WWE Raw Report 25/09/2023 – Fratture e spaccature

Seth Rollins fa il suo ingresso e dice che è stufo dei giochini di Nakamura, che scappa e fugge vuole risolverla ora. Chiama fuori Nakamura perché ora avrà l’occasione di un rematch. Se Nakamura non accetta, lui ha chiuso. C’è uno spogliatoio pieno di talenti pronti a sfidarlo: è l’ultima occasione.


Nakamura apapare sul TitanTron e dice che Rollins non ha pazienza. Lui vuole essere il punto finale, il culmine, la ciliega che spacca in due la schiena del cammello. Ma Rollins ha rivelato le sue carte e ora è pronto. Lo sfida per Fastlane ad un incontro dal quale uscirà così male da non poter stare in piedi: un Last Man Standing Match. Rollins ci riflette e dice che Nakamura se l’è giocata bene: ha il suo match e quando lo vuole lui. Ma ha commesso un errore. Rollins dice di sapere già che per come è messa la sua schiena, ogni incontro potrebbe essere l’unico e quindi dà sempre il 100%. E il suo 100% è quello che lo manterrà Campione. Ride e poi dice che se vuole rendere le cose folli, ci sta. Ma ci sarà solo uno che se ne andrà sulle proprie gambe e quel qualcuno non è Nakamura.

Jackie Redmond è con Ricochet che è in stampelle e gli chiede quando sarà pronto a tornare a lottare. Ricochet risponde che può garantire che tornerà e che serve di più per impedirglielo. Non gli importa chi vincerà a Fastlane, ha dei conti in sospeso con Nakamura e li risolverà.

Recap su Owens e Zayn e il match che gli è costato i Titoli.

WWE NXT NORTH AMERICAN CHAMPION
SINGLE MATCH:
DRAGON LEE VS DOMINIK MYSTERIO (C)

Il match è ovviamente molto dinamico. Lee ha l’occasione di mettere in mostra il suo arsenale da luchador, molto vario e innovativo (conosciuto per chi lo seguiva già). Le fasi di predominio di Mysterio si perdono, sostanzialmente in pubblicità ma vediamo sprazzi di buone cose, finalmente, per il figlio d’arte come un’ottima Michinoku Driver in contrattacco. I due mostrano di lavorare con buona chimica in quello che, alla fin fine, è quasi uno scontro di stili, nonstante alcune mosse aeree e da luchador anche per Dominik. Lee va vicino al pin vincente e si appresta a chiudere ma Mysterio lo proietta a cavalcioni sulle corde e poi chiude con la Frog Splash. Scorretto ma senza aiuti esterni. Fanno bella figura entrambi in un incontro che ha decisamente fatto la sua parte.

VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONE: DOMINIK MYSTERIO

Nia Jax cammina nel backstage e finalmente torna una grande protagonista di Raw. No, non Jax, lei è già tornata. Ma l’INQUADRATURA DAL BASSO!

Redmond è in zona interviste con Owens e Zayn e chiede loro del perché abbiano aiutato Rhodes e Uso. Owens dice che non erano lì per aiutare Uso. Ma Uso ha dimostrato di non stare dalla parte del JD e loro vogliono distruggere il Jd. Zayn dice che non ha nulla a che fare con Jey Uso, con Rhodes o col JD alla fine della fiera. Ma riguarda due che hanno fatto questo per tutta la loro vita e sono arrivati dal fondo a vincere i Titoli di Coppia a WrestleMania. Vogliono riprendersi quello che è loro. Owens dice che ne ha abbastanza di parlare e vuole prendere a pugni qualche faccia stupida.

Michael Cole è sul ring e lo raggiunge Nia Jax. Cole gli chiede perché abbia preso di mira tutta la divisione femminile. Jax risponde (dimostrando di non aver fatto un singolo passo avanti al microfono nel periodo non collegato) e si ripresenta. Poi dice di essere la più cattiva sulla terra. Molti credevano di esserlo ma le ha distrutte tutte. Perché è la più cattiva.

Zoey Stark la interrompe e arriva sul ring per andare dritta faccia a faccia con Jax e dice che l’ha distrutta ma l’ha fatto quando era di spalle. La sfida a fare qualcosa ora che sono faccia a faccia. Jax la spintona e Stark torna all’attacco. Poi le due si azzuffano e arrivano Aja Smith e Danilo Anfibio a cercare di separarle. Sì, solamente loro due.

SINGLE MATCH:
NIA JAX VS ZOEY STARK

Il match parte al rientro in onda e ovviamente è Jax che prende subito il controllo e fa valere la superiorità fisica. Spallata a vuoto al paletto che riapre le porte a Stark che poi prova a sollevare Jax ma collassa sotto il peso. Jax riprende così il controllo e connette il Seated Splash dalla seconda corda per la vittoria. Incontro abbastanza pigro.

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: NIA JAX

Byron Saxton intercetta Jey Uso nel backstage e gli chiede come mai non si sia unito al JD. Uso risponde che non si unisce a nessun gruppo, basta. Rhodes gli ha dato una chance e lui ha visto come funziona nel JD, non fa per lui. Saxton chiede quale sia la situazione con Owens e Zayn. Uso dice che KO ha del risentimento verso di lui e va bene. Zayn invece è sempre il suo amico. Se il JD proverà a giocare qualche brutto tiro, lui terrà d’occhio la situazione.

Nello spogliatoio buio e viola del JD Balor si congratula con Mysterio per la vittoria. Questi chiede dove sia Priest e Balor dice che arriverà, sarà andato solo a sbollire.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati