AEW Rampage Report 29/10/21 – Trick or treat?

AEW Rampage Report

Bentornati lettrici e lettori di Tuttowrestling.com con un nuove episodio di AEW Rampage, questa sera assisteremo a una delle semifinali per il World Title Tournamente e a un Trick or Treat Match, non perdiamo altro tempo partiamo.


La puntata inizia con il saluto dal tavolo di commento composto da Excalibur, Taz, Ricky Starks e Chris Jericho.

SEMIFINALE DEL WORLD TITLE TOURNAMENT: BRYAN DANIELSON VS EDDIE KINGSTON

Fase iniziale molto di studio con i due che vanno con vari calci e chop all’angolo, Eddie esce dal ring per rifiatare, una volta sul quadrato Eddie va con una front facelock, poi i due tornano a colpirsi all’angolo.

Bryan riesce poi a colpire Eddie con una head butt ma subito dopo Eddie va con una neckbreaker va con un dropkick e inizia a colpire Daniel all’angolo con tantissime chop.

Rientrati dal break Eddie sta ancora colpendo Bryan al petto, che è diventato davvero molto rosso, Eddie ora si lancia verso Bryan alle corde che lo riesce a far cadere, e lo colpisce con un dropkick tra le corde, Daniel si prova a lanciare con un running knee ma viene afferrato al volo e Eddie connette un suplex sul pavimento.

Bryan rientra al conto di 9 ed Eddie subito lo colpisce con due suplex, chiude Bryan in una sottomissione al collo ma Daniel raggiunge le corde. I due ora lottano sul paletto con Eddie che prova un superplex ma Daniel rovescia il tutto e lo connette lui.

I due ora pian piano si rialzano e si scambiano altre chop finché Daniel inizia a connettere i suoi calci, Eddie si accascia al suolo e Daniel imposta l’armbar, Eddie si riesce a liberare grazie a un DDT.

I due ricominciano a colpirsi con Eddie che connette un back fist ma crolla anche lui al tappetto con Bryan che abilmente lo intrappola in un triangle choke con Eddie che prima di svenire dal dolore fa il dito medio a Bryan

VINCITORE: DANIEL BRYAN

Tony Schiavone nel backstage prova a intervistar CM Punk ma vengono interrotti da un furioso Eddie Kingston che se la prende anche con Punk finché non intervengono vari wrestler a dividerli.

DANTE MARTIN VS MATT SYDEL

Il match parte con Sydel che fa del trash talking verso Dante per poi intrappolarlo in una serie di take down, finché Dante non si libera facendo impattare Sydel contro l’angolo e colpendolo con un dropkick dalla terza corda che lo fa finire fuori ring e poi va con un back flip verso l’esterno colpendo ancora Matt.

Tornati dal break Sydel ha preso un vantaggio su Dante connettendo una surfboard e poi lo colpisce con un leaping kick e poi va con una serie di calci per tenere Dante al tappeto.

Matt ora lancia Dante alle corde con questo che però sul rimbalzo salta oltre Matt e va con un roll up per un conto di due. Ora Dante connette un hurricanrana e un bellissimo double foot stomp per un altro conto di due.

Ora i due sono al paletto e Matt riesce a far cadere Dante con un hurricanrana ma poi viene sorprese da un crucifex pin di Dante per un conto di due. Ora Dante colpisce con una serie di forearms, ma i due iniziano a scambiarsi colpi reciproci.

Ora Matt prova la Lightning Spirit ma Dante evita e connette una cutter e va dalla terza corda con un double springboard moonsault per il conto di tre vincente.

VINCITORE: DANTE MARTIN

Mark Henry tiene la consueta intervista pre main event, Britt Baker dice che rimanderà Abadon all’inferno, mentre quest’ultima non fa nemmeno finire l’intervista che decide di andare via.

TRICK OR TREAT NO DQ MATCH: AEW WOMEN’S CHAMPION BRITT BAKER VS ABADON

Abadon appena inizia il match urla e Britt già fugge fuori ring, Britt torna su e viene colpita da una stunner e va di nuovo fuori dal quadrato. Jamie Hayter e Rebel intanto tirano fuori un tavolo da sotto il ring.

Una volta sul ring Abadon va con una senton su Britt dopo averle messo una sedia addosso, Abadon incastra la sedia all’angolo e prova a lanciarci Britt contro che rovescia e fa finire Abadon contro la sedia grazie a una STO.

Ora Hayter e Rebel posizionano Abadon sul tavolo fuori ring ma questa si riprende e lotta con Britt sull’apron riuscendo a connettere una swinging neckbraker sul tavolo che però non si rompe. Ora Baker con un suplex sul tavolo che di nuovo non si rompe

Abadon lancia Britt sul ring e prende delle puntine e le sparge sul ring, le due lottano in prossimità delle puntine con Abadon che schianta Britt sulle puntine con una STO!!!

Britt ora afferra una sedia e la chiude intorno al collo di Abadon e la colpisce con uno stomp, Baker indossa il suo guanto e mette delle puntine in bocca ad Abadon e va per la Lockjaw ma ha paura di chiuderla per le puntine che Abadon ha in bocca, così Abadon la morde e chiude la presa.

Interviene la Hayter che colpisce alle spalle Abadon e fugge via, intanto sull’apron è salita anche Rebel che viene morsa da Abadon ma questa distrazione permette a Britt di connettere il roll up vincente per il conto di tre.

VINCITRICE: BRITT BAKER

Anche per questa puntata di Rampage è tutto, alla prossima settimana!!

Scritto da Pasquale Pirozzi
Parliamo di: , ,