AEW Dynamite Report – 20/05/2020

Ed eccoci, come sempre, dinanzi a un nuovo episodio di AEW Dynamite. Io sono “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e questa sera scopriremo insieme gli ultimi sviluppi prima di Double or Nothing!

Le telecamere ci portano immediatamente nel backstage dove giunge una limousine con al suo interno la Inner Circle che viene intervistata da Alex Marvez che però viene bullizzato dall’intero gruppo che poi va per andare nei propri spogliatoio in attesa del loro momento.
Passiamo ora al primo match della serata.

AEW WORLD CHAMPION, JON MOXLEY vs 10
High knee di Moxley seguito da un suplex per poi lanciare il suo avversario all’angolo, contrattacco di 10 con la contesa che si sposta nell’apron in cui Moxley subisce un pump kick. Torniamo sul ring con 10 che continua i suoi attacchi facendo sudare la contesa al campione AEW, prova un pin che si rivela essere solo di due… back elbow di Jon seguite da una serie di chop al petto e una spinebuster. DDT di Moxley, gotch style piledriver e nel frattempo Lee giunge sullo stage, ora 10 ha un arma in più, ma Moxley afferra il suo avversario una volta in piedi e riesce a connettere con la sua paradigm shift… 1… 2… 3.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JON MOXLEY

Nel post match Jon attacca 10 per poi bloccargli il braccio con una sedia e avvertendo Lee che se non lo raggiungerà sul ring per riconsegnarli la cintura, romperà il braccio al suo assistito. Lee però dice che in certi casi c’è qualcosa da sacrificare e quindi va per andarsene e così Moxley colpisce il braccio di 10 con un altra sedia per poi andare via anche lui.

Jim Ross ricorda Shad Gaspard scomparso tragicamente negli scorsi giorni.

MJF w/WARDLOW vs MARKO STUNT
Continui attacchi di MJF sul suo avversario che voi va per umiliarlo trascinandolo per i capelli, Stunt prova più volte una reazione e ci riesce con un volo seguito da tre dropkick, ma MJF è duro a morire e infatti tenta immediatamente la risposta con un suplex, ma Stunt si libera per tempo e va a segno con un jumping knee. MJF prova a schiafferrare Marko che si sposta nuovamente per poi tentare un suicide dive che va a vuoto. Shoulderpreaker di MJF sehuito dalla sua fujiwara armbar che porta l’avversario alla resa.
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: MJF

Nel post match MJF invita Stunt a baciare il suo anello ROH (quello che gli fu donato da Cody), lo costringe fin quando Luchasaurus e Jungle Boy arrivano in tempo per salvare il loro alleato.

Ed eccoci ora davanti al faccia a faccia tra Arn Anderson, assistito di Cody e Jake Roberts, assistito di Lance Archer in un intervista gestita da Tony Schiavone.
I due iniziano a parlare dei loro “allievi” e Snake dice immediatamente che sabato Lance dimostrerà quanto sia il più grande figlio di ** che Cody abbia mai visto.
Anderson risponde definendo Roberts come il vero diavolo di tutta questa storia e in realtà Jake non sta facendo altro che rivivere i fantasmi della sua carriera attraverso a tutto l’oscurità cui ha dato vita insieme a Lance. Roberts allora lo sfida, ma Arn dice di avere ben altro in mente, come per esempio Mike Tyson che presenterà il titolo TNT nel PPV.
Arn continua affermando quanto creda nella vittoria di Cody perché lui stesso gli ha riferito che questo sabato vincerà, ormai ci crede ed è una questione troppo importante per lui; poi avverte Jake dicendogli di essersi rimesso in sesto attraverso il DDP Yoga, ma basterebbe una sua spinebuster per sistemarlo per bene. Roberts che si sente toccato lancia il tavolo e vuole questo one on one con Arn, ma a giungere sul ring è un arbitro che fa di tutto per separare onde evitare il peggio e infatti Jake se ne torna nel backstage.

14,520FansLike
2,606FollowersFollow

Ultime Notizie

Anche Dominik Dijakovic è vicino al passaggio nel main roster?

Il vociferato imminente passaggio a Smackdown di Matt Riddle potrebbe non essere l'unico approdo da NXT ad uno dei due bran del...

Anche Nigel McGuinness è in aspettativa forzata

Nigel McGuinness risulta tra i dipendenti della WWE messi in aspettativa forzata a causa dell'emergenza Covid. A confermarlo...

La WWE sta pensando a Samoa Joe come commentatore a tempo pieno?

Come sappiamo, da diverso tempo Samoa Joe sta lavorando al tavolo di commento, in attesa di poter ricevere il via libera per...

Undertaker rivela il suo rapporto non idilliaco con Hulk Hogan

In una recente conversazione con ESPN; Undertaker ha ricordato un momento particolarmente importante della sua carriera, quello della conquista del suo primo...

Articoli Correlati