WrestleMania XL verrà ricordata nella storia del wrestling come uno tra i migliori show di sempre e una parte del merito va dato anche a The Rock, il quale ha portato l’hype alle stelle. Tuttavia vengono additate a lui le colpe dietro al ritardo del documentario sulla quarantesima edizione dello Showcase of the Immortals.
WrestleMania XL è stato un successo su tutti i fronti, superando i record precedenti del 78% con ben oltre 145.000 spettatori dal vivo per entrambe le serate. E così la WWE ha pensato di farci un documentario sopra per rimarcare l’importanza di questo evento, che tuttavia, tarda ad uscire.
Bisogna attendere l’approvazione di The Rock
I rapporti di PWInsider indicano che all’interno della WWE si vocifera che l’uscita del documentario subirà un ulteriore ritardo per via dell’attesa approvazione di The Rock.
Questo particolare continua a gettare ombra sulla figura del People’s Champion, che dopo la manipolazione del programma delle prove per WrestleMania XL e dopo il tentativo di prendersi il merito del successo della WWE, si sta sempre di più inimicando tutti i talenti della federazione.
Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King and Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Tuttowrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH FRANCE.