L’ex wrestler Mike Rotunda al figlio Bray Wyatt “Meglio avere le tasse in ordine”

L’ex wrestler statunitense Mike Rotunda, famoso ai tempi della WWF con il ring name di Irwin R. Schyster (IRS), commenta il ritorno sul ring di Bray Wyatt, Windham Rotunda, suo figlio.


LA CARRIERA DI IRS

Il combattente di origini dello stato della Florida ha avuto una carriera nel pro wrestling più che ventennale. Nel corso degli anni ha fatto alcuni cambi di federazione rimanendo però sempre legato particolarmente alla WWE (al tempo WWF).

Ha vinto negli anni titoli quali il NWA World Tag Team Championship, l’NWA World Television Championship e il WWF World Tag Team Championship.

UNA COSA DI FAMIGLIA

Agli inizi degli anni ’80 Mike Rotunda iniziò ad allenarsi con quello che sarebbe diventato più che un semplice compagni di tag team: Barry Windham. I due iniziarono una carriera da tag team partner, essendo riconosciuti nella storyline come fratelli. Quello che però li ha legati anche fuori dal ring è la sorella di Windham, Stephanie, con la quale Mike Rotunda si è sposato. Il frutto del loro amore è venuto alla luce il 23 Maggio 1987 con il nome di Windham Lawrence Rotunda, ring name: Bray Wyatt.

Mike Rotunda e Bray Wyatt

MIKE ROTUNDA AL FIGLIO BRAY WYATT

Durante la sua carriera Mike Rotunda ha impersonato prevalentemente il personaggio di Irwin R. Schyster le cui iniziali sono IRS (un gioco di parole su un tasso dei mutui), interpretando il ruolo di un esattore delle tasse.

Su Twitter Rotunda ha fatto gli auguri al figlio Bray Wyatt per il ritorno sul ring in un modo tutto suo.

L’ex wrestler ha detto del figlio:

Magnifico rivedere mio figlio in wwe. Ma nessuno sarà al sicuro ad Aprile.

Meglio avere le tasse in ordine bray!

Aggrappato al personaggio Mike Rotunda al figlio Bray Wyatt augura il meglio ma scherza anche sul vero trauma che incombe il 15 Aprile prossimo ventur sugli americani: pagare le tasse.

IL RITORNO DI BRAY WYATT

L’ultima apparizione del figliol prodigo Bray Wyatt era databile Aprile 2021, durante la seconda serata di WrestleMania 37.  Lì si concluse una lunga e orrorifica faida contro il Legend Killer Randy Orton coadiuvato da un’insolita e “posseduta” Alexa Bliss.

Al seguito di una faida, romanzata al limite della messa in cartello in un cinema di genere, Bray Wyatt è stato assente dalle scene per mesi. Tutti si aspettavano un rientro dalle tenebre, come un vero e proprio Fiend (ndr demonio), ma così non è stato. A Luglio 2021 infatti, con una nota stringata sul sito WWE, Bray Wyatt ha annunciato il suo rilascio dalla casa di Stamford.

Ufficialmente Bray Wyatt è stato allontanato per un taglio alle spese. Le probabili cause del rilascio sembrano però poter essere imputate anche a una divergenza creativa con l’ex CEO e Head of Creative, Vince McMahon. Ed è proprio a poche settimane dalle dimissioni di Vince McMahon che il ritorno di Wyatt parrebbe aver preso forma.

Il rientro in grande stile del wrestler è poi avvenuto solo recentemente durante l’evento Pay per View di Extreme Rules.

L’attesa per il ritorno ufficiale sul ring di Bray Wyatt è molta, non ci resta che aspettare di vedere come il team creativo capitanato da Triple H lo impiegherà.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati