AEW DYNAMITE REPORT 11/11/2020 – FULL GEAR AFTERMATH

Buonasera a tutti e bentrovati ad una nuova puntata di AEW Dynamite!!

C’è subito Taz al microfono! Che ci preannuncia che a breve vedremo The Machine Cage in azione. Taz dice di essere distratto dalla presenza di Darby Allin sugli spalti, e gli consiglia di non avvicinarsi al ring. Lo stesso vale per Cody. Cage sta per lottare contro un uomo che rispetta il passato, Darby non lo fa. Taz spende altri elogi per Matt Sydal e va ad accomodarsi al tavolo di commento.

SINGLE MATCH:

BRIAN CAGE vs MATT SYDAL

Matt manda subito Cage all’angolo con un calcio alla nuca. Dropkick all’angolo. Cage reagisce immediatamente con una serie di Clothesline all’angolo. Belly-to-belly Over the Head! Backbreaker su Matt! E un’altra! Conto di 2. Timida reazione da parte di Matt che viene subito steso da un’altra Clothesline! Cage lo afferra e inizia a fare dei sollevamenti, per poi lanciarlo sopra la testa! 1..2… NO !!! German Suplex tentato da Cage, ma Matt atterra in piedi! Prova la Hurricanrana, ma Cage lo blocca, si lancia alle corde per connettere a sua volta una Hurricanrana, ma Matt rovescia in una powerbomb !!! Cage ora rotola verso l’esterno ring. Sydal in cima alle corde vola fuori con una ginocchiata! Si torna sul quadrato. Sydal con dei calci, Neckbreaker! 1..2.NO !!! Corkscrew flip! Altro conto di 2. Calci al petto di Cage, che ora va per un Discus Lariat, ma Sydal evita e colpisce dei calci! Clothesline violenta improvvisa di Cage! Rollup di Sydal!! 1… 2… ..NO !!!! Matt in cima all’angolo ora si tuffa, ma Cage lo prende al volo e connette il Drill Claw !!! 1 … 2 … 3 !!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BRIAN CAGE

Starks prende il microfono e dice che ora sono ufficialmente nel ranking e il passo successivo è il titolo TNT. Se passi sulla loro strada, ti metteranno in una tomba.

E’ il turno di Cody Rhodes! Ci dice che vuole congratularsi con il nuovo campione e sia lui lui che Arn non cercheranno una rivincita in questo momento. C’è un’altra sconfitta a cui vuole rimediare. Vuole MJF. Arriva una ragazza bionda ad interromperlo, chiedendosi se Cody possa aiutarla e di smetterla di mentire al suo pubblico. Il suo nome è Jade, e lei è il pacchetto completo. Cody applaude per lei, ancora un po ‘confuso.

La ragazza continua dicendo che è stata a guardare per settimane, studiando la figura di Cody, The American Nightmare, The Prince of Pro Wrestling, addirittura The Giant Killer. Ma lui non sa nulla dei giganti. Lei sì che conosce un gigante, un vero gigante, e affermazioni come quelle di Cody sono abbastanza da risvegliarlo; quindi la prossima volta che Cody sente il bisogno di pensare ad alta voce, gli suggerisce di tenere quelle cose per sé. Non c’è niente da scherzare. Il gigante di cui parla è la vera star e il suo nome è Shaq!

Brandi di gran carriera a difendere il suo uomo, Jade ride e iniziano a battibeccare, mentre sul ring Cage e Starks attaccano Cody!! Darby Allin corre in difesa di Cody e i due face fanno piazza pulita.

Intervista con Jon Moxley nel backstage. Jon ci dice che gli è successo qualcosa questo fine settimana: non è che non volesse dire le parole “I quit”, è che proprio non poteva. Quando è arrivato qui per la prima volta, non voleva davvero il titolo, voleva solo rompere le ossa a tutti e ascoltare la folla fare il tifo per lui. Ma le cose cambiano, questo titolo rappresenta tutti coloro che non possono pagare le bollette in questo momento. A ogni bambino che viene preso in giro perché è un fan di wrestling. In questo momento c’è una sfida più grande: lo ha battuto una volta, ma batterlo due volte è davvero speciale. È il più grande wrestler professionista del pianeta in questo momento, e se qualcuno può battere Kenny Omega due volte, quello è lui. È soltanto un uomo, un giorno qualcuno spegnerà le luci, e potrebbe essere proprio Kenny, ma buona fortuna nel provarci!

BUCKHOUSE TORNADO TAG TEAM MATCH:

BUTCHER AND THE BLADE vs NATURAL NIGHTMARES

Prima di salire sul ring, QT e Goldust attaccano! QT si toglie la cintura ma Blade la afferra e lo colpisce sulla schiena. All’esterno ring, Dustin connette la Final Reckoning su una sedia! Dustin e QT prendono ora un tavolo. Colpo di chitarra su QT!! Dustin colpisce Blade, lo manda all’interno del quadrato e prende un campanaccio da sotto il ring! E ora soffoca Blade! Crossbody di Butcher con una sedia!! Che attacca Dustin all’angolo. Arriva Bunny ad ammanettare Rhodes alle corde! Nel frattempo Blade ha portato una scala sul ring. 2 contro 1 su QT, che viene lanciato sulla scala! Butcher ora con una kendo stick ad attaccare Dustin, poi si scaglia su QT.

Dustin si libera dalle manette e va a colpire ripetutamente gli avversari con la scala, poi con la kendo. L’azione si sposta fuori ring, Butcher e Dustin salgono delle scale. QT in soccorso con un estintore!! Butcher è stordito, ne approfitta Dustin con un volo in Bulldog su una piattaforma in compensato più sotto!! Blade e QT si scambiano dei colpi a centro ring. QT con un bidone della spazzatura scagliato sul rivale! Sale in cima alla scala e Diving Elbow Drop!!! 1… 2… .NO !!!! Powerslam su Blade di Rhodes, Code Red su Butcher!!! Ma Blade lo atterra con un colpo di catena! Bunny manda due sedie sul ring. Full Death connessa sulle sedie!!! 1..2… NO !!! Arriva QT con il coperchio del bidone ad attaccare i due avversari. Diamond Cutter su Butcher! Ma Low Blow di Blade!! Che ora va per colpire il rivale con la sedia, ma questi si scansa e lo fa imbattere in Bunny che vola sul tavolo fuori ring!!!! Diamond Cutter su Blade!! 1..2… ..3 !!!!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: NATURAL NIGHTMARES

E’ ora dell’introduzione di MJF nell’Inner Circle!!

Jericho esce da solo. Dice che per la prima volta in assoluto due nuovi membri si aggiungono all’Inner Circle! Ma prima, che entrino i membri originali della stable! Sammy, a quanto pare, si è rifiutato di farlo; Jericho dice che lo spettacolo deve continuare e presenta i due uomini che renderanno l’Inner Circle più dominante che mai; MJF e Wardlow.

MJF fa finta di piangere, dicendo che si scusa per essere così emotivo, ma i veri uomini piangono. Lavora in questo settore da 5 anni e tutto quello che aveva quando ha iniziato era un piccolo prestito da suo padre di un milione di dollari. Ma ce l’ha fatta comunque, nonostante tutta la pressione alla sua giovane età. E’ grazie a quello che è diventato il diamante che vediamo tutti. MJF recita ora una poesia, che altri non è che una canzone di Drake.

Ortiz lo interrompe e dice a Jericho che non dovrebbe essere nell’Inner Circle. Jericho dice che sa che non lo vogliono, ma è una sua decisione. Lui ha creato la stipulazione, MJF lo ha battuto Jericho e ora è dentro la stable. Con la mente di MJF e i muscoli di Wardlow, saranno più forti che mai. Questa è la nuova squadra e la faranno funzionare.

MJF vuole festeggiare qualcos’altro … è il compleanno di Jericho !!! Ne esce una pioggia di palloncini e coriandoli. Infine, andranno a Las Vegas. TUTTI! E paga MJF! Che ora passa a cantare “Happy Birthday” a Chris Jericho.

Dietro le quinte, Marvez bussa alle porte dei Bucks. Nick e Matt escono, Nick dice che questo è il più grande risultato della loro intera carriera, ma è difficile dire quale sarà il prossimo. È sicuro che tutti ne vogliano una fetta. Matt dice che vogliono nuovi avversari. Presentano un tag team indipendente chiamato Top Flight. Matt dice che gli ricorda molto di loro agli inizi, quindi la prossima settimana, Top Flight vs The New Top Guys.

SINGLE MATCH:

SCORPIO SKY vs SHAWN SPEARS

Scambio di chop all’angolo, poi Scorpio prende il sopravvento costringendo Spears fuori ring. Lo raggiunge e connette altre dure Chop. Sky va sulla terza corda, Spears lo raggiunge e lo lancia attraverso il ring! Porta il rivale fuori e lo scaglia diverse volte contro la barricata! E poi un Back Suplex sull’apron!

Di ritorno dalla pausa Sky si lancia in Plancha su Spears fuori ring, va sull’apron e connette una Cutter! 1..2… NO !!!!! Spears prova una Whip sui gradoni di acciaio precedentemente piazzati a bordo ring, Sky ci salta sopra, torna da Spears prendendo slancio dai gradoni ma si becca un Supekick al volto! Side Slam sui gradoni!! Si torna dentro, Sharp Shooter di Sky!! Tully distrae l’arbitro e lancia un oggetto contundente sul ring. Spears ne approfitta e colpisce Sky!! 1..2..3 !!!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SHAWN SPEARS

Dasha nel backstage dice che Omega è scappato dall’intervista senza dirle una parola.

E proprio Marvez che lo insegue Omega e scambia alcune parole con lui. Dice che Jon ha qualcosa che vuole e di cui ha bisogno. Il volto su tutte le riviste, l’uomo di cui si parla di più. Questo è ciò che le persone si aspettavano da lui, da Kenny. Tutti a chiedersi dove fosse, e allora Omega ha dimostrato di non essere mai veramente andato via, è pronto a riprendersi quel ruolo e la responsabilità di essere il migliore. Non è ancora riuscito a trovare alcuna vittoria di rilievo di Jon in match singoli senza stipulazioni speciali.

SINGLE MATCH:

TAY CONTI vs RED VELVET

Scambi di Arm Drag tra le due. Shoulder Block e Standing Moonsault di Red. 1..NO !! Tay con un colpo alla gola, serie di Arm Drag e calci alla schiena. Conto di 2.

Di ritorno dalla pausa, reazione di Red con un Bulldog! Tay è aggrappata alle corde e Velvet corre per una Running Knee alla schiena! Cutter! 1..2 … NO !!! Doppio Roundhouse kick in contemporanea ed entrambe cadono al tappeto!! Ana Jay fa scivolare una sedia sul ring. Tay sembra volerla prendere, ma la calcia fuori, prendendosi una ginocchiata in pieno volto! 1..2..NO !!! Red manca un calcio, Tay le afferra il braccio, Pump Kick! Se la carica sulle spalle, Gory Special Into a Knee!! 1… .2… .3 !!!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: TAY CONTI

Torniamo nel backstage con Marvez in compagnia dell’Inner Circle. Jericho è entusiasta di andare a Las Vegas. E paga MJF!! Arriva Sammy, dicendo di aver ricevuto l’e-mail di MJF che diceva di andare in spiaggia. MJF dice di avere mandato a tutti una seconda mail, ma Sammy non sembra volere abboccare. Jericho interviene a placare gli animi dicendo che va tutto bene, stanno andando a Las Vegas! MJF dice che per davvero gli aveva mandato quella seconda e-mail. Offre il biglietto a Sammy, dicendo che paga lui.

Esce Eddie Kingston con un microfono, dicendo che sta tenendo duro. Ferma un applauso dedicato a lui dicendo di conoscere il suo nome. Non c’è bisogno che lo tifino. A Full Gear, il loro campione gli ha fatto dire “I quit!”; questo è qualcosa con cui deve confrontarsi e conviverci, ma non si fermerà mai e diventerà un giorno il campione del mondo. Ora stiamo per vedere due dei più grandi Luchador mai esistiti, che si godano lo show.

E’ quindi tempo di main event!!

SINGLE MATCH:

REY FENIX vs PENTA EL ZERO M

Scambi di calci e manovre acrobatiche tra i due fratelli, che rovesciano i tentativi reciproci di mossa finale. Rey colpisce la Hurricanrana e Penta viene mandato fuori. Rey si lancia alle corde, Penta scivola dentro ring e lo lancia oltre le corde! Questa volta è Penta a lanciarsi alle corde, ma Rey lo intercetta con un Dropkick! Penta blocca Rey in posizione di Package Piledriver, tirandogli le gambe all’indietro! E ora gli strappa la parte superiore della maschera!!! Soffoca Rey sulla corda centrale. Superkick ! E un altro calcio che fa scivolare Rey fuori ring. Penta lo segue lo colpisce, lanciandolo poi contro il post! Si torna in ring, Tilt-a-Whirl di Penta!! Che torna a scagliarsi sulla maschera di Rey! Elbow drop alla gamba. Conto di 2. Lo rialza, scambi di Chop, Rey rovescia un Package Piledriver, 1..2 … NO !!!! Manda Penta all’angolo, Spinning Kick! Penta non sembra subire il colpo e lo manda sull’apron, allora Rey saltella sulle corde e connette una Springboard Hurricanrana per 1..2… NO !!!! Cutter! Altro conto di 2. Rey afferra la maschera di Penta e gliela strappa!!! E ora si prendono a pugni tenendosi le maschere a vicenda!! Serie di testate, chop, poi Penta connette un Reverse DDT saltando in avanti! 1..2… NO !!! Penta vuole il Piledriver, Rey con una Head Scissors lo manda fuori. Tornillo spettacolare sul fratello fuori ring!! Lo ributta dentro, Senton dalla terza corda!!! 1..2… .NO !!!! Ora sono entrambi sull’apron, Superkick di Penta che poi connette il Package Piledriver sull’apron!!! E ora Destroyer fuori ring dall’apron!!!! Manovre spettacolari di Penta che a quanto pare non ha rimorsi per il fratello. Lo riporta sul ring e connette un altro Package Pilvedriver per 1..2… .3 !!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: PENTA EL ZERO M

Eddie riprende il microfono e prende in giro un po’ la folla, ci dice che quello che abbiamo appena visto erano due dei più grandi lottatori del mondo oggi. Due fratelli in lotta, e il suo migliore amico che ha appena mostrato al fratello chi comanda. Spinge Rey fuori ring e dice a Penta che lui è il migliore, non ha bisogno del fratello. MA ARRIVA PAC!!

Pac chiede a Eddie se pensava che se ne sarebbe andato per sempre. Il b*stardo è tornato ed Eddie ha commesso un grosso errore. Va per attaccare Eddie sul ring, ma arrivano gli arbitri a dividere il tutto ed evitare che la situazione degeneri.

Anche per stavolta è tutto, appuntamento a settimana prossima!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Antonio Flagiello
Fan del wrestling sin da ragazzino; accantonato per qualche anno da quel fatidico 2007, sono poi ritornato anni dopo a seguirlo, in quella da molti definita la peggiore era del nostro sport-entertainment preferito..ma d'altronde al cuore non si comanda, giusto? Mark di Brock Lesnar.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

SPOILER – Incredibile avvenimento ad NXT

Incredibile sorpresa nella puntata di ieri di NXT.

Diversi match annunciati per la prossima puntata di Dynamite

Ecco la card della prossima puntata di Dynamite.

Yoshinobu Kanemaru salterà il Best Of The Super Juniors

Yuya Uemura sostituirà l'infortunato Yoshinobu Kanemaru nel BOSJ.

Nikki Bella:” Ho parlato di nuovo con John Cena”

Nikki Bella ha dichiarato di essersi nuovamente sentita con John Cena in occasione della gravidanza, confermando i buoni rapporti tra i due

Articoli Correlati