AEW Rampage Report 05/11/21 – Face to face

Benritrovati lettrice e lettori di Tuttowrestling.com per un nuovo episodio di AEW Rampage. In questa puntata in azione Bryan Danielson, Adam Cole, un faccia a faccia tra CM Punk ed Eddie Kingston e continua anche il torneo per il TBS Title.
Siamo collegati dalla Chavitz Arena di St. Louis e ci arriva il saluto dal tavolo di commento composto da Taz, Excalibur e Ricky Starks.
BRYAN DANIELSON VS ANTHONY BOWENS
Bowens parte forte abbattendo Bryan con due arm drag e va subito per un roll up per un conto di due. Ora i due si ritrovano vicino all’angolo e si scambiano diverse chop l’un l’altro, Bryan poi a centro ring imposta la cross armbraker ma Bowens si salva raggiungendo le corde e andando fuori ring.
Bryan viene fatto schiantare sull’apron, poi una volta sul quadrato Bowens lo colpisce svariate volte alle corde, e con l’arbitro distratto anche Caster infierisce. Bryan riesce però a reagire e va con una serie di uppercut, a seguire soliti calci di Bryan che va a coprire per un conto di due.
Bryan ora prova a lanciarsi con un runnung knee contro Bowens all’angolo ma quest’ultimo si sposta e fa impattare Bryan contro il paletto, Bowens va con un DDT stesso dall’angolo ma il conteggio si ferma al due.
Ora reazione di Bryan che prima colpisce Caster che provava a interferire e poi fa volare Bowens dalla terza corda sul compagno, Bryan sale sul paletto e si lancia su entrambi fuori ring. Bryan riporta Bowens sul ring va con un potente serie di stomp e poi lo imprigiona nella Lebell lock che gli permette di vincere.
VINCITORE: BRYAN DANIELSON
Nel backstage Tony Schiavone intervista gli FTR, MJF e Andrade circa il match contro Cody Rhodes. MJF e gli FTR dicono semplicemente che Cody fa schifo, poi MJF passa una busta con dei soldi ad Andrade per fare squadra con gli FTR.
CM Punk fa il suo ingresso in arena e sale sul ring, dice che ha dei problemi con Eddie Kingston e vuole che lo raggiunga immediatamente sul ring, suona la musica di Kingston ma lui non si vede, così Punk rincara la dose dicendo che più parlerà più Eddie avrà bisogno di interromperlo.
Ecco che alla fine arriva Eddie che dice che si scuserà , mercoledì era malato per questo non è stato a Dynamite, e poi chiede scusa ai fan poi si rivolge a Punk dicendo chi sei?
Kingston dice che svelerà a tutti chi è Punk, quando era in ROH era uno dei suoi eroi e lo ha ispirato, ma dice che in realtà Punk è uno stronzo a due facce che lo ha giudicato, e lui a differenza di Punk non ha baciato nessun culo o superato altri ragazzi per avere il suo spot.
Punk replica dicendo che sta dicendo molte cose su di lui, e che in molti avevano aspettativa riguardo Kingston ma lui ha deluso tutti, Punk dice che ha sbagliato a credere alla grandezza di Eddie perché in realtà lui è solo un barbone.
Kingston gli chiede se un barbone avrebbe mai fatto il main event di Full Gear, Eddie dice che lui è l’unico nello spogliatoio che ha il coraggio di dire che nessuno vuole Punk qui anzi lui lo sfida per Full Gear.
Punk dice che si sarebbe aspettato più che altro di affrontarlo a Dark o a Elevation visto il suo stutus, ora i due vanno faccia a faccia, e Punk chiede alla folla se li vogliono vedere lottare a Full Gear e il pubblico risponde affermativamente.
Eddie dice che a lui non importa vincere o perdere basta che lo picchia per bene, ora i due arrivano alle mani e devono intervenire molti arbitri per dividerli.
Ora nel backstage Tony Schiavone è con i Jurassic Express che lanciano all’Elite una sfida per Full Gear in un Falls Count Anywhere Match.
TBS TOURNAMENT MATCH: BUNNY VS RED VELVET
Red attacca Bunny mentre entra nel ring facendola scappare immediatamente fuori ring, Red esce fuori e la atterra con una clothsline. Red si distrae litigando con Jade Cargill e Bunny la fa schiantare contro le scalette a bordo ring.
Ora sul ring Bunny colpisce Red con un dropkick contro l’angolo e va con un conto di uno. Ora a centro ring le due si colpiscono con Red che va in vantaggio atterrando Bunny con una stunner.
Bunny evita un attacco di Red e la stende con una death vally driver per un conto di due. Bunny prova un altra mossa ma Red la evita e connette la Final Slice per il tre vincente.
VINCITRICE: RED VELVET
Prima del main event solita intervista di Mark Henry con Silver che prende in giro Adam Cole per la sconfitta subita nel match a tema Halloween ma Cole dice di essere completamente in forma per batterlo.
ADAM COLE VS JOHN SILVER
Silver prende in giro l’entrata di Cole che lo attacca ma Silver reagisce immediatamente con degli uppercut e lo lancia per tutto il ring. Reazione di Cole che va con un big boot tra le corde che fa finire Silver fuori ring dove Adam mette a segno la camel clutch il bacio finale degli Young Bucks.
Una volta tornati dal break Silver reagisce ai vari attacchi di Cole e va con calci e colpi e infine un back body drop, Silver ora trasforma un hurricanrana di Cole in una Liger bomb per un conto di due.
Ora i due si scambiano colpi a centro ring con Silver che alla fine connette un german suplex e subito dopo un calcio alla testa di Cole va per il conteggio ma Matt Jackson mette il piede di Cole sulle corde, arriva il Dark Order per evitare altre interferenze dell’Elite.
Sul ring Cole prova un low blow su Silver ma questi evita e connette una spinning power bomb ma il conteggio si ferma al due. Ora i due salgono sul paletto ma Cole fa cadere Silver e prova a connettere la Panama Sunrise ma Silver evita e lo fa schiantare contro l’angolo.
Silver ora si lancia contro l’angolo ma Adam lo intercetta con un superkick e lo finisce con la Last Shot.
VINCITORE: ADAM COLE
Sulle immagini di un festante Adam Cole si chiude questa puntata di Rampage.