Diverse Superstar costrette ad un ‘doppio lavoro’ a Raw

La WWE ha avuto diverse Superstar che hanno svolto un “doppio compito” nella puntata di Raw di stasera. Al momento non si sa se questo sia dovuto alle voci circa le molteplici positività tra gli atleti non soltanto della WWE, ma di tutte le principali major.


Il cambiamento più grande al RAW di stasera è stato ovviamente legato alla positività di Drew McIntyre. Il campione è stato sostituito da Triple H nel match contro Randy Orton. McIntyre è comunque apparso in due segmenti, dove ha anche accettato la sfida di Goldberg.

Nel corso della puntata Jeff Hardy ha dovuto lottare due volte: prima contro Jaxson Ryker, poi contro Elias. Entrambi i match sono comunque risultati piuttosto rapidi.

Anche Keith Lee e Sheamus hanno lavorato due volte stasera. Si sono dapprima uniti per sconfiggere The Miz e John Morrison in un tag team match, ma poi si sono affrontati uno contro uno quando la tensione tra i due è tornata a salire. A valle del match c’è comunque stato un nuovo segno di rispetto tra i due.

Anche Riddle è stato messo al lavoro due volte stasera. L’Original Bro ha affrontato dapprima rapidamente il Campione degli Stati Uniti Bobby Lashley, poi ha sfidato MVP mentre la Hurt Business stava tornando nel backstage. Riddle ha vinto il match per squalifica a causa dell’interferenza di Lashley.

Tra le assenze ‘certificate’ c’è quella di Kofi Kingston: la WWE ha detto che Kofi non ha accompagnato Xavier Woods nel suo match T-BAR perché è attualmente fuori combattimento con una mascella rotta. Non ci sono ancora aggiornamenti sul fatto che l’infortunio sia reale o meno.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati