AEW All Out 2023 Report

All Out 2023
All Out 2023

Ad appena 7 giorni dal PPV storico per la AEW, All In: London, la compagnia di Jacksonville torna in scena con All Out, che si tiene allo United Center di Chicago, Illinois, ad appena 24 ore dalla notizia del licenziamento di CM Punk. Tredici match in programma, di cui sei con in palio dei titoli: gli Acclaimed & Daddy Ass difendono i World Trios Titles da Jeff Jarrett, Jay Lethal & Satnam Singh, i Better Than You BayBay sono alla ricerca della loro prima difesa titolata dei ROH World Tag Team Titles contro il Dark Order, Shane Taylor va all’assalto del ROH TV Title di Samoa Joe, Darby Allin cerca la seconda vittoria del TNT Title in carriera contro Luchasaurus, Kris Statlander cerca di fare ciò che non è mai riuscita a fare, battere Ruby Soho, per difendere il TBS Title e infine Orange Cassidy è alle prese con la difesa dell’International Title più difficile di sempre contro Jon Moxley. Vediamo com’è andata.


Zero Hour

Over The Budget Battle Royal

Poco da dire su questa Battle Royal che in pratica comprendeva tutti i nomi rimasti esclusi dal resto del PPV e che vedeva come premio 50.000$ da devolvere in beneficenza ad un’associazione a scelta. A vincerla è “Hangman” Adam Page, che elimina per ultimo Brian Cage dopo una Dead Eye sull’apron.

6-woman Tag Team match:
Hikaru Shida, Skye Blue & Willow Nightingale vs Mercedes Martinez, Diamante & Athena w/Billie Starkz

Match non male, con il pubblico che è tutto per l’idolo di casa Skye Blue. Ed è proprio lei a portare la vittoria a casa per il team face, schienando Diamante dopo aver connesso la Code Blue.

AEW World Trios Championship match:
The Acclaimed (Anthony Bowens & Max Caster) & Daddy Ass © w/Dennis Rodman vs Jay Lethal, Jeff Jarrett & Satnam Singh w/Sonjay Dutt & Karen Jarrett

Come ci si può facilmente aspettare molte interferenze in questo match, con Aubrey Edwards che però intercetta Karen Jarrett come può e la caccia anche da bordoring. Heel in vantaggio nella prima fase, con i face che si riprendono nella seconda. Dennis Rodman aiuta i campioni rubando la chitarra a Jarrett e usandola per colpire Singh, una Fameasser, The Arrival e il Mic Drop fanno il resto garantendo ai campioni la loro prima difesa titolata.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati