AEW Rampage Report 26/11/21 – Black Friday

Benritrovati amiche e amici di Tuttowrestling.com con un nuovo episodio di Rampage. Non perdiamo altro tempo partiamo!!

Ci arriva il saluto dal tavolo di commento composto da Excalibur, Chris Jericho, Taz e Ricky Starks.

ORANGE CASSIDY & WHEELER YUTA VS ADAM COLE & BOBBY FISH

Iniziano Fish e Yuta con quest’ultimo che parte forte attaccando la caviglia di Fish mandandolo al tappeto, lo colpisce svariate volte e prova un pin per un conto di due, tag per Cassidy e anche tag per Cole con i due che si scambiano le rispettive catchphrase.

Cassidy spinge Cole al tappeto e i due vanno con una serie di scambi veloci, tag per Yuta che colpisce con una sentono Cole, sale sul paletto ma Cole lo colpisce e lo porta al suo angolo dove con Fish si scambiano tag rapidi per isolare Yuta, Cole connette un fireman’s carry neckbreaker prima del break.

Tornati dal break Yuta è ancora in difficoltà ma riesce a connettere un missile drokick su Fish e Cole così arriva il tag per Cassidy. Orange connette i suoi calci su Cole e Fish e poi anche un DDT su quest’ultimo.

Yuta e Orange si lanciano su Fish e Cole fuori ring, riportano dentro Cole Yuta si lancia dal paletto ma solo conto di due, Cole prova a braccare Orange che connette la Stundog Millionaire e a seguire un suplex di Yuta ma ancora solo conto di due.

Torna sul ring Fish che connette una dragon screw su Cassidy, Fish lo intrappola in una sottomissione alla gamba ma Yuta lo libera e Orange connette la Beach Break su Cole.

Ora tag per Yuta che connette due back to back suplex su Fish per un conto di due, sale sul paletto ma Cole lo fa cadere, poi Cole fuori ring si occupa di Cassidy spingendolo contro le scalette, intanto sul ring Fish raggiunge Yuta sul paletto e va con una avalche falcon arrow per il conto di tre vincente.

VINCITORI: ADAM COLE & BOBBY FISH

Nel backstage Tony Nese dice al microfono di Tony Schiavone che vuole debuttare a Dynamite per il TNT Title, arriva Guevara che accetta la sfida ma mentre va via Nese lo attacca alle spalle.

Gli FTR nel backstage dicono che nessun team al mondo sia al loro livello e sfidano i Lucha Bros a un 2 out of 3 falls match.

BLACK FRIDAY DEAL MATCH: RIHO VS BRITT BAKER

Se Riho vincerà il match otterrà un title shot al titolo della Baker, la campionessa parte forte atterrando Riho che però reagisce con diversi colpi ben assestati, la Baker però prova subito a chiudere il match con vari back to back pin.

Baker prova già la Lockjaw ma Riho tocca le corde, mentre l’arbitro è distratto Rebel e Jamie Hayter attaccano Riho che è alle corde, Riho ora reagisce e Baker finisce fuori ring, Riho sale sul paletto e con un crossbody vola su Baker e Rebel.

Tornati sul ring Baker fa schiantare Riho di faccia contro il paletto e la attacca con diversi calci, Riho evita una presa di Baker ma viene subito attaccata con una backslide con Baker che ora connette altri calci all’angolo.

Riho reagisce con diversi elbow ma Baker la stende con un suplex contro l’angolo, Baker prova una mossa ma Riho contrattacca con un dragon suplex, sale all’angolo si lancia ma Baker evita e connette un air raid crash per un conto di due.

Ora Riho stende Baker risale sul paletto e riesce a connettere il double stomp ma conto di due. Baker ora afferra Riho a centro ring che però dal nulla rovescia in un roll up che le vale il tre vincente e anche un title shot assicurata.

VINCITRICE: RIHO

I commentatori ricapitolano le card di Dynamite e Rampage per la prossima settimana.

E ora è tempo di main event!!

EDDIE KINGSTON VS DANIEL GARCIA

Kingston parte fortissimo con svariati colpi su Garcia che si rifugia fuori ring per respirare, Kingston esce dal ring e si occupa anche dei 2point0, risale sul ring ma la distrazione permette a Garcia di attaccarlo con una ginocchiata.

La ripresa di Garcia dura veramente poco perché Kingston lo attacca di nuovo, sale sul paletto e connette un knee drop ma nell’atterraggio sembra essersi fatto male al ginocchio, Garcia prova ad attaccare il ginocchio di Eddie ma quest’ultimo lo stende con una face slam mentre noi andiamo in pausa.

Tornati dal break Garcia ha preso un vantaggio su Kingston e va con vari calci al volto, Kingston reagisce e connette un suplex, Garcia torna all’attacco e chiude una kneebar ma Eddie raggiunge le corde, Garcia gli torce la caviglia infortunata ma Eddie lo solleva e connette una powerbomb.

Garcia ora evita un suplex e chiude una heel hook con Eddie che con non poca difficoltà tocca le corde, Garcia continua a colpirlo ma Eddie reagisce e trova un half and half back suplex, i due ora si rialzano e si scambiano colpi a centro ring.

Garcia però abbatte Eddie con una clothsline e va con un round house kick, Eddie evita un altro colpo e connette un saito suplex e subito dopo a seguire uno spinning back fist per il tre vincente.

VINCITORE: EDDIE KINGSTON

Subito dopo il match i 2point0 attaccano Kingston ma dal tavolo di commento Chris Jericho accorre a salvare Eddie spedendo gli heel fuori ring.

Anche per questa puntata di Rampage è tutto appuntamento alla prossima settimana!!

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,624FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati