AEW Dynamite Report 30/09/2020 – Kingston picks the poison

Bentornati e grazie per aver scelto ancora una volta Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Joker” Pierleoni e vi racconterò il Dynamite Report di questa settimana! “Kingston picks the poison”: Eddie Kingston sceglierà infatti l’avversario contro il quale Jon Moxley difenderà stasera l’AEW World Title! Inoltre FTR vs SCU per gli AEW World Tag Team Titles, Jericho contro Kassidy, il ritorno di Britt Baker, Orange Cassidy in azione e molto altro!

Sigla, pyros e Jim Ross dal tavolo di commento ci saluta in compagnia di Taz ed Excalibur, mentre Tony Schiavone è impegnato a cercare di ottenere un’intervista con gli FTR. E la puntata si apre con l’ingresso sul ring di Ricky Starks, seguito poco dopo dal suo avversario da settimane Darby Allin.

SINGLES MATCH:
DARBY ALLIN VS RICKY STARKS

I due si odiano e si vede. Vanno faccia a faccia, Starks schiaffeggia Allin che ricambia con un Dropkick. Starks va fuori ring, Allin lo riporta sul quadrato e ribalta un tentativo di Spear in una Choke Hold. Starks rimette in piedi Allin che va con uno Snapmare e poi lancia Starks con un Armbreaker Takedown. Adesso Fujiwara Armbar di Allin, Starks raggiunge le corde.

Starks va sull’apron, Allin cerca un Suplex ma Starks glielo impedisce colpendolo. I due battagliano per un po’ sull’apron, ad averla vinta è Allin che va con un Suplex sull’apron. Starks rotola fuori ring, Allin torna sul ring… Suicide Dive a velocità tremenda. Allin prende Starks per un braccio e sale sull’apron… arriva Brian Cage! Cage arriva col chiaro intento di interferire ma arriva anche Will Hobbs! I due iniziano a picchiarsi e tornano nel backstage.

Intanto Allin prende di nuovo Starks e prova a trascinarlo sul ring ma Starks lo lancia fuori ring. Starks riporta Allin sul ring, Elbow Drop e ora serie di calci e pestoni al fianco di Allin. Chop di Starks che ora ne connette un’altra e lancia Allin all’angolo. Allin accusa il colpo. Pestone di Starks che ora rialza Allin, altro Corner Irish Whip. Starks si lancia poi su di lui ma Allin risponde alzando le gambe. Cerca poi un Dropkick ma Starks lo blocca al volo, Single Leg Boston Crab!

Allin è in difficoltà al centro del ring e cerca di arrivare alla prima corda… con qualche difficoltà ci riesce. Starks però non si ferma, Back Drop Suplex. E schiena, 1…2…NO. Allin è in difficoltà ma c’è ancora. Allora Starks lo prende e lo piazza al tappeto, ginocchiata in faccia e poi pestone. Schienamento, 1…2…NO. Colpo alla schiena di Allin da parte di Starks. Che ora rialza l’avversario, cerca di caricarselo in spalla ma Allin lo colpisce alla schiena e salta giù, Canadian Destroyer! 1…2…NO!

Allin prende Starks di nuovo per un braccio, Starks lo lancia alle corde… NO, Allin blocca tutto e chiude di nuovo la Fujiwara Armbar. Starks cerca di raggiungere le corde… Allin lo blocca, DOPPIA Fujiwara Armbar! In qualche modo Starks rantola comunque alle corde e riesce a liberarsi ma il danno alle braccia di Starks è considerevole. Allin dice a Starks di rialzarsi, i due sono in ginocchio e si prendono a colpi in faccia.

Serie di schiaffi ora, Allin prende il controllo e va con diversi colpi. Poi si lancia alle corde, Starks cerca un Chop Block ma lo manca, Allin va con una Stunner! Allin ci riprova con una Springboard Stunner, SPEAR DI STARKS! Che schiena, 1…2…NO! Starks prende Allin e lo piazza sul paletto, di spalle al ring. Sale sulla terza corda, lo prende in spalla, vuole la Top Rope Rocheambeau!

Ma Allin non ci sta e si libera, scende alle spalle di Starks colpendolo a calci in petto. Starks cade dal paletto, Allin ne approfitta… COFFIN DROP! ED È 1…2…E 3! E Darby Allin mette a tacere Ricky Starks!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DARBY ALLIN

I commentatori ricapitolano quello che vedremo stasera, con Eddie Kingston che sceglierà un avversario per Jon Moxley, il ritorno di Britt Baker, Orange Cassidy in azione, la sfida tra FTR e SCU con il tempo limite di 20 minuti e Chris Jericho vs Isiah Kassidy.

“Wrestling has more than one royal family”… arriva Cody Rhodes! Rhodes non ha alcuna voglia di scherzare né di sorridere e si porta sul ring… sentiremo cosa avrà da dire dopo la pubblicità!

Al ritorno Dasha Gonzalez è sul ring con Cody e gli dà il bentornato. Dasha chiede a Cody come stia e Cody dice che il suo allenatore Al Snow gli diceva che un wrestler lotta sempre acciaccato ma mai infortunato. Cody si chiede cosa possa succedere se l’infortunio trascenda il fisico e arrivi allo spirito. Prima della pandemia la stretta di mano era un gesto importante nel wrestling, un segno di rispetto.

Ci si stringe le mani perché si ha bisogno gli uni degli altri. Quando si pubblicizza un match non sei mai l’unico punto focale, è sempre te contro qualcun altro. Cody parla della vergogna provata per aver perso il TNT Title in tre minuti, poi dice che dopo quello che è successo ha ricevuto una chiamata che tutti i wrestler prima o poi sperano di avere, una chiamata da Hollywood. Ha avuto un’opportunità e l’ha colta.

Ha avuto l’opportunità di essere in un altro show (Go-Big Show – ndr) insieme a gente del calibro di Rosario Dawson, Snoop Dogg e Jennifer Nettles e si è chiesto chi fosse. Chi è lui? È quello che si è fatto battere in tre minuti? Dasha dice che ora è tornato, è di nuovo in piedi. Cody dice che i suoi piedi sono piantati a terra e che quando è stato via ha comunque ascoltato.

Ha sentito diversi promo classici del wrestling, gente che si vantava di essere i migliori. Anche gente che diceva di essere l’asso dello show, Cody dice che quella nave è salpata da tempo, Dynamite ha ormai un anno di vita. Cody vorrebbe dire che l’onore di quel titolo spetta a lui ma non è così, spetta solo a una di tre persone. La Full Metal Champion Hikaru Shida, il miglior wrestler del mondo degli ultimi 207 giorni Jon Moxley, o l’uomo che porta con sé la sua “ace belt” Brodie Lee.

Dasha chiede a Cody se accetta la sfida di Brodie Lee per un Dog Collar match. Cody dice che nel wrestling le apparenze sono importanti. Un match così duro, così violento per un titolo che è fiero di avere… la sua risposta è no. Cody se ne va ma si ferma sullo stage. Sembra avere un ripensamento e dice che la sua risposta è no, nessun rimpianto. Un match brutale, in cui si entra in modo molto diverso da come si esce. Dog Collar match per il TNT Title la settimana prossima… lui accetta!

Arriva Brodie Lee che si porta sul ring! I due iniziano ad azzuffarsi ma arriva la security e anche un bel numero di wrestler, tra cui quelli del Dark Order, che separano i due. Il Dark Order porta Brodie Lee fuori ring, intanto arriva Brandi Rhodes che sale sul paletto e si lancia sul Dark Order. Arriva Anna Jay che assale Brandi, le due vengono divise da diverse wrestler tra il pubblico. Intanto arriva Nyla Rose che senza alcun motivo se la prende con una delle wrestler che stava separando Anna e Brandi, la assale e la lancia contro le barriere.

Brodie Lee sfugge al controllo dei suoi e torna sul ring, altra mini rissa con Cody prima che i due vengano divisi ancora una volta. Anche fuori ring Brandi e Anna vengono divise di nuovo. Lee sullo stage alza il TNT Title, poi torna per l’ennesima volta sul ring e attacca ancora Cody, la rissa ancora una volta viene bloccata. Lee lancia la giacca sul ring e pare finalmente convinto ad andarsene.

Tony Schiavone è nel backstage con gli FTR e Tully Blanchard e chiede loro del mancato confronto con i Best Friends della settimana scorsa e della sfida con gli SCU di stasera. Cash Wheeler dice che i Best Friends sono dei buffoni che non meritano una titleshot, loro gli hanno fatto un favore ad andare via. Gli SCU invece sono due dei migliori del mondo e gli FTR devono batterli per consolidare il loro regno.

Schiavone chiede poi ai due degli Young Bucks e di quanto otterranno una titleshot contro di loro. Dax Harwood dice che tutti si fanno questa domanda ma che gli Young Bucks hanno buttato via ogni occasione che hanno avuto per i titoli. Dovrebbero avere una titleshot solo perché sono i preferiti di Dave Meltzer che gli tira cinque stelle alla volta? Schiavone chiede poi ai due chi credono debba avere una titleshot ai titoli a Full Gear… SUPERKICK DI MATT JACKSON SU SCHIAVONE! Jackson se ne va mentre gli FTR gli fanno notare che loro sono proprio lì.

Jim Ross dice che quello che hanno fatto i Bucks è inqualificabile e chiede a Excalibur cosa gli passi per la testa. Taz prova a giustificarli dicendo che stanno provando a mandare un messaggio ma Jim Ross lo interrompe facendogli il verso e gli dice che è ridicolo. Amo Jim Ross in AEW.

Di nuovo nel backstage con Dasha Gonzalez che si spera non si prenda anche lei un Superkick mentre intervista gli SCU per il loro match di stasera. Saranno Scorpio Sky e Frankie Kazarian a lottare contro gli FTR per i World Tag Team Titles. Scorpio Sky dice che ogni tanto le opportunità bussano alla tua porta e quando accade è il momento di prenderle. Kazarian dice che gli FTR giocano a dama mentre loro giocano a scacchi e stasera loro diventeranno due volte campioni. I tre, con anche Christopher Daniels, si portano sul ring… Shawn Spears in modo sardonico augura buona fortuna a Scorpio Sky.

Dopo il break siamo ancora sul ring con gli SCU mentre Hangman Page si è accomodato al tavolo di commento per questo match. Tag Team Titles on the line… NEXT!

AEW WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH:
FTR (DAX HARWOOD & CASH WHEELER) © W/TULLY BLANCHARD VS SCU (FRANKIE KAZARIAN & SCORPIO SKY W/CHRISTOPHER DANIELS)

Ricordiamo le regole di questo match, che avrà un tempo limite di 20 minuti. Se gli SCU non riusciranno a battere gli FTR entro il tempo limite il match sarà automaticamente considerato come una vittoria degli FTR. Iniziano Harwood e Kazarian, subito Side Headlock del primo sul membro degli SCU. Kazarian mette a terra Harwood che però ribalta con una Hammerlock. Ancora reverse di Kazarian con un Drop Toe Hold e una Side Headlock.

Harwoord va con una Front Facelock, di nuovo Side Headlock di Kazarian che mette a terra Harwood, 1…NO. Confronto tra i due che ora collidono di nuovo al centro del ring, Kazarian stende Harwood con diversi Shoulderblock, evita un Hip Toss e connette una Clothesline. Intanto entra Scorpio Sky, Dropkick, conto di 1. Harwood riesce a portare Scorpio Sky al suo angolo, tag per Wheeler. Intanto i commentatori incalzano Page su Omega, chiedendogli del suo rinnovato interesse per la competizione singola e Page chiede loro se abbia lottato un match singolo finora.

Intanto Waistlock di Wheeler su Scorpio Sky che però ribalta la presa e va con un Side Headlock Takedown. Wheeler cerca di rialzarsi e lancia Scorpio Sky alle corde, Shoulderblock di Scorpio Sky, serie di scambi tra i due a centroring con mosse e contromosse, finché Wheeler non corre alle corde e cade di proposito mentre si trova vicino a Christopher Daniels. L’arbitro chiaramente non ha visto nulla, gli FTR protestano e Paul Turner caccia Daniels da bordoring. La regola “Se non vedo non posso fare nulla” vale solo per i babyface, insomma.

Wheeler intanto prende il controllo su Scorpio Sky schiantandolo all’angolo, però Scorpio Sky trova una reazione evitando un assalto su Wheeler e attaccando Harwood con un Dropkick e un Leg Lariat. Tag per Kazarian, Double Irish Whip su Harwood, Wheeler si prende il tag. Double Back Body Drop su Harwood, Double Shoulderblock su Wheeler e altro Back Body Drop che manda Wheeler a schiantarsi su Harwood. Rientra Scorpio Sky, Kazarian cerca la Baseball Slide ma la manca, i due vanno ad attaccare Kazarian ma non si accorgono della Rolling Plancha di Scorpio Sky che va a prendere Wheeler. 1…2…NO.

Harwood tira fuori ring Scorpio Sky e scappa via, Wheeler ne approfitta e va a colpire Scorpio Sky non visto. Scorpio Sky va a colpire Scorpio Sky al volto, poi lo rilancia sul ring. Serie di European Uppercut di Scorpio Sky che poi fa entrare Harwood. Altri colpi al volto di Harwood che ora schiena, 1…2…NO. Ora rialza Scorpio Sky, Irish Whip e Clothesline. Tag per Scorpio Sky, gli FTR assaltano Scorpio Sky all’angolo e Scorpio Sky lo strozza alle corde, poi Harwood lo colpisce agli occhi mentre l’arbitro si fa distrarre da Scorpio Sky.

Scorpio Sky strozza Scorpio Sky alle corde col ginocchio, poi lo chiude in una Front Facelock. Scorpio Sky cerca di rialzarsi con difficoltà, Wheeler lo colpisce alla schiena. Wheeler si fa distrarre dal pubblico, Scorpio Sky prova una reazione, Wheeler chiude di nuovo una Front Facelock. Wheeler cerca di tenere a terra Scorpio Sky che cerca il tag, lo evita e lancia Scorpio Sky al proprio angolo, cerca una Flying Clothesline ma va a vuoto. Tag per Harwood che interviene e blocca ancora il tag di Scorpio Sky, lo spinge all’angolo.

Scorpio Sky cerca di uscire dall’angolo degli FTR a suon di pugni e ci riesce, trova in qualche modo una Inside Cradle su Harwood ma Wheeler distrae l’arbitro che la vede molto dopo, 1…2…NO. Tag per Wheeler che ancora una volta blocca il tag ma viene steso da una Side Russian Legsweep. Scorpio Sky e Wheeler sono a terra, l’arbitro li conta, infine tag per Kazarian che entra ed è una furia stendendo entrambi gli FTR e lanciando Wheeler fuori dal ring con un Hangman Legdrop. Flying Clothesline su Harwood, interviene Wheeler e Kazarian lo manda a schiantarsi su Harwood.

Poi Harwood prova un Roll Up ma Kazarian lo ribalta, Harwood corre all’angolo, Wheeler prende il tag, interviene ma Kazarian tenendo bloccato Harwood con le gambe va con un Bridging Northern Lights Suplex su di lui! 1…2…NO! Grande mossa di Kazarian che ora va con un Fisherman Suplex, 1…2…NO. Justin Roberts ci informa che sono passati dieci minuti, intanto Kazarian cerca un Suplex su Wheeler ma Harwood dall’angolo blocca riportando Wheeler a terra.

Wheeler si libera a suon di gomitate, cerca un Suplex ma Harwood che si è preso il Suplex va con un Top Rope Sunset Flip, 1…2…NO. European Uppercut di Harwood che ora ripete la manovra, Kazarian è in difficoltà. Ci riprova, Kazarian cerca una Back Slide! Scalcia via Wheeler e in qualche modo rotola via, entra Scorpio Sky! Attacco combinato dei due su Harwood, colpito da un German Suplex e schienato da Scorpio Sky, 1…2…NO! Ci mancava pochissimo!

Scorpio Sky va a riprendere Harwood e lo spinge alle corde, European Uppercut, Scorpio Sky finisce fuori ring. Harwood prende anche Kazarian e va con un Double Irish Whip su Kazarian… Kazarian va con un Sunset Flip su Harwood, arriva anche anche Scorpio Sky che schiena Wheeler, 1…2…NO! Double Slingshot Cutter degli SCU! 1…2…NO! Gli uomini legali sono Harwood e Scorpio Sky, anzi Kazarian che si prende il tag. Harwood lo prende di sorpresa e corre alle corde, Wheeler si prende il tag, Scorpio Sky viene buttato giù dall’apron. Serie di colpi degli FTR ai danni di Kazarian, Powerbomb di Wheeler e Bridging Dragon Suplex di Wheeler! 1…2…E NO, Kazarian resiste!

Wheeler non sa più cosa fare, va all’angolo e sale sul paletto, Harwood lo prende e vuole lanciarlo su Kazarian che però spinge Harwood all’angolo facendo cadere Wheeler. Kazarian colpisce Wheeler facendolo cadere, vuole il Superplex ma arriva Harwood a colpirlo, Kazarian si distrae e Wheeler lo schianta di testa nel turnbuckle. Harwood si prende il tag intanto, Wheeler si prende in spalla Kazarian in posizione di Electric Chair. I due vanno per la Doomsday Device, ma Kazarian va con una Powerslam e stende in aria Harwood! Arriva Scorpio Sky dal nulla che stende Wheeler, Kazarian schiena Harwood, 1…2…NO! 

Entra Wheeler che colpisce Kazarian, Scorpio Sky si prende il tag, serie di Roll Up, la spunta Scorpio Sky, 1…2…NO! Scorpio Sky si rialza e va con una Pinning Combination, 1…2…NO. Wheeler ne esce, Scorpio Sky va di Back Slide! 1…2…NO! Wheeler ripara alle corde, Scorpio Sky lo va a prendere e Wheeler si aggrappa a Tully Blanchard… l’arbitro rompe la presa e Scorpio Sky va di Roll Up, 1…2…NO! Mancano 5 minuti alla fine del match, Wheeler rotola sulla rampa, Suplex di Scorpio Sky che lo riporta sul quadrato.

Wheeler rotola sull’apron dall’altra parte, Scorpio Sky lo va a prendere e riprova il Suplex a riportare Wheeler sul ring… lo connette ma Blanchard gli prende i piedi e lo fa cadere, Wheeler atterra su Scorpio Sky e lo schiena! 1…2…E 3! Tully Blanchard ha tenuto i piedi di Scorpio Sky impedendogli di fare il kickout! E gli FTR vincono questo match.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO E ANCORA AEW WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: FTR

Intanto i commentatori al tavolo di commento ci informano che nelle prossime settimane ci sarà un torneo a otto uomini che culminerà a Full Gear per decretare il nuovo #1 contender all’AEW World Title. Vengono annunciati i primi tre nomi che parteciperanno al torneo, ovvero Jungle Boy, Rey Fenix e Kenny Omega. Hangman Page che era ancora al tavolo di commento rimane un po’ sconvolto dalla notizia e va via.

Intanto risuona la theme song dei Private Party… siamo pronti al match tra Isiah Kassidy e Chris Jericho!

SINGLES MATCH:
ISIAH KASSIDY W/MARQ QUEN & MATT HARDY VS CHRIS JERICHO W/INNER CIRCLE

Suona la campanella, intanto Matt Hardy si arma di una sedia per prevenire possibili interferenze dell’Inner Circle. Jericho sul ring bullizza palesemente Kassidy che però lo attacca alle spalle e lo riempie di pugni. Irish Whip, Clothesline. Altra Clothesline di Kassidy che ora va con una serie di pugni. Altro Irish Whip ribaltato da Jericho, Baseball Slide di Kassidy, Hurricanrana! E ora Arm Drag e Drop Toe Hold. Kassidy va con la Magistral Cradle, 1…2…NO.

Kassidy fa segno a Jericho che mancava poco e Jericho perde le staffe atraccando Kassidy e stendendolo. Jericho lo schianta all’angolo e va con dei pugni, Elbow Strike. Irish Whip di Jericho che manca una Clothesline e prova un Dropkick. Kassidy però lo prende al volo e va con un Rocker Launcher, Jericho vola fuori ring! Kassidy prova una Baseball Slide ma manca il bersaglio e Jericho lo spinge contro le transenne. Poi Jericho attacca Kassidy che però lo lancia oltre le transenne.

Jericho arriva nei paraggi di Luther e lo spintona ma quest’ultimo non ci sta e stende Jericho. Intanto Kassidy pensa bene di togliere di mezzo l’Inner Circle e va con una Corkscrew Plancha! Kassidy riprende Jericho e lo lancia sul ring, poi scala il paletto… SWANTON BOMB! 1…2…NO! Jericho ne esce ma è chiaramente in difficoltà! Kassidy rialza Jericho, serie di chop e pugni a Le Champion. Poi si lancia alle corde ma Jericho lo prende e lo schianta sul mat. Jericho ne approfitta per prendersi un attimo di respiro.

Jericho monta su Kassidy e lo prende a pugni, provocando Matt Hardy fuori ring. Serie di pestoni e calci di Jericho a Kassidy che è ancora a terra. Il resto dell’Inner Circle provoca e attacca anche fisicamente Kassidy mentre Jericho distrae l’arbitro, arrivano Quen e Hardy a fermarli. Jericho rialza Kassidy, Back Drop Suplex a segno. Jericho schiena, 1…2…NO. Quen e Hardy incitano Kassidy da fuori ring che si libera da Jericho e lo colpisce al volto ma viene steso dall’ex AEW World Champion.

Jericho schiena Kassidy con il piede, 1…2…NO. Le Champion rialza l’avversario, cerca il Suplex ma Kassidy blocca. Ci riprova, stavolta lo connette. Jericho rialza ancora Kassidy colpendolo dritto in faccia. Poi lo provoca, Kassidy prova la reazione colpendolo all’addome e poi al volto, si lancia alle corde ma Jake Hager lo colpisce alla schiena. Jericho cerca il Bulldog ma Kassidy lo spinge e lo manda a schiantarsi dentro il turnbuckle!

Serie di Clothesline di Kassidy che evita un calcio di Jericho e connette un Rolling Enziguri. Ora si lancia su di lui, viene sbalzato sull’apron ma colpisce Jericho al volto e va con una Somersault Stunner! 1…2…NO! Kassidy manda Jericho alle corde, si lancia su di lui ma viene sbalzato di nuovo sull’apron. Jericho lo colpisce ma Kassidy velocissimo torna sul ring e si lancia alle corde… SPRINGBOARD STUNNER! 1…2…E NO! Jericho si rialza all’ultimo istante!

Serie di colpi di Kassidy che si lancia alle corde ma Jericho lo stende. Jericho prova il Lionsault, Kassidy alza le ginocchia… LIONSAULT DI KASSIDY! Che ora prende la rincorsa… Codebreaker?! 1…2…NO! Kassidy non ci crede! Kassidy esce sull’apron, cerca una manovra in Springboard… e finisce dritto dritto nella Judas Effect di Jericho. 1…2…E 3.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CHRIS JERICHO

Dopo il match l’Inner Circle prova a intervenire per picchiare Kassidy ma viene messo in fuga da Quen e Hardy. Jericho finisce fuori ring e scoppia di nuovo la rissa con Luther, arrivano anche Serpentico e Jake Hager e i due team si azzuffano prima di essere divisi e portati via dal resto dell’Inner Circle.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati