WWE Heat Report 19-04-2008

Siamo eccezionalmente a Londra, in Inghilterra, per questa edizione del b-show di Raw, Heat, forte quest'oggi di ben quattro match… io sono Niccolò Bagnoli ed ho come sempre il compito di guidarvi all'interno della card, dunque, let's start!

La prima contesa vede Jillian Hall e Melina andare contro Maria ed Ashley Massaro, per un incontro d'apertura tutt'altro che eccezionale e dove a farla da padrona è Melina, unica vera lottatrice di questo lotto… come detto dunque è l'ex MNM a fare la differenza e ad ottenere il pin vincente schienando Maria dopo una mossa combinata legdrop/DDT, 1.. 2.. 3!
Winners: Melina & Jillian Hall

Secondo incontro in programma, e siamo con Super Crazy vs. “The Canadian Bulldog” D.H. Smith… la velocità di Crazy mette un po' in difficoltà il Bulldog Canadese che però alla fine viene fuori con la sua maggior potenza, concretizzata nella vittoria in seguito ad un back suplex ottimamente eseguito!
Winner: “The Canadian Bulldog” D.H. Smith

Charlie Haas prova a tornare al successo oggi contro Cody Rhodes, ma il figlio del buon Dusty non sembra essere dello stesso avviso dal momento che riesce a tenere ottimamente il match in pugno, fino al DDT che mette fuori gioco Luc-Haas, 1.. 2.. 3! Buona affermazione di Rhodes che dopo la sua vittoria festeggia mostrando a tutti il suo titolo di coppia…
Winner: Cody Rhodes

Main event time guys! Val Venis proverà a dare una gioia ai fan londinesi di Raw cercando di avere la meglio su Snitsky… purtroppo è più facile a dirsi che a farsi, perchè ben sappiamo che il Baby Killer quando vuole sa essere spietato e questa è una di quelle occasioni… Big Valbowski ce la mette tutta ma non basta, Snitsky domina e si porta a casa la vittoria dopo la solita Pumphandle Slam!
Winner: Snitsky

15,656FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati