AEW: Aggiornamenti sulle condizioni di salute di Kenny Omega

Il recupero dall’infortunio di Kenny Omega procede molto bene.


Le condizioni di Kenny Omega dopo l’intervento chirurgico

Secondo quanto riferito da Sean Ross Sapp di Fighful Select, la scorsa settimana Omega è stato sottoposto ad una operazione chirurgica per risolvere il suo problema con i diverticoli. Il tutto è stato fatto il 16 maggio, come dimostrato da alcune foto circolate online.

Al momento, non ci sono piani creativi per Omega in AEW, dal momento che si vuole lasciare tutto il tempo necessario per un pieno recupero. L’ex campione mondiale è fermo ai box da metà dicembre 2023, tanto che era stato necessario rimuoverlo dalla card di World’s End. In kayfabe, il suo allontanamento dalle scene è dovuto ad un brutale attacco da parte della Elite.

“Momentaneamente non ci sono piani creativi per Kenny Omega in AEW, in quanto si aspettano un lento recupero. Omega è lontano dalle scene da metà dicembre 2023, dopo essere stato rimosso dal PPV World’s End. È tornato in TV solamente per essere attaccato dalla Elite, come scusa per allontanarlo causa infortunio”.

Tramite una live su Twitch, Kenny ha potuto poi spiegare personalmente le condizioni fisiche.

“Sono stato in grado di trovare un medico fantastico. Ed è uno tra i migliori nel suo campo. Ed è uno con cui è molto difficile avere un appuntamento e fissare un’operazione. Tuttavia, avrò modo di fare l’intervento molto, molto presto”.

Non ci resta che aspettare e vedere cosa riserverà il futuro per Kenny Omega.

Il prossimo grande evento della AEW sarà Double or Nothing. Lo show si terrà nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 maggio dalla MGM Grand Garden Arena della città di Las Vegas.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 24-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 22-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 18-05-2024

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati