Record di ascolti per AEW Dynamite nel 2022

Continua l’ottimo momento in termini di ascolti per la All Elite Wrestling. Lo show di bandiera, AEW Dynamite, infatti, nella puntata del 14 settembre su TBS ha fatto registrare un’audience media di 1.17.,000 spettatori, record per il 2022. Il dato di questa settimana è in rialzo del 14% rispetto allo scorso episodio. Per trovare ascolti più alti per Dynamite, occorre tornare indietro a un anno fa, nell’episodio “Grand Slam” del 22 settembre 2021, in cui Kenny Omega e Bryan Danielson diedero spettacolo in un Time Limit Draw.

Anche nella fascia demografica chiave 18-49 ci sono buone notizie per Dynamite, con una media di 509.000 spettatori per un rating di 0,39, in crescita del 4% rispetto allo scorso mercoledì nonché il dato migliore da 3 mesi a questa parte. Dynamite è tornato quindi al primo posto tra i programmi originali via cavo, al sesto in rapporto all’intera prima serata.

Notizie positive in un periodo in cui si pensava potessero esserci contraccolpi negativi riguardo la situazione CM Punk-Elite. L’assenza dagli schermi del Best in the World oltre che di Omega e degli Young Bucks, sospesi dopo la rissa ad All Out, sembra quindi non aver inficiato il gradimento da parte degli spettatori.

L’episodio ha visto l’American Dragon Bryan Danielson prendersi la sua rivincita contro Chris Jericho, andando a delineare una finale per Grand Slam tutta in casa Blackpool Combat Club. Jon Moxley ha infatti sconfitto Sammy Guevara nell’altra semifinale e andrà ad affrontare il compagno di stable per la cintura lasciata vacante da CM Punk.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,698FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati