WWE: Svelati i motivi dietro la nuova ondata di licenziamenti

Nel periodo che segue WrestleMania, la WWE è solita ad eseguire dei tagli al personale per motivi di budget. In genere, per questo tipo di taglio, sono soggetti atleti e staffer che non rientrano nei programmi creativi della compagnia o che, per un qualsiasi motivo, non rientrano più nei requisiti per poter proseguire il loro cammino nella compagnia di Stamford.


La recentissima ondata di licenziamenti ha coinvolto tra i tanti wrestler: Drew Gulak (accusato dalla collega Ronda Rousey di condotta molesta), Jinder Mahal, Xia Li, Cameron Grimes, gli Indus Sher e, sorprendentemente, la medaglia d’oro olimpica Gable Stevenson. Sebbene la compagnia abbia provato a lanciare in diversi modi il campione, le cose non sono andate affatto come previsto. Proprio per quest’ultimo, nonostante il background di livello nel wrestling amatoriale, la WWE non vedrebbe ulteriori sviluppi in termini di miglioramento delle performance (così come già accennato nei mesi precedenti).

A tal proposito, come riportato da Dave Meltzer alla Wrestling Observer Radio, i recenti tagli del personale riguarderebbero proprio il potenziale degli atleti ed il grado di soddisfazione dei loro progressi. Il che lascia pensare che le persone coinvolte non abbiano soddisfatto il personale interno alla WWE.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH FRANCE.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024

Davide Saponaro
Davide Saponaro
Working Class Hero che si appassiona al Wrestling con il Boom del 2005/6. Con l'avvento dei forum conosce l'Indy Wrestling e, all'età di 13 anni, vide in diretta ROH Finale Battle 2012; da allora non ha più smesso di seguire le avventure di Kevin Steen/Kevin Owens. Attivista, laureando in ingegneria gestionale e re delle persone pesanti.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati