AEW DYNAMITE REPORT 04/11/20 – FULL GEAR GO-HOME SHOW

Buonasera a tutti e bentornati ad una nuova puntata di AEW DYNAMITE!!

Andiamo subito nel backstage con Dasha che sta parlando con Jericho, Hager e Santana. Jericho si congratula con Hager per la sua recente vittoria nel Bellator. Arriva MJF che dice che c’è molta tensione tra loro e non vuole che sia così. Jericho risponde che MJF non il killer instinct dell’Inner Circle. Per dirla tutta, pensa che MJF sia un po’ debole.

TAG TEAM MATCH:

MJF & WARDLOW vs ORTIZ & SAMMY GUEVARA

Chris Jericho si accomoda al tavolo di commento. Wardlow manda Ortiz all’angolo, Ortiz vola sopra Wardlow, colpisce le corde, dropkick al ginocchio. Destro a Wardlow, un calcio, ma Wardlow lo solleva e connette una chokeslam! Tag a MJF. Cheap shot di Wardlow mentre l’arbitro è distratto; MJF calpesta Ortiz all’angolo e poi lo soffoca. Tag ripetuti all’angolo tra i due che continuano il pestaggio di Ortiz. MJF attira Sammy sul ring e l’arbitro lo trattiene. MJF prende questa come un’opportunità per mordere Ortiz. Chop da Ortiz a Wardlow, ma MJF va per una Arm Drag..1..2 … NO! Irish Whip a MJF, che si imbatte quasi in Wardlow, quindi Enziguri di Ortiz; che arriva a dare il tag a Sammy. Sammy con un enziguri. Ginocchiata, Pump kick, Wardlow blocca, Sammy gira e Superkick. Entra MJF, che si prende una Running Knee MJF. Crossbody su Wardlow ed un’altra Springboard Crossbody su entrambi gli avversari. Sammy ora si lancia alle corde. Corkscrew Suicide Dive su MJF all’esterno ring!! Ora di nuovo sul ring e vola sopra Wardlow! MJF sul ring. Sammy solleva MJF e lo colpisce alla schiena! 1..2… NO !!!! Ortiz ora sul ring. Aiuta Sammy a far sedere MJF in cima all’angolo. Wardlow va per far cadere Sammy, ma Ortiz lo intercetta con un dropkick. MJF ancora all’angolo, vola via con uno Stomp al braccio di Ortiz, che ora stende Wardlow fuori dal ring. Ditata negli occhi di MJF a Sammy, che reagisce con una High Knee! GTH !!! 1… .2… .NO !!!! Dropkick di Sammy; Facebuster di Ortiz. Running Shooting Star Press di Sammy! Senton di Ortiz! Che ora siedono MJF all’angolo. Vanno per un Superplex, ma Wardlow arriva e li schianta al tappeto!! Wardlow trascina MJF all’angolo, si tagga. F10 a Ortiz! 1..2… .NO !!! Sammy interrompe con una Frog Splash!! Springboard 450 into Axe Handle su MJF fuori ring!! Ora nota Serpentico tra il pubblico che gli lancia una sedia al volto!! Serpentico si toglie la maschera e si rivela essere Matt Hardy !! Sul ring intanto MJF chiude la Salt of The Earth su Ortiz, e Ortiz cede!!!

VINCITORI PER SOTTOMISSIONE: MJF & WARDLOW

MJF sale sulla rampa. Spear a Jericho!!! E ora lo prende a pugni finché Hager e Santana non vengono a interrompere tutto. Wardlow trattiene MJF. Jericho sorride, si alza e squadra MJF per poi andare via.

Intervista con Schiavone e Kenny Omega in una casa che non è sua con un cane che non è nemmeno suo. Omega dice di essersi trasferito temporaneamente in quel posto per concentrarsi sul suo match. Dice che in AEW si vantano sempre di essere un prodotto basato sullo sport, dove vittorie e sconfitte contano. Lui avrebbe potuto entrare nell’ufficio di Khan e chiedere qualsiasi cosa, e Tony non lo contesterebbe. Invece, ha vinto tutto per meriti suoi. Pensava che Wardlow sarebbe stato in finale con lui. E chiede a Schiavone su chi scommetterebbe? E ora chiede a noi spettatori. Page o Omega? È destinato a diventare il prossimo campione.

SINGLE MATCH:

MIRO vs TRENT BARETTA

Trent con un dropkick a Miro che lo spinge via come niente. Miro con un suplex poi alcuni duri colpi. Conto di 2! Miro con un montante, colpi all’angolo, Clothesline. Suplex e Splash all’angolo. Miro manda Trent all’esterno e poi lo manda nelle barricate. Orange Cassidy nel frattempo cerca di motivare il suo amico picchiettando leggermente sul tappeto, ma Penelope gli afferra il braccio per fermarlo, poi lo schiaffeggia. Arriva il Dark Order ad attaccare Cassidy da dietro!!! Sul ring scambio di colpi ora tra i due contendenti, doppia Clothesline di Trent, ma Miro non cade. Va giù alla terza. 1..NO !!!! Miro si alza e manca un boot, German Suplex di Trent corre fuori dall’angolo per un ginocchio, ma Miro lo prende e lascia cadere Trent con uno slam! Pin per 1..2..NO !!!! Miro calpesta. Corre, sbaglia un calcio, Trent con un rollup per 1..2..NO !!!! Miro corre e Trent tiene le corde. Miro cade all’esterno. Trent colpisce le corde, si tuffa sopra le righe e su Miro! Trent esce dall’angolo con un ginocchio alto in corsa! Copertura per 1..2… .NO !!! Trent ora va per una Springboard, ma inciampa. Miro ne approfitta, calcio alla schiena e chiude la Game Over! E Trent cede!!!

VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: MIRO


Miro blocca di nuovo Trent nella Game Over, quindi lo insegue fuori dal ring. Prende un microfono e dice a Trent che gli ha detto che non ha buone maniere, e questa è tutta colpa di sua madre. Orange Cassidy cammina sull’apron, poi vola su Kip e Miro cadendo in un Coffin Drop.

JR ora incontra Page, che beve un bicchiere di whisky. Dice che si sente benissimo; ha avuto così tanto tempo per prepararsi alla finale. Sapeva che sarebbe finito per essere Page vs Omega, quindi ha avuto molto tempo per prepararsi. Dice che frusterà Kenny. JR chiede come possa influenzare il fatto che insieme erano una grande squadra, come questo cambia la sua strategia. Page dice che conosce tutte le mosse di Omega e sa come invertirle. JR dice che Page sta mentendo, è nervoso, e probabilmente questo non deve essere il suo primo drink della giornata.

Page ammette di essere nervoso. Tutti camminano attraverso quel tunnel e si innervosiscono. Quindi sì, è nervoso. Il primo giorno in cui hanno fondato questa azienda, ha detto che sarebbe diventato un campione e nessuno gli aveva mai creduto. Se non vince sabato, non sa cosa gli resta a parte questo bicchiere di whisky. JR cerca di dare un consiglio a Page, dicendo che bisogna sapersi moderare.

Ma torniamo sul ring con Tazz e la sua squadra. È arrabbiato e vuole raccontarci cosa ha fatto oggi: per tre ore, è rimasto seduto fuori dall’ufficio di Tony Khan cercando di ottenere due minuti del suo tempo prezioso, e un assistente tecnico gli si avvicina per dirgli che “TK è impegnato a trattare con persone che lotteranno questo sabato”. Tony ha un sistema di ranking. Ci crede. Cage è 10-1, è al primo posto. Ma Starks? Tutto quello che ha fatto è vincere dieci dei suoi ultimi undici match. E non è nemmeno classificato. Ha dimostrato perché lo chiamano “Absolute” Ricky Starks. Allora perché non può essere classificato? 1 + 1 fa 2, questo ha senso. Ma ciò che non ha senso è come non abbiano un match questo sabato a Full Gear.

Taz dice che Cody difenderà il suo titolo e sarà un gran match. Darby e Cody hanno molto in comune. Entrambi hanno diritto, sono viziati e hanno ricevuto ciò che vogliono. Taz vuole parlare con EVP Cody. Corre qui in giro con un bel titolo, e Taz sa che vive secondo il motto, Do the Work, ma il Team Taz sta lavorando. E sabato garantisce che ci saranno anche loro.

Arrivano i Private Party! Escono con Matt Hardy. Sammy viene fuori dal nulla e connette la Twist of Fate su Matt Hardy, poi corre sul retro!

TAG TEAM MATCH:

THE YOUNG BUCKS vs PRIVATE PARTY
Lavoro in squadra dei Bucks, gomitata a Kassidy. Arriva Quen e Kassidy si prende un suplex sopra il suo partner. Doppio dropkick a mandare fuori Kassidy. Springboard Splash oltre le corde! Nick manda Kassidy sul ring. Reazione dei Party. Quen riceve un tag, calcio alto, Springboard Crossbody. Dropkick. Entra Nick che subisce in serie la Manhattan Drop, Enziguri e Camel Crutch. I Private Party mandano entrambi gli avversari fuori dal ring. Suicide Dive! Quen e Kassidy rientrano. Afferrano Nick e connettono un back suplex, poi salgono in cima alle corde! Ma Matt spinge Kassidy fuori dall’angolo e cade duro. Quen vola via dall’angolo, ma si becca un calcio da Nick. Running Knee e calci all’angolo, Bulldog into dropkick da Matt! 1..2..NO !!! Kassidy corre per interrompere il pin. Viene mandato fuori ring. Nick sull’apron da un calcio in faccia a Kassidy! Matt si prepara per un Meltzer Driver. Quen inverte e manda Nick all’esterno. Catapulta e pugno dai Bucks che ora malmenano Quen, che esce da una presa e manda i Bucks l’uno nell’altro. Head Scissors su entrambi gli uomini! Tag a Kassidy. Springboard Cutter! Clothesline su Nick. Si dirige verso l’apron, calci a Matt e Nick, e poi vola con una Springboard into Reverse blockbuster!! Tornado oltre la terza corda su entrambi i Bucks! Kassidy manda Nick sul ring, 1 .2… .NO !!! Codebreaker, Kassidy tiene Nick e Quen lo colpisce con una Shooting Star Press!!!

Quen manda Nick all’angolo. Nick si siede sulle corde alto. Gin And Juice!! 1..2..NO !!! Matt interrompe. Kassidy manda Matt fuori dal ring. Quen alla corda superiore. Shooting Star Press, atterra in piedi, Spear di Nick! Superkick a Kassidy! Running Knee da Nick. 1..2..NO !!!! Tag a Matt. Matt afferra Quen, zoppicando. Preparano la Meltzer Driver. Kassidy tira Nick fuori dall’apron, Quen, si capovolge e va in rollup, rovesciato, e ancora di nuovo! Nessun pin !

Arriva Nick, Superkick a Quen! E un altro! Doppia ginocchiata dei Bucks sul povero Quen…1..2…3!!!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE YOUNG BUCKS


I Bucks festeggiano, ma gli FTR entrano per danneggiare le gambe di Matt. Dax afferra Nick e lo costringe a guardare mentre Cash mette la gamba di Matt su una sedia e si dirige verso la corda più alta. Arriva Hangman Page!! Costringe gli FTR a lasciare il ring e libera la gamba di Nick. Giunge anche Kenny Omega per controllare i Bucks. Page dice a Omega di non voltargli le spalle, sembra turbato.

Tony Schiavone è ora sul ring e siamo pronti per il nostro Face to Face. Eddie Kingston esce per primo. Poi Moxley. Eddie caccia Tony fuori dal ring e dice di togliere la musica. Si avvicina a Jon e gli dice che lo distruggerà. Lui prenderà quel titolo e lo porterà a sua madre e le dirà che il motivo per cui non ha un nipotino è a causa di questo titolo. Il motivo per cui non ha una nuora è per questo. Ha dovuto svendersi. Jon afferra il microfono, Eddie lo lascia andare a malincuore. Moxley dice che la lealtà fa schifo. È stato scottato più e più volte, ma non avrebbe mai pensato che sarebbe stato scottato da Eddie.

Era così felice per lui. Jon era così felice. Eddie dice di no che non lo era. Jon dice che era felice per Eddie e sua madre, Ruthie. Si sedette a quel tavolo, promise che si sarebbe preso cura di Eddie e che l’avrebbe sempre sostenuto. Le ha fatto quella promessa, e immagina di averla infranta. Crede che il più rumoroso nella stanza sia il più debole, e Eddie è stato molto rumoroso ultimamente. Eddie non è debole, quindi cosa sta succedendo? Jon lo sa. Dopo 18 anni, Eddie ottiene finalmente la sua occasione, quella che non avrebbe mai pensato di ottenere. In fondo, sa che Eddie sarà sul ring con il miglior wrestler del pianeta e perderà. Quindi è un pensiero spaventoso, Jon capisce, che forse dopo 18 anni, si scopre che Eddie non se lo meritava, dopotutto. La parte peggiore? La parte che lo fa ammalare? Eddie fece anche una promessa a sua madre. Una promessa che Eddie non può mantenere. Eddie dice a Jon di prepararsi ad ucciderlo. Jon dice che questo sabato sera, a Full Gear, Eddie scoprirà che quando sei solo con nient’altro che il tuo ego, Eddie scoprirà che non è l’uomo che pensava di essere, e dirà “I quit!”.

Si rivede Pac! In un promo viene mostrato seduto su un divano nero, mentre guarda AEW. C’è un mucchio di altri Pac dietro di lui che urla. Pac dice che la cosa divertente dell’isolamento è che non hai nessuno con cui giocare. Sette mesi! SETTE! Ma ci è già stato qui. Perduto. Abbandonato. Volevano che si sbriciolasse. Ogni giorno che passa, migliora e diventa più forte, più veloce e più ossessionato.

QT e Dustin vengono attaccati nel backstage da Butcher e Blade, mentre sul ring si torna all’azione!

SINGLE MATCH:

NYLA ROSE vs RED VELVET

Red Velvet prova ad attaccare prima della campana, colpisce un dropkick, poi si ferma nell’angolo e soffoca Nyla. Si rialza e reagisce, solleva Red Velvet con una sola mano. Pugni all’angolo. Clothesline devastante su Velvet! Nyla ora fissa Shida, che è in mezzo al pubblico. Nyla prende Red sulle spalle, Red cade e calcia la parte posteriore della gamba. Superkick al petto, Nyla spinge Red, che corre sull’angolo, si tuffa ma viene abbrancata al volo e schiantata a terra con una enorme powerbomb!! 1..2… NO !!
Nyla interrompe il pin, si inchina a Shida, si lancia alle corde e connette la Running High Knee al volto!! La finisher di Shida! 1…2…3!!!

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: NYLA ROSE


Adesso è Vickie Guerrero a prendere la parola. Dice a Red Velvet che è qui con il CEO e ancora non riesce a vincere? Ha un nuovo nome per Brandi, CBSO. Chief Bulls**t Officer. Nyla si mette davanti a Brandi per impedire qualsiasi tipo di azione. Vickie va da Shida per dirle che sabato piangerà e Nyla le prenderà il titolo. Che si goda gli ultimi tre giorni da campionessa. Vickie prende in giro Shida e Shida la prende per il collo. Nyla va per dividerlee

Video promo di Darby Allin dove investe in auto un tizio con una maschera di Cody Rhodes.

E ora il nostro Main event!!


6-MAN TAG TEAM MATCH:

THE DARK ORDER vs CODY RHODES, AUSTIN GUNN & BILLY GUNN

Silver schiaffeggia Cody, Fireman’s Carry e Cody cade in ginocchio, dropkick alla gamba. Blockbuster e conto di 2. Tag a Billy che connette una Shoulder Block. Si lancia alle corde ma viene colpito con una gomitata. Colt va per uno Splash all’angolo ma Billy lo prende al volo e lo lancia al tappeto. Altro conto di 2! Entra TEN che si prende un Back Body Drop. Spinebuster su Austin!. TEN lo manda di testa all’angolo e poi tag per Silver. Che prende a calci il petto di Austin e da il tag a Colt. Gomitata. Conto di 2.

Gli heel lavorano su Austin che non riesce a liberarsi dalla morsa, fino a che connette un High Kick e da il tag a Billy. Colpi di Gunn al Dark Order, Tilt-a-whirl su Silver. Splash all’angolo. Va per il Fameasser, manda Colt fuori dall’apron, calci a TEN. FAMEASSER connessa! 1..2… .NO !!! Silver ferma il pin. Entra Cody e colpisce Silver con una Powerslam. Si lancia alle corde e si tuffa all’esterno su Colt! Splash di Billy su TEN, che reagisce con una Cutter. 1..2..NO !!! Silver si tuffa tra le corde, Cody lo afferra al volo e lo lancia tra la folla!
Nel ring intanto Big Boot di Gunn a TEN, entra Austin che connette una Cross Rhodes su Colt! Quickdraw su TEN!!! 1…2…3!!!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: BILLY GUNN, AUSTIN GUNN & CODY RHODES

Il Dark Order non ci sta e provano ad attaccare i face, ma Orange Cassidy arriva per colpire Silver con un Orange Punch! Il Dark Order batte in ritirata trascinandosi via Silver. Cody si prende il microfono e dice che il suo avversario a Full Gear sta dicendo a tutti che TNT non lo vuole come volto della rete perchè troppo spericolato. Ma è una bugia. A TNT piacerebbe avere Darby come campione, e se le circostanze fossero diverse, anche Cody lo adorerebbe. E’ lui che ha reclutato Darby. È quello che lo ha fatto arrivare dov’è ora, ed erano così insicuri ai piani alti su Darby che Cody ha dovuto lottare lui stesso per fargli avere un’opportunità. Che dia un’ultima occhiata al titolo. Lui è l’uomo che ha lasciato l’impero, è andato in guerra e ha effettivamente vinto, e questo fa arrabbiare molte persone perché la verità che lui dice contraddice le bugie nelle quali le persone vivono, quindi che la smetta di mentire. Darby vuole il titolo, vuole essere il volto della compagnia, vuole la cintura-asso della AEW. Il problema è che Darby non è un asso.

Si chiude con sguardi infuocati tra i due contendenti questa puntata di AEW Dynamite, appuntamento alla prossima settimana!!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Antonio Flagiello
Fan del wrestling sin da ragazzino; accantonato per qualche anno da quel fatidico 2007, sono poi ritornato anni dopo a seguirlo, in quella da molti definita la peggiore era del nostro sport-entertainment preferito..ma d'altronde al cuore non si comanda, giusto? Mark di Brock Lesnar.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley parla dell’anniversario di Dynamite e del suo regno

Jon Moxley ha parlato dell'anniversario di Dynamite e del suo regno titolato, oltre che della sfida che lo attende a Full Gead

Paige parla degli abusi subiti da Alberto del Rio

Dure accuse di Paige nei confronti del suo ex Alberto Del Rio. I due anni fa hanno avuto una relazione, tra le più tormentate nel mondo del wrestling

La WWE non ha piani per Big E?

Secondo alcune voci, al momento il creative team WWE non avrebbe idee o piani particolari per Big E, dopo lo split del New Day avvenuto al draft

Ecco il nuovo look di Brock Lesnar

Grazie alla foto scattata insieme ad una fan, si può notare il nuovo look di Brock Lesnar, decisamente diverso rispetto all'ultima apparizione in WWE

Articoli Correlati