La 3^ stagione di SRW uscirà in estate sul Network

Come annunciato dalla stessa WWE sul proprio profilo Twitter con un teaser, in estate tornerà la Southpaw Regional Wrestling, popolare serie tv comedy interpretata da alcuni membri del roster.


La serie è una parodia delle federazioni territoriali degli anni '80 ed è andato in onda nel 2017 e nel 2018, riscuotendo un inaspettato successo. Di recente è stato rilasciato persino un DLC per WWE 2k20 che include i personaggi della SRW.

https://twitter.com/status/status/1233804416349806595

Nel teaser appare il personaggio di Chett Chetterfield, interpretato da Fandango, e anche quello di Lance Catamarn, a cui dà vita John Cena, di cui si sente solamente la voce per telefono che accenna ad una riunione della banda. Stando alla scritta che chiude il video, inoltre, le vicende della SRW vivranno un grosso balzo in avanti fino all'estate del 1994 (le prime due stagioni erano ambientate nel 1987 e poi nel 1986).

Oltre a Fandango e Cena, ebbero ruoli nelle precedenti stagioni parecchi altri wrestler della compagnia; in questo senso, una delle assenze annunciate è quella del personaggio di Clint Bobski, interpretato da Chris Jericho. In attesa della terza serie, le prime due stagioni sono disponibili sul Network.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati