ECW Report 10-02-2009

Anche il campione del brand hardcore della WWE a piccoli passi si sta avviando verso No Way Out… questa notte in programma abbiamo per certo Tommy Dreamer vs. The Miz… poi tante altre sorprese… ovviamente da scoprire assieme… io sono Niccolò “Flame conquerer” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!


Lo show inizia con un video che ci ricapitola i recenti screzi tra Jack Swagger e Finlay, poi è proprio l'All-American American a presentarsi sul ring con tanto di cintura… Jack dice che si sente una vittima per il comportamento di Finlay, e che trova ingiusto che Theodore Long abbia sancito un match contro di lui a No Way Out, ma dice che si prenderà cura dell'irlandese senza problemi, così come vorrebbe prendersi cura di Hornswoggle… Swagger chiama il leprecauno sulla scena, e… CHRISTIAN!!! CHRISTIAN!!! CHRISTIAN!!! Captain Charisma è tornato nella WWE!!! Swagger gli chiede cosa voglia, e Christian risponde che è qui solo per avere l'ECW Title! Cpt. Charisma poi va avanti dicendo che potrebbe elettrizzarlo solo a parole, ma dice che i suoi Peeps da troppo tempo non lo vedono su un ring della WWE, perciò lancia una sfida a colui che, dopo NWO, sarà il campione ECW! Swagger ribatte mettendo in guardia Christian: lui è un prodigio del ring, due volte All-American e campione ECW appena quattro mesi dopo il suo debutto, insomma Christian dovrebbe pensarci due volte prima di lanciare una sfida a lui… Christian però sembra aver già pensato a tutto, e colpisce il champion con il microfono! Captian Charisma è tornato!!!

Dopo la pubblicità andiamo nell'ufficio del General Manager, e Long è a colloquio con Swagger… il GM dice che è stato lui a riportare Christian nella WWE, e Swagger ribatte semplicemente dicendo di volersi prendere la serata libera… Teddy lo blocca e gli dice che non sarà così, perchè nel main event, senza titolo in palio, affronterà proprio il neo-arrivato!

Un video ci riporta alla settimana scorsa, quando Miz e John Morrison presero in giro Tommy Dreamer, poi andiamo sul ring proprio per la contesa tra l'Innovator Of Violence ed il Chick Magnet… con cuore e spinta del pubblico Dreamer tiene ottimamente testa a Miz, ma Morrison interviene in aiuto del compare… Tommy riesce a colpire lo Shaman Of Sex a pugni ma così facendo lascia scoperto il fianco a Miz che lo sorprende con una jawbreaker! 1.. 2.. 3, e Dreamer perde un primo round della guerra con i campioni mondiali di coppia…

Break commerciale, poi Slam Of The Week: Jamie Noble arriva nella ECW ma viene sconfitto al debutto da The Boogeyman…

Ancora nell'ufficio del GM, con Long e Tiffany che vengono interrotti da Jamie Noble, il quale si lamenta del fatto che la settimana scorsa Boogeyman abbia provato a fargli mangiare i vermi… Long chiede a Noble se voglia un rematch ma questi dice che con lui non può agire come i suoi giovanotti comandati a bacchetta, perchè lui è il cane dominante nella ECW… qualcuno bussa alla porta, ed entrano Natalya e tale Tyson Kidd… Nattie dice a Long che Kidd si è allenato al Dungeon di Stu Hart, e poi Kidd dice a Long che è ora di rimandare Noble al canile, lasciando Jamie senza parole…

Restiamo nel backstage, con Finlay e Hornswoggle che raggiungono Christian! I due si guardano per un attimo, poi Captain Charisma saluta l'irlandese, il quale dice che stasera guarderà interessato il main event, perchè dopo No Way Out sarà lui a dover affrontare Christian in quanto uscirà dal PPV con la cintura alla vita…

Pubblicità seguita da un promo di Evan Bourne, poi andiamo sul ring per il debutto di Tyson Kidd, che accompagnato da Natalya va contro tale Bao Nguyen… dominio totale per Kidd, che dispone a suo piacimento del jobber per poi schienarlo dopo un springboard elbow drop! Dopo il match Jamie Noble arriva sullo stage e dice di aver assistito interessato all'incontro… Kidd lo invita a salire sul ring, ma non se ne fa di nulla…

Pubblicità, poi Raw Rebound… il main event è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys!!! Christian è tornato, lo ha fatto nella ECW, e ora sfida subito il campione, Jack Swagger, pur senza titolo in palio… scambio di colpi continuo nella prima parte dell'incontro, e si va in pausa proprio mentre Finlay e Hornswoggle arrivano sullo stage… al rientro Swagger è in controllo su Cpt. Charisma, e si va nuovamente in pubblicità con il duo irlandese che si è unito al commento al fianco di Todd Grisham e Matt Striker… torniamo in azione, piuttosto concitata… Swagger trova un conto di 2 dopo un Oklahoma Roll, poi connette con un belly-to-belly suplex, altro 2… si va sull'apron ring, Swagger tenta un German Suplex ma Christian evita e con un calcio manda Swagger sul tavolo di commento… poi lo raggiunge ma stavolta è Swagger a mandare l'avversario addosso a Finlay e Hornswoggle… si torna sul ring, Swagger toglie un la protezione da un paletto ma l'arbitro lo ferma… altro paletto, stessa scena, con l'arbitro che viene distratto da Hornswoggle e Finlay che abbatte Swagger con una mazzata di Shillelagh! Christian ora ha un'autostrada davanti, Unprettier a segno, 1.. 2.. 3! In modo sporco, ma Christian bagna il suo ritorno nella WWE con una vittoria contro il campione ECW!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati