Impact Wrestling Report 02/09/21 – Open Challenge

Buonasera a tutti e bentrovati ad una nuova puntata di Impact Wrestling!!

6-MAN MIXED TAG TEAM MATCH:

MADISON RAYNE, TENILLE DASHWOOD & KALEB WITH A K vs TAYLOR WILDE, JORDYNNE GRACE & RACHAEL ELLERING

Ellering manda Kaleb a terra più volte, quindi connette un Double Suplex con Grace per 1..2..NO!! Kaleb è alle corde, Grace prova un attacco dall’angolo, ma viene sgambettata da Rayne, che adesso la riporta nel ring e la chiude nella porzione di ring dove ci sono i suoi compagni tag; a turno gli heel dominano la Grace, che poi scalcia via Kaleb e tagga Wilde! Hurricanrana su Kaleb! Tornado DDT per 1..2..NO!! Tenille interrompe il pin. Wilde carica il German Suplex, ma Rayne tiene le mani di Kaleb ed impedisce la manovra, finchè Grace calcia le mani dei due e consente la finisher a Wilde per 1..2…3!!!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: TAYLOR WILDE, JORDYNNE GRACE & RACHAEL ELLERING

Brevi clip da NWA EmPowerrr, con le vittorie di Mickie James e Deonna Purrazzo, con tanto di attacco della campionessa proprio su Mickie.

Gia nel backstage si congratula con Deonna per la sua vittoria e poi le chiede riguardo l’attacco a Mickie, e la campionessa risponde che le sue azioni parlano da sole: Rehwoldt arriva ed aggiunge che Deonna ha dimostrato di poter gestire tutto da sola, mentre Melina ha avuto bisogno di Trey Miquel la scorsa settimana. Ora si stanno concentrando sul loro futuro e su Trey.

Dreamer dice che la storia torna sempre al suo punto di partenza e qualche tempo fa, Christian era in un match con Jack Swagger e se stesso, laureandosi quindi campione ECW. Christian Cage si avvicina e ricorda l’episodio, quindi augura la vittoria a Tommy stasera, perché sarebbe un onore essere di nuovo sul ring con lui. Dreamer conclude chiedendo a Christian di non intervenire nel match.

TAG TEAM MATCH:

DECAY vs FALLAH BAHH & NO WAY

Iniziano Steve con Bahh, con il primo che cerca di mordere senza successo il rivale. Bahh con una serie di testate si libera ed entrano Taurus e No Way: Slingblade per Taurus! Schiaffi su No Way, che concede il blind tag a Bahh, il quale sorprende l’avversario con uno Splash! Belly-to-Belly per 1..2…NO!! Taurus è preso a pugni all’angolo, Bahh e No Way si scambiano i tag e controllano il match. Leg Drop assistito, ma ancora conto di 2. No Way adesso si scambia dei colpi con Taurus, i due si scontrano con una doppia Clothesline ed arriva il momento del doppio tag! Steve fa barcollare Bahh e prova un Rollup per 1..2..NO! Taurus si lancia su No Way fuori ring, mentre Steve morde la fronte di Bahh e lo stende con un Diving DDT per 1..2…3!!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: DECAY

Nel backstage Morrissey dice che Callihan ha commesso un grosso errore salvando Eddie Edwards, ma ha un po’ di rispetto per loro perché almeno ammettono di odiarsi. Quell’onestà tuttavia non li porterà lontano e..arriva Moose! Si dice d’accordo con tutto ciò che Morrissey ha appena detto: non esistono gli amici e pugnalerebbe tutti alle spalle, e sa che anche Morrissey lo farebbe. Entrambi hanno problemi con Sami e Eddie e lui vuole un’alleanza.

Steve Maclin ammette di non sapere più cosa fare per arrivare a Petey Williams ed immagina che il pestaggio che gli ha regalato ad Emergence non sia stato sufficiente: Petey si definisce il Destroyer, ma non sa nulla di distruzione o di cosa sia capace Steve. La prossima settimana saranno loro due contro in un Mayhem For All!

Moose arriva sul ring con un microfono e dice che si arrabbia quando vede chiunque che prova a diventare un eroe. Tutto questo ha appena portato Eddie ad ottenere un appuntamento con il diavolo: loro hanno una lunga storia alle spalle, ma non è più la stessa persona. È un mostro adesso, anzi, è un dio del wrestling! Chiede a Eddie di uscire allo scoperto in modo da potergli mostrare che fine fanno gli eroi, ed Edwards non perde tempo e scatta la rissa! Armato di kendo, Eddie colpisce più volte Moose fino al salvataggio di Morrissey, che lo spinge dritto contro la Spear di Moose! Big Boot per Morrissey, quindi i due finiscono il lavoro con una Powerbomb assistita.

Gia nel backstage chiede a Bahh e No Way se sapevano qualcosa dell’attacco di Tasha e Savannah a Rosemary (avvenuto poco prima del loro match), ma i due professano la loro innocenza: TJP si avvicina e chiede se No Way sia il suo sostituto, Bahh dice che aveva bisogno di un partner, e si trova molto bene con No Way. TJP suggerisce di andare allo Swinger’s Palace insieme la prossima settimana, Bahh rifiuta dicendo di avere ancora un problema con il gioco d’azzardo, ma TJP dice che conosce una scommessa sicura e di fidarsi.

Breve promo riguardo Rhino, confinato in isolamento in una sorta di carcere imposto da Eric Young a causa dei suoi recenti fallimenti.

Gradita sorpresa per la Open Challenge lanciata da Josh Alexander!

X-DIVISION TITLE OPEN CHALLENGE:

JOSH ALEXANDER © vs JAKE CRIST

Powerslam immediata per il campione, che viene raggiunto in cima alle corde da Crist e subisce un Superplex, seguito da uno Swinging Neckbreaker per 1..2…NO!! Crist soffoca Alexander contro le corde, quindi lo colpisce con un Big Boot, ma il conto si ferma a 2. Chop Block per Crist, che passa a lavorare la gamba del rivale finchè Josh si libera con un Back Body Drop. Running Forearm all’angolo, Running Kick per il campione che stende Crist! Serie di German Suplex, Divine Intervention per 1..2..3!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO ED ANCORA CAMPIONE: JOSH ALEXANDER

Gia lo intervista dopo il match e gli chiede il motivo di queste Open Challenges: il campione risponde che è quello che deve fare per se stesso, per il titolo, per l’eredità del marchio Impact. Ecco perché deve sfidare coloro che hanno già una storia con questo titolo, il più prestigioso nel wrestling! Arriva Chris Sabin! Si professa un grande fan di Josh, ed il suo regno come campione è stato fantastico da guardare, ma è solo campione della X-Division per una volta, mentre lui lo è stato otto volte. Alexander ha bisogno di battere il più grande campione della X-Division e quindi lo sfida Josh per un match titolato a Victory Road! Se Josh vince, potrebbe diventare il più grande campione X-Division di sempre, ma se sarà Sabin a farlo, allora sarà un nove volte campione. Josh non esita ad accettare il match con una stretta di mano!

Video promo su un gruppo di ragazzi aspiranti wrestler, che si propongono a Brian Myers. Myers li esamina uno ad uno ed alla fine restano Zickie Dice e Manny Lemons.

MIXED TAG TEAM MATCH:

ROHIT RAJU & SHERA vs MATT CARDONA & CHELSEA GREEN

Placcaggio iniziale di Shera su Matt, cui segue una Body Slam ed un Elbow Drop. Entra Rohit, che schiaffeggia Cardona, ma viene subito abbattuto da un Bulldog di Matt; Bodyslam e tag veloce per Chelsea, che connette un Double Axe Handle. I due fidanzati si scambiano i tag, con Green che prova un Pump Kick per 1..2…NO!! Shera va a muso duro con Chelsea, che lo schiaffeggia consentendo Matt a connettere la sua Radio Silence! Rohit lo manda con la spalla contro il ringpost e colpisce Chelsea con una Jumping Knee per 1..2…3!!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: ROHIT RAJU & SHERA

Kimber è con Su e dice che loro raccolgono alcune anime, mentre altre le convertono. Brandi Lauren è in piena trance come Su Yung, e ride in modo maniacale con Brandi mentre Su le fissa.

I Good Brothers arrivano sul ring. Anderson prende un po’ in giro il pubblico, quindi si rivolge a Willie Mack e Rich Swann; Gallows aggiunge che un inutile Rollup in un match non titolato non dovrebbe avere importanza, quindi si bulla di aver mandato Mack in ospedale settimana scorsa. Rincara la dose ed attacca verbalmente Mack, che porta Swann ad entrare con una sedia ed attaccare i Good Brothers!! C’è bisogno della sicurezza per fermare la rissa, dopo la quale Swann va furioso da Scott D’Amore, che lo tranquillizza riguardo il suo match con i Good Brothers. Inoltre la prossima settimana lui e Anderson combatteranno in una Bunkhouse Brawl!

Ed è ora tempo di Main Event!

SINGLE MATCH:

TOMMY DREAMER vs ACE AUSTIN

Dreamer parte subito forte con una Hip Toss ed il suo Bionic Elbow. L’azione si riversa fuori e Dreamer manda Austin contro il ringpopst, quindi prova un Irish Whip contro le transenne, ma Fulton si intromette e salva il suo amico. Quindi manda Dreamer in Atomic Drop sulle transenne stesse! Ace riporta il rivale sul ring e prende a pestarlo all’angolo, Powerbomb per 1..2…NO!! Austin torna in cima all’angolo, ma viene intercettato dal Neckbreaker di Dreamer! I due prendono a scambiarsi colpi, quando Dreamer prende il sopravvento e connette una Clothesline. Si arrampica all’angolo su Austin e lo colpisce con dei pugni, quindi gli morde la fronte! Powerslam per 1..2…NO!!! Austin evita il DDT e connette una High Knee, ma Dreamer reagisce in Enziguri!! Springboard Famouser di Ace per 1..2….NO!!! Prova la Fall, ma Dreamer lo prende al volo in Cutter!!! 1..2…NO!! Fulton ha trattenuto Dreamer per il conteggio! Ora lo carica sulle spalle fuori ring e prova a mandarlo contro il ringpost, ma Tommy si libera e lo stende in DDT! Risale sul ring, in tempo per la Fall per 1..2…3!!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ACE AUSTIN

Sulle immagini di Ace Austin festante, ci salutiamo qui.

À bientôt!!

Antonio Flagiello
Fan del wrestling sin da ragazzino; accantonato per qualche anno da quel fatidico 2007, sono poi ritornato anni dopo a seguirlo, in quella da molti definita la peggiore era del nostro sport-entertainment preferito..ma d'altronde al cuore non si comanda, giusto? Mark di Brock Lesnar.
15,941FansLike
2,596FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati