AEW DYNAMITE REPORT 18/11/20 – The Bastard returns

Un saluto a tutti e bentrovati per una nuova puntata di AEW Dynamite!

Iniziamo subito con l’azione in ring, abbiamo un tag match che ci aspetta!

TAG TEAM MATCH:

TOP FLIGHT vs THE YOUNG BUCKS

Darius e Nick per iniziare. Darius mostra una grande abilità nel rovesciare le mosse di Nick, per poi colpirlo con degli Stereo Kicks con suo fratello Daunte. Drop kick. Clothesline all’angolo, da il tag a Darius che va per una Senton. Inverted Atomic Drop, ma Nick entra con un blind tag e colpisce con un Superkick Duante! E ne ha anche per il fratello! Ginocchiata all’angolo, bulldog di Nick in un dropkick di Matt! E ora applica la Sharpshooter! Ma Darius ferma la sottomissione, prova a salire all’angolo, ma viene intercettato da un calcio, e Matt gli manda suo fratello sulla schiena con una Powerbomb! Catapulta Duante verso un calcio alto di Nick, Duante ricade sulle ginocchia di Matt, e Nick si lancia con un Double Stomp! Backstabber a Darius! Duante va per una Head Scissors, tag a Darius, che connette la Spanish Fly! 1..2… NO !!!! I Bucks sono fuori ring e Darius vola con un Suicide Dive! Duante li raggiunge con una Over the Top-rope Senton!! Si torna sul ring, Duante raggiunge Nick all’angolo con un Flip-into a Rana!! 1..2…NO!! Spear di Nick!! Che ora posizionano Darius in cima all’angolo e connettono una combo Sliced ​​Bread # 2 e Powerbomb!!! 1..2… .NO !!!! Roll up di Duante per 1..2… NO !!!! Nick manda Darius fuori. BTE Trigger! 1..2… .3 !!!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE YOUNG BUCKS

Intervengono Jack Evans e Angelico ad attaccare i Top Flight! Gli Young Bucks riescono a metterli in fuga.

Video sul soggiorno dell’Inner Circle a Las Vegas! MJF vince praticamente ad ogni gioco a cui partecipa, poi al bar con Jericho si sfidano ordinando bevande progressivamente più forti. Chiudono con un Everclear e sembrano sentirsi male. Dopo una passeggiata alcolica sulla Strip, Santana e Ortiz introducono Konnan, il quale annuncia di avere “le cose buone” per farli sballare tutti. In un nuovo bar si imbattono in un tizio a torso nudo con i capelli lunghi e Sammy dice ridendo a MJF che lo odia mentre Hager e Wardlow malmenano delle persone a caso.

To be continued…

Promo di Jon Moxley in una tromba delle scale. Dice di essere arrivato qui grazie a suo padre. Un omone che ti avrebbe staccato le orecchie semmai Jon avesse esagerato. Un giorno lo andò a prendere da una stazione di polizia e gli disse: “Figliolo, siamo noi i bravi ragazzi qui”. Hanno cercato di mentire, imbrogliare, rubare (citazione d’obbligo per Eddie Guerrero ndr) il suo titolo. Ha combattuto mostri, wrestler tecnici, i suoi stessi amici; ha una moglie incinta a casa, con due titoli in due continenti diversi e sfidanti da tutto il mondo. E cosa fa? Sa cosa fare. “Siamo noi i bravi ragazzi”. Stasera andrà sul ring, firmerà il contratto, guarderà negli occhi di Kenny, gli stringerà la mano e gli farà sapere che Jon è il miglior wrestler del mondo. È il campione, il figlio di suo padre, Jon “G*d Damn” Moxley.

Torniamo sul ring per un po di azione! Miro è si accomoda al tavolo di commento.

SINGLE MATCH:

ORANGE CASSIDY vs KIP SABIAN (w/ Penelope Ford)

Kip impedisce a Orange di mettere le mani in tasca, e va a segno con un Arm Drag. Body Slam per 1..2..NO !!!! Kip da dietro con uno Snapmare, quindi un tentativo di Drop Toe Hold, ma Cassidy resta in piedi e si mette le mani in tasca!! Evita un calcio, Kip up e Dropkick, quindi manda Kip oltre le corde più alte. Suicide Dive! Riporta Kip sul ring. Ma si fa distrarre da Penelope e Sabian prende il controllo del match con un Gut Buster. Kip si precipita all’angolo con un dropkick..conto di 2. Altro dropkick all’angolo e altro conto di 2. Ora soffoca Orange alle corde e inizia a calpestarlo fino al conto di 4 dell’arbitro. Rollup a sorpresa per 1..2..NO !!! Clothesline di Kip! 1..2… .NO !!! Crucifix Pin di Orange..1..2..NO !!! Altro braccio teso di Kip, porta Cassidy in cima all’angolo, prova un Superplex, ma Orange si libera e gli vola addosso in Crossbody!! Tornado DDT!! 1..2… N! O !!! Cassidy sull’apron evita un attacco Springboard di Kip, lo fa sbattere contro i turnbuckle e poi connette il Diving DDT !!! 1..2… .NO !!!! Kip reagisce con un Suplex ed un calcio al petto! Conto di 2. Suplex con gancio alla gamba per 1..2…NO!!! Kip cerca ora uno Swinging Neckbreaker dalle corde, ma Orange scappa e va in Rollup per 1..2..NO !!! Ginocchiata, prova un’altra Neckbreaker ma Mouse Trap di Cassidy e conto di 3!!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ORANGE CASSIDY

Miro accorre e stende Orange! In soccorso giungono i Best Friends.

E’ tutto pronto per la firma del contratto!

Tony Schiavone annuncia prima Kenny Omega. Moxley invece non esce. Andiamo dietro le quinte e Moxley è steso con il naso sanguinante. Il team medico lo circonda con alcuni arbitri e Omega è confuso. Schiavone chiede a Omega se ha qualcosa da dire. Omega dice che l’ultima volta era il gomito, e questa volta sembra un naso sanguinante. Il 2 dicembre, lui sarà lì. Spera ci sia anche Jon.

Si torna al viaggio a Vegas dove un Jericho piuttosto brillo dà il benvenuto al nuovo membro di The Inner Circle: Elvis! MJF ammette davanti a tutti che si è sempre considerato un lupo solitario, ed era a caccia di un branco di lupi, e lo ha fatto. Li ama come fratelli di sangue. Sammy con un coltello, dice quindi di siglare un patto di sangue e si accinge a tagliarsi (citazione del famoso “Una notte da leoni” ndr), ma Elvis per fortuna lo salva e gli dice di rinsavire. MJF dice a Sammy che sono The Inner Circle, e c’è la luna piena..parte quindi ad ululare alla luna.

Uno stacco ci porta da Jericho ed Elvis a letto, insieme. Jericho fa cadere una bottiglia vuota di Gin, disgustato. MJF si sveglia in una vasca da bagno e va nella stanza principale. Sammy sta dormendo in una fontana. MJF ha la scritta su tutto il viso e sembra che sia stato Sammy a farlo. Sammy nota delle fedi nuziali alle sue dita e vede da alcune foto appese che si è sposato per tre volte durante la notte! Ortiz sta sollevando pesi e gli dice che è stato incredibile. Santana sta dando da mangiare alle galline in una stanza vicina, seduto accanto a un tostapane. Jericho ed Elvis lo portano davanti a una porta socchiusa dove qualcuno sta piangendo dall’altro lato. È HORNSWOGGLE IN PANNOLINO!! Jericho urla: “Ragazzi, abbiamo un problema!”

Ritorniamo live con Eddie Kingston al tavolo di commento.

SINGLE MATCH:

PAC vs THE BLADE

Pac parte subito fortissimo con un Dropkick!! Colpisce Blade nell’angolo con un Boot, poi lo soffoca sulla corda inferiore. Pac lancia Blade fuori, poi lo afferra e lo manda nella barricata due volte. Rimanda Blade sul ring. Dropkick dalla terza corda! Pac rotola fuori ring e si trova faccia a faccia con The Butcher! Blade ne approfitta e connette un Dropkick, quindi è lui stavolta a mandare l’avversario nella barricata due volte. Blade manda Pac all’apron, Pac atterra e vola immediatamente sulle corde con un DDT modificato. Calci all’intestino, si lancia alle corde ma viene trattenuto da Bunny! Pac scende per confrontarsi ma trova Butcher che lo abbatte. Gutwrench Powerbomb di Blade! 1..2… NO !!!!

Di ritorno dalla pubblicità, Pac e Blade si scambiano colpi pesanti. Pac vince lo scambio, portando Blade all’angolo, manca un attacco e Blade approfitta per colpire con un Boot; si lancia all’altro angolo, ma Pac lo insegue e colpisce a sua volta con un enorme Boot. Calf Kick di Pac, che si lancia alle corde ma viene intercettato da una Powerslam di Blade per 1..2..NO !!! I due ora si trovano sulla cima della corda, Suplerplex di Pac! Che prova a schienare..1..2 … NO !!! Bunny sale sull’apron per permettere a Butcher di intervenire, ma Pac è lesto e connette un Superkick! Rollup da Blade !!! 1… 2… ..NO !!!!! Calcio duro a Blade nella mascella! Pac torna in cima alle corde..Shooting Star Press into The Brutalizer!!! Blade cede!!

VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: PAC

Pac prende un microfono. Fissa Eddie, sta per parlare, ma Blade attacca da dietro! Butcher si unisce al pestaggio ed Eddie scende sul ring con il microfono, dicendo a Pac che lo farà entrare nella tempesta, così vedremo quanto è veramente un uomo. Dal nulla, REY FENIX attacca Butcher, Blade e Kingston !!! Penta esce lentamente. Ha una sedia in mano. Gli heel hanno lasciato a terra Rey ed ora incitano Penta a finirlo. Ma in realtà si scaglia su Eddie!! Che però riesce a mettersi in salvo.

Dietro le quinte, Nyla e Vickie stanno trattenendo gli arbitri mentre Jade (la ragazza bionda della scorsa settimana) è in piedi minacciando Brandi Rhodes a terra incastrata con il braccio in una sedia. Lo calpesta forte e arrivano alcune donne in soccorso della malcapitata.

NWA WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH:

SERENA DEEB (c) vs THUNDER ROSA

Sgambetto per cominciare di Rosa, che chiude in una Camel Clutch la campionessa; questa si libera e partono una serie di rovesciamenti reciproci e tentativi di schienamento. Scoop Slam di Rosa, conto di 2. Reazione di Serena Deeb, che fa sedere Rosa all’angolo e le blocca braccia e gambe per una sottomissione. Calpesta la rivale al tappeto e colpisce una Running Shoulder Block per 1 … NO! Clothesline all’angolo per Rosa, che fa cadere la campionessa sul turnbuckle, e poi la attacca con una serie di bracci tesi. Dropkick su Deeb alle corde! Double Underhook suplex per 1..2… NO !!! Neckbreaker sulla corda della campionessa! Spear sull’apron!!! Riporta Rosa sul ring e copre per 1..2… NO !!! Deeb solleva Rosa, la carica sulle spalle, Rosa si libera, calci alla testa e German Suplex!! Rosa ora sale sulla terza corda, si tuffa e Dropkick!!

Reba è fuori ring a distrarre l’arbitro, arriva Britt Baker a colpire Rosa con una Swinging DDT sul cemento!!! Nel ring, Deeb connette una Powerbomb!! 1..2..NO !!!!! Rollup improvviso della sfidante per 1..2..NO !!! Deeb applica una sottomissione! Rosa svincola e calpesta il petto di Deeb! Deeb le afferra la gamba, ma Rosa rovescia in un rollup per un conto di 2! Si carica Deeb sulla schiena e la lascia cadere dietro di lei per un altro conto di 2. Scambi di colpi tra le due, poi Deeb carica Rosa in posizione di Pedigree e la schianta al tappeto per 1..2 … 3 !!!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONESSA: SERENA DEBB

Rosa nota Britt Baker tra il pubblico e attacca!! La trascina Britt oltre la barricata e la monta, colpendola al volto svariate volte.

Nel backstage, Silver parla ad Anna Jay di come sia cresciuta fino ad entrare nei rankings alla posizione 5, guadagnandosi una sfida titolata settimana prossima. Anna dice che l’ultima volta che lei e Shida hanno lottato, Hikaru ne ha approfittato di una rookie. Ma stavolta affronterà una nuova Anna Jay.

Video di Darby Allin, che è seduto in cima a una chiesa. Poi lo vediamo andare in skateboard tra le navate, con candele accese tutt’intorno. Da fuoco a qualcosa e noi andiamo sul ring a vederlo in azione.

TAG TEAM MATCH:

RICKY STARKS & BRIAN CAGE vs CODY RHODES & DARBY ALLIN

Darby e Ricky per iniziare. Scambi di ceffoni! E Ricky tagga Cage. Cody vuole entrare. Cage connette una Back Breaker, lancia Cody alle corde che colpisce con un Dropkick. Cage manca uno splash, Cody va in cima alle corda, e vola in Moonsault ma non ottiene nemmeno un conto di 1 !!! Arriva Taz in prima fila. Disaster Kick a Cage, Springboard Coffin di Darby. Whip su Cage, ma Taz trattiene la gamba di Cody e Cage ne approfitta per travolgerlo con un braccio teso mandandolo fuori ring. Arn cerca di ricambiare il favore lanciando una sedia sul ring, ma l’arbitro lo caccia via!! Cage intanto connette una Powerbomb all’esterno! Manda dentro Cody, che reagisce colpendolo con calci e pugni, cerca il tag, ma Ricky Starks è tira Darby giù dall’apron. Clothesline all’angolo di Cage, German Suplex! 1..2… NO !!! Tag a Starks che calpesta Cody, che ora reagisce con due Back Body Drop. Tag per Darby! Fa cadere Cage dall’apron, si lancia all’angolo su Ricky, Arm Drag per 1..2..NO !! Darby aggancia Starks alle spalle, che si rifugia in angolo; arriva Cage che li sorprende con German Suplex!! Rientra Cody, Disaster Kick a Cage! Ma Starks lo prende in pieno con una Spear!! Darby lo spinge all’angolo con un Dropkick, ma Cage lo prende al volo e lo schianta in una Powerbomb! Ne prova un’altra, ma Darby rovescia in un Destroyer!! 1… 2 …… NO !!!! Ricky lo ferma! E ora cerca di finirlo con una Cross Rhodes, ma riecco Cody a connettere la sua mossa finale! Cage stende Darby con un Discus Lariat, Superkick a Cody; e ora se lo mette sulle spalle e lo fa cadere di testa! Cage afferra Darby, lo siede sulla cima della corda. Lo raggiunge, ma Darby si libera con una testata. Starks dall’apron trattiene Darby impedendogli di volare su Cage, che ne approfitta e lo prende in pieno con una ginocchiata! Ora si carica Darby sulle spalle e va a segno con una Avalanche Drill Claw dalla terza corda!!!! 1..2… .3 !!!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: BRIAN CAGE & RICKY STARKS

Cage e Ricky non ne hanno abbastanza e attaccano Cody e Darby! Ricky calpesta Darby mentre Cage soffoca Cody. Arriva Will Hobbs a salvare la situazione con una sedia! Gli heel scappano via; Hobbs raccoglie il titolo FTW che era per terra e lo alza sorridendo. Cody si avvicina per dargli manforte, ma Hobbs lo colpisce con la cintura!!!! Ritornano sul ring gli heel, che a quanto pare hanno un’aggiunta alla loro stable.

E così si conclude un’altra puntata di Dynamite, l’appuntamento va a settimana prossima!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Antonio Flagiello
Fan del wrestling sin da ragazzino; accantonato per qualche anno da quel fatidico 2007, sono poi ritornato anni dopo a seguirlo, in quella da molti definita la peggiore era del nostro sport-entertainment preferito..ma d'altronde al cuore non si comanda, giusto? Mark di Brock Lesnar.
14,815FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della terza giornata della World Tag League

Agli archivi la terza giornata della World Tag League.

Kevin Owens commenterà la prossima puntata di NXT

Kevin Owens apparirà (eccezionalmente?) nel corso della prossima puntata di NXT. Per lui è previsto un ruolo al commento

Ufficiale il nuovo WWE Thunderdome

La WWE ha comunicato ufficialmente la nuova location che ospiterà il WWE Thunderdome a partire da metà dicembre

Importanti aggiornamenti per il prossimo NXT TakeOver

Prende forma la card di NXT TakeOver: War Games, con due match annunciati all'interno della struttura.

Articoli Correlati