AEW All Out 2023 Report

Singles match:
Miro vs Powerhouse Hobbs

Match equilibrato, che vede entrambi avere i propri momenti di gloria ma che non è entusiasmante. Miro decisamente molto over con il pubblico. Hobbs cerca di rubare la Game Over a Miro che però mette Hobbs nella stessa finisher e lo costringe a cedere. Nel post match Hobbs offre una stretta di mano a Miro e gli fa abbassare la guardia, per poi attaccarlo. Inaspettatamente a distrarre Hobbs e a colpirlo anche con una sedia arriva la moglie di Miro, CJ Perry. Hobbs si distrae e Miro lo mette KO con la sedia. Poi se ne va senza dire una parola alla moglie.


TBS Championship match:
Kris Statlander © vs Ruby Soho w/Saraya

Solito match di quando le Outcasts sono coinvolte. Interferenze continue di Saraya, con Soho che va vicina alla vittoria più volte, in particolare dopo una No Future e una Destination Unknown, ma Statlander stoica resiste e si rifiuta di perdere il titolo. Nelle fasi finali Soho cerca di usare la consueta bomboletta per vincere il match ma Toni Storm, che non aveva accompagnato le due al ring, appare dal nulla e gliela sottrae. Soho è confusa e Statlander ne approfitta, Sunday Night Fever e Statlander batte Soho per la prima volta in carriera.

No Disqualification Strap match:
Bryan Danielson vs Ricky Starks

Il match comincia con il dominio totale di Starks, che prende tempo prima del match rifiutando di attaccare lo strap al polso. È solo un espediente che gli permette di distrarre Danielson facendolo sanguinare e dominandolo per diversi minuti. Danielson riesce però a ribaltare le sorti dell’incontro e inizia a restituire a Starks tutto quello che gli ha fatto in precedenza. Interviene anche Big Bill, ma viene fatto cadere da Ricky Steamboat, presente al tavolo di commento, e messo KO da Danielson. L’American Dragon ottiene la vittoria per sottomissione tecnica soffocando Starks e facendolo svenire.

Tag Team match:
Eddie Kingston & Katsuyori Shibata vs The Blackpool Combat Club (Claudio Castagnoli & Wheeler Yuta)

Gran bel match questo, con i quattro partecipanti che rendono il match molto veloce e mai noioso. Kingston, ossessionato da Castagnoli, cerca di menare le mani su di lui come può ma finisce spesso per pagarne le conseguenze. Nel finale i face sembrano essere sul punto di portare a casa il match, con Kingston che connette l’Uraken su entrambi Castagnoli e Yuta e Shibata che è sul punto di soffocare Yuta. Kingston però si distrae e Castagnoli ne approfitta per un Uppercut dal nulla che gli permette di portare a casa il match.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati