AEW Dynamite Report 22/07/2020

Ed eccoci in scena con un nuovo episodio di AEW Dynamite, il primo che segue i fatti di Fight For The Fallen. Io sono “The REAL Messiah” Aldo Fiadone ed è giunto il momento di aprire subito con la classica open challenge al titolo TNT detenuto da “The American Nightmare” Cody.

AEW TNT CHAMPIONSHIP MATCH: CODY © vs ?
A rispondere alla challenge del campione è… EDDIE KINGSTON! L’ex Impact Wrestling e NWA debutta ufficialmente in All Elite Wrestling per affrontare Cody Rhodes.
Parte subito il match che sembra più una lotta agguerrita tra i due, con Kingston mai visto così “affamato” sul ring.
Kingston urla al suo avversario di affrontarlo mentre lo colpisce ripetutamente, poi lo afferra per una body slam, ma Cody riesce a liberarsene e va a segno con un dropkick alle ginocchia. Kingston procede con una powerbomb, poi Cody si riprende e lanciandosi dall’angolo, procede con un braccio teso sull’avversario. Cody tenta la figure four… reazione di Eddie che non va a segno e allora il campione incastra finalmente l’avversario… urla di dolore e alla fine Kingston deve cedere.
VINCITORE VIA SOTTOMISSIONE E ANCORA AEW TNT CHAMPION: CODY

Promo di Moxley il quale riferisce che ogni cosa che dice diventa poi un dato di fatto, come per esempio le sue parole dette a Taz di fatti, la scorsa settimana, è mancato davvero poco alla possibilità di avere Cage nuovamente out per infortunio.
Moxley lancia quindi questo avvertimento non solo all’intero scenario AEW, ma lo rinnova anche allo stesso Taz.

MJF w/WARDLOW vs GRIFF GARRISON
Parte la contesa che si rivela essere un lungo promo da parte di MJF che sfrutto il momento e l’avversario per vantare se stesso e la sua undefeated streak da singolo.
MJF connette con la sua piledriver e chiude con semplicità la contesa.
VINCITORE VIA SCHIENAMENTO: MJF

Tony Schiavone intervista Rebel chiedendole dove sia e come stia Britt Baker, la quale però giunge in tempo per prendere parte all’intervista e aggiungere che non appena avrà recuperato dall’infortunio tornerà e sarà migliore di prima, migliore anche di Michael Jordan al suo ritorno in NBA. Tony e Rebl cercano di fermarla guardandola stizziti, ma Britt li zittisce e urla di essere lei la Michael Jordan qui e che nessuno la terrà fuori da All Out.

Promo di Taz e Cage i quali parlano della decisione che Taz ha dovuto prendere la scorsa settimana nel main event di Fight For The Fallen, una scelta di business nella quale promette che non si troveranno più. Così facendo nasce una sorta di open challenge al titolo FTW (che vi ricordiamo non è riconosciuto in via ufficiale dalla AEW) alla quale risponde Darby Allin che però, prima di completare il suo ingresso, viene attaccato da Ricky Starks che lascia quindi intendere di avere un alleanza con i due, come già dedotto nell’ultimo episodio di Dark.

Viene annunciato che durante l’estate avrà luogo un torneo femminile di 8 team che andrà a decretare il team vincitore della Women’s Tag Team Cup.

Promo di Jericho che dice ad Alex Marvex di voler vendicarsi su Orange Cassidy dopo i danni procurati alla sua giacca da sette mila dollari e l’intera Inner Circle vuole lo stesso anche per i Jurassic Express.

FALLS COUNT ANYWHERE MATCH: YOUNG BUCKS vs THE BUTCHER AND THE BLADE
Butcher colpisce Matt mentre Nick lancia una sedia al suo volto, poi con una serie di calci da vita a una combo in cui si susseguono bulldog e dropkick… 1… 2… il match prosegue.
Matt sembra sanguinare mentre Blade continua a prendersela con Nick portandolo sulla terza corda , poi braccio teso di Matt alla quale segue powerbomb e neck breaker in combo.
Butcher e Blade si ritrovano a passare alle maniere forti e allora prendono più tavoli posisbili e li posizionano sullo stage… double superkick su Butcher, BTE-trigger su Blade che ora è sul tavolo… altro double superkick su Butcher che cade sull’altro tavolo e ora Matt e Nick si lanciano a vicenda, il primo con una elbow drop e il secondo con una senton che concede loro di arrivare al conto di tre.
VINCITORI VIA SCHIENAMENTO: YOUNG BUCKS

Vediamo Lance Archer e Jake Roberts nel backstage insieme ad Alex Marvez per un intervista e Roberts dice che il suo assistito è molto frustrato al momento e l’unico cosa che ricerca è quella di distruggere.

IVELISSE vs DIAMANTE
Contesa molto veloce… big shot di Ivelisse con Diamante che le risponde lanciandola contro le barricate fuori dal ring… serie di chop e ritorno sul quadrato. Ivelisse colpisce Diamante, prova il pin che però si rivela solo di due. Diamante risponde prontamente ai colpi della sua avversaria e la colpisce più volte al collo, poi connette con un braccio teso al quale segue un german suplex e un pin di due.
Powerbomb di Ivelisse… 1… 2… Ivelisse tocca le corde, ma Diamante la afferra e procede con la sua finisher… 1… 2… 3!
VINCITRICE VIA SCHIENAMENTO: DIAMANTE

HANGMAN PAGE vs FIVE (ALAN ANGELS)
Page schianta più volte il suo avversario contro le barricate esterne, lo colpisce ripetutamente con violenza poi, una volta tornati sul ring Five risponde e connette con una running senton, second rope moonsault, ma Page laza per tempo le ginocchia e procede con uan big last ride style powerbomb… 1… 2… e 3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: HANGMAN PAGE

Nel post match giunge sul ring il Dark Order che offre la possibilità a Page di unirsi a loro, Page dice che in questo momento non è quello che vuole mentre Lee esce dal ring e sembra dire qualcosa a Uno… il gruppo va per accerchiare Page, ma ecco arrivare gli FTR e successivamente Omega che salvano Page dalle grinfie di Brodie Lee e i suoi assistiti.

Ecco la card annunciata per la prossima settimana:
– AEW World Tag Team Championship match: Page e Omega © vs Evil Uno e Grayson;
– Non-Title match: Hikaru Shida vs Diamante;
– Tornado Tag match: Darby Allin e Jon Moxley vs Brian Cage e Ricky Starks w/Taz;
– Cody difenderà il titolo TNT.

CHRIS JERICHO E JACK HAGER w/SANTANA E ORTIZ vs LUCHASAURUS E JUNGLE BOY
Back suplex di Jericho con JB che risponde con un roll up… 1… 2… poi braccio teso e a seguire Hager si prende il cambio e rilascia una serie di ginocchiate a JB. Jericho è di nuovo dentro e procede con una serie di chop, ma Jungle Boy risponde con una doppia DDT per poi prendersi il tag e permettere a Luchasaurus di entrare nel match.
Luchasaurus fa cadere ambo gli avversari fuori dal ring e li afferra e connette una doppia chokeslam per poi colpirli entrambi con una serie di calci. Santana e Ortiz distraggono l’arbitro, ma in soccorso giunge Stunt che con un dropkick su Jericho permette a Luchasaurus di effettuare un roundhouse kick seguito da uno spinning kick al volto… 1… 2… nooo solo due e il match prosegue!
JB atterra Santana e Ortiz mentre Luchasaurus va nuovamente per una chokeslam su Jericho, ma Serpentico colpisce il gigante alle spalle con la mazza da baseball di Jericho e “Le Champion” con la sua codebreaker ottiene il pin vincente.
VINCITORI VIA SCHIENAMENTO: CHRIS JERICHO E JACK HAGER

Nel post match la Inner Circle attacca i precedenti avversari, mentre Serpentico si toglie la maschera e tutti scopriamo che sotto di essa si nasconde Sammy Guevara che quindi è finalmente tornato in AEW.

Risuona ora la theme di Orange Cassidy in compagnia dei Best Friends, la Inner Circle esce dal ring e va faccia a faccia a tre per discutere con loro mentre viene annunciato un altro match per la prossima settimana;
Best Friends, Orange Cassidy, Luchasaurus e Jungle Boy vs The Inner Circle!

E con queste immagini si chiude anche questa puntata di AEW Dynamite, appuntamento quindi a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com, il sito di wrestling #1 in Italia!

14,699FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE ha trovato una nuova sede per SummerSlam?

A quanto pare, dopo diverse settimane di ricerche, la WWE sarebbe vicina a finalizzare un accordo per svolgere SummerSlam lontano dal Performance...

Chi ha vinto il match valevole per il WWE United States Championship a Raw?

La puntata di Raw di questa settimana, come preannunciato dalla WWE, si è aperta con il match valevole per il titolo degli...

Video del primo episodio dell’AEW Women’s Tag Team Cup Tournament: The Deadly Draw

Ha avuto il via in serata l'AEW Women's Tag Team Cup Tournament: The Deadly Draw, con il primo episodio del torneo, durato...

Ci sarà il debutto di una nuova stable stanotte a Raw

Una nuova stable farà il suo debutto questa notte a Monday Night Raw. Come da poco annunciato dalla WWE...

Articoli Correlati