AEW Dynamite Report 16/09/2020 – Parking Lot Fight

Bentornati e grazie per aver scelto ancora una volta Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Joker” Pierleoni e vi do il benvenuto al Dynamite Report di questa settimana! Si prospetta una puntata molto carica dello show del mercoledì sera, con gli FTR in azione contro i Jurassic Express, Hangman Page che affronterà Frankie Kazarian in un Singles match, MJF in azione a dieci giorni dalla sua sconfitta contro Jon Moxley a All Out, Thunder Rosa che difenderà per la prima volta il suo NWA Women’s World Title in AEW, Chris Jericho e Jake Hager che puntano a scalare il ranking della Tag Team division affrontando i Private Party… e la resa dei conti finale tra Best Friends e Santana & Ortiz, in un Parking Lot Fight che si prospetta brutale. Abbiamo parlato abbastanza, andiamo a cominciare!

Sigla, pyros e Jim Ross, Tony Schiavone ed Excalibur ci salutano dal tavolo di commento pronti a dare il via a queste due ore di show. Ed è la theme dei Jurassic Express ad accoglierci, è tempo del loro match contro gli FTR, se i Jurassic Express vinceranno il match riceveranno una titleshot titolata!

I Jurassic Express aspettano l’entrata dei campioni… ma arrivano gli Young Bucks! Arrivo inaspettato degli Young Bucks che salgono sul ring, visibilmente infuriati, sembrano avere qualcosa da dire… e invece no, Double Superkick al referee Mike Posey!

Arrivano altri tre arbitri a sincerarsi delle condizioni di Posey mentre dal tavolo di commento ci ricordano che i Bucks hanno già dovuto pagare 5.000$ a testa per quello che hanno fatto la settimana scorsa e probabilmente avranno un’altra multa. La telecamera segue i due nel backstage, che senza proferire parola tirano una mazzetta di banconote a Tony Khan come pagamento per la loro multa.

I due poi superano gli FTR nel backstage e i due team si scambiano parole non propriamente gentili. Poi i Bucks se ne vanno e gli FTR escono sul ring per il loro match.

TAG TEAM MATCH:
JURASSIC EXPRESS (LUCHASAURUS & JUNGLE BOY W/MARKO STUNT) VS FTR (DAX HARWOOD & CASH WHEELER W/TULLY BLANCHARD)

Suona la campanella, iniziano Jungle Boy e Harwood. Presa di clinch a centroring, lavoro al braccio di Jungle Boy da parte di Harwood che fa entrare Wheeler. Armbreaker di Wheeler, rientra Harwood che continua a prendere di mira il braccio sinistro di Jungle Boy, che però con una capriola si libera e atterra Harwood, lo schiena, 1…2…NO.

E ora Jungle Boy va con un rope-aided Arm Drag su Harwood, poi serie di Dropkick e Arm Drag sia su di lui che su Wheeler. Adesso Jungle Boy fa entrare Luchasaurus e Harwood fugge al suo angolo. “Huddle” degli FTR con Tully Blanchard, entra Wheeler. Che va ad attaccare però Jungle Boy mentre Harwood attacca alle spalle Luchasaurus. I due approfittano del loro lavoro sporco, tag per Harwood che entra e lavora in coppia con Wheeler ma entrambi vengono stesi dalle Clothesline di Luchasaurus.

Poi il dinosauro attacca Harwood all’angolo che però lo colpisce con una ginocchiata. Sale al paletto, si lancia su Luchasaurus… Powerslam di Luchasaurus! Entra Jungle Boy, i due lavorano insieme su Harwood e Jungle Boy va con una chop dalle spalle di Luchasaurus. Jungle Boy prova a lavorare il braccio di Harwood ma quest’ultimo riesce a scagliarlo via e a colpirlo con uno European Uppercut.

Entra Wheeler, i due vanno con un Double Irish Whip ma Jungle Boy li sorprende con una Double Hurricanrana! Grande mossa di Jungle Boy che ora evita un assalto di Wheeler, prova ad attaccarlo in qualche modo ma un suo Leap Frog viene trasformato in una Powerslam da Wheeler. Serie di ginocchiate di Wheeler che ora chiude Jungle Boy in una Bow & Arrow Stretch.

Ancora tag per Harwood che va con uno Snap Suplex e un Leg Drop, 1…2…NO. Jungle Boy cerca il tag ma Harwood si mette in mezzo tra lui e Luchasaurus. Fireman’s Carry, tag per Wheeler, Harwood glielo lancia sul ginocchio per un Assisted Gutbuster. 1…2…NO, Jungle Boy c’è ancora.

Wheeler chiude Jungle Boy in un Abdominal Stretch, costringendo Jungle Boy a stare in ginocchio. Wheeler prende a schiaffi in petto Jungle Boy che però va con un Arm Drag. Jungle Boy cerca di liberarsi a suon di colpi su Wheeler e Harwood che però fermano tutto, entra Harwood che va con un Front Suplex. 1…2…NO.

Harwood è visibilmente furibondo. Tag per Wheeler che va con un pestone su Jungle Boy e provoca Luchasaurus. Poi cerca un Dropkick alle corde su di lui ma va a vuoto, Jungle Boy evita! Jungle Boy cerca il tag, tag di Harwood che blocca Jungle Boy ma viene steso da una Clothesline… tag per Luchasaurus! Che entra ed è una furia e sfrutta la sua fisicità per stendere gli FTR! Fireman’s Carry su Wheeler che ora viene scagliato su Harwood! Chokeslam su Wheeler, poi Standing Moonsault! 1…2…NO!

Luchasaurus si lancia su Wheeler all’angolo ma va a vuoto, Wheeler fa entrare Harwood, i due cercano una mossa in tag su Luchasaurus che però scende e stende entrambi a suon di calci. Intanto non visto entra Jungle Boy, Luchasaurus va con un Thrust Kick su Harwood che poi viene steso alle spalle da Jungle Boy! 1…2…NO!

Wheeler fa cadere Luchasaurus fuori dal ring, Jungle Boy fa per attaccarlo ma Harwood va per un Back Drop Suplex… Jungle Boy lo ribalta e schiena Harwood, 1…2…NO! Jungle Boy a un passo dall’ottenere il pin ma ora Harwood fa entrare Wheeler, che va ad attaccare Jungle Boy ma manca un pugno e Jungle Boy va con un Jumping Knee Strike.

Rientra Harwood, fa per attaccare Jungle Boy che però chiude un Crucifix Pin! 1…2…NO! Harwood ci riprova, Jungle Boy finisce in posizione di Electric Chair… Roll Up ancora di Jungle Boy! 1…2…NO! Calci di Harwood ai danni di Jungle Boy che viene lanciato sull’apron ma stende Harwood con un Enziguri Kick… Crossbody! Ma Harwood ribalta con un Roll Up! 1…2…NO! Ci prova Jungle Boy, 1…2…NO!

Intervengono Wheeler e Luchasaurus sul ring, Luchasaurus cerca una Chokeslam su Wheeler, viene attaccato alle spalle da Harwood e finisce fuori ring, con lui anche Wheeler. Harwood prova a disporre di Jungle Boy che però va con un Roll Up! 1…2…NO! Harwood ancora all’attacco, European Uppercut di Jungle Boy però. I due si scambiano Uppercut, poi Harwood prova una Back Slide ma Jungle Boy va con una Inside Cradle! 1…2…NO!

Intanto Luchasaurus fuori ring va con una Rolling Senton su Wheeler ma lo manca e finisce tra il pubblico. Suicide Dive di Jungle Boy su Wheeler, poi torna sull’apron, calcio in faccia di Harwood che prova a schiantare Jungle Boy sul paletto. Ci finisce lui però, Jungle Boy va con uno Shoulderblock tra le corde e prova un Roll Up, lo manca, Harwood lo ribalta… e Wheeler e Blanchard tengono Jungle Boy con le gambe al tappeto, l’arbitro non se ne accorge, 1…2…E 3.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: FTR

I commentatori ci ricordano cosa ci aspetta ancora stasera, tra cui il Parking Lot Fight che vedremo nel main event, Thunder Rosa che difenderà il suo NWA Women’s World Title dall’assalto di Ivelisse, MJF in azione, Hangman Page vs Kaz, Jericho & Hager contro i Private Party.

Ma andiamo nel backstage perché Alex Marvez sta controllando le condizioni di Matt Hardy che si tiene il ginocchio destro. Arrivano i Private Party a vedere come stia il loro mentore mentre Jericho e Hager passano di lì. Jericho giochicchia con la sua mazza da baseball e suggerisce a Hardy un bell’impacco col ghiaccio.

Kenny Omega è al Daily’s Place! Omega è al tavolo dei commentatori dove farà parte del broadcast team per il prossimo match, che vedrà il suo ex tag team partner Hangman Page affronterà Frankie Kazarian. Omega dice che spera che Hardy si rimetta presto.

SINGLES MATCH:
“HANGMAN” ADAM PAGE VS FRANKIE KAZARIAN

Entra Frankie Kazarian, seguito poco dopo dal suo avversario per questo match, “Hangman” Adam Page. Omega dice che è contento di rivedere Page sul ring. Excalibur dice che il match avrebbe potuto essere un Tag Team match tra Omega & Page e Kazarian & Scorpio Sky ma Omega ha rifiutato, Omega dice di sì perché ora è focalizzato sulla Singles Division.

Intanto il match comincia, presa di clinch tra Kazarian e Page con il primo che finisce all’angolo. L’arbitro forza il break, Page si allontana. Si ricomincia, Waistlock Takedown di Kazarian che ora va con una Front Facelock. Page cerca di liberarsi, Roll Up di Kazarian, 1…2…NO.

Drop Toe Hold di Kazarian che afferra Page e va con un’altra Front Facelock. Page prova a liberarsi, ginocchiate di Kaz che va con uno Swinging Neckbreaker senza lasciare la presa. Page si rialza e lo lancia alle corde, ginocchiata all’addome di Kazarian. Che ora si lancia alle corde, Shoulderblock di Page e poi Body Slam.

Serie di chop di Page con Kazarian che risponde all’offensiva ma Page non è da meno e va con altre chop. Ora stende Kazarian, lancia un’occhiata a Omega al tavolo di commento. Snap Suplex, Page è chiaramente distratto da Omega al tavolo di commento.

Va a prendere Kazarian che però va con dei pugni e delle chop ai danni dell’avversario. Page ora è all’angolo, Corner Irish Whip di Kazarian che però viene spedito sull’apron, Springboard Clothesline di Page che spedisce Kazarian fuori dal quadrato… Pescado di Page! Che continua a guardare Omega.

Ancora pugni e chop fuori ring mentre Aubrey Edwards conta entrambi. Page rilancia Kazarian sul ring che però sorprende il Cowboy con un Axe Kick tra le corde e uno Springboard Leg Drop. Il membro degli SCU rialza Page e lo lancia all’angolo, Side Russian Legsweep a segno.

Kazarian rialza Page, Omega tesse le lodi di Page e dice che sembra messo meglio fisicamente rispetto a due settimane fa. Kazarian cerca un Suplex, ripetutamente, mentre Page lo blocca. Serie di colpi di Kazarian alla schiena di Page, alla fine Kazarian va a segno con un Fisherman Suplex per un conto di 1…2…NO.

Front Facelock di Kazarian che fa del suo meglio per tenere a terra Page e non fargli fare il suo gioco. Page cerca di rialzarsi, Kazarian va con dei colpi alla schiena per fiaccare la sua resistenza. Alla fine Page si libera, i due iniziano a scambiarsi colpi d’avambraccio al centro del ring. Page si lancia alle corde, Kazarian lo va a prendere con una gomitata.

Kazarian si lancia alle corde, la gomitata è di Hangman stavolta. Double Clothesline, altra Double Clothesline, Kazarian prova ancora la Clothesline ma Page evita, Kazarian prova un German Suplex, Page atterra in piedi, Kazarian va con una ginocchiata all’addome e prova una Clothesline evitata abilmente da Page… Clothesline di Page!

I commentatori intanto continuano a pressare Omega facendogli notare che lui e Page sono #1 nel ranking Tag Team ma Omega non sembra interessato. Intanto sul ring Page lancia Kazarian all’angolo, Page lo attacca, Kazarian va con una ginocchiata. Kazarian sale all’angolo, si lancia su Page che però lo prende al volo, Fallaway Slam di Page!

Page si rialza con un Kip Up, Running Shooting Star Press di Page! 1…2…NO! Kazarian ripara all’angolo e fa del suo meglio per respingere gli assalti di Page che riprova la Springboard Clothesline, ma Kazarian va con uno Slingshot Spike DDT! 1…2…NO! Kazarian cerca una Back Slide su Page, 1…2…NO.

I due si rialzano ancora legati nella stessa posizione, Page prova a ribaltare la Back Slide… Unprettier improvvisa di Kazarian! 1…2…NO! Kazarian rialza Page che però con una Clothesline riprende il controllo, si mette Kazarian in spalla, Death Valley Driver! 1…2…NO!

Page prova a lanciare Kazarian fuori dal ring, Kazarian ribalta ma Page atterra sull’apron, cerca una mossa in Slingshot ma finisce per dare a Kazarian l’assist perfetto, Cutter di Kazarian! Che schiena, 1…2…NO! E Kazarian non ci crede! Ma ora chiama la fine, rialza l’avversario e va con un colpo alla schiena. Poi lo imbraccia, Body Slam.

Cerca lo Springboard Leg Drop, Page però in un attimo è in piedi e prende Kazarian al volo… Sit-out Powerbomb di Page! Che ora esce sull’apron… vuole il Buck Shot Lariat! Kazarian però va con una Baseball Slide e finisce fuori ring, Page evita e prova una Moonsault Press ma va a vuoto, Kazarian lo colpisce e lo rilancia sul ring… NO, Clothesline di Kazarian!

Kazarian viene rilanciato sul ring, Page vuole il Buck Shot, Kazarian va per bloccarlo e Page va per un Big Boot tra le corde ma anche questo viene bloccato e Kazarian lo colpisce, Headbutt di Kazarian. Ora Kazarian prova a riportare Page sul ring con uno Slingshot, Page resiste, stavolta il Big Boot tra le corde va a segno, gomitata di Kazarian. Che riprova lo Springboard Leg Drop ma va a vuoto… BUCK SHOT LARIAT!!! ED È 1…2…E 3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: “HANGMAN” ADAM PAGE

Ottima vittoria di Page che batte un avversario tosto. Omega si congeda dal tavolo di commento, Schiavone chiede a Omega come mai parli al passato del tag team wrestling (sei tosto eh?) e Omega se ne va. Page si gira verso il tavolo di commento per cercare con lo sguardo Omega che però non c’è già più.

Vediamo un veloce videorecap della storia pregressa tra Best Friends e Santana & Ortiz, che ha portato al Parking Lot Fight che vedremo nel main event.

Risuona la theme song di MJF che inizia ad aggirarsi a bordoring provando a convincere i wrestler del pubblico a baciare il suo anello senza troppo successo. I due si portano sul ring per il match di MJF… THAT IS NEXT!

SINGLES MATCH:
MJF W/WARDLOW VS SHAWN DEAN

Torniamo sul ring con una scena insolita, MJF che stringe la mano al suo avversario. E infatti è tutto un pretesto per colpirlo scorrettamente al volto prima ancora che il match cominci. Suona la campanella, Fujiwara Armbar immediata di MJF, Shawn Dean cede all’istante. Il match è durato circa cinque secondi in tutto.
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: MJF

MJF non ha intenzione di lasciare la presa però, lo lascia dopo un bel po’ di tempo. Wardlow lancia il povero Dean fuori dal ring e poi va a prendere un microfono. Il pubblico fischia e MJF dice che se tutti sono d’accordo su una cosa è che lui è un uomo molto onesto. Ovviamente il pubblico canta “No”.

MJF inizia a protestare perché Jon Moxley ha imbrogliato nel match per l’AEW World Title contro di lui. Lui dovrebbe essere ancora imbattuto, nonché AEW World Champion. Quindi d’ora in poi, visto che lui è ancora imbattuto dato che Moxley ha imbrogliato, lui sarà l’Undisputed, Undefeated, Uncrowned AEW World Champion.

MJF costringe Justin Roberts ad annunciarlo come tale, a meno che non voglia una visita da Wardlow. MJF dice che non avrà una possibilità onesta qui, l’unico modo per averla sarebbe far parte di un gruppo o una stable. Lui si è sempre considerato un lupo solitario, ma forse è ora che lui si unisca a un branco.

Ma quello che lui deciderà non avrà importanza in fin dei conti… perché qualsiasi cosa deciderà lui sarà sempre il migliore e voi lo sapete.

Vediamo una overview delle mosse di Ricky Starks fatta, ovviamente, da Taz in un videopreregistrato.

Sul ring ci sono Eddie Kingston, Penta El 0M, Rey Fenix, The Butcher e The Blade. Kingston dice che lui avrebbe dovuto vincere la Casino Battle Royal dato che non è stato eliminato. Loro sono una famiglia, quando le famiglie litigano vanno fuori a cena o da un terapista, ma loro sono una famiglia dedita alla violenza.

Butcher e Blade fuori ring pescano gente a caso dal pubblico e la lanciano sul ring, dopodiché loro e i Lucha Brothers li smantellano in pochi secondi. Kingston dice che ora che è tutto sotto controllo… quindi è il momento che The Blade faccia ordine a casa sua.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati