Importante aggiornamento per WrestleMania 38

Wrestlemania 38

WrestleMania 38 è la prossima edizione dello “Showcase Of Immortals” con una data ufficiale, quella del 3 Aprile 2022 all’AT&T Stadium di Arlington, Texas, ma ci sono novità.


Fightful ha appena riportato che nonostante la data ufficiale sia per la prima Domenica di Aprile, i piani della WWE sarebbero quelli di continuare ad avere una WrestleMania divisa tra due serate, la prima delle quali si terrebbe Sabato 2 Aprile.

WrestleMania era stato suddiviso in due nottate nell’edizione numero 36 in vista del COVID-19, che obbligò la WWE a tenere l’evento a porte chiuse, in un tentativo di evitare uno show troppo lungo senza pubblico. La mossa è piaciuta alla stragrande maggioranza di fan e addetti ai lavori tanto da essere stata replicata anche quest’anno, portando quindi a degli show godibili e non troppo pesanti, mentre le ultime edizioni pre-pandemia erano state criticate per l’eccessiva lunghezza: WrestleMania 35 finì a mezzanotte passata, tanto che il regno da campionessa di Becky Lynch ha come data di inizio quella di Lunedì e non della Domenica in cui si svolse lo show.

Ovviamente manca l’ufficialità dalla WWE stessa, ma sembra che possa arrivare da un momento all’altro.

Scritto da Stefano Briganti
Parliamo di: