AEW Dynamite Quick Report 02/06/2022 – MJF Speaks Up!

Buonasera a tutti e bentrovati a Dynamite!! Puntata che segue lo show Double or Nothing e sarà di introduzione per il prossimo Forbidden Door, in programma tra qualche settimana.
6-MAN TAG MATCH:
CM PUNK & FTR vs GUNN CLUB & MAX CASTER
Il tag heel tiene testa a CM Punk e gli FTR, ma è proprio il nuovo campione con l’hot tag a rovesciare le sorti dell’incontro: Powerbomb su Austin che serve a mettere fuori gioco anche Billy, intervenuto in favore dei figli, cui segue la GTS into Big Rigg per il conteggio di 3.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: CM PUNK & FTR
A fine match il campione chiede chi sia il suo sfidante per Forbidden Door e si palesa..Hiroshi Tanahashi!!!
E’ il momento del promo shoot di MJF, che lamenta il fatto che Tony Khan spenda tutti i suoi soldi con gli ex-WWE, e si chiede se farebbe lo stesso con lui se anch’egli verrebbe dalla compagnia di Vince. Cerca quindi di farsi licenziare urlando frasi irripetibili al microfono.
SINGLE MATCH:
JOHNNY ELITE vs MIRO
E’ il rientrante Miro a rispondere alla open challenge, ed il match è poco più di uno squash, con la Game Over a chiudere i giochi.
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: MIRO
La Jericho Appreciation Society arriva a vantarsi della vittoria di Double or Nothing, finché non riparte la rissa con Eddie Kingston e soci: Ortiz nella confusione taglia una ciocca a Jericho, che per tutta risposta ottiene un Hair vs Hair match!!!
10-MEN TAG TEAM MATCH:
JURASSIC EXPRESS, DARBY ALLIN, MATT HARDY & CHRISTIAN CAGE vs YOUNG BUCKS, REDRAGON & HIKULEO
Match prevedibilmente caotico vinto abbastanza rapidamente dai Bucks con la Meltzer Driver su Jungle Boy.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: YOUNG BUCKS, REDRAGON & HIKULEO
Faccia a faccia tra Athena e Jade Cargill.
Wardlow squasha JD Drake in un minuto, ma al termine del match è raggiunto da Mark Sterling con guarda del corpo che gli annuncia di averlo denunciato per il suo comportamento: per tutta risposta Wardlow connette una Powerbomb sulla guardia del corpo, per poi infilargli la denuncia in bocca.
TAG TEAM MATCH:
BRITT BAKER & JAMIE HAYTER vs RUBY SOHO & TONI STORM
Sono le face ad aggiudicarsi il match con la Destination Unknown di Soho su Britt.
VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: RUBY SOHO & TONI STORM
Il main event di serata è..
SINGLE MATCH:
JON MOXLEY vs DANIEL GARCIA
Match che forse supera le attese e che, a parte uno spaventoso spot sui gradoni d’acciaio, scorre via senza problemi. A chiudere la contesa è Jon, che prima scaglia Daniel contro il tavolo, quindi lo sottomette con la Bulldog Choke.
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: JON MOXLEY