus dal ring, poi colpisce Petey, lo solleva…Spear di Taurus su Maclin! CANADIAN DESTROYER SU TAURUS! MA ANCHE MAYHEM FOR ALL SU PETEY!!! Pin …1..2..3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: STEVE MACLIN

Gia Miller è col campione mondiale di Impact, Christian Cage, per chiedere anche lui impressioni sul fare coppia con Josh Alexander. Cage dice di aver fatto qualcosina nei tag team match, e poi si rivolge a Josh Alexander, dicendogli che si renderà conto di non essere alla sua altezza, e gli consiglia di tenere sotto controllo le sue emozioni! Cage fa per andarsene…ma c’è Christopher Daniels! Il Fallen Angel ribadisce che non è qui per vedere vecchi amici, ma per ottenere qualcosa che non ha mai ottenuto! A Daniels non importa se lo fanno qui ad Impact o in AEW, ma vuole una chance per questo titolo! Daniels dice che darà del tempo a Christian per pensarci su!

Siamo allo Swinger’s Palace, con Johnny triste per la fine del suo casinò illegale! Viene ritrovato un poster di Dixie Carter, ma arriva Fallah Bahh, il quale dice che si sono beccati ciò che si meritavano, ma Hernandez gli dice che lui si beccherà quel che si merita! Bahh se ne va, mentre viene ritrovato anche un poster del “King of the Mountain” Jeff Jarrett.

TAG TEAM MATCH:

RICH SWANN E WILLIE MACK VS ZICKY DICE E MANNY LEMONS

Swann e Mack vengono attaccati prima dell’inizio ufficiale del match, ma si riprendono subito! A partire ufficialmente sono Mack e Dice. Splash all’angolo di Willie Mack, poi tag per Swann! Dice riesce a sfuggirgli ed a dare il tag a Lemons, che finisce presto vittima dei due avversari, in quanto Rich dà il cambio a Willie, che addirittura stringe i capezzoli di Lemons! Continuano i tag tra Swann e Mack, fino ad arrivare ad un Elevated Neckbreaker eseguita in coppia sul povero Lemons!! Pin…1..2..3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: RICH SWANN E WILLIE MACK

Ma attenzione! Il resto del Learning Tree, ossia Bryan Myers, VSK e Sam Beale attaccano i due! Myers e tutti i suoi alleati alla fine festeggiano questo pestaggio ai danni di Swann e Mack!

Rivediamo cosa è successo tra Deonna Purrazzo e Mickie James la scorsa settimana, quando Mickie salta su Deonna nell’ufficio di Scott D’Amore! Scott grida alle due di fermarsi, e poi istituisce una regola di non contatto tra le due, e se Mickie la violerà perderà il suo match titolato per Bound For Glory, ma se a farlo sarà Deonna allora lei verrà privata del suo titolo! Gail Kim poi decide che le due decideranno un’avversaria per l’altra, e la prima a poterlo fare sarà Mickie, che deciderà l’avversaria di Deonna Purrazzo questo sabato a Knockouts Knockdown!

Matt Striker e D’Lo Brown ci ricordano la card di Knockouts Knockdown:

  • Decay vs. The Influence per i Knockouts Tag Team Championships;
  • Il torneo per determinare una nuova n.1 contender per il titolo delle Knockouts.

TAG TEAM MATCH:

CHRISTIAN CAGE E JOSH ALEXANDER VS ACE AUSTIN E MADMAN FULTON

A partire sono Cage e Fulton, con quest’ultimo che spinge il campione a terra! Christian viene scaraventato all’angolo e colpito dal gigante, fino a quando lo colpisce con dei calcioni in faccia, poi degli schiaffoni, e cambio con Alexander, ma Fulton travolge entrambi con una Double Clothesline! Cambio in favore di Austin, ma Back Body Drop dell’ex membro dei The North! Questi reagisce con un Vertical Suplex…1..2..no! Ace reagisce, e fa cadere Alexander fuori dal ring. Poi ve lo rimette, Knee Drop! A seguire scambio di colpi tra i due, Fulton distrae Alexander, permettendo ad Ace di prendere il sopravvento! Pubblicità! Al rientro dall’ultimo break pubblicitario troviamo sempre Austin che rimane in controllo di Alexander, Buzzsaw Kick su Alexander! Pin…1..2..no! Josh colpisce entrambi i suoi avversari, e tag per Christian! Serie di 10 pugni all’angolo più alto su Ace, poi Reverse DDT!

Ma Fulton distrae Christian, Ace lo colpisce e poi tag proprio per Fulton, che colpisce ripetutamente a terra Cage! Christian tenta di sfuggirgli per dare il tag al suo partner, ma non ci riesce! Ritorna nel ring Ace, che tenta una mossa in Springboard…Spear di Christian!! Tag per Alexander, tag per Fulton! Il canadese colpisce il gigante, poi addirittura lo solleva!! E poi German Suplex! Tenta anche il secondo, con Fulton che tenta di divincolarsi…no, a segno! Josh va per il terzo German…no! Fulton lo fa sbattere con la schiena contro l’angolo, tag per Ace Austin! Fulton chiama la Chokeslam, mentre Fulton prepara The Fold…ma Cage fa cadere Ace! Poi Fulton solleva Christian…no, Cage lo lancia contro i gradoni!

Nel ring Ace tenta un calcio su Josh…Ankle Lock!! Ace tenta di liberarsi, finalmente ci riesce, ma intanto Christian si prende il tag. CHAOS THEORY DI ALEXANDER! Ma Christian entra nel ring…Killswitch!! Pin…1..2..3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: CHRISTIAN CAGE E JOSH ALEXANDER

Malgrado qualche segnale di sfida, il campione mondiale ed il suo sfidante di Bound For Glory sono riusciti a trionfare stasera! Cage stringe la mano ad Alexander, ma sembra liquidarlo, con Josh che lo squadra e lo trattiene! Cage però se ne va!

Per oggi è tutto, alla settimana prossima!

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono il reporter di Impact Wrestling per TuttoWrestling, in precedenza un newsboard ed editorialista sempre riguardo Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati