AEW Rampage Report 08/07/2022 – Cassidy vs Nese

Bentornati amiche e amici di Tuttowrestling.com per una nuova puntata di AEW Rampage, stasera vedremo in azione Eddie Kingston contro Konosuke Takeshida, poi tag match con coinvolti i Gates of Agony contro Lee Moriarty e Jonathan Grashman, poi in azione Serena Deeb e Mercedes Martinez e infine nel main event Orange Cassidy affronta Tony Nese.


EDDIE KINGSTON VS KONOSUKE TAKESHIDA

Il match nella prima parte vede i due wrestler scambiarsi svariate prese a centro ring, e poi anche una fase di lotta greco romana vinta da Kingston.

I due poi si colpiscono a vicenda con varie chop, poi Takeshida connette una blue thunder bomb per un conto di due mentre andiamo in pausa.

Al ritorno dal break Takeshida connette un german suplex sull’apron, poi Eddie connette un exploder suplex fuori ring con Takeshida che rientra appena in tempo sul quadrato, dove Eddie lo stende subito con un lariat.

Liger bomn di Eddie per un conto di due, Takeshida reagisce e connette una brainbuster per un conto di due, i due si scambiano vari colpi a centro ring finché Eddie non connette la Spinning Back Fist per il tre vincente.

VINCITORE: EDDIE KINGSTON

Nel backstage Athena e Krist Statlander accusano Jade Cargill di nascondersi da loro.

GATES OF AGONY VS LEE MORIARTY & JONATHAN GRASHMAN

I gates partono fortissimo con Liona che tiene per parecchio tempo sotto controllo Lee, cambio per Kaun che continua a tenere sotto scacco Lee anche con colpi scorretti, mentre noi andiamo in pausa.

Al ritorno dal break Lee si libera di Liona con un low bridge, prova il cambio per Grashman ma questi si tira indietro e se ne va e ABBRACCIA TULLY BLANCHARD.

Kaun connette una gutbuster su Lee per il tre vincente.

VINCITORI: GATES OF AGONY

Nel backstage Eddie Kingston dice che rispetta Takeshida e che ora la sua attenzione è rivolta a Jericho perché deve vendicare ciò che hanno fatto a Ruby Soho.

SERENA DEEB & MERCEDES MARTINEZ VS KAYLA SPARKS & CHRISTINA MARIE

Uno squash con Serena che dice a Martinez che può solo imparare da lei, poi la Deeb chiude il tutto con la Serenity Lock su Marie.

VINCITRICI: SERENA DEEB & MERCEDES MARTINEZ

Dopo il match Serena stende Martinez e chiude la Serenity su di lei.

Nel backstage Tony Schiavone chiede a Grashman perché ha abbandonato Lee durante il match, il campione ROH dice che loro non erano partner e dice Tully lo ha sempre aiutato, Schiavone annuncia che Grashman difenderà il titolo contro Lee la settimana prossima.

Intervista pre main event, con Tony Nese e Mark Starling che dicono che se Orange Cassidy perderà dovrà firmare una petizione per far licenziare Swerve Strickland.

Nel backstage Matt Sydal è con Lee Moriarty e dice che Grashman settimana prossima perderà il titolo.

ORANGE CASSIDY VS TONY NESE

Classico inizio di Cassidy che prende in giro l’avversario con Nese che riesce però a stenderlo con una shoulder block, i due poi si inseguono fuori ring e una volta tornati su Orange stende Nese con un dropkick.

I due ora lottano all’angolo e Nese connette una gutbaster per un conto di due, mentre l’arbitro è distratto anche Starling colpisce Cassidy mentre andiamo in pausa.

Al ritorno dal break Nese ha chiuse Cassidy in una bodyscissor, poi northern light suplex di Nese per un conto di due.

I due vanno sul paletto con Cassidy che fa cadere Nese, intanto Danhousen battibecca con Starling e Nese lo attacca ma tornato sul ring subisce la stundog millionare e una michinoku driver per un conto di due.

I due si scambiano colpi a centro ring e Cassidy riesce a connette per due DDT e poi anche diving DDT per un conto di due.

Starling sale sull’apron ma Orange lo fa cadere Nese ne approfitta e connette un pump handle slam per un conto di due, Nese prova il running knee ma Cassidy lo evita.

Mentre l’abitro controlla le condizioni di Nese Starling prova a colpire Orange con la sua cartellina ma Danhausen ferma tutto e lo colpisce con un low blow.

Subito Cassidy non perde tempo e Orange Punch su Nese che gli vale il tre vincente.

VINCITORE: ORANGE CASSIDY

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati