AEW Dynamite Report 24/06/2020

Ben ritrovati cari lettori di Tuttowrestling.com con un nuovo report dedicato agli episodi settimanali di AEW Dynamite. Io sono “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e, anche in questa occasione, sarà un piacere per me raccontarvi tutte le vicende del principale show targato All Elite Wrestling.

LUMBERJACK MATCH: LUCHASAURUS vs WARDLOW
Subito grandi colpi da parte dei due giganti, hurricanrana di Wardlow seguita da uno spanish fly dell’avversario che porta solo al conto di due. Dopo pochi minuti si spostano all’esterno del ring per continuare la loro contesa e il primo a mettersi in mezzo è Brandon Cutler al quale segue Stunt che salta addosso a Wardlow, ma quest’ultimo lo afferra e lo lancia con violenza addosso agli altri wrestler presenti. Intanto Luchasaurus fa cadere il suo avversario e successivamente connette con una shooting star press per poi tornare sul ring e andare a segno con una chokeslam. MJF prova a distrarre l’arbitro, ma ecco giungere Jungle Boy che colpisce MJ con una spear facendolo cadere sui lumberjack, mentre Wardlow approfitta della confusione per un lowblow su Luchasaurus dove segue poi la sua F-10 che gli vale il pin vincente.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: WARDLOW

Nel post match Jungle Boy e Stunt si sincerano delle condizioni del loro amico, ma MJF e Wardlow li attaccano per poi far scoppiare una grande rissa che si conclude con un importante annuncio suggerito da Tony Khan al team di commento. Jungle Boy e Marko Stunt affronteranno MJF e Wardlow in quel di Fyter Fest.

Giunge Britt Baker che si fa trovare all’interno di una teca di pexiglass così da non subire eventuali attacchi da parte di Big Swole. Intanto Hikaru Shida fa il suo ingresso in vista del prossimo match della serata e prima di entrare sul quadrato a un incrocio bollente con Penelope Ford che le da uno schiaffo per poi vedere l’arbitro fermare la campionessa femminile onde evitare una risposta e quindi una rissa prima del match.

HIKARU SHIDA vs RED VELVET
Shida colpisce immediatamente la sua avversaria con un running knee per poi procedere con la falcon arrow… 1… 2… 3.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: HIKARU SHIDA

Nel post match Shida torna a bordo ring e approfitta della Ford distratta per attaccarla alle spalle e saltarle addosso, la rissa è finalmente realtà e prosegue fin quando Sabian e la Ford riescono per tempo a scappare.

Conferenza stampa di presentazione del match valido per il titolo TNT con Cody che è il primo a fare il suo ingresso e, subito dopo, promo di Arn Anderson che avverte Jack Hager di come, ancora una volta, “The American Nightmare” darà una grande prova di forza e trionferà anche in questa battaglia.

Arriva anche la risposta di Jack Hager e sua moglie che stuzzicano Cody per venire alle mani, ma il campione non risponde e dopo un piccolo alterco, la moglie di Hager le lancia al volto una bottiglia d’acqua… Cody è furioso, ma si calma onde evitare un contatto prima del match di Fyter Fest.

Vediamo ora Kiss e Janela fare rifornimento in una stazione di servizio e durante lo stop, un gruppo di ragazzi va a stuzzicare Kiss e allora i due fanno piazza pulita per poi ripartire divertiti di quanto fatto.

BRODIE LEE E COLT CABANA vs SONNY KISS E JOEY JANELA
Dropkick di Kiss su Lee che poi connette con una gomitata su Cabana, Janela si carica Cabana sulle spalle, ma Colt ribalta il tutto e va per il pin… 1… 2… niente da fare. Lee è sulla seconda corda mentre Cabana viene buttato fuori dal ring, e intanto Kiss connette con un crossbody su Silver e Reynolds, calcione di Lee su Kiss e Janela ora prova un suicide dive, ma Lee lo lancia contro le barricate poi tornano sul ring e sempre Brodie connette con una discus lariat su Janela e subito dopo offre Janela a Cabana che quindi va a prendersi il pin vincente.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: COLT CABANA E BRODIE LEE

Nel post match giunge Lance Archer che prima attacca Kiss massacrandolo di colpi e successivamente fa lo stesso anche con Janela.

Recap di Dark dove Shawn Spears ha sconfitto Pineapple Pete

FTR vs SCU
Daniels parte immediato contro il duo avversario per poi vedere una reazione di Hardwood che spedisce Kazarian all’esterno del ring. Leg drop dalla seconda corda e sidewalk slam combo su Daniels, poi Harwood tenta un superplex, ma Chris lo ribalta con un pin… 1… 2… niente da fare. Kazarian rinvigorisce il suo avversario e connettono con una combo per poi vedere Daneils andare a segno con la sua angels wings e successivo pin che però viene rotto da Wheeler che poi si prende il tag e il duo procede con la goodnight express (aka shatter machine) su Daniels… 1… 2… 3.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: FTR

Nel post match gli FTR effettuano un promo, ma vengono interrotti di Butcher e Blade che ancora una volta dimostrano come questa rivalità non sia ancora conclusa e che hanno una bella sorpresa per il duo e infatti alle loro spalle appre Pentagon Jr. con suo fratello Fenix. Butcher e Blade annunciano così quello che sarà il prossimo ostacolo per gli FTR che, in compagnia degli Young Bucks, affronteranno Butcher, Blade e i Lucha Bros in quel di Fyter Fest.

Scoppia una rissa che si conclude con l’arrivo degli YB sul ring in soccorso degli FTR.

Video promo in merito al match per i titoli di coppia con i campione, Page e Omega che affronteranno i Best Friends a Fyter Fest.

BRIAN CAGE vs JOE CRUZ
Prima del match Taz effettua un promo in cui attacca il campione AEW jon Moxley, durante la contesa invece “The Machine” domina letteralmente il suo avversario e dopo pochi istanti, drill claw per chiudere la contesa. Intanto il team di commento riferisce che Moxley sarà costretto a restare a casa nelle prossime settimana perché entrato in contatto con qualcuno risultato positivo al COVID-19.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BRIAN CAGE

Taz riprende nuovamente il microfono per attaccare ancora una volta Moxley avvertendolo che Cage lo troverà e prenderà a calci il suo c*** anche a casa sua.

Dopo l’esposizione della card di Fyter Fest veniamo all’ultimo match della serata.

“BROKEN” MATT HARDY vs SANTANA w/ORTIZ
Suplex di Hardy seguito da una back elbow… 1… 2… Santana si riprende, serie di pugni di Matt ai quali Santana risponde… side effect di Hardy… 1… 2… ancora una volta il match prosegue. Santana sale sulla seconda corda, ma viene fatto cadere, Matt tenta il pin, ma Ortiz distrae l’arbitro e intanto death valley driver di Santana che però Matt ribalta per un pin… 1… 2… e 3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: “BROKEN” MATT HARDY

Nel post match Santana e Ortiz attaccano Hardy che poi viene tratto in salvo dai Private Party che fanno piazza pulita del ring.

Prima di chiudere la puntata abbiamo un faccia a faccia tra Chris Jericho e Orange Cassidy con “Le Champion” che effettua un promo sul suo futuro avversario di Fyter Fest dicendo da non capire perché uno come lui lotti all’interno di un ring AEW. A quanto pare la dirigenza lo ha richiesto perché amato dal pubblico, ma lui non accetta questa cosa… “ma il “fenomeno” di Orange Cassidy terminerà proprio in quel di FF”. Poi Chris cede il micrfono a Orange che però sceglie di passare all’azione (a suo modo) con calci a rilento e le classiche manovre da lui eseguite, fin quando Jericho si stufa della situazione e procede a un vero e proprio attacco.

I due si scontrano così e si trascinano fino all’esterno del ring con Orange che schianta Jericho su un tavolo ed è con questo segmento, le mani sporche di sangue e il volto soddisfatto che Cassidy se ne torna nel backstage e l’episodio volge al termine.

14,585FansLike
2,608FollowersFollow

Ultime Notizie

NXT rispolvera The Great American Bash

Nell'ultima puntata di NXT la WWE ha annunciato che le prossime due puntate dello show giallo costituiranno l'evento "Great American Bash", che...

Barbi Hayden accusa chi sta approfittando dello #SpeakingOut movement

Dopo i commenti di Rob Van Dam, negli ultimi giorni un’altra personalità del mondo del wrestling si è fatta avanti cercando di...

Chi è uscito col North American Championship da NXT?

Nel main event della puntata di NXT andata in onda nella notte si è svolto il triple threat match valevole per il...

Ecco le card di AEW Fyter Fest 2020

Come sappiamo l'edizione di quest'anno di AEW Fyter Fest si terrà nel corso di due puntate di AEW Dynamite su TNT, ovvero...

Articoli Correlati