AEW Rampage Report 12/08/2022 – Quake by the Lake

Bentornati amiche e amici di Tuttowrestlig.com per una nuova puntata di Rampage, stasera scontro tra Sammy Guevara e Tay Conti contro Dante Martin e Skye Blue per i mixed title della AAA, poi in azione Parker Boudreaux, altro tag match con Danhousen e Eric Readbeard che affrontano il Gunn Club e nel main event Ari Daivari contro Orange Cassidy.

La puntata inizia con l’ingresso di Bryan Danielson che dice al microfono di Tony Schiavone che attualmente non è al 100% ma anche se non lo è lui deve vivere al 100%, aggiunge che niente lo fa sentire più vivo di lottare e che non smetterà mai e di certo la sua carriera non si concluderà mercoledì.

Arriva Daniel Garcia dice che Bryan è il suo eroe preferito e sarà dura per lui porre fine alla sua carriera mercoledì ma dopo che lo avrà fatto sarà lui il miglior wrestler di tutti i tempi.

Danielson dice che ama la violenza e che Garcia deve scegliere se essere il miglior sport entertainer di tutti tempi o il miglior wrestler tecnico di tutti i tempi, su questo interrogativo Bryan lascia il ring.

Videorecap sul ritorno di CM Punk.

AAA MIXED TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: SAMMY GUEVARA & TAY CONTI (C) VS DANTE MARTIN & SKYE BLUE

I quattro si attaccano immediatamente con le donne che finiscono fuori ring, sul quadrato Dante ha la meglio su Sammy, finché questo non reagisce e arriva il tag per Tay.

Tay con una hip toos su Blue, Tay prova una mossa ma Blue rovescia in una crucifex per un conto di uno, serie di calci di Blue dopo un lancio verso le corde, poi subito dopo pump kick di Tay mentre noi andiamo in pausa.

Al ritorno dal break insigiri di Blue che poi da il tag a Dante che subito si accanisce su Sammy, lo stende con un dropkick con Sammy che si rifugia fuori ring ma viene travolto da una tope di Dante.

Dante viene trattenuto da Tay al ritorno sul ring ma riesce a trascinarla dentro con se e la usa come trampolino per connettere per una destroyer su Sammy ma solo conto di due, Sammy ora reagisce con un leaping knee strike prova la GTH ma Dante scappa e tag per Blue.

Skye entra e stende Sammy con una leaping spinning head scissor ma arriva Tay che la stende con un calcio e poi Tay KO per il tre vincente.

VINCITORI E ANCORA AAA MIXED TAG TEAM CHAMPIONS: SAMMY GUEVARA & TAY CONTI

Video promo dei Lucha Bros.

PARKER BOUDREAUX VS SONNY KISS

Semplice squash di Parker chiuso con un leaping side slam.

VINCITORE: PARKER BOUDREAUX

Nel backstage Andrade da dei perdenti ai Private Party che vanno a muso duro con lui.

DANHAUSEN & ERIC READBEARD VS GUNN CLUB

Partono Colton e Eric con questo che ha facilmente il sopravvento, entra Billy ma la musica con cambia con Eric che domina, cambio per Dan che cerca di maledire Austin ma non funziona e viene colpito in volto mentre andiamo in pausa.

Al ritorno dal break tag per Eric che stende facilmente il Gunn Club, li getta fuori ring dove li colpisce con un crossbody in corsa, porta Austin sul ring dove lo colpisce con uno spinning kick per un conto di due rotto da Colton.

Il Gunn Club prova il suplex su Eric ma questi rovescia e lo connette lui, tag per Dan, Eric corre alle corde ma viene fatto da cadere da Billy, Dan si distrae e Colton connette la Famouser per il contro di tre.

VINCITORI: GUNN CLUB

Dopo il match Billy dice ai due che hanno lottato male e devono migliorare e avranno un altro incontro a Dynamite, mentre i due vanno via prendono il biglietto da visita di Stokely Hathaway.

Nel backstage Swerve Strickland e Keith Lee rispondo ai Private Party dicendo che accettano di sfidarli, con Swerve che sottolinea di come non siamo nemmeno nella top 5 del ranking.

Sul ring arriva Hook, per un’intervista con Tony Schiavone, appena inizia a parlare arriva Zach Clayton, con il pubblico che urla “chi sei?”, che insulta il pubblico e sfida Hook per la prossima settimana a Rampage.

Intervista pre main event con Ari Daivari che parla del suo nuovo personaggio e di come batterà Orange Cassidy, questi risponde che non c’è tempo da perdere e che vadano sul ring.

ARI DAIVARI VS ORANGE CASSIDY

Ari prende un microfono e da a Orange l’ultima possibilità di unirsi alla sua squadra deve solo farsi schienare, Orange si stende ma poi rotolo fuori ring, tornati sul ring i due si scambiano varie prese, Ari poi connette un dropkick e un neckbreaker mentre andiamo in pausa.

Al ritorno dal break Ari ha chiuse Orange in una sleeper hold, dopo tanta difficoltà Orange tocca le corde, i due ora corrono alle corde e si stendono con una doppia clothsline, i due ora lottano all’angolo con Orange che trova un diving croosbody.

Cassidy ora con uno spinning DDT ma Ari blocca e lo colpisce al petto e connette un hanging neck breaker, ora prova un suplex ma Orange lo rovescia, Cassidy ora va con i suoi calci poi con un thrust kick ma manca l’Orange punch e Ari connette una side slam per un conto di due.

Cassiy reagisce e connette prima uno spinning DDT e poi un diving DDT per un conto di due, fuori ring scontro tra Best Friends e Trustbusters con Cassidy che si lancia su Boudreaux, risale sul ring e Ari connette la iconoclasm, Cassidy però evita il colpo successiva e va a segno con l’Orange Punch per il tre vincente.

VINCITORE: ORANGE CASSIDY

Dopo il match scontro tra team con gli heel che grazie a Boudreaux hanno la meglio, ora faccia a faccia tra Orange e Parker, arriva Sonny Kiss che però colpisce nelle parti basse Orange e si unisce ai Trustbusters.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,697FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati