AEW Rampage Report 01/10/2021 – VIA I CAPELLI

Benritrovati lettori e lettrici di Tuttowrestling.com io sono Pasquale “New Adventure” Pirozzi pronto per un nuovo report di AEW Rampage!!

La puntata odierna va in scena dalla Blue Cross Arena di Rochster a New York, dal tavolo di commento di salutano Taz ed Excalibur e risuona subito la theme song di Bryan Danielson.

BRYAN DANIELSON VS NICK JACKSON (W/MATT JACKSON & BRANDON CUTLER)

Il match inizia con alcune schermaglie tra i due, poi Nick si rifugia fuori ring dove viene raggiunto da Bryan che lo riporta sul quadrato e va con alcuni dropkick e una surfboard.

Successivamente Nick prova una reazione ma Bryan inizia a lavorare sistematicamente al braccio di Nick impedendo qualsiasi controffensiva all’avversario.

Nick riesce infine a reagire e fa finire Bryan fuori ring che viene ripetutamente colpito in maniera illegale da Matt. Bryan viene rimesso sul ring e colpito da ripetuti calci al petto da Nick ma Danielson non li accusa ma anzi ne chiede di più, subito dopo è lui che colpisce ripetutamente Nick con dei calci che cade al tappeto.

Nick ora reagisce e va con superkick va poi sul paletto per una 450 splash ma Bryan la evita e prova la LeBelle Lock ma Nick si salva toccando le corde, ora i due battagliano sul ring post Bryan va con dei calci ma fallisce l’ultimo e colpisce con il piede il paletto del ring.

Nick subito ne approfitta con un german suplex sul ring post, poi riporta Danielson sul ring e va con la sharpshooter ma Bryan si salva toccando le corde, rotola fuori ring dove Nick prova a colpirlo con un calcio ma Bryan si scansa e viene colpito Cutler al suo posto, e così Bryan va con un german suplex fuori ring su Nick.

Ora si torna sul ring dove Bryan prima si sbarazza di Matt facendolo cadere dall’apron ma Nick così ne approfitta per colpirlo ma Bryan subito reagisce e applica Cuttle Mutilation facendo cedere Nick.

VINCITORE: BRYAN DANIELSON

Dopo il match l’Elite accorre sul ring ma arrivano anche i Jurassic Express con Christian che fanno piazza pulita.

CM Punk in un promo registrato dice che ha battuto Hoobs grazie all’esperienza ora per lui è il momento di continuare a lavorare.

JADA CARGILL (W/MARK STERLING) VS THUNDER ROSA VS NYLA ROSE (W/VICKIE GUERRERO)

Rose parte forte con dei calci su entrambe le avversarie poi Cargill viene abbattuta dalle due con Nyla che inizia a concentrarsi su Rosa che viene lanciata fuori ring.

Tornati dalla pubblicità Rose mette un bidone dalla spazzatura addosso a Cargill, prende la rincorsa e la colpisce con un calcio, ora powerbomb di Cargill su Rose ma subito dopo Rose chiude una sottomissione alla gamba su Cargill fermata da Rose.

Ora Rosa e Nyla combattono sul ring post e Rosa schianta Nyla su un tavolo fuori ring con una powebomb!!Cargill però con una sedia tempesta di colpi Rosa e va per il contro di tre.

VINCITRICE: JADE CARGILL

In un promo Malakai Black dice che spera che Cody venga consumato dalla nebbia nera, lui ha concluso con la Nighmare Family e ora ha altre persone con cui riscuotere il suo tributo.

In un promo pre match Mark Henry intervista Jack Evans che sembra riluttante a prendere parte al Hair vs Hari match ma Hardy lo rassicura, mentre Cassidy non sembra capire bene cosa succeda.

HAIR VS HARI MATCH: ORANGE CASSIDY VS JACK EVANS

Evans prova subito a prendere per i capelli Cassidy ma Orange è abile a sfuggire e va subito con una backslide per un conto di due, mentre Evans distrae l’arbitro Matt tira fuori ring Cassidy che poi viene colpito da Evans con uno splash dall’apron.

Dopo la pubblicità Cassidy colpisce con una tope sia Hardy che Evans ma Evans lo riporta sul quadrato e prova vari pin, poi va sul paletto per uno splash ma Cassidy lo evita e va con un DDT e poi un altro dal paletto.

Hardy a questo punto fa uscire dal backstage Butcher, Blade e The Bunny ma vengono fermati da i Best Friends così provano a tornare nel backstage ma alle loro spalle arriva il Dark Order.

Intanto sul ring Cassidy va con l’Orange Punch che gli vale il tre vincente.

VINCITORE: ORANGE CASSIDY

Dopo il match Angelico e Hardy provano a salvare Evans dal tagli di capelli ma vengono buttati fuori ring. Hardy dice che gli dispiace ma è per un bene superiore e va via.

Cassidy tagli la coda di cavallo a Evans e Yuta finisce l’opera tagliando i capelli, sul ring sale Negative-1 che usa la coda di cavallo di Evans a mo di baffo.

Sulle immagini dei face festanti si conclude questa puntata di Rampage, alla prossima!

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati