AEW Dynamite Report 17/06/2020

Ed eccoci in un nuovo episodio di AEW Dynamite in cui mi scuso personalmente per il colpevole ritardo con cui rendo pubblico questo report.
Iniziamo subito con il primo match della serata.

AEW WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: KENNY OMEGA E HANGMAN PAGE (C) vs DUSTIN RHODES E QT MARSHALL w/BRANDI RHODES
Buona contesa con i due team che danno vita a un ottimo intrattenimento durante questa prima parte di puntata, ora però vediamo Allie giungere sullo stage e supportare QTche sta dando vita a una buona prova. Brandi non sembra apprezzare molto la cosa e intanto QT sale sulla terza corda per tuffardi e lo fa, ma a vuoto.
Page si prende il cambio mentre Omega lavora su QT, mentre Dustin prova a dare un aiuto e intanto Allie continua con il suo supporto e Page connette con una powerbomb seguita da una ginocchiata al volto dell’avversario. Sempre Page scaccia Dustin, poi i due campioni connettono con la last call su Marshall che vale il pin vincente.
VINCITORI E ANCORA AEW WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: KENNY OMEGA E HANGMAN PAGE

ANNA JAY vs ABADON
Debutto in quel di Dynamite per Abadon dopo diverse apparizioni a Dark. Un match che in verità si rivela un vero e proprio squash che si chiude abilmente.
VINCITRICE: ABADON

Nel post match il Dark Order giunge sul ring e offre un posto ad Anna Jay all’interno della stable e addirittura la aiutano a rientrare nel backstage sotto gli occhi esterrefatti di Colt Cabana.

BILLY w/AUSTIN GUNN vs MJF w/WARDLOW
Contesa non di primo livello in cui Wardlow ora è all’apron per distrarre Billy e Austin e MJF ne approfitta, ma Billy arriva per colpire Wardlow lanciandolo contro le barricate mentre MJF attende il rientro sul ring di Billy e lo colpisce con un destro al volto, un destro in cui aveva l’anello di Cody… 1… 2… 3.
VINCITORE: MJF

TNT CHAMPIONSHIP MATCH: CODY (C) vs RICKY STARKS
Starks tenta una swinging DDT che non riesce a connettere e allora procede con un calcione, Cody risponde con una spinning bodyslam per poi togliersi la cintura dalla vita, tenta la cross rhodes che Starks evita e ribalta… 1… 2… il match prosegue. Scambio di colpi tra i due con Cody che tenta un disaster kick, ma STarks ancora una volta ribalta con una spear… 1… 2… il match ancora una volta prosegue. Ennesimo scambio di colpi e… Cross Rhodes di Cody incredibile… 1… 2… 3!
VINCITORE E ANCORA TNT CHAMPION: CODY

JIMMY HAVOC E KIP SABIAN w/PENELOPE FORD vs YOUNG BUCKS
Double stomp di Nick su Havoc, ginocchiata di Nick alla quale segue una manovra in team che porta al pin di due. Sabian risponde e prova con un double stomp su Matt che connette e al quale segue un pin che però Nick riesce a rompere, poi Havoc lancia fuori dal quadrato Nick, double suplex di Matt conNick che poi si prende il cambio e double superkick dei due fratelli. Havoc in posizione piledriver e lo subisce per poi assistere a un double knee strikes su Sabian… 1… 2… 3.
VINCITORI: YOUNG BUCKS

Nel post match Butcher e Blade attaccano gli Young Bucks, ma arrivano gli FTR che insieme ai fratelliJackson fanno piazza pulita del ring dando vita a un alleanza momentanea.

Va ora in onda un battibecco verbale (a distanza) tra Jon Moxley (che tornerà a lottare la prossima settimana) e Taz in merito al match contro Brian Cage in quel di Fyter Fest.

Un segmento di Britt Baker è il prossimo a essere trasmesso con la Baker che dice di volere a tutti i costi Big Swole anche se fosse l’ultima cosa da fare su questa terra.

AEW WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP NUNMBER 1 CONTENDERS MATCH: CHRIS JERICHO E SAMMY GUEVARA vs BEST FRIENDS
Taylor prova un moonsault al quale segue una sit down powerbomb, Guevara risponde con una jawbreaker mentre Jericho è ancora a terra. La contesa prosegue e i BestFriends sono in controllo, proprio per questo motivo infatti procedono con la loro più classica manovra, l’abbraccio di gruppo. Trent tenta una swinging DDT, ma Jericho la ribalta con una liontamer, Guevara intanto trascina con se Taylor fuori dal ring e intanto battibecco tra Jericho e l’arbitro che si urlano a vicenda “fai schfo”mentre Guevara torn sul ring e colpisce Trent, poi sale sulla terza corda, ma Trent lo disturba per tempo, Guevara però connette comunque lla shooting star press… 1… 2… ma Trent ne esce, poi i due sono di nuovo in piedi mentre il camera man distrae Sammy e Trent ne approfitta per il pin che si rivela essere vincente.
VINCITORI E PROSSIMI SFIDANTI AI TITOLI DI COPPIA AEW PER FYTER FEST: BEST FRIENDS

Nel post match vediamo il camera man posare la videocamera e toglirsi il cappello e questi si rivela essere Orange Cassidy che sale sul ring e attacca Chris Jericho per poi trionfare insieme ai suoi amici la vittoria di questa sera.

14,581FansLike
2,608FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati completi della quarta giornata della New Japan Cup 2020

Si sono da poco conclusi gli ultimi incontri del primo turno della New Japan Cup 2020, andati in scena in questa quarta...

Mark Henry sarà il prossimo ospite di Steve Austin nel “The Broken Skull Sessions”

La serie “The Broken Skull Sessions”, condotta da "Stone Cold" Steve Austin, tornerà sul WWE Network questa domenica, 28 giugno, con il...

Infortunio per Charlotte Flair, dovrà operarsi

Una brutta tegola per Raw e per la WWE: Charlotte Flair è realmente infortunata, ed avrà bisogno di un intervento chirurgico. A...

Nuove accuse rivolte a Velveteen Dream

Dopo le accuse di molestie via web con l’invio di foto esplicite a minori, torna nuovamente nell’occhio del ciclone Velveteen Dream.

Articoli Correlati