Alcune Star TNA commentano l'imminente PPV

Sting

Diverse top star TNA hanno parlato ai microfoni di Boston Herald questa settimana per promuovere Slammiversary XI, il PPV TNA di domenica. Ecco qualche dichiarazione delle star TNA:


Bully Ray: “La TNA ha il miglior prodotto di wrestling qui. Abbiamo grandi veterani del pro wrestling e altri grandi wrestler moderni. C'è molta azione, wrestler bravi al microfono, rissaioli e belle ragazze. Tutto ciò che vuoi dal pro wrestling lo si può trovare in TNA.”

Sting: “Domenica sarà una serata intensa, c'è una gran fetta di pubblico che non vuole salutare la mia generazione – gente come me e Hogan – e che continuano ad apprezzarci. Vale lo stesso per me. E' difficile andar via. Voglio dare a Boston qualcosa da poter ricordare.”

Christopher Daniels: “E' la prima volta della TNA a Boston, e questo è territorio nemico. Sono un newyorkese della Hell's Kitchen. Sono un fan dei New York Yankee. Sto dominando Fenway, in cima del Green Monster e mi sento un imperatore del male… Il nostro roster non è secondo a nessuno. Messi nel ring e dataci la possibilità di andare, eseguiamo. Saremo i protagonisti questa domenica.”

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: