Nuova musica di ingresso per Roman Reigns

La nuova musica di ingresso del campione universale della WWE Roman Reigns ha debuttato ieri sera nel corso della puntata di Smackwown.

Reigns è stato impegnato nel main event della serata contro Daniel Bryan, e proprio in occasione di questo incontro è entrato nel ring con la sua nuova musica. La grafica che la accompagna, invece, è rimasta invariata.

Anthony Mirabella, che lavora per il partner del WWE Music Group Def Rebel, ha indicato su Instagram che lui e i suoi partner sono responsabili del nuovo tema del Big Dog. Def Rebel ha realizzato la maggior parte delle musiche di ingresso della WWE dal 2019 a oggi.

Ecco il video del suo ingresso a Smackdown, ovviamente come detto con la nuova musica:

Un cambiamento anticipato

Reigns aveva anticipato per la prima volta un futuro cambio della sua musica di ingresso a settembre, in ottica di adeguarsi a suo nuovo look ed al suo nuovo personaggio. L’annuncio arrivò poco prima di battere Jey Uso a Clash of Champions.

“C’è molto di più oltre a me che creo la mia musica. Mi richiede di passare attraverso molti canali. Devi capire che ora non sono automaticamente un cattivo ragazzo. L’hai visto [il cambiamento nel mio carattere] in fasi graduali. Finora hai visto questo cambiamento per gradi “, ha detto Reigns lo scorso settembre. Ha continuato: “Voglio che tutte le sfumature si sommino. Come artista a tempo pieno, devo mantenere le cose fresche e fare qualcosa di nuovo ogni settimana. Ecco perché abbiamo deciso di incidere una nuova musica. E si spera che nel corso della composizione, sentirete anche qui le cose possono cambiare anche drasticamente; ve ne accorgerete”

Reigns ha poi rivelato alla fine di gennaio che si stava lavorando alla nuova theme.

“Ci stiamo lavorando”, ha detto Reigns. “Non è facile perché non ho intenzione di … Con questo personaggio, deve esserci l’atmosfera giusta. Non possiamo semplicemente assumere un rapper e valutare qualche riff di chitarra. Non può essere musica rock. La musica dello Shield (che poi in pratica è quella che ha portato avanti fino a ieri -ndr) non mi piaceva nemmeno molto in passato; ma negli anni ha iniziato a funzionare. Ti ci abitui così tanto che la utilizzi per il tuo ritmo.Per allontanarti da qualcosa che hai avuto per così tanto tempo ed è così riconoscibile come la musica che ho ora, deve essere qualcosa di perfetto. Ci vuole un po ‘di tempo, ma ci stiamo decisamente lavorando, quindi sii paziente. “

Reigns non ha commentato la sua nuova musica di ingresso al momento della stesura di questo articolo.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,636FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati